Biland AirlinesInstallazione di stoccaggio a freddoFunzionamento stabile e forte atmosfera commerciale

annunciatore:hp632HP195506591 tempo di rilascio:2021-11-01 09:20:34

La temperatura è troppo alta, il condensatore è bloccato nel deposito a freddo, il compressore è sovraccarico, manca il refrigerante, la pressione bassa è troppo bassa, l'aspirazione dell'aria è troppo grande e il compressore è bloccato.

Precauzioni per l'acquisto e la spedizione quando si utilizza il progetto di deposito medicale a freddo, la velocità deve essere rigorosamente garantita durante l'acquisto e la spedizione di prodotti. Se la temperatura del deposito medicale a freddo è circa gradi, il tempo di apertura deve essere rigorosamente entro 25 minuti. Se la temperatura del deposito medicale a freddo è a sinistra e a destra gradi, il tempo di apertura non può essere troppo alto, rigorosamente entro pochi minuti.

Biland Airlines.L’attrezzatura elettrica dell’impianto di magazzino per la conservazione del fresco deve essere impedita al ritorno dell’umidità per impedirle di essere causata da un guasto della corrente.

La base del deposito freddo è influenzata da basse temperature,Biland AirlinesInstallazione professionale di stoccaggio a freddo,Biland AirlinesQuanto cost a costruire un piccolo magazzino a freddo per la conservazione dei frutti, può anche rendere inutilizzabile il deposito a freddo. Pertanto oltre allo strato di isolamento termico, il pavimento del deposito a freddo a bassa temperatura deve essere trattato sotto lo strato di isolamento termico per evitare il congelamento del suolo. La piastra inferiore dello stoccaggio a freddo deve impigliare un gran numero di merci e passare attraverso varie macchine e attrezzature di carico, scarico e trasporto. Pertanto, la struttura della piastra di stoccaggio a freddo deve essere solida e avere una grande capacità di cuscinetto. In ambiente a basse temperature, soprattutto nel processo di congelamento e scongelamento periodico, le strutture edilizie sono vulnerabili. Pertanto la struttura di ciascuna parte del deposito a freddo e i materiali da costruzione del deposito a freddo dovrebbero avere una sufficiente resistenza al gelo.

.La costruzione di piccoli depositi a freddo è ampiamente utilizzata nella vita, l'industria manifatturiera, ecc. dato che il deposito a freddo è così ampiamente utilizzato, conoscete il deposito a freddo? Soprattutto il processo di costruzione e le fasi di stoccaggio freddo. Comprendere il processo di costruzione e le fasi di stoccaggio a freddo è utile per tutti i collegamenti di manutenzione a freddo.

La durata media di servizio della struttura di isolamento rigida in poliuretano con qualità stabile, durata di servizio lunga e prestazioni di costi complessive può raggiungere più di trenta anni in condizioni di utilizzo e manutenzione normali. Nelle normali condizioni di servizio durante la vita di servizio della struttura, non sarà influenzato dall’essiccazione o dalla corrosione elettrochimica, così come dalla crescita di insetti, funghi o alghe o roditori.

Forte resistenza alla deformazione, non facile da decifrare, stabile e sicuro. Il materiale poliuretano ha una struttura porosa stabile e fondamentalmente una struttura porica chiusa. Non solo ha prestazioni di isolamento termico eccellenti, ma ha anche una buona resistenza allo scongelamento e prestazioni di assorbimento del suono. In condizioni di utilizzo e manutenzione normali, la durata media di servizio della struttura di isolamento in poliuretano in schiuma rigida può raggiungere più di trent’anni. Durante la vita di servizio della struttura, può raggiungere il prezzo unitario di corrosione secca, bagnata o elettrica in normali condizioni di servizio, mentre il prezzo unitario di materiale di schiuma di insetti, funghi o alghe è superiore a quello di altri materiali tradizionali di isolamento termico, ma il riscaldamento aumenterà il costo e il costo di raffreddamento sarà notevolmente ridotto.


Biland AirlinesInstallazione di stoccaggio a freddoFunzionamento stabile e forte atmosfera commerciale



In tempi ordinari,Biland AirlinesProduttore che installa un grande deposito a freddo, gli utenti dovrebbero verificare il grado di tenuta del vuoto del deposito a freddo e notificare il deposito a freddo per la manutenzione nel tempo se si trovano parti danneggiate.

Fare un buon lavoro di arresto dell'energia preallarme. Il personale di gestione dell'immagazzinamento dell'atmosfera controllata deve spesso prestare attenzione all'avviso del reparto di alimentazione locale. In caso di limitazione della potenza o di trasformazione della line a, devono fare un buon lavoro in tempo. Per l'interruzione di corrente improvvisa e linea artificiale, si raccomanda di installare l'allarme di guasto dell'energia, ricevere l'allarme nel tempo, e la perdita sarà ridotta a un livello basso.

