Nnewi19 tubo zincatoCome funziona?

annunciatore:hp256HP158312377 tempo di rilascio:2021-12-29 14:00:41

Nella norma del tubo quadrato q355b, la maggior parte di essi specifica la prova di trazione e la prova di durezza allo stesso tempo. Per i materiali che non sono adatti per la prova di durezza, come il tubo quadrato di q355b, è specificata solo la prova di trazione. In particolare, la nuova superficie portatile tester di durezza Rockwell e pipa tester di durezza Rockwell può verificare rapidamente e accuratamente la durezza della piastra in acciaio inossidabile,NnewiTubo rettangolare a pareti sottili di grande diametro, della striscia di acciaio inossidabile e del tubo quadrato di q355b così sottile come 0.05mm, il che rende facile risolvere i problemi che erano difficili da risolvere in Cina in passato.

Il tubo quadrato Q355b è una sorta di tubo quadrato quadrato quadrato sezione cavo, noto anche come acciaio sezione a freddo cavo. È un acciaio sezione con forma di sezione quadrata e dimensione fatta di nastro o lamiera laminato a freddo dopo flessione a freddo e saldatura ad alta frequenza.

Nnewi.Mettere il ghisa per la lavorazione dell'acciaio nel forno di acciaieria secondo il processo specificato per ottenere l'acciaio. I prodotti di acciaio comprendono lingotti, billette di colata continua e varie fusioni di acciaio in tubi quadrati. In generale, l'acciaio si riferisce all'acciaio arrotolato in diversi tubi quadrati. L'acciaio a tubi quadrati appartiene al metallo ferroso, ma l'acciaio non è completamente uguale al metallo ferroso.

Il tubo quadrato è un tubo quadrato di acciaio freddo estratto da un tubo di acciaio senza saldatura, che non è un tubo quadrato di q355b, e q355b, di un'elevata efficienza produttiva è un tubo quadrato saldato da lamiera di acciaio o acciaio di nastro dopo la trafilatura. Il tubo quadrato Q355b ha i vantaggi di un semplice processo di produzione, di molte varietà e specifiche e di meno attrezzature. I materiali comunemente utilizzati sono Q235A e Q235C.

.Tensione: 490-675 forza di resa: -* Ge; 345: allungamento: &Ge; 22 proprietà meccaniche del tubo senza saldatura: resistenza alla trazione: 490-675 resistenza alla resa: ≥ 345: allungamento: &Ge; 21 proprietà meccaniche del tubo senza saldatura: resistenza alla trazione: 490-675 resistenza alla resa: ≥ 345: allungamento: &Ge; 21 proprietà meccaniche del tubo senza saldatura: resistenza alla trazione: 490-675 resistenza alla resa: ≥ 345: allungamento: &Ge; 22 proprietà meccaniche del tubo senza saldatura: resistenza alla trazione: 490-675 resistenza alla resa: ≥ 345: allungamento: &Ge; 22 tubo quadrato appartiene alla serie di lega bassa. È uno dei materiali di tubi senza saldatura in acciaio. In materiali in lega ridotta, questo materiale è ordinario. Tubo quadrato usato per essere chiamato tubo quadrato Q345B.

Prima di tagliare il gas, rimuovere lo sporco e il grasso sulla superficie dell'acciaio, e lasciare un certo spazio al di sotto per facilitare la soffiatura di scorie. Durante il taglio di gas, il movimento della torcia di taglio deve essere mantenuto ad una velocità uniforme. La superficie di taglio dovrebbe essere 2 ~ 5mm lontano dalla punta del nucleo di fiamma. Se la distanza è troppo vicina, il bordo del taglio si scioglierà, e se è troppo lontano, il taglio sarà facilmente interrotto a causa di un calore insufficiente.

I vantaggi della curvatura reale sono piccole curve inverse, formature accurate, e finché la forma di rotolamento è accurata, la R della formazione dell'angolo interno è più accurata.


Nnewi19 tubo zincatoCome funziona?



In base alle specifiche di saldatura alla prova di processo e all’analisi di processo, è determinato che la saldatura a capo del tubo quadrato Q345B adotta una saldatura a doppio strato di gas CO2 schermato. H08Mn2SiA filo di saldatura 2mm per materiale di saldatura; Il gas di schermatura è puro gas di CO2. La corrente di saldatura della saldatura dello strato è 200 ~ 250A, e quella del secondo strato è 240 ~ 320A; La tensione dell'arco è 24 ~ 26V. Il requisito del processo è che la saldatura dello strato deve essere completamente saldata per garantire una buona formazione posteriore; La corrente di saldatura la tensione di arco, la velocità di alimentazione del filo e la velocità di saldatura possono essere regolati in base al modello di apparecchiatura.

Tubo quadrato di estrazione: è il processo di estrazione del foro del metallo laminato bianco (forma, tubo, prodotto, ecc.) in una sezione per ridurre la lunghezza e aumentare. È usato principalmente per la lavorazione a freddo.

