Capo BretoneQuale installa deposito a freddoMetodi tecnici nella protezione delle pareti

annunciatore:hp632HP195506591 tempo di rilascio:2022-03-13 22:42:32

la dimensione del frigorifero o la capacità di stoccaggio (dimensioni, capacità di stoccaggio, ton, metro cubico, telaio, box); Quali prodotti sono immagazzinati nel deposito freddo costruito? La temperatura effettiva di conservazione, la frequenza di apertura e chiusura della porta la temperatura delle merci dentro e fuori il magazzino, ecc. Se questo è chiaro è la selezione di materie prime, come compressori di refrigerazione, unità di refrigerazione, ventole per tubi industriali / slot per tubi, materiali di isolamento termico, refrigeratori, porte, temperature e altre apparecchiature di refrigerazione.

Il pannello isolante in poliuretano utilizzato per la costruzione di un deposito a freddo deve essere integrale e continuo e non deve esserci una giunzione al centro. L’intersezione del pannello isolante in poliuretano, della piastra superiore e del suolo deve essere realizzata in un arco di raccordo per la transizione, che può soddisfare le esigenze sanitarie.

Capo Bretone.Quando viene determinato il regime effettivo, talvolta vengono adottati due regimi di scongelamento e talvolta vengono combinati regimi diversi. Ad esempio, i tubi lisci di scaffalatura, parete e top dell'immagazzinamento dell'atmosfera controllata possono essere combinati manualmente con il metodo del gas a caldo. Il gelo può essere spazzato manualmente in tempi normali, e la scongelazione del gas a caldo può essere effettuata regolarmente, in modo da comprendere a fondo il gelo che non è facile da rimuovere con spazzatura manuale e l'accumulo di olio nel gasdotto. Flusso dell'acqua del ventilatore freddo e metodo del gas caldo. L'aria calda combinata con l'acqua può essere usata per scongelare se c'è un sacco di gelo e la conservazione dell'atmosfera controllata deve essere scongelato frequentemente.

La porta di stoccaggio a freddo combinata inizia frequentemente o non inizia per molto tempo, o non si ferma per molto tempo, o si ferma prima che la temperatura di conservazione raggiunga.

.Le prestazioni di isolamento termico dei materiali di isolamento termico per lo stoccaggio a freddo degli alimenti il requisito dei materiali di isolamento termico poliuretano per lo stoccaggio a freddo è la prestazione di isolamento termico, e la qualità delle prestazioni di isolamento termico non può essere osservata prima che sia realmente messa in uso. E'troppo tardi per osservare la differenza tra il consumo di energia. In questo gran numero di prove sperimentali si effettua una selezione rigorosa del materiale per raggiungere questo obiettivo: utilizzare l'etere di ammina strutturale per ridurre la conducibilità termica e migliorare l'effetto di isolamento termico; Ridurre il più possibile il tenore d'acqua di varie materie prime e formule per evitare il deterioramento delle prestazioni di isolamento termico dovute alla schiuma dell'acqua; Principale polietere di materiale: sono selezionati i prodotti di grandi fabbriche con un rigoroso post-trattamento. Rispetto al polietere senza post-trattamento in piccole fabbriche, la sua uniformità di cellule in schiuma è elevata, la parete cellulare è sottile, e la prestazione di isolamento termico è ovviamente migliore della normale schiuma con parete spessa e grandi pori; L’uso di un catalizzatore di ammina inodore può effettivamente regolare l’equilibrio della reazione di gel schiumogeno e rendere la pelle tra gli strati che spruzzano più sottili, che favorisce le prestazioni dei materiali isolanti per lo stoccaggio a freddo; Non si usano polioli di poliestere comuni.

La struttura del contemporaneo deposito a freddo è nella tendenza allo sviluppo di un deposito a freddo prefabbricato per edifici prefabbricati. Si trasforma in componenti prefabbricati di deposito a freddo, tra cui barriera a vapore e piastre di isolamento termico per garantire il montaggio in loco. Il suo vantaggio è che la costruzione del progetto è comoda, rapida e mobile, ma il costo del progetto è relativamente alto.

Il locale macchine del sistema di refrigerazione ammoniaca deve essere dotato di impianto di scarico; Il ventilatore di scarico deve adottare un motore anti-motore. Quando l'alimentazione è interrotta a causa di una refrigerazione inattesa, deve essere in grado di garantire l'alimentazione affidabile del ventilatore di scarico. La protezione di sovraccarico del ventilatore di scarico deve essere applicata al sistema di allarme del segnale senza fermare direttamente il ventilatore di scarico. Il pulsante del ventilatore di scarico deve essere nascosto nella parete esterna alla sala compressore di ammoniaca.


Capo BretoneQuale installa deposito a freddoMetodi tecnici nella protezione delle pareti



Durante l'installazione, le piastre devono essere trattate con cura. Il funzionamento grezzo è severamente vietato. I Burri devono essere rimossi all'apertura di taglio per evitare di grattare la superficie della piastra e i lavoratori.

Come fulcro del nucleo di refrigerazione, svolge il ruolo principale di ripetuto funzionamento e di lavoro. Dopo essere stato compresso dal compressore all'ingrosso nel magazzino di conservazione fresco, il refrigerante cambia da nessuna pressione ad alta pressione e a bassa pressione ad una pressione proporzionale e a bassa pressione. Questa pressione elevata e bassa può raggiungere il principio di refrigerazione sotto l'azione di altre parti.

