Q345B tubi a parete spessi arrotolatiTasso di rendimento in produzione

annunciatore:hp709HP180518493 tempo di rilascio:2021-12-06 18:43:52

è necessario verificare se la macchina a caldo funziona normalmente e riempire il buco dell'olio con l'olio.

Il tubo continuo ha buone caratteristiche e prestazioni in uso

Prima di iniziare, e la tecnologia avanzata è adottata. Se vogliamo fare progressi e migliorare la competitività, dobbiamo avere una buona opportunità al momento. Proprio come lo sviluppo dell'industria del ferro e dell'acciaio, anche se negli ultimi anni l'industria della laminazione dei tubi ha ottenuto notevoli risultati, tenendo conto di più di 1/ 4 della produzione mondiale, c'è ancora un certo divario con il livello internazionale avanzato in termini di attrezzature tecniche, qualità dei prodotti e qualità dei prodotti, il posizionamento accurato e il taglio automatico. Ogni processo adotta un sistema di pressione dell’olio a doppia pompa per garantire un funzionamento stabile. La laminazione del tubo ha diversi campi di applicazione: lunghezza del tubo di avvolgimento: 0-1400mm spessore del tubo di avvolgimento: 2-15mm, diametro del tubo di avvolgimento: 20-200mm, scopo: 3 pollici x24x, tensione di lavoro: 380V, 50Hz. Può essere utilizzato in base ai parametri e alla portata specificati, in modo da garantire che possa svolgere un ruolo e un valore importanti in uso. Large coil è durevole, stabile e facile da usare. Il processo di confezionamento della bobina comprende il riempimento, l'imballaggio, la sigillatura e altri processi principali, nonché i processi pre e post pertinenti come la pulizia, il processo di laminazione comprende anche la misurazione o il timing sulla confezione. L’utilizzo di prodotti di confezionamento meccanico può migliorare la produttività, ridurre l’intensità del lavoro, soddisfare le esigenze della produzione su larga scala e soddisfare le esigenze di pulizia e igiene. Con l'emergere di nuovi materiali di imballaggio e la continua innovazione della tecnologia di packaging, il tubo a spirale può svolgere un ruolo e un valore importante in diverse industrie e settori.

.Prima della formazione, l'acciaio lamellare viene livellato, rifilato, piallato, pulito, trasportato e piegato in superficie.

Inoltre, quando l'apparecchiatura di laminazione dei tubi è realizzata, la laminazione dei tubi Q345B, la laminazione dei tubi a parete di grande diametro, la laminazione dei tubi a parete di grande diametro, la laminazione dei tubi in acciaio inossidabile, la laminazione dei tubi L360 e il tubo 16Mn, i prodotti sono completi, la qualità è eccellente e il prezzo favorevole. La distanza tra le due saldature longitudinali non dovrebbe essere inferiore a 200.

.Per la saldatura esterna si utilizza una corrente di saldatura più grande. Tuttavia, in condizioni di elevata corrente di saldatura, l'effetto di agitazione della piscina fusa è aumentato, e la quantità di filo di saldatura aumenta di conseguenza, con conseguente aumento del rinforzo di saldatura, il deterioramento della formazione di saldatura e la transizione di bordo povero.

La bobina di lamiera di acciaio adotta il processo di formatura secondario. Durante la laminazione, prima curva entrambe le estremità della lamiera d'acciaio, e il diametro deve essere inferiore al diametro del tubo arrotolato. Poi regolare la pressione del letto, rotolare due volte su tubo di acciaio, bobina di lamiera d'acciaio, saldare e rafforzare il giunto del tubo laminato bobina a lungo termine, bobina Q235B, bobina di Q345B, bobina a a parete di grande diametro, bobina di parete di grande diametro, bobina di acciaio inossidabile, bobina di acciaio spessa, bobina di L360, bobina 16Mn e altri prodotti di marca. I prodotti designati sono completi e la qualità è garantita. Poi vengono trasportati alla piattaforma di saldatura per saldatura.

Collegamento a fusione elettrica: quando i raccordi delle tubature escono dalla fabbrica, il filo di resistenza viene sepolto nei raccordi delle tubature per la realizzazione di raccordi a fusione elettrica. Nel cantiere, è necessario collegare solo la spina dello strumento di saldatura speciale e la presa degli accessori per tubi. L’interno degli accessori del tubo fonde la plastica esterna degli accessori dei tubi e la plastica interna degli accessori per formare un collegamento affidabile, e combina i metodi di temporizzazione come particolare orologio digitale e foro di installazione.