L'analisi dell'indice funzionale del tubo quadrato - plasticità angolare si riferisce alla potenza della deformazione plastica (deformazione permanente) senza distruzione dei dati del tubo quadrato sotto carico.

Job description.Nel contempo, durante il riscaldamento, si effettua il riscaldamento appendente per ridurre la deformazione dell’attenuazione. Per la guida ad alta precisione, si deve effettuare nitrizione di gas o nitrificazione di ioni per ridurre la deformazione; I tubi quadrati hanno prestazioni eccezionali in tutti gli aspetti delle prestazioni. Li esamineremo anche in questo senso quando i tubi quadrati saranno più duraturi. Quali prestazioni eccezionali i tubi quadrati hanno nelle proprietà meccaniche? Successivamente, ve lo presenterò.

Il tubo quadrato è realizzato in lingotto di acciaio o tubo solido vuoto attraverso la perforazione, e quindi realizzato mediante laminazione a caldo, laminazione a freddo o disegno a freddo. Il tubo quadrato gioca un ruolo importante nell'industria dei tubi di acciaio.

Tubo quadrato saldato di grande diametro per la trasmissione a bassa pressione, Standard n.: gt14980-19994. Materiale rappresentativo: qualità q235ab. Viene utilizzato principalmente per il trasporto di fluidi a bassa pressione, come acqua, fognature, gas, aria e vapore di riscaldamento.


Nnewi19 tubo zincatoCome funziona?



L'analisi dell'indice di funzione del tubo quadrato - la forza agisce con grande progresso. Il carico sulle parti è chiamato la carica e il carico della trappola. La potenza di danno del tubo quadrato sotto la carica e il carico della trappola è chiamata la carica e la durezza della trappola.

Quality department.Rispetto ad altri tubi tradizionali, tubo di fornitura di tubi quadrati in acciaio ha materie prime più leggere, alta resistenza, buona resistenza, può resistere ad alta pressione interna, applicazione sensibile, e può abituarsi a condizioni geologiche disordinate o cattive.

Quando si immagazzina il tubo quadrato Q345B, dobbiamo selezionare un posto adatto. Dobbiamo pensare a molti fattori esterni, come la corrosività del tubo d'acciaio, ecc. Pertanto, il luogo deve essere pulito, asciutto e ventilato, dove i gas nocivi appaiono, il tubo quadrato Q345B non può apparire, le erbacce e altre meridiane devono essere rimosse nel tempo, e la superficie esterna dell'acciaio deve essere mantenuta pulita. Se ci sono acido, alcali, sale ecc nel magazzino, è facile reagire con il tubo di acciaio e corrodere il tubo di acciaio, quindi cercare di tagliarlo e non lasciare. Inoltre, possiamo metterli nel magazzino per una buona conservazione. Secondo le condizioni geografiche, c'è un magazzino sigillato, ma l'impianto di ventilazione è eccellente. La differenza tra il tubo quadrato Q345B e il tubo quadrato in acciaio senza saldatura Q345B è una sorta di materiale in acciaio ad alta precisione dopo il disegno a freddo o il trattamento con laminazione a caldo. Il tubo quadrato Q345B è utilizzato principalmente per produrre prodotti di componenti pneumatici o idraulici, come il cilindro dell'aria o il cilindro dell'olio, che possono essere tubi senza saldatura o tubi saldati, perché non vi è uno strato di ossido sulle pareti interne ed esterne del tubo quadrato Q345B, nessuna deformazione sotto alta pressione, alta precisione, alta finitura, curvatura a freddo, flangiatura e appiattimento senza fessure. La composizione chimica del tubo quadrato Q345B comprende silicio di carbonio Si, zolfo P e cromo CR.

Tubo quadrato spirale per la trasmissione a bassa pressione (standard del Ministero del petrolio), con il numero standard di syt5037-2008. Il materiale rappresentativo è q235bq345b e altri materiali in acciaio al carbonio. Viene utilizzato principalmente per la trasmissione a bassa pressione di acqua, gas naturale, riscaldamento e altri gasdotti.

Nnewi.Galvanizzato tubo quadrato q355b per la trasmissione a bassa pressione dei fluidi, Standard n.: gt3092-2008. I materiali rappresentativi sono gli stessi di cui sopra. Viene utilizzato principalmente per trasportare fluidi a bassa pressione come acqua, gas, e i materiali comunemente utilizzati in tubi quadrati q355b austenitici sono 1Cr18Ni9Ti e 0Cr18Ni9Ti. Durante il disegno profondo, 1Cr18Ni9Ti è più stabile di 0Cr18Ni9Ti e ha una migliore resistenza al crack. Pertanto, il materiale 1C18Ni9Ti deve essere selezionato per quanto possibile.

Ora, con il continuo sviluppo del tubo quadrato di q355b, il suo uso sta diventando sempre più esteso, e la tecnologia sta anche seguendo. Pertanto, siamo ancora in attesa dello sviluppo di tubi quadrati q355b in futuro.