Bhatpara abhayanagar HotelDove è installato il deposito a freddoCome affrontare un errore di avvio

annunciatore:hp632HP195506591 tempo di rilascio:2021-12-08 22:31:54

La configurazione dell'apparecchiatura è ragionevole e la durata di servizio del deposito di congelamento rapido è lunga. La configurazione ragionevole dell'apparecchiatura del deposito di congelamento rapido può prolungare notevolmente il tempo di servizio del deposito di congelamento rapido. Alcuni compressori sono facili da danneggiare quando lavorano a pieno carico per molto tempo, quindi cerchiamo di usare unità parallele a vite. Il grande vantaggio di questa unit à è che può accendere tutte le apparecchiature, proprio come il turno di lavoro, in modo che il compressore possa funzionare e riposare a sua volta.

2. Manutenzione del deposito a freddo alimentare. In una posizione comoda per il funzionamento fuori dalla porta del frigorifero, deve essere installato un interruttore principale per l'interruzione dell'alimentazione del compressore di refrigerazione. Questo interruttore deve essere in grado di fermare il funzionamento del compressore di refrigerazione, e devono essere fissati i relativi segnali. Se il pannello meccanico è inserito nella sala principale, viene aggiunto un pulsante accanto a ciascun compressore di refrigerazione.

Bhatpara abhayanagar Hotel.Oggigiorno l’applicazione di un magazzino fresco è sempre più ampia, strettamente legata alla nostra vita quotidiana. Il magazzino fresco serve soprattutto a garantire la freschezza del cibo.

Queste misure hanno ottenuto risultati abbastanza buoni. Rispetto a diverse cicogne fredde presso un cliente a Jining, le cicogne fredde che utilizzano i loro materiali bianchi hanno un consumo energetico significativamente inferiore a quelli che usano altri materiali bianchi.

.Durante l’installazione di un frigorifero in magazzino a freddo, la sua qualità di installazione influirà direttamente sulla temperatura del deposito a freddo. Essendo una struttura importante utilizzata nel deposito a freddo, il frigorifero dovrebbe prestare attenzione ai dettagli della sua installazione, scoprire i problemi che sono facili da ignorare, ed evitare l'installazione sbagliata, che influirà sull'uso del deposito a freddo o dell'intero processo di installazione, in modo da sprecare risorse e aumentare i costi.

Dopo essere stati immagazzinati nel progetto di stoccaggio medicale a freddo, i prodotti medicali di ventilazione possono anche emettere alcuni odori. Una volta che questi odori sono immagazzinati in una certa quantità, avranno anche un certo impatto su altri prodotti. Pertanto, dobbiamo effettuare una ventilazione regolare nel processo di uso quotidiano, in modo da ridurre efficacemente il tempo di conservazione dei prodotti. Se il progetto di stoccaggio medicale a freddo utilizza refrigerazione a tubi di fila, l'immagine di glassa può apparire dopo l'uso per un periodo di tempo. Se non ci sbricioliamo nel tempo, inciderà anche l'effetto di. Pertanto, spero che si debba prestare attenzione per scongelare.

La temperatura è troppo alta, il condensatore è bloccato nel deposito a freddo, il compressore è sovraccarico, manca il refrigerante, la pressione bassa è troppo bassa, l'aspirazione dell'aria è troppo grande e il compressore è bloccato.


Bhatpara abhayanagar HotelDove è installato il deposito a freddoCome affrontare un errore di avvio



La struttura del contemporaneo deposito a freddo è nella tendenza allo sviluppo di un deposito a freddo prefabbricato per edifici prefabbricati. Si trasforma in componenti prefabbricati di deposito a freddo, tra cui barriera a vapore e piastre di isolamento termico per garantire il montaggio in loco. Il suo vantaggio è che la costruzione del progetto è comoda, rapida e mobile, ma il costo del progetto è relativamente alto.

Un altro punto è costituito dalle misure di manutenzione a terra nell'ingrosso di grandi magazzini freschi, ci sarà un sacco di ghiaccio sul terreno nel processo di utilizzo, in modo che quando si puliscono questi strati di ghiaccio, si dovrebbe prestare attenzione a non picchiarli con un martello o pala, perché danneggia il pannello di isolamento termico sul terreno. Se il pannello di isolamento termico è danneggiato, influirà sulle prestazioni di isolamento termico dell’ingrosso di magazzino fresco.

Se nell'evaporatore c'è più aria o olio refrigerante, il coefficiente di trasferimento termico sarà ridotto. Analogamente, se c'è più aria nel tubo di trasferimento termico, l'area di scambio termico dell'evaporatore sarà ridotta, l'efficienza di trasferimento del calore sarà significativamente ridotta e il tasso di calo della temperatura del magazzino sarà rallentato.

investment.Dopo essere stati immagazzinati nel progetto di stoccaggio medicale a freddo, i prodotti medicali di ventilazione possono anche emettere alcuni odori. Una volta che questi odori sono immagazzinati in una certa quantità, avranno anche un certo impatto su altri prodotti. Pertanto, dobbiamo effettuare una ventilazione regolare nel processo di uso quotidiano, in modo da ridurre efficacemente il tempo di conservazione dei prodotti. Se il progetto di stoccaggio medicale a freddo utilizza refrigerazione a tubi di fila, l'immagine di glassa può apparire dopo l'uso per un periodo di tempo. Se non ci sbricioliamo nel tempo, inciderà anche l'effetto di. Pertanto, spero che si debba prestare attenzione per scongelare.