Q345B tubi a parete spessi arrotolatiTasso di rendimento in produzione



La lamiera o la lamiera di acciaio sono piegate e poi saldate per formare una bobina di parete spessa. Secondo la forma di saldatura, è divisa in tubi saldati a filo e tubi saldati a spirale. È diviso in tubi saldati ordinari, tubi saldati galvanizzati, tubi saldati di soffiatura di ossigeno, manicotto di filo, tubo saldato metrico, tubo di rotolamento, tubo di pompa di pozzo profondo, tubo di automobile, tubo di trasformazione, tubo saldato a parete sottile, tubo saldato a spirale e tubo saldato a spirale. Il tubo di Coil è dedicato alla produzione di tubi a anello longitudinale e di tubi a pressione in acciaio, e viene modificato secondo specifiche analoghe delle apparecchiature tradizionali di laminazione. La funzione di aumentare i parametri delle apparecchiature per tubi a spirale di acciaio entro 30% colma il gap che l'apparecchiatura tradizionale originale di laminazione non può produrre. Può produrre tubi in acciaio con un diametro di 400 o più e uno spessore parete di 8-100mm. Il materiale comprende principalmente q23 q34 20#, ecc. Gli standard esecutivi del prodotto includono: GB / t50205-2001, GB / t3092-2001, ecc. I prodotti sono ampiamente utilizzati nel petrolio, nei prodotti chimici, nel trasporto del gas naturale, nella guida delle pile, nella fornitura di acqua urbana, nel riscaldamento, nella fornitura di gas e in altri progetti.

Generalmente, il processo di produzione di tubi a parete spessa arrotolati può essere diviso in trafilatura a freddo e laminazione a caldo. Il processo di produzione di tubi senza saldatura laminati a freddo è generalmente più complesso di laminazione a caldo. La prova di dimensionamento di rotolamento deve essere eseguita per il tubo bianco prima. Se la superficie non risponde alla fessura, il tubo rotondo deve essere tagliato da una macchina di taglio per tagliare il bianco con una lunghezza di circa metri. Tuttavia, quando si entra nel processo di ricottura, l'acido deve essere utilizzato per l'ricottura, e si deve prestare attenzione all'eventuale produzione di un gran numero di bolle sulla superficie. Se si genera un gran numero di bolle, indica che la qualità del tubo di acciaio non può soddisfare la norma di risposta. In apparenza, lo spessore della parete del tubo di acciaio senza saldatura laminato a freddo è più corto di quello del tubo di acciaio laminato a caldo senza saldatura, ma in superficie, è più luminoso di quello di spessa parete senza saldatura tubi di acciaio. tubo di acciaio laminato a caldo ad alto prezzo di varie specifiche, tubo di laminazione a parete spessa, tubi di laminazione a a dritta di parete spessa di laminazione, tubi di rivestimento di acciaio e di laminazione fabbrica benvenuto rottami, industrie, imprese e reparti di potenza per visitare e negoziare! La superficie non è troppo ruvida, il calibro non è troppo grande, e il tubo a parete spessa arrotolata ha produttori forti, quotazione, gestione onesta, prodotti genuini, qualità uguale, tubo a parete spessa arrotolata, fornitura spot e specifiche complete.

Il diametro interno della lamiera d'acciaio otto00mm è 1800mm, il raggio di curvatura è anche 1800mm, quattro curve, lo spessore del materiale è 4mm, e la curvatura è 90 &l;.

OK or not?.Essere in grado di mostrare un valore importante in diversi settori e industrie. Quando il tubo arrotolato è superiore a 600mm, sono ammessi due saldature longitudinali e la spaziatura deve essere superiore a 200mm.

L'attrezzatura di oggi è una saldatura ad arco sommersa a doppio filo, perché è ovvio che qui è necessaria una saldatura a doppio filo.

Nel processo che abbiamo menzionato, dobbiamo spiegare ogni processo, come il solco. Dobbiamo compattare entrambi i lati della piastra d'acciaio con il soldino, in modo da evitare la formazione di bocca a forma di pesca nel tubo di laminazione.


Q345B tubi a parete spessi arrotolatiTasso di rendimento in produzione



Il tubo a parete sottile è solitamente più alto del dn450. Il tubo a parete sottile è a volte due saldature. Perché ciò avviene soprattutto a causa dei problemi delle materie prime e dei problemi di lavorazione delle apparecchiature? La piastra d'acciaio con la larghezza richiesta del tubo saldato richiesto dal cliente di solito non è prodotta dall'impianto di acciaio, quindi due piastre devono essere saldate, i requisiti relativi alla consegna sono più ampi di altri prodotti. Il rilevamento di tubi a parete spessi è principalmente rivelatore di difetti ultrasuoni. La saldatura longitudinale sulla stessa parte cilindrica del tubo arrotolato non deve essere superiore a 2. Quando il tubo della bobina è saldato con il mozzicone, le parti corrispondenti devono essere scaricate. Se il diametro nominale è più grande della guarnizione interna, deve essere effettuata la saldatura della guarnizione inferiore. La superficie del circuito deve essere protetta da danni durante il trattamento della laminazione dei tubi.

