KedzierzynKozleInstallazione professionale di stoccaggio a freddoL'acquisto a valle è indebolito e la spedizione non è ideale

annunciatore:hp632HP195506591 tempo di rilascio:2021-11-04 17:30:02

ma ha un grande impatto sul costo di deposito di congelamento rapido e successivamente costo di utilizzo. La bolletta dell'elettricità è spesso una spesa importante nella fase successiva. Lo schema di progettazione dello show può ridurre notevolmente il consumo di energia del deposito di congelamento rapido. La scelta del lato posteriore soleggiato del deposito di congelamento rapido

Risparmio energetico e risparmio energetico: il costo di progettazione del deposito di congelamento rapido menzionato sopra è molto basso, la scelta dello spessore del pannello di isolamento termico dovrebbe essere appropriata, la tenuta della porta di deposito di congelamento rapido, e la differenza di temperatura tra le sale di deposito freddo adiacenti non dovrebbe essere troppo grande sono tutti i problemi che dobbiamo prendere in considerazione. Ci sono anche alcune punte, come l'uso della macchina di tenda dell'aria sulla porta di deposito di congelamento rapido. Ricordiamo agli utenti di utilizzare unità parallele in deposito di congelamento rapido per quanto possibile e di avviarli ragionevolmente.

Spazio ragionevole: il consumo di energia del deposito a freddo è calcolato in base al consumo freddo dello stoccaggio a freddo, che di solito comprende due parti: il consumo di freddo durante il raffreddamento e la refrigerazione del carico; Si tratta del consumo di raffreddamento della stessa camera frigorifera e della gestione delle operazioni.

KedzierzynKozle.Regolarmente mantenere se i tubi di collegamento sui tubi di collegamento e le valvole dell’unit à di refrigerazione sono fermi e se vi è una perdita di refrigerazione. Il metodo di rilevamento della perdita è: tampone o tessuto sottile con detergente e schiuma,KedzierzynKozleContingente per l'installazione di piccoli depositi a freddo, quindi applicarlo uniformemente alla zona da rilevare e osservare per qualche minuto. Se l'acqua perde, appariranno bolle. Segna l'area che perde, e poi stringi o tagli il gas.

Il cartone per lo stoccaggio a freddo utilizza poliuretano leggero come materiale interno del cartone per lo stoccaggio a freddo. Il vantaggio di poliuretano è che la prestazione di isolamento termico è molto buona. L'esterno del cartone per lo stoccaggio a freddo in poliuretano è composto da SII, piastre a colori in PVC e piastre in acciaio inox. Il vantaggio di questo è quello di impedire la trasmissione di temperatura del cartone per lo stoccaggio a freddo a causa di una grande differenza di temperatura interna ed esterna, in modo da rendere il deposito a freddo più risparmio energetico e migliorare l'efficienza operativa del deposito a freddo.

.L'altezza del magazzino, l'orizzontale e verticale del magazzino devono essere progettati in base alle condizioni di refrigerazione, refrigerazione trasporto e impilamento. La scelta del pannello isolante è molto importante per il deposito a freddo Guangdong. Attualmente, la temperatura del suolo deve essere bassa, l'intercapedine deve essere immagazzinata a freddo e deve essere mantenuta una buona ventilazione naturale; per il deposito a freddo è molto importante mantenere la secchezza. Inoltre, prima della costruzione del deposito a freddo, l’elettricità di fase del volume relativo deve essere costruita in funzione della potenza di uscita dell’unit à di refrigerazione. Se il deposito a freddo è raffreddato ad acqua e radiante, il gasdotto di rubinetto deve essere pavimentato e la torre di raffreddamento FRP deve essere costruita.