Il frigorifero appartiene ad una sorta di refrigerazione. Rispetto al frigorifero, la sua zona frigorifera è grande, ma hanno lo stesso principio di refrigerazione. Così come mantenere il deposito freddo ogni giorno. Oggi presenterò come fare un buon lavoro nella gestione e manutenzione quotidiana dopo l'installazione del deposito freddo.

Total quality assurance.Frequentemente osservare lo stato di funzionamento del compressore cardiaco dell'apparecchiatura di stoccaggio a freddo e la sua temperatura di scarico. Durante il cambio di stagione, prestare particolare attenzione allo stato di funzionamento del sistema e regolare la temperatura di approvvigionamento liquido e di condensazione del sistema nel tempo.

Per garantire la sicurezza delle operazioni di costruzione e di stoccaggio a freddo, la calibrazione tra i supporti della piastra di stoccaggio superiore (punti di sollevamento) deve essere conforme alle disposizioni seguenti: la piastra di stoccaggio superiore di polistirene (spessore di 100mm) ha un arco molto grande di 3M, e la piastra superiore di poliuretano (spessore di 100mm) ha un intervallo di 5m.

Per garantire la sicurezza delle operazioni di costruzione e di stoccaggio a freddo, la calibrazione tra i supporti della piastra di stoccaggio superiore (punti di sollevamento) deve essere conforme alle disposizioni seguenti: la piastra di stoccaggio superiore di polistirene (spessore di 100mm) ha un arco molto grande di 3M, e la piastra superiore di poliuretano (spessore di 100mm) ha un intervallo di 5m.


Biland AirlinesInstallazione di stoccaggio a freddoFunzionamento stabile e forte atmosfera commerciale



Fault fenomeno: alta corrente o trippa durante l'avvio dell'unit à, e problemi di interruttore dell'aria dell'utente; La tensione di ingresso è troppo bassa; L'intervallo di conversione dell'angolo stellare è troppo corto (dovrebbe essere 10 ~ 12 secondi); Errore del cilindro idraulico (nessun reset); Insufficienza della valvola di aspirazione (apertura troppo grande o bloccata); impianti elettrici allentati; Host insuccesso; Errore principale del motore; Il relè temporale 1TR è rotto (unit à di relè).

Quality improvement.Come refrigerante, fatelo evaporare sotto bassa pressione e condizioni meccaniche per assorbire il calore nello stoccaggio, in modo da raggiungere lo scopo di raffreddamento.

Con il continuo sviluppo dell'industria delle catene a freddo, la scala di costruzione del deposito a freddo logistica è in espansione e la quantità di costruzione è anche in aumento. Secondo le statistiche attualmente, il tasso di crescita delle prestazioni della catena a freddo è mantenuto a 8% 10%; Ciò porta alla crescente domanda di stoccaggio a freddo logistica. Nella progettazione della logistica del deposito a freddo, la gente ha rafforzato l'ottimizzazione e la trasformazione dell'esistente deposito a freddo sulla base della progettazione e costruzione del nuovo deposito a freddo, in modo da garantire le sue funzioni nel congelamento dei prodotti, refrigerazione assicurazione e così via.

Il deposito a freddo viene regolarmente revisionato e mantenuto in modo da ridurre il tasso di guasto dell’unit à di refrigerazione e ottenere un buon effetto di refrigerazione.

Biland Airlines.Prodotti in entrata e fuori frequentemente, in entrata

Durata di servizio della schiuma isolante a freddo poliuretano: oltre alle prestazioni di base della schiuma poliuretano nella fase iniziale, la degradazione delle prestazioni della schiuma è anche un indice molto importante. Nella preparazione di materiali bianchi, anche se la superficie d'uso di alcuni materiali di poliestere rende la schiuma di buona robustezza e resistenza all'impatto, diventerà fragile e non più resistente all'impatto e alla collisione dopo essere stata usata in deposito a freddo per un periodo di tempo; Inoltre, la scarsa resistenza all'idrolisi di alcuni schiumi di poliestere influirà anche sulla vita di servizio della schiuma; Adotta la struttura in polietere, che è leggermente fragile nella fase iniziale, ma generalmente scompare dopo alcuni giorni, e mantiene quindi per lungo tempo la stabilità delle prestazioni dei materiali isolanti per lo stoccaggio a freddo.

Poliuretano con buona resistenza al fuoco e ritardante di fiamma è una sorta di materiale refrattario ed autopestinguente dopo l'aggiunta di un ritardante di fiamma. In caso di incendio, può essere carbonizzato, a differenza di bruciatura di flusso e flashover come asse estruso, che può effettivamente prevenire la propagazione del fuoco. In particolare, può essere sigillato nel suo insieme dopo un trattamento sistematico di prevenzione degli incendi per formare prodotti non combustibili.