New South MemphisProgettazione di impianti di stoccaggio a freddoQuali sono i processi lavorativi

annunciatore:hp632HP195506591 tempo di rilascio:2022-01-08 23:27:53

Durante il trasporto devono essere adottate adeguate misure di protezione per evitare che la piastra venga strangolata e graffiata.

8. Ciò dimostra l'importanza del regolare scarico, della descalizzazione e dello scarico dell'aria nel sistema di refrigerazione del deposito a freddo.

New South Memphis.Se il magazzino è relativamente piccolo e si vuole trasformare un magazzino di produzione di frutta in miniatura, si dovrebbe garantire che l'altezza nel magazzino sia almeno otto metri, perché la parte superiore del magazzino a freddo e la parte superiore del magazzino dovrebbe riservare un'altezza di almeno trenta cm.

Se c'è sporcizia sul condensatore e scarsa dissipazione di calore porterà alla pressione di condensazione troppo alta del frigorifero. Per proteggere il compressore, la macchina smette di funzionare sotto l'azione del controllore di pressione. Quando la dissipazione di calore è buona, premere il pulsante di reset nero sul regolatore di pressione e la macchina può riprendere automaticamente il funzionamento.

.Cold storage board, compressore e altri componenti del deposito a freddo possono ragionevolmente regolare la temperatura di evaporazione e condensazione, in modo da migliorare la riduzione del consumo di energia e ridurre i costi di produzione. Installazione professionale di stoccaggio a freddo, installazione di stoccaggio a freddo, stoccaggio a freddo, conservazione a freddo dei frutti, deposito medicale a freddo, garanzia della qualità, approvvigionamento professionale, tempestivo e prestazioni ad alto costo. È diventato il marchio preferito per molti prodotti a filo. Benvenuto da acquistare! Risparmia piu'risorse.

Giudicare il suono operativo del compressore e ascoltare attentamente il suono operativo della pompa dell'acqua della torre di raffreddamento, del compressore, del ventilatore e di altre apparecchiature. In caso di suono anomalo è necessaria una garanzia tempestiva, in modo da evitare danni maggiori al compressore a causa di garanzia prematura.

La costruzione di un deposito a freddo nella selezione dei siti porta alla circolazione di merci a bassa temperatura. Pertanto, la convenienza di trasporto del cantiere di stoccaggio a freddo dovrebbe essere data priorità nella selezione dei siti, come la vicinanza alle strade, alle ferrovie, ecc. Allo stesso tempo, la posizione del deposito a freddo dovrebbe evitare grandi fonti di inquinamento e luce solare diretta, e la costruzione del deposito a freddo dovrebbe avere buone condizioni di drenaggio e di ventilazione.


New South MemphisProgettazione di impianti di stoccaggio a freddoQuali sono i processi lavorativi



Il deposito a freddo viene regolarmente revisionato e mantenuto in modo da ridurre il tasso di guasto dell’unit à di refrigerazione e ottenere un buon effetto di refrigerazione.

La pressione di aspirazione del magazzino fresco rimane invariata e, quando la pressione di scarico aumenta, la temperatura di scarico aumenta; Se la pressione dello scarico rimane immutata, quando la pressione di aspirazione diminuisce, che dovrebbe essere impedito. La temperatura di scarico troppo elevata diluirà l'olio e addirittura carbonizzerà e coke, che peggiorerà le condizioni di compressione del magazzino di manutenzione fresca.

L'azione batterica dei disinfettanti acidi consiste principalmente nel coagulare la proteina nei batteri. I disinfettanti comuni includono acido lattico, formalina, ecc. In particolare, dopo che il pesce è uscito dal magazzino di congelamento rapido, rimuovere lo strato di gelo sul gruppo di tubi di evaporazione e mantenere la temperatura del magazzino sotto 50 ℃, poi prepararlo con 50 ~ 100g aceto per metro cubico del deposito di congelamento rapido, utilizzare un spruzzatore al magazzino, chiudere ermeticamente la porta del magazzino, e avviare la soffia intermittentmente per lasciare l'aceto volatilizzato e fluire nel magazzino, in modo che l'aceto possa assorbire un sacco di odore di pesce.

technical service.Installare le installazioni di illuminazione temporanea nel magazzino, installare e organizzare l'apparecchiatura di costruzione elettrica, e fare un buon lavoro in impermeabilità, impermeabile, anti-collisione, anti-legame e altra protezione di sicurezza.

