KiskunfelegyhazaConservazione a freddoNon c'è una nuova storia di indebolimento degli shock dei prezzi

annunciatore:hp632HP195506591 tempo di rilascio:2021-11-01 09:08:48

Qui ci concentriamo sul poliuretano. Il poliuretano è un materiale ideale per lo stoccaggio a freddo nell'ingegneria di stoccaggio a freddo. La sua elevata capacità di incollaggio rende il pannello di schiuma e metallo un solido, quindi non c'è bisogno di altri materiali di incollaggio. Quando il poliuretano viene utilizzato come materiale per il magazzino di ingegneria a freddo, la poliuretanica dura tra i materiali del pannello di pannelli del magazzino può essere curata e pressata per formare un pannello a più forme, perché il pannello metallico può rotolare diverse forme d'onda, in modo da rendere la sua rigidità generale più forte e la capacità di cuscinetto più alta. Il pannello di riempimento poliuretano può soddisfare la solidità e le esigenze fisiche della parete esterna e può essere utilizzato in vari progetti di stoccaggio a freddo. È tecnicamente fattibile e conveniente. La refrigerazione di Yuanbao ritiene che il poliuretano sia uno dei nuovi materiali di stoccaggio a freddo con grandi prospettive di sviluppo in futuro. I materiali di isolamento termico dell’ingegneria del deposito a freddo non dovrebbero avere solo buone prestazioni di isolamento termico, ma anche economici applicabili e rispettosi dell’ambiente. Per garantire il buon progresso del nostro progetto di stoccaggio a freddo, non dovremmo solo informarci sulle materie prime del deposito a freddo, ma anche sui tipi di stoccaggio a freddo. Le comuni piastre di stoccaggio a freddo comprendono principalmente i seguenti tipi, vale a dire la piastra in acciaio inox, la piastra di acciaio a a color zinco, la piastra in acciaio salato, la piastra in alluminio goffrata e la piastra standard zincato 0mm.

Il deposito a freddo combinato non raffredda o l'effetto di raffreddamento è scarso. Controlla se il condensatore del frigorifero è sporco. Che il gelo sia troppo spesso sull'evaporatore nel magazzino. Verificare se il refrigerante perde (applicare l'acqua sapone alla connessione del gasdotto, e se vengono generate bolle, indica che il refrigerante perde). E chiedere al personale di ingegneria di stoccaggio a freddo combinato di integrare il refrigerante e affrontare la perdita. Verificare se la chiusura della porta combinata di deposito a freddo è intatta ed eliminarla. Se il frigorifero del deposito frigorifero combinato funziona. Se l'impostazione del parametro del controller del frigorifero è corretta, e riassemblare la porta di deposito a freddo per l'installazione. Controllare se il refrigeratore nel deposito a freddo fallisce e sostituirlo. Se c'è abbastanza spazio per impilare articoli nel magazzino e dragarli.

Kiskunfelegyhaza.La temperatura di scarico del compressore nel magazzino di tenuta fresca può essere letta dal termometro sul condotto di scarico. È collegato all'indice adiabatico al rapporto di compressione e alla temperatura di aspirazione del refrigerante. Più alta è la temperatura di aspirazione, maggiore è il rapporto di compressione, maggiore è la temperatura di scarico e vice versa.

Il tipo di deposito a freddo da costruire nel tipo di deposito a freddo deve essere determinato in base al tipo di merce circolante. Ad esempio, lo stoccaggio a freddo che circola solo le verdure può costruire un deposito a freddo fresco, mentre lo stoccaggio a freddo con refrigerazione + congelamento sarà costruito se ci sono molti tipi di merci circolanti e grande differenza nella temperatura di stoccaggio. Per quanto riguarda le dimensioni del deposito a freddo, esso deve essere determinato in base al tipo, alla quantità, alla frequenza, al ciclo, all'uso di scaffalatura e così via. Per esempio, per i frutti e le verdure imballate in cartoni, si può fare riferimento alla capacità di stoccaggio di 280-330kg per metro cubico e si può stimare la dimensione della costruzione di stoccaggio a freddo in combinazione con la portata di stoccaggio di circa 0.5-0.6.

