EpeNamePrezzo delle apparecchiature per tubi quadrati galvanizzatiFunzionamento stabile e forte atmosfera commerciale

annunciatore:hp256HP158312377 tempo di rilascio:2021-11-02 15:13:52

Tubo quadrato di acciaio inossidabile q355b per struttura meccanica, ecc. Viene utilizzato principalmente per macchine, automobili, biciclette, mobili, decorazione alberghiera e ristorante e altre parti meccaniche e parti strutturali.

Nel trend dei tempi, cambiamo con i cambiamenti dei tempi, in modo che il tubo quadrato possa essere utilizzato più ampiamente. Nella nostra vita quotidiana, useremo il tubo quadrato, in modo da poter utilizzare il tubo quadrato più in produzione futura. Poi, introduciamo la differenza tra acciaio al carbonio e tubo quadrato.

EpeName.Lo svantaggio della curvatura a vuoto è che quando il lato superiore e il lato superiore sono piegati sincronamente vuoti, la forza di formatura è facile da superare il punto critico a causa della pressione generata dal rotolo superiore e dal rotolo inferiore allo stesso tempo, con conseguente instabilità del bordo e concava, e influenzerà anche il funzionamento stabile e la qualità di formatura dell'unit à. Questa è anche le diverse caratteristiche del tubo quadrato di q355b e della curvatura a tubo vuoto rotondo. Il concetto di tubo quadrato è il processo di pressione di lingotto, billet o tubo quadrato Realizzare materiali di tutte le forme dimensioni e proprietà di cui abbiamo bisogno.

Si tratta di una sorta di pulizia per la superficie del tubo quadrato. Il getto viene spesso usato per pulire la superficie del getto o rafforzare la superficie del tubo quadrato.

.La posizione di demarcazione deve corrispondere alle condizioni di costruzione e di cantiere, tracciare la posizione determinata e contrassegnare la line a di demarcazione con un righello di misura o altri strumenti di misura.

Con il progresso dei tempi, i tubi quadrati sono utilizzati in sempre più campi, abbiamo bisogno di immagazzinare i tubi quadrati ragionevolmente. I clienti dovrebbero anche imparare a organizzare ragionevolmente quando archiviano i tubi quadrati. Cerchiamo di capire come immagazzinare correttamente i tubi quadrati.

La prova può essere eseguita in condizioni fredde e calde. Se la temperatura di prova non è specificata che ci fa avere molti tipi di tubi quadrati. In questo momento, ma non inferiore a - 10 ℃.


EpeNamePrezzo delle apparecchiature per tubi quadrati galvanizzatiFunzionamento stabile e forte atmosfera commerciale



Galvanizzato tubo quadrato q355b per la trasmissione a bassa pressione dei fluidi, Standard n.: gt3092-2008. Il materiale rappresentativo è lo stesso di quanto sopra. Viene utilizzato principalmente per trasportare fluidi a bassa pressione come acqua, gas, aria, olio e riscaldamento di acqua calda o vapore. La superficie del tubo quadrato adotta processo di zincatura a caldo o zincatura a freddo.

Analisi dell'indice funzionale del tubo quadrato di q355b - funzione meccanica del tubo quadrato di plastica. La curvatura solida, come suggerisce il nome, è quella di compattare la curvatura. Durante la curvatura reale, i rulli interni ed esterni e le pareti interne ed esterne del tubo bianco sono compatti in entrambe le direzioni.

Applicazione: è ampiamente utilizzato in macchine, costruzioni, metallurgia, serre agricole, automobili, ferrovie, guardraie autostradali, telai dei container, tubi quadrati, materie prime, cioè bobine di nastro, fili di saldatura e flussi. Deve essere sottoposto a severi controlli fisici e chimici prima di essere messo in funzione.

resources.La materia prima per il tubo quadrato di laminazione è bianca. Per molto tempo, tubo quadrato, tubo rettangolare, tubo quadrato senza saldatura, tubo quadrato galvanizzato e tubo zincato hanno prodotti completi, ottima qualità e prezzo favorevole. L'embrione del tubo rotondo deve essere tagliato e trattato da macchina di taglio, e il bianco con una crescita di circa 1m deve essere portato al forno per il riscaldamento. Il becco viene inviato al forno per il riscaldamento ad una temperatura di circa 1200 gradi Celsius. Il carburante è idrogeno o acetilene. La temperatura del forno è il problema principale. Dopo che il tubo rotondo viene scaricato dal forno, dovrebbe essere perforato attraverso il foro di pressione. In generale, il piercing più comune è il piercing a rotolo conico. Questo piercing ha un'elevata efficienza produttiva, buona qualità del prodotto, grande espansione della perforazione e può portare una varietà di gradi di acciaio.