Regolare in modo ragionevole l'evaporatore di stoccaggio a freddo e scongelarlo nel tempo: In generale, ogni 1_; l'aumento della temperatura di evaporazione del deposito a freddo può risparmiare energia con 2 ~ 5. Pertanto, nella premessa di soddisfare il processo di refrigerazione del prodotto, la fornitura di liquidi può essere regolata per aumentare il più possibile la temperatura di evaporazione.

Vantaggi dello stoccaggio a freddo multistrato: il volume di trasporto verticale del magazzino è grande e le merci in entrata e fuori e la gestione delle operazioni non sono convenienti come lo stoccaggio a freddo monostrato; Con lo sviluppo della capacità di carico del pavimento, il rapporto di superficie del pavimento di ogni camera fredda è basso; Quando il deposito a freddo a più piani è costruito sulla base con una scarsa resistenza al suolo, sono necessari grandi impianti di costruzione e il periodo di costruzione è lungo.


New South MemphisProgettazione di impianti di stoccaggio a freddoQuali sono i processi lavorativi



Dose e capacità di refrigerazione insufficienti nel sistema: la circolazione dei refrigeranti è la ragione principale

Development Curriculum.In tempi ordinari, gli utenti dovrebbero verificare il grado di tenuta del vuoto del deposito a freddo e notificare il deposito a freddo per la manutenzione nel tempo se si trovano parti danneggiate.

La costruzione di depositi a freddo nella selezione del sito effettua la circolazione di merci a bassa temperatura. Pertanto, nella scelta del sito, occorre dare priorità alla comodità di trasporto del sito di costruzione del deposito a freddo, ad esempio vicino a strade e ferrovie. Allo stesso tempo, la posizione del deposito a freddo dovrebbe evitare grandi fonti di inquinamento e luce solare diretta, e la costruzione del deposito a freddo dovrebbe avere buone condizioni di drenaggio e di ventilazione.

Caratteristiche del pannello di stoccaggio a freddo: buone prestazioni di isolamento termico, peso leggero, alta resistenza resistenza alla corrosione, resistenza all’invecchiamento e bell’aspetto.

New South Memphis.Durante l’installazione di un frigorifero in magazzino a freddo, la sua qualità di installazione influirà direttamente sulla temperatura del deposito a freddo. Essendo una struttura importante utilizzata nel deposito a freddo, il frigorifero dovrebbe prestare attenzione ai dettagli della sua installazione, scoprire i problemi che sono facili da ignorare, ed evitare l'installazione sbagliata, che influirà sull'uso del deposito a freddo o dell'intero processo di installazione, in modo da sprecare risorse e aumentare i costi.

L'azione batterica dei disinfettanti acidi consiste principalmente nel coagulare la proteina nei batteri. I disinfettanti comuni includono acido lattico, candeggina, formalina, ecc. In particolare, rimuovere lo strato di gelo sul gruppo di tubi di evaporazione e mantenere la temperatura del magazzino sotto 50 ℃, utilizzare un spruzzatore al magazzino, chiudere ermeticamente la porta del magazzino, e avviare la soffia intermittentmente per lasciare l'aceto volatilizzato e fluire nel magazzino in modo che l'aceto possa assorbire un sacco di odore di pesce.

Durante l'installazione di una piastra da magazzino superiore di lunga durata, se il fascio di acciaio di supporto è stato installato nel magazzino, la piastra di deposito superiore e il fascio di acciaio di supporto devono essere fissati con rivetti di trazione durante l'installazione di ogni lamiera di magazzino, e ogni lamiera di magazzino superiore deve essere rivettata in due righe; In caso di adozione del tipo di punto di sollevamento, l’installazione e la costruzione del tracciato di sollevamento devono essere realizzate prima dell’installazione e della costruzione della lamiera di silo superiore, in modo da garantire che ogni punto di sollevamento possa essere installato contemporaneamente durante l’installazione della lamiera di silo superiore; Il punto di sollevamento deve garantire che ci siano almeno due punti lungo la direzione larghezza di ciascuna piastra di magazzino.