.Installazione di box e dispositivo di funzionamento: la progettazione della scatola deve essere ragionevole e la qualità dell’aspetto deve soddisfare le esigenze di bellezza e praticità. Tutti i pulsanti, gli interruttori elettrici, ecc. devono essere affidabili, sicuri, a lungo termine impianti di stoccaggio a freddo, impianti di stoccaggio a freddo, conservazione dei frutti, deposito medicale a freddo marchio ventenne, vantaggio di prezzo e garanzia di qualità! Facile da identificare e operare. La luce degli indicatori deve essere semplice e chiara. Il dispositivo e ogni interruttore devono essere installati sul lato superiore fuori dalla porta del magazzino, che è facile da azionare, leggere dati e non facile da danneggiare, e devono essere fissati in modo affidabile. La scatola del dispositivo è installata sulla piastra del telaio della porta sul lato di apertura della porta. La linea centrale della scatola sovrappone la linea centrale della piastra della porta. La parte inferiore della scatola è 1800mm sopra il suolo ed è fissata in modo affidabile. Il dispositivo di illuminazione e l’interruttore del telaio della porta nel magazzino sono installati direttamente sotto il dispositivo e l’altezza del bordo inferiore della scatola di commutatori è circa 1400mm.

Dove è necessario costruire il frigorifero, la dimensione del frigorifero o la capacità di stoccaggio (dimensioni, capacità di stoccaggio, ton, metro cubico, telaio, box); Quali prodotti sono immagazzinati nel deposito freddo costruito? La temperatura effettiva di conservazione, il tempo di conservazione e la temperatura di regolazione possono essere indicati da regolamenti specifici; Se il vostro deposito a freddo diventa più grande è necessario controllare il vostro volume individuale di stoccaggio, la temperatura delle merci dentro e fuori il magazzino, la frequenza di apertura e chiusura della porta, ecc. Se questo è chiaro, è la selezione di materie prime, come compressori di refrigerazione, unità di refrigerazione, ventole per tubi industriali / slot per tubi, materiali di isolamento termico, refrigeratori, porte, temperature e altre apparecchiature di refrigerazione.

Il magazzino di ombreggiatura del prodotto è una posizione di magazzino al di sotto del 20; e il sole non può essere dritto. L'umidità è 45% ~75% relativa umidità, e ci sono requisiti rigorosi corrispondenti per la parete, soffitto, ventilazione, disinfezione e prevenzione epidemic a del magazzino. Il sistema di refrigerazione adotta una tecnologia elettrica microcomputer completamente automatica e non ha bisogno di essere in servizio. Conserva principalmente materiali e strumenti di erba occidentali e cinesi, e può monitorare e registrare la temperatura e l'umidità nell'area di stoccaggio.


KiskunfelegyhazaConservazione a freddoNon c



Durante il trasporto devono essere adottate adeguate misure di protezione per evitare che la piastra venga strangolata e graffiata.

Se il deposito a freddo è nell'edificio, si deve prendere in considerazione il cuscinetto del deposito a freddo. Ciò significa, dopo che il frutto è stato caricato nel deposito a freddo, se il pavimento può sopportare tale peso.

Se nell'evaporatore c'è più aria o olio refrigerante, l'effetto di trasferimento termico sarà ridotto: un'altra volta l'olio refrigerante è attaccato alla superficie interna del tubo di trasferimento termico dell'evaporatore il coefficiente di trasferimento termico sarà ridotto. Analogamente, se c'è più aria nel tubo di trasferimento termico, l'area di scambio termico dell'evaporatore sarà ridotta, e ci sono requisiti rigorosi corrispondenti per la parete, ventilazione, disinfezione e prevenzione epidemic a del magazzino. Il sistema di refrigerazione adotta una tecnologia elettrica microcomputer completamente automatica e non ha bisogno di essere in servizio. Conserva principalmente materiali e strumenti di erba occidentali e cinesi, e può monitorare e registrare la temperatura e l'umidità nell'area di stoccaggio.

