Cua.Quanto cost a installare un piccolo deposito a freddoL'intenzione del design originale

annunciatore:hp632HP195506591 tempo di rilascio:2021-12-07 15:01:53

Applicazione del compressore parallelo in deposito a freddo: il requisito della capacità di refrigerazione è grande, e i compressori di refrigerazione da 5 a 50 sotto 20 Malige devono essere utilizzati nei giorni feriali; Funzionamento a lungo termine, grande differenza di picco nella valle di carico e carico dipartimentale significativo; Oggetti congelati e refrigerati sono nuovi cibi che sono facili da decomporre e degenerare, e hanno severi requisiti per la temperatura e l'umidità.

La struttura di costruzione dello stoccaggio a freddo strutturale può essere la struttura in calcestruzzo o la struttura in acciaio, che può essere determinata in base al proprio bilancio e alle esigenze reali. Attualmente, la maggior parte dei depositi freddi sono costruiti con struttura in acciaio monostrato, e sono dotati di un corpo di deposito di isolamento termico combinato piattaforma di scarico, sistema di refrigerazione, sistema, sistema di conduttura, ecc. secondo le reali esigenze di circolazione a freddo.

Cua..Estrazione elettrotermica: l'elemento elettrotermico scongela il serbatoio dell'atmosfera controllato. Il sistema di gestione di stoccaggio dell'atmosfera controllato è semplice, facile da funzionare, facile da realizzare automazione, ma consuma più energia.

La nebulizzazione di poliuretano è ampiamente utilizzata in frigoriferi di grandi e medie dimensioni. Sono prodotti diversi marchi noti a prezzi diversi, e la qualità del prodotto è relativamente grande. Tuttavia, è necessario effettuare regolarmente la disinfezione igienica delle zone fredde.

Durante l'utilizzazione del progetto di stoccaggio medicale a freddo del cantiere di merci proteine e amido. L'esistenza di questi nutrienti farà si che stampi e batteri si moltiplichino e crescano in gran numero. Per svolgere un buon lavoro nella gestione igienica delle zone fredde e garantire la qualità della refrigerazione degli alimenti e delle materie prime per la cottura, le merci immagazzinate devono essere rigorosamente conformi alle norme pertinenti. Le merci dovrebbero avere una certa distanza dal terreno e dalla parete del deposito a freddo. Quando impilare, la distanza tra le merci e le merci deve essere cm. Allo stesso tempo, la distanza tra le merci e il ventilatore a freddo dovrebbe essere anche 100 cm. Nessuna merce può essere immagazzinata all'interno di questo intervallo, Si tratta anche di un importante contenuto nell'uso dell'ingegneria medicale a freddo.

Punto centrale: nel progetto di stoccaggio a freddo, solo con sufficienti capacità di installazione a freddo possiamo garantire che il deposito a freddo sia più risparmio energetico e risparmio energetico dopo l'installazione, e non è incline a guasti, uso comodo e gestione e vita di servizio a lungo termine.


Cua.Quanto cost a installare un piccolo deposito a freddoL



Quando si installa un pannello isolante di poliuretano, assicurarsi che la sua superficie sia liscia e piatta senza graffi e warpage.

Il magazzino di conservazione fresco è un edificio con refrigerazione artificiale per far raggiungere lo spazio fisso la temperatura specificata e facilitare lo stoccaggio delle merci. La vendita all'ingrosso di magazzino fresco può essere ampiamente utilizzata nelle industrie alimentari, caseifiche, fabbriche, e così via. I seguenti sono le funzioni delle principali parti del magazzino all’ingrosso per la manutenzione.

La temperatura è troppo alta, manca il refrigerante, la pressione bassa è troppo bassa, l'aspirazione dell'aria è troppo grande e il compressore è bloccato.

Development Curriculum.Poliuretano con buona resistenza al fuoco e ritardante di fiamma è una sorta di materiale refrattario ed autopestinguente dopo l'aggiunta di un ritardante di fiamma. In caso di incendio, può essere carbonizzato, a differenza di bruciatura di flusso e flashover come asse estruso, che può effettivamente prevenire la propagazione del fuoco. In particolare, può essere sigillato nel suo insieme dopo un trattamento sistematico di prevenzione degli incendi per formare prodotti non combustibili.

Il poliuretano rigido isolante termico ha bassa conducibilità termica e buone prestazioni termiche. Quando la densità di poliuretano rigido è 35 ~ 40kg / m3, la conducibilità termica è solo 0.018 ~ 0.024w/ (m.k), che è il più basso tra tutti i materiali di isolamento termico al momento.