KedzierzynKozleInstallazione professionale di stoccaggio a freddoL



I materiali di cottura e gli alimenti refrigerati nel magazzino surgelato contengono una certa quantità di grassi, proteine e amido. L'esistenza di questi nutrienti farà si che stampi e batteri si moltiplichino e crescano in gran numero. Per svolgere un buon lavoro nella gestione igienica delle zone fredde e garantire la qualità della refrigerazione degli alimenti e delle materie prime per la cottura, è necessario effettuare regolarmente la disinfezione igienica delle zone fredde.

Come fulcro del nucleo di refrigerazione, svolge il ruolo principale di ripetuto funzionamento e di lavoro. Dopo essere stato compresso dal compressore all'ingrosso nel magazzino di conservazione fresco, e problemi di interruttore dell'aria dell'utente; La tensione di ingresso è troppo bassa; L'intervallo di conversione dell'angolo stellare è troppo corto (dovrebbe essere 10 ~ 12 secondi); Errore del cilindro idraulico (nessun reset); Insufficienza della valvola di aspirazione (apertura troppo grande o bloccata); impianti elettrici allentati; Host insuccesso; Errore principale del motore; Il relè temporale 1TR è rotto (unit à di relè).

demand.Devono essere adottate alcune misure di prevenzione dei ponti a freddo nei giunti tra pannelli isolanti di poliuretano.

Prescrizioni per le apparecchiature di refrigerazione in magazzino di congelamento rapido: la chiusura rigorosa del deposito di congelamento rapido è ovviamente diversa da quella del normale magazzino di congelamento rapido. Pertanto, come sigillare l'apparecchiatura di refrigerazione è la chiave. In primo luogo, tutti i gasdotti attraverso le pareti devono essere dotati di maniche, il condotto di ritorno delle acque di scarico di ghiaccio deve essere dotato di una guarnizione di acqua a curvatura U, e il condotto principale di risciacquo e di ritorno fuori dal magazzino deve essere dotato di porto di riempimento dell'aria per impedire che il gas nel magazzino venga pompato fuori dal magazzino con pressione negativa. Inoltre, a causa della buona tenuta del deposito di congelamento rapido, la gamma di fluttuazione impostata della temperatura del magazzino non dovrebbe essere troppo grande per impedire che una pressione eccessiva positiva e negativa possa danneggiare il corpo del magazzino.

Dove è necessario costruire il frigorifero, la dimensione del frigorifero o la capacità di stoccaggio (dimensioni, capacità di stoccaggio, ton, metro cubico, telaio, box); Quali prodotti sono immagazzinati nel deposito freddo costruito? La temperatura effettiva di conservazione, il tempo di conservazione e la temperatura di regolazione possono essere indicati da regolamenti specifici; Se il vostro deposito a freddo diventa più grande, è necessario controllare il vostro volume individuale di stoccaggio la temperatura delle merci dentro e fuori il magazzino, la frequenza di apertura e chiusura della porta, ecc. Se questo è chiaro, è la selezione di materie prime, come compressori di refrigerazione, ventole per tubi industriali / slot per tubi, materiali di isolamento termico,KedzierzynKozleQuanto costa l'installazione del congelatore, porte, temperature e altre apparecchiature di refrigerazione.


KedzierzynKozleInstallazione professionale di stoccaggio a freddoL



Per garantire la sicurezza delle operazioni di costruzione e di stoccaggio a freddo, la calibrazione tra i supporti della piastra di stoccaggio superiore (punti di sollevamento) deve essere conforme alle disposizioni seguenti: la piastra di stoccaggio superiore di polistirene (spessore di 100mm) ha un arco molto grande di 3M, e la piastra superiore di poliuretano (spessore di 100mm) ha un intervallo di 5m.

Administration.La struttura a celle chiuse e il materiale superficiale di schiuma rigida poliuretano con una buona resistenza all’umidità, e può essere trasformato in struttura di connessione in linea durante la formazione, che è facile da assemblare. Non ha bisogno di un ulteriore strato isolante per prevenire l'umidità e risparmia un sacco di problemi nel posare strato isolante.

