Spinning bagA cosa occorre prestare attenzione durante l'uso della linea di produzione

annunciatore:hp570HP155642700 tempo di rilascio:2022-01-11 14:59:19

A: la carta inserita nella stampa del colore degli imballaggi non tessuti si riferisce alla forma di stampa dei colori degli imballaggi non tessuti in cui sono inserite la carta di carta e il guscio di bolla piegato. La sua caratteristica è che la stampa dei colori degli imballaggi non tessuti non ha bisogno di alcuna apparecchiatura di stampa dei colori degli imballaggi non tessuti, ma ha solo bisogno di posizionare il prodotto, il guscio di bolle e la carta carta. I problemi da notare sono: le dimensioni della carta e della bolla piegata sono appropriate, e se vengono inserite troppo strettamente, la carta di carta e il guscio di bolla saranno deformate; Se è troppo allentato, è necessario utilizzare punti per fissare la carta e il guscio di bolla nella posizione di posizionamento.

In alcuni paesi sviluppati come l'Europa, i distributori automatici sono sparsi per le strade, i vicoli freddi e le stazioni della metropolitana. Negli ultimi anni, ha anche iniziato a sviluppare il vendor, che sarà molto popolare in futuro. Per adattarsi alle caratteristiche del vendor, il disegno di stampa dei colori degli imballaggi non tessuti cambierà di conseguenza la forma e la struttura. I cambiamenti dei vari modelli di consumo presenteranno nuovi argomenti e sfide alla progettazione di stampa dei colori degli imballaggi non tessuti.

.La resina termoplastica ha le proprietà di addolcimento termico e indurimento di raffreddamento e non c'è alcuna reazione chimica. Può mantenere questa prestazione indipendentemente da quante volte il riscaldamento e il raffreddamento sono ripetuti. La struttura della resina termoplastica è lineare. Comprende tutte le resine polimeriche e resine parzialmente condensate. Le resine termoplastiche comprendono: polietilene, cloruro di polivinile, polistirolo, poliammide, poliossimetilene, policarbonato, polifenolene etere, polisolfone, gomma, ecc. La resina termoplastica ha i vantaggi di una semplice lavorazione e stampaggio e di un'elevata energia meccanica. Lo svantaggio è la scarsa resistenza al calore e rigidità.

Raggiungere i consumatori in sicurezza. Ciò richiede ai progettisti di prestare attenzione alla modellazione, alla struttura, ai materiali e ad altri aspetti dell'imballaggio, in modo da migliorare la protezione globale dei prodotti. Ad esempio, nella progettazione di imballaggi per uova, per tener conto della sicurezza, viene adottata la progettazione reciproca dei vassoi: il cibo soffiato è riempito di azoto per mantenere la freschezza del prodotto stesso, Allo stesso tempo, assicura anche che i prodotti non saranno rotti: i colori delle bottiglie di birra sono per lo più di verde scuro e caffè scuro. Si è da tempo considerato che il corpo della bottiglia è isolato dal sole sotto la luce. La funzione di protezione si riferisce principalmente alla funzione che agisce sugli oggetti piuttosto che sulle persone. Questa è la funzione fondamentale dell'imballaggio. Senza la funzione di protezione, e altre funzioni dell'imballaggio perdono il loro significato.

.I sacchetti di imballaggio non tessuti sono utilizzati ogni giorno per tutti. Non importa da quale aspetto, l'effetto del sacchetto di imballaggio è molto grande. È diventato un uso comune e frequente della stessa cosa in giorni ordinari. Tutti lo usano quasi ogni giorno. Quando si usano buste da imballaggio sentiamo spesso la differenza di borse non tessute. Ciò è dovuto alle diverse materie prime delle borse non tessute. In passato, le abilità delle borse non tessute in produzione erano relativamente arretrate, e le borse non tessute possono causare qualche danno, ma le borse non tessute di oggi sono diverse.

A: la stampa del colore di aspirazione delle carte non tessuti si riferisce alla sigillatura termica del guscio di bolla sulla superficie della carta con l'olio di blister. La stampa comune della batteria del supermercato non tessuti di colore di confezionamento è usata per lo più. Si caratterizza per la necessità di sigillare i blister per confezionare il prodotto tra la carta di carta e il guscio di bolle. Va notato che la superficie della carta deve essere rivestita con olio di blister (in modo che possa essere legato termicamente con guscio di schiuma in PVC); Il guscio di schiuma può essere solo in PVC o animale domestico; Poiché il guscio di bolla è attaccato solo alla superficie della carta, è un business a lungo termine di borsa non tessuto, borsa di cotone, borsa di tela, borsa di isolamento termico e sacchetto di decorazione a mano   Benvenuto a consult are. Quindi i prodotti confezionati non sono facili da essere troppo pesanti.