Promotion.L'influenza dei parametri di processo di saldatura sulla corrente di saldatura comprende principalmente due aspetti: secondo le caratteristiche di produzione del tubo di acciaio a spirale, la corrente di saldatura di piccole dimensioni è normalmente utilizzata per la saldatura interna.

Adottare il controllo esterno o la formazione del rotolo di controllo interno.

Essere in grado di mostrare un valore importante in diversi settori e industrie. Quando il tubo arrotolato è superiore a 600mm, sono ammessi due saldature longitudinali e la spaziatura deve essere superiore a 200mm.

.In breve, il tubo di acciaio laminato a caldo è uno speciale tubo di acciaio a parete spessa laminato con lamiera di acciaio in condizioni di riscaldamento. Qui l'avvolgimento caldo si riferisce al riscaldamento per avvolgere la lamiera d'acciaio. Il suo significato è determinato con tubo di acciaio laminato a freddo.

90% dell'industria di lavorazione a parete spessa sviluppata è la macchina di taglio CNC, e solo 10% è taglio manuale; La macchina di taglio CNC rappresenta solo una parte della totale sfumatura. 10%, di cui la percentuale di taglio al plasma NC è piccola. Nella produzione industriale, il taglio termico del tubo a parete spessa arrotolata comprende generalmente il taglio del gas, il taglio al plasma, il taglio laser e così via. Tra questi il taglio al plasma ha una gamma di taglio più ampia che il taglio del gas Più efficiente. Una buona tecnologia di taglio al plasma è vicina al taglio laser della qualità della superficie di taglio del materiale, ma il costo è molto inferiore al taglio laser. Pertanto, dal successo dello sviluppo degli Stati Uniti a metà degli anni cinquanta, il taglio al plasma si è sviluppato rapidamente. Tubo di acciaio laminato a caldo professionale, tubo di laminazione a parete spessa di grande diametro, tubo di laminazione a parete rettilineo spessa, rivestimento in acciaio, laminatoio, indice di alta pressione, buone prestazioni impermeabili resistenza al fuoco e ad alta temperatura, forte capacità di sovraccarico, resistenza alla corrosione, protezione dalle radiazioni e lunga durata di servizio. Con il rapido sviluppo della tecnologia informatica e digitale, il taglio NC ha anche ampliato e migliorato l'accuratezza di lavorazione. Mostra grandi vantaggi nel risparmio dei materiali e nel miglioramento della produttività del lavoro. Ciò porta allo sviluppo della tecnologia di taglio al plasma da manuale o semi-automatico a NC, che è diventata una delle principali direzioni della tecnologia di taglio NC. La tecnologia di taglio al plasma NC è un insieme di tecnologie high-tech come la tecnologia NC, la tecnologia di taglio al plasma e la tecnologia di alimentazione degli inverter. Il suo sviluppo è basato sul progresso comune di computer, la ricerca caratteristica dell'arco plasma, l'elettronica di potenza e altre discipline. La tecnologia di taglio CNC è iniziata negli anni ottanta e la tecnologia di taglio al plasma CNC è stata successivamente. Tuttavia, alcune università nazionali istituti di ricerca e produttori hanno studiato la tecnologia di taglio al plasma NC e hanno sviluppato e prodotto gradualmente diverse specifiche delle apparecchiature di taglio al plasma NC, riducendo il divario tra le tecnologie avanzate straniere. La grande fabbrica di tubi di laminazione, di tubi di saldatura difettosi, di tubi di laminazione 16Mn, di tubi di laminazione Q345B e di laminazione a forma speciale, di tubi di laminazione a T-saldati, di laminazione a 16Mn di Q345B e di tubi di laminazione a forma speciale prodotti dalla fabbrica di tubi di laminazione sono esportati nei principali edifici di ingegneria in casa e all'estero.

Durante il processo di levigatura della piastra, la piastra d'acciaio può essere sabbiata per eliminare la scala di ossido di ferro sulla superficie della piastra d'acciaio e garantire le materie prime sulla superficie del cilindro durante il processo di lavorazione.