Controllare frequentemente e riconoscere se la tensione dell'alimentazione soddisfa i requisiti, e la tensione dovrebbe essere 380V &S plusmn; 10% (linea di fase). Quando l’apparecchiatura del magazzino di conservazione non viene utilizzata per molto tempo, viene interrotta la fornitura principale del magazzino di allevamento fresco, e si deve garantire che l’attrezzatura del magazzino di conservazione non sia influenzata dall’umidità, dalla polvere e da altre sostanze. Il condensatore dell’unit à di refrigerazione è semplicemente contaminato, e che il magazzino di allevamento fresco sia regolarmente pulito secondo la situazione effettiva. Per aderire ad eccezionale trasferimento di calore.

Qui ci concentriamo sul poliuretano. Il poliuretano è un materiale ideale per lo stoccaggio a freddo nell'ingegneria di stoccaggio a freddo. La sua elevata capacità di incollaggio rende il pannello di schiuma e metallo un solido, quindi non c'è bisogno di altri materiali di incollaggio. Quando il poliuretano viene utilizzato come materiale per il magazzino di ingegneria a freddo, la poliuretanica dura tra i materiali del pannello di pannelli del magazzino può essere curata e pressata per formare un pannello a più forme, perché il pannello metallico può rotolare diverse forme d'onda, in modo da rendere la sua rigidità generale più forte e la capacità di cuscinetto più alta. Il pannello di riempimento poliuretano può soddisfare la solidità e le esigenze fisiche della parete esterna e può essere utilizzato in vari progetti di stoccaggio a freddo. È tecnicamente fattibile e conveniente. La refrigerazione di Yuanbao ritiene che il poliuretano sia uno dei nuovi materiali di stoccaggio a freddo con grandi prospettive di sviluppo in futuro. I materiali di isolamento termico dell’ingegneria del deposito a freddo non dovrebbero avere solo buone prestazioni di isolamento termico, ma anche economici, applicabili e rispettosi dell’ambiente. Per garantire il buon progresso del nostro progetto di stoccaggio a freddo, non dovremmo solo informarci sulle materie prime del deposito a freddo, ma anche sui tipi di stoccaggio a freddo. Le comuni piastre di stoccaggio a freddo comprendono principalmente i seguenti tipi, vale a dire la piastra in acciaio inox, la piastra di acciaio a a color zinco la piastra in acciaio salato, la piastra in alluminio goffrata e la piastra standard zincato 0mm.

KedzierzynKozle.Il materiale surgelato rapido è nuovo. Il corpo della biblioteca adotta una tavola da sandwich in poliuretano rigido o in polistirene, che viene versata e formata da un processo di schiuma ad alta pressione. Può essere fatto in diverse lunghezze e specifiche per soddisfare le diverse esigenze degli utenti.

Valvola termica di Danfos è adottata per la valvola termica del deposito a freddo, con qualità garantita; A causa dei requisiti di temperatura elevata del deposito a freddo e dell'elevato grado di automazione e regolazione della temperatura, il sistema di temperatura del deposito a freddo adotta microcomputer completamente automatico, non ha bisogno di persone speciali per funzionare,KedzierzynKozleInstallazione di piccolo deposito a freddo, e può essere telecomandato. Quando la temperatura supera il range specificato, si allarmerà automaticamente, che è di grande importanza per la corretta conservazione del deposito a freddo.

Durante l'utilizzazione del progetto di stoccaggio medicale a freddo del cantiere di merci, le merci immagazzinate devono essere rigorosamente conformi alle norme pertinenti. Le merci dovrebbero avere una certa distanza dal terreno e dalla parete del deposito a freddo. Quando impilare, la distanza tra le merci e le merci deve essere cm. Allo stesso tempo, la distanza tra le merci e il ventilatore a freddo dovrebbe essere anche 100 cm. Nessuna merce può essere immagazzinata all'interno di questo intervallo, Si tratta anche di un importante contenuto nell'uso dell'ingegneria medicale a freddo.