Che cosa è l'inserimento della scheda di stampa di colori non tessuti?


Spinning bagA cosa occorre prestare attenzione durante l



La ricerca sulla tecnologia degradabile dei tessuti non tessuti degradabili non tessuti può essere suddivisa in tessuti biodegradabili non tessuti e tessuti fotodegradabili non tessuti

I supermercati, i centri commerciali, le fiere e gli altri punti vendita al dettaglio di materie prime sono luoghi in cui i sacchetti non tessuti sono concentrati, e la maggior parte sono borse non tessute. Per guidare le masse a utilizzare borse di shopping non tessute, ragionevolmente ed economicamente, sono stati pagati per essere utilizzati in tutti i supermercati, centri commerciali, fiere e altri luoghi di vendita al dettaglio delle materie prime da gennaio 1, 2008, insieme alla Commissione per lo sviluppo, elabora misure di gestione specifiche per l’uso a pagamento di borse non tessute in punti vendita al dettaglio di merci, le attua seriamente e professionalmente forniscono borse non tessute, borse di cotone, sacchi di tela, sacchetti di isolamento termico e borse di decorazione a mano   Assicurazione della qualità. Durante le attività preferenziali, nuovi e vecchi clienti sono benvenuti consult are e formare gradualmente un ambiente di mercato per l'uso pagato di borse non tessuti.

Elementi materiali di elementi materiali includono materiali di base (materiali di carta, materiali non tessuti, materiali di vetro, materiali metallici, bambù e materiali di legno, materiali in pelle e altri materiali compositi) e materiali ausiliari (adesivi, rivestimenti, ecc.), che sono la base materiale per la realizzazione delle grandi funzioni (protezione, comodità e) della stampa dei colori di confezionamento non tessuti Essa è direttamente correlata alla funzione generale e al costo economico della stampa, della produzione e della trasformazione dei colori degli imballaggi non tessuti, nonché al riciclaggio e al trattamento dei rifiuti di stampa dei colori degli imballaggi non tessuti.

Test conclusion.A: la carta inserita nella stampa del colore degli imballaggi non tessuti si riferisce alla forma di stampa dei colori degli imballaggi non tessuti in cui sono inserite la carta di carta e il guscio di bolla piegato. La sua caratteristica è che la stampa dei colori degli imballaggi non tessuti non ha bisogno di alcuna apparecchiatura di stampa dei colori degli imballaggi non tessuti, ma ha solo bisogno di posizionare il prodotto, il guscio di bolle e la carta carta. I problemi da notare sono: le dimensioni della carta e della bolla piegata sono appropriate, e se vengono inserite troppo strettamente, la carta di carta e il guscio di bolla saranno deformate; Se è troppo allentato, si romperà facilmente. Quando il prodotto è troppo pesante, è necessario utilizzare punti per fissare la carta e il guscio di bolla nella posizione di posizionamento.

D e tendenza allo sviluppo della stampa a colori degli imballaggi non tessuti in legno dopo essere entrati nel secolo, l'uso della stampa a colori degli imballaggi non tessuti è cambiato molto. La stampa originale dei colori degli imballaggi non tessuti è stata tradizionalmente per la comodità del trasporto e la protezione di base dei beni, ma il ruolo effettivo della stampa dei colori degli imballaggi non tessuti in legno è cambiato molto, Il principio di base della moderna stampa a colori in legno non tessuti è quello di migliorare continuamente le prestazioni della stampa dei colori non tessuti da imballaggio e il valore aggiunto della stampa dei colori da imballaggio non tessuti. Particolare attenzione va prestata al ruolo della stampa di colori da imballaggio in legno non tessuti, non solo per il trasporto e la protezione della sicurezza del carico, convenienza, praticità e valorizzazione del potenziale valore dei prodotti, La stampa di colori di confezionamento in legno non tessuti è un prodotto che consuma risorse naturali. I requisiti per la stampa di colori di confezionamento in legno non tessuti sono protezione ambientale verde, risparmio energetico e risparmio di risorse, e si sforzano per una terra verde.

La promozione della stampa dei colori degli imballaggi non tessuti ha le funzioni di identificazione abbellimento e convenienza. La stampa a colori di imballaggio non tessuti è un'estensione del prodotto e una parte del prodotto complessivo.