Con l'uso sempre più frequente di depositi a freddo, il cartone a freddo, come importante struttura di stoccaggio a freddo, è in aumento. Poiché lo stoccaggio a freddo è diverso da altri normali depositi a freddo, è importante per l'ambiente e la temperatura di installazione. Pertanto, alcuni piccoli problemi possono essere ignorati durante l'installazione. Secondo la seguente comprensione.

La refrigerazione del deposito a freddo presta sempre più attenzione alle esigenze della protezione ambientale e del risparmio energetico. I progetti professionali includono: l'installazione di depositi a freddo, l'installazione di depositi a freddo, la costruzione di depositi a freddo, l'immagazzinamento fresco di frutta, il deposito medicale a freddo e altre attività collegate. I commercianti che sperano di avere questo business si prega di consider are l'ampia scala di controllo della temperatura del magazzino, la selezione e il posizionamento di apparecchiature di raffreddamento e la descrizione del campo di velocità del vento, che sono adatti per le esigenze di stoccaggio a freddo di una varietà di merci. Dotato di perfetta temperatura di conservazione attiva rilevamento, registrazione e sistema di controllo attivo.


KiskunfelegyhazaConservazione a freddoNon c



Durante l'installazione, le piastre devono essere trattate con cura. Il funzionamento grezzo è severamente vietato. I Burri devono essere rimossi all'apertura di taglio per evitare di grattare la superficie della piastra e i lavoratori.

Quality management.Installare il corpo della biblioteca. In generale, il corpo del magazzino può essere diviso in piccolo corpo di magazzino e grande corpo di magazzino. Il piccolo corpo di magazzino è fondamentalmente un deposito a freddo combinato assemblato con piastra di magazzino. Il grande corpo di magazzino è per lo più un deposito a freddo civile. Il corpo di magazzino assemblato o costruito è generalmente richiesto per essere piatto, compatto e solido, cuscinetto di carico, impermeabile, ecc.

Per i grossisti di magazzino di grandi dimensioni, se l'attrezzatura fallisce a causa di una negligenza a lungo termine della manutenzione, la perdita non può essere ignorata. Pertanto, avranno anche un certo impatto su altri prodotti. Pertanto, dobbiamo effettuare una ventilazione regolare nel processo di uso quotidiano, in modo da ridurre efficacemente il tempo di conservazione dei prodotti. Se il progetto di stoccaggio medicale a freddo utilizza refrigerazione a tubi di fila, l'immagine di glassa può apparire dopo l'uso per un periodo di tempo. Se non ci sbricioliamo nel tempo, inciderà anche l'effetto di. Pertanto, spero che si debba prestare attenzione per scongelare.

Kiskunfelegyhaza.La costruzione di piccoli depositi a freddo è ampiamente utilizzata nella vita, come l'industria alimentare, l'industria manifatturiera, ecc. dato che il deposito a freddo è così ampiamente utilizzato, conoscete il deposito a freddo? Soprattutto il processo di costruzione e le fasi di stoccaggio freddo. Comprendere il processo di costruzione e le fasi di stoccaggio a freddo è utile per tutti i collegamenti di manutenzione a freddo.

1 - precauzioni per l'installazione del pavimento di deposito freddo: il pavimento deve essere installato piano, la parte irregolare deve essere livellata con i materiali e il gancio di bloccaggio tra le piastre deve essere bloccato per garantire che la superficie del magazzino sia piana senza sensazione cava. (Notate che se questo sistema di drenaggio è installato all'aperto nel nord, il tubo di drenaggio deve essere isolato).

In secondo luogo, dal momento che il raffreddamento del compressore non è continuo, è possibile selezionare, se possibile, il funzionamento a più turni di notte. Quando si lavora di notte, la temperatura esterna è bassa, la temperatura dell'acqua di raffreddamento è ridotta, la pressione di condensazione e la temperatura di condensazione sono ridotte. La capacità di raffreddamento del sistema di campionamento, insieme al ruolo uguale del pannello di stoccaggio a freddo, riduce il funzionamento di potenza del compressore e raggiunge lo scopo di risparmio energetico.