Requisiti per il tempo di conservazione a freddo del dispositivo: lo stoccaggio a freddo del sistema di refrigerazione con ammoniaca come refrigerante deve essere sostenuto nel luogo con bassa densità di popolazione intorno.

Quality assurance.Durante l’uso del deposito a freddo, si deve prestare attenzione alla collisione e al graffio del corpo di stoccaggio per evitare la depressione e la corrosione della piastra di stoccaggio, che ridurranno gravemente le prestazioni locali di isolamento termico del corpo di stoccaggio.

La costruzione di piccoli depositi a freddo è ampiamente utilizzata nella vita, come l'industria alimentare, l'industria manifatturiera, ecc. dato che il deposito a freddo è così ampiamente utilizzato, conoscete il deposito a freddo? Soprattutto il processo di costruzione e le fasi di stoccaggio freddo. Comprendere il processo di costruzione e le fasi di stoccaggio a freddo è utile per tutti i collegamenti di manutenzione a freddo.

Il cartone per lo stoccaggio a freddo utilizza poliuretano leggero come materiale interno del cartone per lo stoccaggio a freddo. Il vantaggio di poliuretano è che la prestazione di isolamento termico è molto buona. L'esterno del cartone per lo stoccaggio a freddo in poliuretano è composto da SII, piastre a colori in PVC e piastre in acciaio inox. Il vantaggio di questo è quello di impedire la trasmissione di temperatura del cartone per lo stoccaggio a freddo a causa di una grande differenza di temperatura interna ed esterna, in modo da rendere il deposito a freddo più risparmio energetico e migliorare l'efficienza operativa del deposito a freddo.


Capo BretoneQuale installa deposito a freddoMetodi tecnici nella protezione delle pareti



Applicazione del compressore parallelo in deposito a freddo: il requisito della capacità di refrigerazione è grande, e i compressori di refrigerazione da 5 a 50 sotto 20 Malige devono essere utilizzati nei giorni feriali; Funzionamento a lungo termine, grande differenza di picco nella valle di carico e carico dipartimentale significativo; Oggetti congelati e refrigerati sono nuovi cibi che sono facili da decomporre e degenerare, e hanno severi requisiti per la temperatura e l'umidità.

Discount.Un altro motivo è che ci sono molti refrigeranti nel sistema. In questo caso, trovare il punto di fuga prima, concentrarsi sul collegamento di ogni oleodotto e valvola, riparare la parte trovata, e poi riempire sufficiente refrigerante.

Per il deposito a freddo raffreddato all'aria, mantenere pulita la superficie della bobina di raffreddamento del deposito a freddo per garantire la circolazione dell'aria circostante e la temperatura bassa. Pulire regolarmente la scala sul coil per garantire un buon effetto di scambio di calore.

La porta di stoccaggio a freddo combinata inizia frequentemente o non inizia per molto tempo, o non si ferma per molto tempo, o si ferma prima che la temperatura di conservazione raggiunga.

Capo Bretone.Dobbiamo spesso usare la tavola isolante nella nostra vita. E'solo la struttura del frigorifero ma il frigorifero, come una casa, ha ancora un po' di ambiente d'uso. Nel mercato o nel trasporto marittimo, l'ambiente del cartone isolante per lo stoccaggio a freddo non è così ottimista. Installazione professionale di stoccaggio a freddo, impianto di stoccaggio a freddo, garanzia di qualità del deposito medicale a freddo. Durante le attività preferenziali, nuovi e vecchi clienti sono benvenuti a consult are. Le differenze ambientali all'interno e all'esterno del pannello di isolamento a freddo sono molto grandi, perché un gran numero di elementi devono essere isolati, in modo che la temperatura nel deposito a freddo sia stretta. In tal caso, il pannello di isolamento a freddo avrà problemi rilevanti Cerchiamo di capire che la pressione del vapore d'acqua al di fuori del magazzino della piastra del magazzino inferiore del freddo è più alta di quella all'interno del magazzino, e la penetrazione della busta è effettuata dall'esterno all'interno tutto l'anno. Il gas R11 in poliuretano è sostituito da aria e vapore acqueo per umido poliuretano. Nel tempo, l'umidità diventa sempre più grave, e anche la condensazione del vapore acqueo si verifica, con conseguente bassa conducibilità termica e ridotta resistenza termica. Per evitare e ritardare l'umidità di poliuretano e prolungare la vita di servizio dello strato isolante, è efficace sigillare il lato caldo dello strato isolante, cioè formare uno strato di vapore barrier a.

La tecnologia schiumogenea di poliuretano con forte stabilità lo rende dotato di prestazioni di incollaggio superiori. La combinazione solida di schiuma rigida di poliuretano e strato di supporto è la premessa fondamentale per garantire la stabilità dello strato di isolamento esterno. Ciò significa che, in condizioni sfavorevoli di temperatura e umidità locale, può sopportare vari carichi combinati interni ed esterni come la forza del vento, il peso di sé e la normale collisione, e lo strato isolante ancora non si separa e cade dallo strato portante e rimane stabile nello stato.

I diversi processi tecnici di elaborazione alimentare per la costruzione di un deposito a freddo sono combinati con la pianificazione urbana locale. La costruzione di un deposito a freddo è la progettazione dei requisiti e la costruzione di un deposito a freddo che non solo evita l'inquinamento incrociato tra i prodotti alimentari, ma assicura anche le sue strutture di trasporto: all'interno del campo di costruzione, un layout complessivo ragionevole, salva il terreno e riduce i costi.