Spinning bagA cosa occorre prestare attenzione durante l



I fattori dello sviluppo dei modelli di consumo. Il disegno di stampa dei colori degli imballaggi non tessuti è per i consumatori. Dal punto di vista dell'uso e della preferenza dei consumatori, è il punto di base del disegno di stampa dei colori degli imballaggi non tessuti. Pertanto, il cambiamento del modello di consumo ha un impatto importante sul disegno di stampa dei colori degli imballaggi non tessuti. Oggi, con il rapido sviluppo dell'informazione scientifica e tecnologica, si sono verificati grandi cambiamenti nella forma di vita e di consumo. Dalla stampa dei colori degli imballaggi non tessuti nel XX secolo le forme estese come la stampa dei colori degli imballaggi non tessuti pop, la stampa dei colori degli imballaggi portatili non tessuti, il pop can, la stampa dei colori degli imballaggi a spruzzo non tessuti e la stampa dei colori degli imballaggi a vuoto non tessuti sono tutti i risultati della domanda dei consumatori. Ora è arrivata l'età di Internet, che ha portato grande convenienza alla vita della gente. Nuove forme di consumo come il commercio online e lo shopping online sono gradualmente accettate da sempre più persone. Con la diffusione della rete e il miglioramento della relativa tecnologia hardware, il disegno di stampa dei colori degli imballaggi non tessuti subirà anche maggiori cambiamenti.

Packaging strategy.I fattori di uno sviluppo armonioso l'ammodernamento dei mezzi lisci possono rendere il mondo gradualmente &L; amp; quot; PIÙ PIÙ amp; quot;, Al giorno d'oggi, la gente può acquistare merci da tutto il mondo nei centri commerciali, come la carne bovina dagli Stati Uniti, frutta dalla Francia, Wenyu dalla Norvegia, ecc. Tutti dipendono da un flusso senza ostacoli

Cuoio e pelle di pecora: applicare pasta di pelle di alta qualità sulla flanelette, rimuovere lo sporco sulla superficie di pelle, e poi usare un panno morbido per andare avanti e indietro leggermente sulla superficie della borsa.

L'unit à di lunghezza larghezza e altezza è cm. Ad esempio, se la dimensione di una scatola esterna è 60 x 30 x 40 cm, è il prezzo di mercato) = 47 yuan.

.A: è una sorta di blister con materiali speciali. La superficie di pezzi duri comuni non tessuti è incollata con materiali di velluto, in modo che ci sia una specie di velluto sulla superficie del vassoio, che è usato per migliorare la qualità delle stampe di colore non tessute del packaging.

Disegno di stampa a colori da imballaggio non tessuti posizionare il posizionamento di progettazione della stampa di colori da imballaggio non tessuti è come determinare il percorso d'arte per gli artisti e trovare il percorso appropriato. Trovare uno stile di design adatto per la stampa di colori di imballaggio non tessuti è quello di trovare uno spazio vivente riconosciuto dal mercato per le merci.

I materiali a prova di umidità devono essere posizionati piano e issati da qui a New York. Non gettare. Non maneggiare materiali deperibili con cura. I materiali frammentari devono essere conservati in un luogo buio e tenuti asciutti. Non buttarli piatti. Non riscaldarli capovolti. Non aprire questo fine capovolto. Fate attenzione. I pistoni di porcellana sono trasportati in Canada. I segnali di avvertimento sono basati su determinate caratteristiche di pericolo, come infiammabilità, vulnerabilità, sostanze radioattive e sostanze pericolose. La crescita della stampa dei colori degli imballaggi non tessuti e dell'industria della stampa dei colori degli imballaggi non tessuti è strettamente legata alla domanda a valle. I dati di crescita degli elettrodomestici, elettronica di consumo, alimenti e bevande e le industrie chimiche quotidiane sono ordinati per analizzare la tendenza dell'industria della stampa dei colori non tessuti degli imballaggi. In termini di industria degli elettrodomestici, la crescita del prodotto di vari elettrodomestici è stata significativamente differenziata in agosto: la crescita della produzione di condizionatori, frigoriferi e congelatori è aumentata, la produzione di lavatrici e ventilatori elettrici è diminuita e la produzione di altri elettrodomestici è rimasta stabile. Tuttavia, la produzione cumulativa annuale di vari elettrodomestici è molto inferiore a quella dello stesso periodo.