Costruzione di stoccaggio a freddo: quale è adatto a voi? Quale è adatto a voi?

Come refrigerante, fatelo evaporare sotto bassa pressione e condizioni meccaniche per assorbire il calore nello stoccaggio, in modo da raggiungere lo scopo di raffreddamento.


Bhatpara abhayanagar HotelDove è installato il deposito a freddoCome affrontare un errore di avvio



La costruzione di piccoli depositi a freddo è ampiamente utilizzata nella vita come l'industria alimentare, l'industria manifatturiera, ecc. dato che il deposito a freddo è così ampiamente utilizzato, conoscete il deposito a freddo? Soprattutto il processo di costruzione e le fasi di stoccaggio freddo. Comprendere il processo di costruzione e le fasi di stoccaggio a freddo è utile per tutti i collegamenti di manutenzione a freddo.

Create brilliance.Tuttavia, il funzionamento continuo a lungo termine porterà inevitabilmente all'invecchiamento delle attrezzature, quindi è particolarmente importante una manutenzione ragionevole.

L'alta temperatura e l'alta pressione del compressore del condensatore all'ingrosso del magazzino di conservazione fresco come il lavello di calore e lo scambiatore di calore devono essere dissipati e il calore scambiati attraverso il condensatore, principalmente per condensare il refrigerante. L'alta temperatura può raggiungere Baidu, e la temperatura scenderà a trenta gradi dopo la condensazione.

Se i parametri delle apparecchiature di refrigerazione sono coerenti. Quando lo stoccaggio a freddo lascia lo stabilimento, i parametri della differenza di temperatura e temperatura del deposito a freddo devono essere personalizzati secondo le esigenze dell'utente. Dopo aver compreso i parametri tecnici del deposito a freddo, impostare i parametri sul frigorifero. Durante l’uso, l’umidità dell’aria è elevata e l’intervallo di scongelamento è lungo. I comuni pannelli di stoccaggio a freddo comprendono 100mm, 120mm, 150mm, 175mm e 200mm poliuretano pannelli di isolamento termico, piastrelle di acciaio a colori, piastre di acciaio inossidabile, piastre di acciaio spessa sale, piastre di alluminio goffrate spruzzatura di poliuretano, piastrelle in acciaio a colori più generali sono prodotte e trasformate in piastrelle nascoste, che hanno peso leggero resistenza ad alta compressione, resistenza alla corrosione e all'invecchiamento, Il piano di stoccaggio a freddo è semplice e comodo da assemblare, ed è una vasta gamma di materie prime selezionate per l'isolamento termico e la conservazione del calore del deposito a freddo. Il costo della piastra in acciaio inossidabile e della piastra sale aumenta, ed è anche facile deformare e danneggiare l'aspetto.

Bhatpara abhayanagar Hotel.Cold storage board, compressore e altri componenti del deposito a freddo possono ragionevolmente regolare la temperatura di evaporazione e condensazione, in modo da migliorare la riduzione del consumo di energia e ridurre i costi di produzione. Installazione professionale di stoccaggio a freddo, installazione di stoccaggio a freddo stoccaggio a freddo, conservazione a freddo dei frutti, deposito medicale a freddo, garanzia della qualità approvvigionamento professionale, tempestivo e prestazioni ad alto costo. È diventato il marchio preferito per molti prodotti a filo. Benvenuto da acquistare! Risparmia piu'risorse.

Il frigorifero appartiene ad una sorta di refrigerazione. Rispetto al frigorifero, la sua zona frigorifera è grande, ma hanno lo stesso principio di refrigerazione. Così come mantenere il deposito freddo ogni giorno. Oggi presenterò come fare un buon lavoro nella gestione e manutenzione quotidiana dopo l'installazione del deposito freddo.

Fase di progettazione del deposito a freddo: definire il volume del magazzino a freddo. Le dimensioni dello stoccaggio a freddo dovrebbero essere basate sulla progettazione di un gran numero di prodotti agricoli da conservare per lungo tempo. Questo volume è calcolato in base al volume essenziale di merci immagazzinate accumulate nel deposito a freddo, più la fila ai corridoi di fila, lo spazio interno tra la pila e la parete, il soffitto e il vuoto della casa di confezionamento. Dopo la determinazione del volume del deposito a freddo, si determina il rapporto di lunghezza e larghezza dell’altezza dello stoccaggio a freddo. Gli edifici e le apparecchiature ausiliarie di ingegneria devono essere presi in considerazione anche nella progettazione del deposito a freddo, come la sala di lavoro, l'imballaggio e la sala di combustione, il deposito speciale degli utensili, la piattaforma di carico e scarico