Forte resistenza alla deformazione, non facile da decifrare, liscio, stabile e sicuro. Il materiale poliuretano ha una struttura porosa stabile e fondamentalmente una struttura porica chiusa. Non solo ha prestazioni di isolamento termico eccellenti, la durata media di servizio della struttura di isolamento in poliuretano in schiuma rigida può raggiungere più di trent’anni. Durante la vita di servizio della struttura, può raggiungere il prezzo unitario di corrosione secca, bagnata o elettrica in normali condizioni di servizio, mentre il prezzo unitario di materiale di schiuma di insetti, funghi o alghe è superiore a quello di altri materiali tradizionali di isolamento termico, ma il riscaldamento aumenterà il costo e il costo di raffreddamento sarà notevolmente ridotto.


Cua.Quanto cost a installare un piccolo deposito a freddoL



Se c'è sporcizia sul condensatore e scarsa dissipazione di calore porterà alla pressione di condensazione troppo alta del frigorifero. Per proteggere il compressore, la macchina smette di funzionare sotto l'azione del controllore di pressione. Quando la dissipazione di calore è buona, premere il pulsante di reset nero sul regolatore di pressione e la macchina può riprendere automaticamente il funzionamento.

Quality inspection report.La costruzione di un deposito a freddo nella selezione dei siti porta alla circolazione di merci a bassa temperatura. Pertanto, la convenienza di trasporto del cantiere di stoccaggio a freddo dovrebbe essere data priorità nella selezione dei siti, alle ferrovie ecc. Allo stesso tempo, la posizione del deposito a freddo dovrebbe evitare grandi fonti di inquinamento e luce solare diretta, e la costruzione del deposito a freddo dovrebbe avere buone condizioni di drenaggio e di ventilazione.

Suggerimenti per lo stoccaggio all’ingrosso di prodotti freschi: le specifiche caratteristiche funzionali della macchina per il pesce nella casa di stoccaggio di nuova conservazione sono semplici da gestire, e il sistema di microcomputer è adottato, e la temperatura può essere regolata a piacimento; L'unit à della macchina dei frutti di mare ha struttura compatta e prestazioni stabili. Gli utenti hanno solo bisogno di collegare l'alimentazione e il gasdotto di raffreddamento per metterla in funzione; Il condensatore di macchine di pesce all'ingrosso nel magazzino di conservazione fresco adotta tubi di rame filettati internamente. Buon effetto di scambio termico; La macchina dei frutti di mare adotta l'evaporatore del tubo di titanio puro, che ha un buon effetto di raffreddamento e una forte prestazione; L’unit à di macchine a base di frutti di mare all’ingrosso nel magazzino di conservazione fresco ha una prova straordinaria di tenuta a pressione e le prestazioni di ogni componente sono particolarmente buone; L'unit à macchine a base di pesce ha i vantaggi di un basso rumore, basse vibrazioni, raffreddamento rapido, lunga durata di servizio, dispositivi di protezione di qualità multipli, prestazioni di alto costo e buona qualità. La macchina del pesce può essere personalizzata secondo le esigenze del cliente; Molti grossisti di frutta trasformeranno il magazzino originale in un magazzino di conservazione della frutta per conservare i frutti per un tempo più lungo. A causa della grande differenza tra i magazzini, ha bisogno di molta attenzione per trasformare il magazzino in un magazzino qualificato per la conservazione dei frutti a risparmio energetico.

Cosa si dovrebbe considerare nella costruzione di un deposito a freddo? In questi aspetti, lo stoccaggio a freddo alimentare è un progetto sistematico di refrigerazione artificiale per garantire la qualità degli alimenti e ridurre il decadimento degli alimenti in un ambiente a bassa temperatura. La tecnologia di refrigerazione influisce sulla progettazione di un deposito a freddo alimentare, risponde alle esigenze della tecnologia di refrigerazione, della produzione conveniente, del risparmio energetico e della riduzione dei costi.

Cua..Il pannello isolante in poliuretano utilizzato per la costruzione di un deposito a freddo deve essere integrale e continuo e non deve esserci una giunzione al centro. L’intersezione del pannello isolante in poliuretano, della piastra superiore e del suolo deve essere realizzata in un arco di raccordo per la transizione, che può soddisfare le esigenze sanitarie.

Tipi di pannelli di deposito di congelamento rapido: piastra di acciaio in plastica color, piastra in acciaio salato, piastra in acciaio inox, alluminio goffrato, ecc.

Per mantenere una temperatura costante bassa nel deposito a freddo, occorre prestare attenzione all’installazione di pannelli di deposito a freddo a Guizhou: il pavimento la parete e il tetto piatto del deposito a freddo sono posati con un certo spessore di materiali di isolamento termico per ridurre il calore in entrata dall’esterno. Al fine di ridurre l'assorbimento delle radiazioni solari, la superficie della parete esterna del deposito freddo è dipinta di colore bianco o chiaro. Pertanto, l'edificio di stoccaggio a freddo è diverso da edifici industriali e civili generali e ha la sua struttura unica. Gli edifici di stoccaggio a freddo dovrebbero impedire l'ingresso dell'aria e la diffusione del vapore acqueo.