boston.disciplina dell’installazione a freddoSondaggio sui prodotti

annunciatore:hp632HP195506591 tempo di rilascio:2022-01-09 16:57:54

il deposito a freddo può essere avviato per la messa in servizio a freddo. Secondo le esigenze dei clienti, regolare il valore del deposito a freddo, il deposito a freddo può raggiungere la temperatura predeterminata, la velocità di raffreddamento e il funzionamento del deposito a freddo sono normali, e il deposito a freddo può essere fornito per uso. L’unit à per l’impianto di stoccaggio a freddo deve inoltre fornire all’utilizzatore di stoccaggio a freddo una formazione sull’uso e sulle conoscenze di gestione a freddo, nonché una formazione post-vendita.

Installare le installazioni di illuminazione temporanea nel magazzino, installare e organizzare l'apparecchiatura di costruzione elettrica, e fare un buon lavoro in impermeabilità, impermeabile, anti-collisione, anti-legame e altra protezione di sicurezza.

boston..Un condotto d'aria è generalmente situato nel deposito a freddo vegetale. Il flusso d'aria dalla bocca dell'aria superiore soffia alla parete e la linea di prodotto inferiore, ritorna al centro, viene assorbita dalla parte inferiore dell'evaporatore, e l'evaporatore drena e ritorna nuovamente al condotto d'aria.

Il fenomeno comune del deposito di congelamento rapido è che la temperatura del deposito di congelamento rapido non può scendere o scendere lentamente. Ora, un'analisi semplice è fatta sui motivi della lenta goccia di temperatura: la perdita di capacità fredda del deposito di congelamento rapido è grande a causa di scarso isolamento termico o prestazioni di tenuta; la scarsa capacità di isolamento termico è dovuta allo spessore insufficiente dello strato di isolamento termico del condotto e del muro di isolamento termico del magazzino, con conseguente scarso isolamento termico ed effetto di isolamento termico, È causata principalmente da una scelta impropria dello spessore dello strato isolante nella progettazione o scarsa qualità di materiali isolanti nella costruzione.

.Installare le installazioni di illuminazione temporanea nel magazzino, installare e organizzare l'apparecchiatura di costruzione elettrica,boston.Prezzo di installazione del deposito a freddo, e fare un buon lavoro in impermeabilità, impermeabile, anti-collisione, anti-legame e altra protezione di sicurezza.

I diversi processi tecnici di elaborazione alimentare per la costruzione di un deposito a freddo sono combinati con la pianificazione urbana locale. La costruzione di un deposito a freddo è la progettazione dei requisiti e la costruzione di un deposito a freddo, ma assicura anche le sue strutture di trasporto: all'interno del campo di costruzione, un layout complessivo ragionevole, che ha un'eccellente prestazione di isolamento termico, di stoccaggio e di circolazione e riduce il consumo energetico di esercizio. Naturalmente, più importante è la scelta del sistema di refrigerazione. Ad esempio, al momento, il sistema di refrigerazione del refrigerante fluoruro è ancora il mainstream, ma quando si seleziona il tipo e la potenza dell'apparecchiatura di raffreddamento, è necessario calcolare i dati per l'installazione del deposito a freddo e quindi fare una scelta di alta qualità.


boston.disciplina dell’installazione a freddoSondaggio sui prodotti



La temperatura è troppo alta, il condensatore è bloccato nel deposito a freddo, il compressore è sovraccarico, manca il refrigerante, la pressione bassa è troppo bassa, l'aspirazione dell'aria è troppo grande e il compressore è bloccato.

Il tipo di deposito a freddo da costruire nel tipo di deposito a freddo è determinato in base al tipo di merce circolante. Ad esempio, un deposito a freddo che circola solo le verdure può stabilire un deposito a freddo fresco. Se ci sono molti tipi di merci circolanti e grandi differenze nelle temperature di stoccaggio, verrà stabilito un deposito a freddo di refrigerazione + congelamento. Per quanto riguarda la dimensione del deposito a freddo, dovrebbe basarsi su

Poliuretano con buona resistenza al fuoco e ritardante di fiamma è una sorta di materiale refrattario ed autopestinguente dopo l'aggiunta di un ritardante di fiamma. In caso di incendio, può essere carbonizzato, a differenza di bruciatura di flusso e flashover come asse estruso, che può effettivamente prevenire la propagazione del fuoco. In particolare può essere sigillato nel suo insieme dopo un trattamento sistematico di prevenzione degli incendi per formare prodotti non combustibili.

