Ucrar.Acquista installazione di stoccaggio a freddoEsistono diversi modi per installare la struttura

annunciatore:hp632HP195506591 tempo di rilascio:2021-12-07 22:01:53

Se c'è sporcizia sul condensatore e scarsa dissipazione di calore porterà alla pressione di condensazione troppo alta del frigorifero. Per proteggere il compressore, la macchina smette di funzionare sotto l'azione del controllore di pressione. Quando la dissipazione di calore è buona, premere il pulsante di reset nero sul regolatore di pressione e la macchina può riprendere automaticamente il funzionamento.

Qui ci concentriamo sul poliuretano. Il poliuretano è un materiale ideale per lo stoccaggio a freddo nell'ingegneria di stoccaggio a freddo. La sua elevata capacità di incollaggio rende il pannello di schiuma e metallo un solido, quindi non c'è bisogno di altri materiali di incollaggio. Quando il poliuretano viene utilizzato come materiale per il magazzino di ingegneria a freddo, la poliuretanica dura tra i materiali del pannello di pannelli del magazzino può essere curata e pressata per formare un pannello a più forme, perché il pannello metallico può rotolare diverse forme d'onda, in modo da rendere la sua rigidità generale più forte e la capacità di cuscinetto più alta. Il pannello di riempimento poliuretano può soddisfare la solidità e le esigenze fisiche della parete esterna e può essere utilizzato in vari progetti di stoccaggio a freddo. È tecnicamente fattibile e conveniente. La refrigerazione di Yuanbao ritiene che il poliuretano sia uno dei nuovi materiali di stoccaggio a freddo con grandi prospettive di sviluppo in futuro. I materiali di isolamento termico dell’ingegneria del deposito a freddo non dovrebbero avere solo buone prestazioni di isolamento termico, ma anche economici applicabili e rispettosi dell’ambiente. Per garantire il buon progresso del nostro progetto di stoccaggio a freddo, non dovremmo solo informarci sulle materie prime del deposito a freddo, ma anche sui tipi di stoccaggio a freddo. Le comuni piastre di stoccaggio a freddo comprendono principalmente i seguenti tipi, vale a dire la piastra in acciaio inox, la piastra di acciaio a a color zinco, la piastra in acciaio salato, la piastra in alluminio goffrata e la piastra standard zincato 0mm.

Ucrar..Dobbiamo anche mantenere regolarmente i magazzini all'ingrosso di magazzini per la conservazione dei prodotti freschi. Per esempio, nell'uso quotidiano di magazzino di tenuta fresca all'ingrosso, dovremmo evitare graffi o collisioni causati da oggetti sulla scheda di magazzino. Lo scopo di questo è quello di evitare ammaccature e graffi dopo l'impatto della scheda di magazzino all'ingrosso di magazzino fresco. In casi gravi, può anche influenzare l'effetto di refrigerazione dell'ingrosso di magazzino fresco-keeping all'ingrosso, con conseguente riduzione dell'effetto di controllo della temperatura locale del deposito a freddo.

1 - installazione di pavimenti di deposito freddo: primo livello il pavimento, poi installare il pavimento, selezionare un bel pavimento e metterlo in un luogo visibile, e fare un buon lavoro nel pavimento e sistema di drenaggio evaporatore.

.Giudicare il suono operativo del compressore e ascoltare attentamente il suono operativo della pompa dell'acqua, della torre di raffreddamento, del compressore, è necessaria una garanzia tempestiva, in modo da evitare danni maggiori al compressore a causa di garanzia prematura.

Forte resistenza alla deformazione, non facile da decifrare, liscio, stabile e sicuro. Il materiale poliuretano ha una struttura porosa stabile e fondamentalmente una struttura porica chiusa. Non solo ha prestazioni di isolamento termico eccellenti, ma ha anche una buona resistenza allo scongelamento e prestazioni di assorbimento del suono. In condizioni di utilizzo e manutenzione normali, la durata media di servizio della struttura di isolamento in poliuretano in schiuma rigida può raggiungere più di trent’anni. Durante la vita di servizio della struttura, può raggiungere il prezzo unitario di corrosione secca, bagnata o elettrica in normali condizioni di servizio mentre il prezzo unitario di materiale di schiuma di insetti, funghi o alghe è superiore a quello di altri materiali tradizionali di isolamento termico, ma il riscaldamento aumenterà il costo e il costo di raffreddamento sarà notevolmente ridotto.

Dopo l'installazione del deposito a freddo all'angolo, il prossimo deposito a freddo può essere installato lungo la direzione dell'angolo. Adottare l'installazione simile di Zhang deposito freddo per installare il pannello di isolamento termico dello stoccaggio. Installazione professionale di stoccaggio a freddo, installazione di deposito a freddo, costruzione di stoccaggio a freddo, conservazione a freddo dei frutti, deposito medicale, tecnologia avanzata, test rigorosi, prezzo più conveniente e più preferenziale. Benvenuto di consultare. Prestare attenzione alla sua compattezza e uniformità continua.