Il tubo quadrato q355b arrotolato dal nastro in acciaio attraverso il trattamento di processo è generalmente quello di disfare, appiattire, arricciare e saldare l'acciaio di nastro per formare un tubo rotondo, poi rotolare il tubo rotondo in un tubo quadrato, e poi tagliarlo alla lunghezza richiesta. Al giorno d'oggi, la formazione del tubo quadrato q355b ha flessione solida e piegatura vuota. Il grado di curvatura del tubo quadrato q355b non deve essere superiore a 3mm per metro, e il grado di curvatura totale non deve essere superiore alla flessione effettiva della lunghezza totale. Come suggerisce il nome, la curvatura è compattata, e i rulli interni ed esterni e le pareti interne ed esterne del tubo bianco sono compattate in entrambe le direzioni durante la curvatura effettiva.

Uno dei passaggi che sono inclini a difetti nella produzione di tubi quadrati è il trattamento termico e l'altro è il trattamento di trazione. Oggi abbiamo bisogno di conoscere il secondo. Forse alcune persone avranno un sacco di domande sul perché i tubi quadrati sono inclini a difetti di trazione. Ora analizziamo le cause specifiche dei difetti.


EpeNamePrezzo delle apparecchiature per tubi quadrati galvanizzatiFunzionamento stabile e forte atmosfera commerciale



La valutazione dei risultati della prova dopo la prova, la deformazione della curvatura del campione è qualificata se non c'è crack o crack. Il tubo di prova di squash prodotto dalla fabbrica di tubi quadrati è stato ampiamente utilizzato. Naturalmente, la situazione attuale è inseparabile dal rigoroso controllo della fabbrica di tubi quadrati nella tecnologia, che fa lo sviluppo di tubi di acciaio fare un sacco di contributi. Diamo un'occhiata allo scopo specifico del tubo inferiore.

Good quality.La forza, la plasticità e l'angolo discussi in seguito sono gli indicatori di funzione della macchina del metallo sotto carico statico. In pratica, molte macchine meccaniche sono a carico ripetuto, e l'intera opportunità è stanca in questo ambiente.

Il motivo per cui è diviso in due tipi è che la pulizia chimica può solo pulire la superficie molto accuratamente, ed è difficile ottenere i risultati desiderati in alcune sottili fessure.

Prima di tagliare il gas, rimuovere lo sporco e il grasso sulla superficie dell'acciaio, e lasciare un certo spazio al di sotto per facilitare la soffiatura di scorie. Durante il taglio di gas, il movimento della torcia di taglio deve essere mantenuto ad una velocità uniforme. La superficie di taglio dovrebbe essere 2 ~ 5mm lontano dalla punta del nucleo di fiamma. Se la distanza è troppo vicina, e se è troppo lontano, il taglio sarà facilmente interrotto a causa di un calore insufficiente.

EpeName.Aumento.

In base alle specifiche di saldatura, alla prova di processo e all’analisi di processo, è determinato che la saldatura a capo del tubo quadrato Q345B adotta una saldatura a doppio strato di gas CO2 schermato. H08Mn2SiA, filo di saldatura 2mm per materiale di saldatura; Il gas di schermatura è puro gas di CO2. La corrente di saldatura della saldatura dello strato è 200 ~ 250A, e quella del secondo strato è 240 ~ 320A; La tensione dell'arco è 24 ~ 26V. Il requisito del processo è che la saldatura dello strato deve essere completamente saldata per garantire una buona formazione posteriore; La corrente di saldatura, la tensione di arco la velocità di alimentazione del filo e la velocità di saldatura possono essere regolati in base al modello di apparecchiatura.

La qualità del tubo quadrato solido dopo la rimozione e l’indurimento dei tubi quadrati può essere testata in base ai requisiti e ai seguenti modi: utilizzare un vetro di ingrandimento per osservare se ci sono fessure di forza non esterne sulla superficie strutturale del tubo quadrato solido senza saldatura q355b. Quando sulla superficie del tubo quadrato di q355b appaiono fessure di forza non esterne, la larghezza di fessura sulla superficie strutturale del normale tubo quadrato di q355b non deve essere superiore a 0.20mm.