IriName500 tubo quadrato galvanizzatoQuali sono le caratteristiche

annunciatore:hp256HP158312377 tempo di rilascio:2021-12-24 09:06:09

Applicazione: è ampiamente utilizzato in macchine, costruzioni, metallurgia, veicoli agricoli, serre agricole, ferrovie, guardraie autostradali, telai dei container, tubi quadrati,IriNameImpianto di tubi quadrati in acciaio galvanizzato, materie prime, cioè bobine di nastro,IriName6 punti prezzo di tubi quadrati galvanizzati, fili di saldatura e flussi. Deve essere sottoposto a severi controlli fisici e chimici prima di essere messo in funzione.

I tubi quadrati sono sempre più utilizzati in pratica. Diversi tipi di tubi quadrati hanno caratteristiche diverse, e le prestazioni di ogni tipo di tubi quadrati sono anche diverse. Scegliere in base alle sue prestazioni in diversi aspetti, in modo da migliorare la sua efficienza di lavoro. Poi, introduciamo quello a cui si dovrebbe prestare attenzione quando si riscalda il tubo inferiore.

IriName.In generale, la saldatura a tubi quadrati ha un processo: accensione, pressurizzazione e isolamento termico.

Il tubo quadrato è realizzato in lingotto di acciaio o tubo solido vuoto attraverso la perforazione, e quindi realizzato mediante laminazione a caldo, laminazione a freddo o disegno a freddo. Il tubo quadrato gioca un ruolo importante nell'industria dei tubi di acciaio.

.Lo scopo del calore è quello di impedire la generazione di fessure fredde. Cold crack è direttamente collegato all'equivalente di carbonio. Pertanto, è necessario distinguere l'equivalente di carbonio del tubo quadrato q355b e l'equivalente di carbonio del tubo quadrato q355b è lo stesso. Se l'equivalente di carbonio di Q345 è inferiore a 0.3% si può dire che la saldabilità è OK. In generale, il crack freddo aumenta quando l'equivalente di carbonio è 0.4%.

Come specificare il punto di resa del tubo quadrato: se lo stress diminuisce, si distinguono i punti di resa superiore e inferiore. L'unit à di punto di resa è nm2 (MPa

Ottimo rapporto. Ampio raggio di filetto, insufficiente area di supporto vuoto, facile da produrre rughe instabili; Se il filetto è troppo piccolo, la resistenza del materiale nel dado aumenterà nel processo di deformazione e il materiale non è facile da spostare e trasferire verso l'interno, aumentando così il grande sforzo di trazione nell'area di trasferimento della forza, che può portare alla rottura della trazione.


IriName500 tubo quadrato galvanizzatoQuali sono le caratteristiche



In effetti, la pulizia del getto non è solo sparo. Per grandi parti, la pulizia della sabbia del tamburo viene effettuata prima, cioè, il riscitore del getto viene tagliato e arrotolato nel tamburo, e i tubi quadrati si scontrano l'uno con l'altro nel tamburo per rimuovere la maggior parte della sabbia sulla superficie prima di sparare scoppio o sparo.

La lunghezza di consegna generale del tubo quadrato q355b è 4000mm-12000mm, per lo più 6000mm e 12000mm. Il tubo quadrato Q355b può fornire prodotti di lunghezza corta e non a lunghezza fissa non inferiore a 2000mm o sotto forma di tubo di interfaccia