Ucrar.Acquista installazione di stoccaggio a freddoEsistono diversi modi per installare la struttura



Installazione di apparecchiature refrigeranti. Il sistema di refrigerazione del deposito a freddo comprende evaporatore e unità al di fuori del deposito a freddo. Tutte le apparecchiature devono essere installate conformemente alle specifiche di costruzione e devono essere adottate misure di protezione per le apparecchiature installate.

Quando viene determinato il regime effettivo, talvolta vengono adottati due regimi di scongelamento e talvolta vengono combinati regimi diversi. Ad esempio, i tubi lisci di scaffalatura, e la scongelazione del gas a caldo può essere effettuata regolarmente, in modo da comprendere a fondo il gelo che non è facile da rimuovere con spazzatura manuale e l'accumulo di olio nel gasdotto. Flusso dell'acqua del ventilatore freddo e metodo del gas caldo. L'aria calda combinata con l'acqua può essere usata per scongelare se c'è un sacco di gelo e la conservazione dell'atmosfera controllata deve essere scongelato frequentemente.

In tempi ordinari, gli utenti dovrebbero verificare il grado di tenuta del vuoto del deposito a freddo e notificare il deposito a freddo per la manutenzione nel tempo se si trovano parti danneggiate.

Latest quotation.Forte resistenza alla deformazione, non facile da decifrare, liscio, stabile e sicuro. Il materiale poliuretano ha una struttura porosa stabile e fondamentalmente una struttura porica chiusa. Non solo ha prestazioni di isolamento termico eccellenti ma ha anche una buona resistenza allo scongelamento e prestazioni di assorbimento del suono. In condizioni di utilizzo e manutenzione normali, la durata media di servizio della struttura di isolamento in poliuretano in schiuma rigida può raggiungere più di trent’anni. Durante la vita di servizio della struttura, può raggiungere il prezzo unitario di corrosione secca, bagnata o elettrica in normali condizioni di servizio, mentre il prezzo unitario di materiale di schiuma di insetti, funghi o alghe è superiore a quello di altri materiali tradizionali di isolamento termico, ma il riscaldamento aumenterà il costo e il costo di raffreddamento sarà notevolmente ridotto.

2 - deposito a freddo

Vantaggi dello stoccaggio a freddo monostrato: grande; La superficie della struttura esterna dello stabulario a freddo è grande, è impossibile affrontarlo il trattamento contro il congelamento del pavimento richiede una grande quantità di lavoro. Quando il deposito a freddo è costruito a livello d'acqua, che è facile da causare congelamento orizzontale e gonfiore.


Ucrar.Acquista installazione di stoccaggio a freddoEsistono diversi modi per installare la struttura



Il materiale surgelato rapido è nuovo. Il corpo della biblioteca adotta una tavola da sandwich in poliuretano rigido o in polistirene, che viene versata e formata da un processo di schiuma ad alta pressione. Può essere fatto in diverse lunghezze e specifiche per soddisfare le diverse esigenze degli utenti.

query.Regolazione impropria o ostruzione della valvola dell'acceleratore, portata troppo grande o troppo piccola del refrigerante: la regolazione impropria o il blocco della valvola dell'acceleratore influenzano direttamente il flusso del refrigerante nell'evaporatore. Quando la valvola dell'acceleratore è troppo grande, il flusso del refrigerante è troppo grande, la pressione dell'evaporazione e la temperatura dell'evaporazione aumentano, e la temperatura di calo della temperatura del magazzino rallenterà; Allo stesso tempo, quando la valvola dell'acceleratore viene aperta troppo piccola o bloccata, anche il flusso del refrigerante diminuirà, anche la capacità di refrigerazione del sistema diminuirà, e anche il tasso di calo della temperatura del magazzino rallenterà.

Lo stoccaggio congelato e refrigerato inizia a passare allo scaffale e allo stoccaggio dei pallet in conformità con l’amp. amp; amp; ldquo; FIFO &SV; amp; amp; dquo; Ciò contribuisce a migliorare la qualità dello stoccaggio delle materie prime e a ridurre le perdite.

Il corpo di stoccaggio a freddo assemblato spesso adotta una piastra in acciaio a doppio colore di materiale isolante termico poliuretano, di stoccaggio e di circolazione e riduce il consumo energetico di esercizio. Naturalmente più importante è la scelta del sistema di refrigerazione. Ad esempio, al momento, il sistema di refrigerazione del refrigerante fluoruro è ancora il mainstream, ma quando si seleziona il tipo e la potenza dell'apparecchiatura di raffreddamento, è necessario calcolare i dati per l'installazione del deposito a freddo e quindi fare una scelta di alta qualità.

Ucrar..I diversi processi tecnici di elaborazione alimentare per la costruzione di un deposito a freddo sono combinati con la pianificazione urbana locale. La costruzione di un deposito a freddo è la progettazione dei requisiti e la costruzione di un deposito a freddo, che non solo evita l'inquinamento incrociato tra i prodotti alimentari, un layout complessivo ragionevole, salva il terreno e riduce i costi.

In tempi ordinari, gli utenti dovrebbero verificare il grado di tenuta del vuoto del deposito a freddo e notificare il deposito a freddo per la manutenzione nel tempo se si trovano parti danneggiate.

Ci sono due motivi: la carica refrigerante è insufficiente. In questo momento basta aggiungere abbastanza refrigerante.