Lets see.Le proprietà fisiche del pannello isolante poliuretano sono relativamente buone,boston.Installazione di ortaggi freschi di conservazione a freddo, impianti di stoccaggio a freddo che possono soddisfare diverse esigenze. Il pannello isolante di poliuretano è anche rigoroso nella selezione dei materiali. È un'azienda di produzione di prodotti speciale che integra R&S e servizio. È da tempo specializzata in impianti di stoccaggio a freddo, costruzione di stoccaggio a freddo, Il pannello isolante in poliuretano è diventato anche uno dei principali materiali esterni a parete.

La porta di stoccaggio a freddo combinata inizia frequentemente o non inizia per molto tempo, o non si ferma per molto tempo,boston.Piccolo magazzino di ortaggi freschi, o si ferma prima che la temperatura di conservazione raggiunga.

La temperatura è troppo alta, il condensatore è bloccato nel deposito a freddo, il compressore è sovraccarico, manca il refrigerante, la pressione bassa è troppo bassa, l'aspirazione dell'aria è troppo grande e il compressore è bloccato.


boston.disciplina dell’installazione a freddoSondaggio sui prodotti



Se nell'evaporatore c'è più aria o olio refrigerante, il coefficiente di trasferimento termico sarà ridotto. Analogamente, se c'è più aria nel tubo di trasferimento termico, l'area di scambio termico dell'evaporatore sarà ridotta, l'efficienza di trasferimento del calore sarà significativamente ridotta e il tasso di calo della temperatura del magazzino sarà rallentato.

Manufacturing cost.Il locale macchine del sistema di refrigerazione ammoniaca deve essere dotato di impianto di scarico; Il ventilatore di scarico deve adottare un motore anti-motore. Quando l'alimentazione è interrotta a causa di una refrigerazione inattesa deve essere in grado di garantire l'alimentazione affidabile del ventilatore di scarico. La protezione di sovraccarico del ventilatore di scarico deve essere applicata al sistema di allarme del segnale senza fermare direttamente il ventilatore di scarico. Il pulsante del ventilatore di scarico deve essere nascosto nella parete esterna alla sala compressore di ammoniaca.

Se la conservazione dell'atmosfera controllata funziona in modo continuo per più di 2000h, deve essere effettuata una manutenzione media. Il tubo di scarico condensatore, evaporatore e raffreddamento deve essere sottoposto a revisione una volta al mese. Il contenuto della manutenzione è il seguente: il tubo di scarico condensatore, evaporatore e raffreddamento sono puliti e regolati, il dispositivo di distribuzione dell'acqua di raffreddamento è pulito e regolato, il dispositivo di distribuzione della salamoia è pulito e regolato, il tubo di scarico di raffreddamento è riparato e la perdita di tubo viene eliminata.

La refrigerazione semplice si basa sulla volatilizzazione del refrigerante nel condensatore del frigorifero in modo da raffreddare il refrigerante, e quindi immettere il refrigerante nella scatola o nella costruzione dell'apparecchiatura di refrigerazione per raffreddare l'aria in base allo scambiatore di calore. Questo tipo di refrigerazione ha velocità di raffreddamento lenta, grande differenza totale di temperatura di conduzione termica e software di sistema complesso, quindi può essere utilizzato solo in meno luoghi, come la produzione di ghiaccio in salamoia e lo stoccaggio a freddo con requisiti di temperatura costante.

boston..Durante il funzionamento, la temperatura dell'acqua diminuirà ancora, e la quantità di umidificazione sarà ridotta di 70% al 5 ℃.

L'apparecchiatura è costruita in base ai requisiti di applicazione della distribuzione a bassa temperatura. Si riflette nei seguenti sei punti: una sala a bassa temperatura, una piattaforma chiusa, una porta a scorrimento elettrico refrigerata, una chiusura flessibile anti-collisione e un impianto di condizionamento dell'altezza della piattaforma (canale di sollevamento) sono costruiti per completare &UIldquo; Porta a porta ” Le operazioni di carico e scarico di tipo sono diventate un simbolo di moderno stoccaggio a freddo.

Quando il deposito a freddo è usato per la prima volta o chiuso per molto tempo, è severamente vietato impilare merci nel magazzino. Il magazzino deve essere lentamente ridotto alla temperatura richiesta. Per il deposito a bassa temperatura, deve essere raffreddato in fasi per evitare cambiamenti improvvisi nella differenza di temperatura all'interno e all'esterno del magazzino, con conseguente corpo di magazzino.