Dopo il tempo, il pezzo forma una pellicola di ossido con uno spessore fisso e presenta vari colori. Il metodo di ossidazione chimica è quello di formare diversi colori cinematografici in una soluzione specific a a temperatura e ora; A causa della legge &quo; Più, ma per mantenere il colore del prodotto, l'elettrodo di riferimento deve essere utilizzato. Il metodo elettrochimico è quello di formare il colore della pellicola di cloruro con spessore fisso in elettroliti specifici a temperatura, tensione e tempo. Questo processo è maturo e ampiamente utilizzato. Il metodo di impianto ionico consiste nel vaporizzare gli ioni sotto vuoto e depositarli sulla superficie del tubo quadrato di q355b come il caso di orologio sul mercato. Il colore dorato dell'orologio adotta questa tecnologia di processo,IriNamePrezzo del tubo quadrato galvanizzato, che è adatta alla produzione di massa. Il processo di cracking in fase di gas è più complesso e meno utilizzato nell'industria. Tubi a quadrato è stato ampiamente utilizzato nell'industria meccanica. Quando il tubo quadrato viene tagliato automaticamente, la differenza di distanza tra le due estremità di un lato del tubo e la rotaia di guida deve essere regolata entro 5mm. Durante il taglio semiautomatico, la rotaia guida deve essere posta sul piano del tubo di taglio e poi la macchina di taglio deve essere posta delicatamente sul binario guida.

production.Dopo che i tubi quadrati sono impilati e immagazzinati, il dispositivo di protezione dell’estremità del tubo deve essere rimosso per evitare la raccolta di umidità sulla superficie del dispositivo di protezione dell’estremità del tubo e del tubo quadrato, che è difficile da volatilizzare.

Assicuratevi di selezionare speciale per il taglio di tubi quadrati.

La curvatura vuota è il momento di curvatura formato in una direzione tra il rotolo esterno e la parete esterna del tubo vuoto per piegare la striscia. La curvatura vuota comprimerà la linea di curvatura, l'effetto di compressione allungherà la linea di curvatura longitudinalmente, e il metallo alla curvatura si accumulerà e si ispessirà, chiediamo che il rapporto dello spessore della vita all'altezza dell'acciaio sezione H non sia inferiore a 145. Per l'acciaio sezione H utilizzato come colonna, la sua economia è espressa dal rapporto tra il raggio di torsione e la sua massa.

Equipment maintenance.Punti di rendimento del tubo quadrato (*sigma; s): lo stress del materiale metallico con il fenomeno della resa quando il campione può continuare ad allungare senza aumentare (mantenere costante) la forza durante il processo di trazione, si distinguono i punti di rendimento superiore e inferiore. L'unit à di punto di resa è nm2 (MPA).

Il rilascio di calore locale nel processo di saldatura del tubo quadrato può ridurre la zona di calore interessata, evitare la micro di materiali termosensibili e mantenere le proprietà dei materiali.

Aumento.

IriName.Naturalmente, dato che il materiale del tubo quadrato q355b è selezionato come metallo base, ha generalmente scopi speciali, quindi i materiali di saldatura non saranno selezionati casualmente. È meglio utilizzarlo secondo il manuale del materiale di saldatura. Se il manuale della barra di saldatura dice che il metallo di base deve essere preriscaldato, deve essere preriscaldato. Poiché i materiali di saldatura non sono utilizzati secondo le istruzioni del costruttore, le prestazioni di saldatura saranno notevolmente ridotte.

Tenore di trazione del tubo quadrato (-(') sigma; b): lo stress (')·sigma;) ottenuto dividendo la forza (FB) sopportata dal campione durante la rottura con l'area trasversale originale (così) del campione durante lo stiramento, che si chiama resistenza a trazione (*sigma; b) e l'unit à è nm2 (MPA). Rappresenta la grande capacità dei materiali metallici in tensione.

. Punti di resa superiore (-) sigma; Su): il grande stress prima che si verifichi la resa del campione e lo stress diminuisce per la prima volta; Basso punto di resa (-* sigma; SL): piccolo sforzo nella fase di resa quando l'effetto istantaneo iniziale non è considerato. La formula di calcolo del punto di resa è la seguente: dove: FS -- forza di resa (costante) nel processo di trazione del campione, n (Newton) quindi -- area trasversale originale del campione, mm2. Nella prova di trazione, la percentuale della lunghezza aumentata dalla lunghezza del campione dopo la rottura alla lunghezza iniziale della sagoma viene chiamata allungamento.