Kansas CityTubo rettangolare a pareti sottili di grande diametroA quale ambito si applica?

annunciatore:hp256HP158312377 tempo di rilascio:2022-01-11 09:26:19

Durante il taglio del campione, la superficie del campione non deve essere danneggiata le proprietà del metallo non devono essere modificate a causa del riscaldamento o della lavorazione a freddo, e i bordi della sezione devono essere arrotondati.

Brinell durezza Rockwell durezza e Vickers durezza sono comunemente usati.

Kansas City.I tubi quadrati hanno funzioni diverse e caratteristiche diverse. Tubi quadrati di varie specifiche, tubi rettangolari quadrati, tubi quadrati senza saldatura, tubi quadrati galvanizzati e tubi galvanizzati sono benvenuti ai commercianti di rifiuti, industrie, imprese e servizi di energia da visit are e negoziare! L'ossidazione avverrà anche sulla superficie dei tubi quadrati dopo l'uso a lungo termine. Cosa dobbiamo fare se l'ossidazione avviene? Lasciate che vi dia un'introduzione dettagliata su come rimuovere i tubi quadrati? Scala ossigenata.

La materia prima per il tubo quadrato di laminazione è bianca. Per molto tempo, tubo quadrato, tubo rettangolare, tubo quadrato senza saldatura, tubo quadrato galvanizzato e tubo zincato hanno prodotti completi, ottima qualità e prezzo favorevole. L'embrione del tubo rotondo deve essere tagliato e trattato da macchina di taglio, e il bianco con una crescita di circa 1m deve essere portato al forno per il riscaldamento. Il becco viene inviato al forno per il riscaldamento ad una temperatura di circa 1200 gradi Celsius. Il carburante è idrogeno o acetilene. La temperatura del forno è il problema principale. Dopo che il tubo rotondo viene scaricato dal forno, dovrebbe essere perforato attraverso il foro di pressione. In generale, il piercing più comune è il piercing a rotolo conico. Questo piercing ha un'elevata efficienza produttiva, buona qualità del prodotto, grande espansione della perforazione e può portare una varietà di gradi di acciaio.

.L'analisi dell'indice di prestazione del tubo quadrato - plasticità si riferisce alla capacità dei materiali metallici di produrre deformazione plastica senza deformazione sotto carico.

I filamenti di ferro e le burle della sezione di taglio devono essere completamente rimossi con un file o strumenti adeguati per impedire ai filamenti di ferro e ai cassoni di grattare l’O-ring di gomma e altri accessori quando si collega un’altra parte.

La posizione di demarcazione deve corrispondere alle condizioni di costruzione e di cantiere, tracciare la posizione determinata e contrassegnare la line a di demarcazione con un righello di misura o altri strumenti di misura.


Kansas CityTubo rettangolare a pareti sottili di grande diametroA quale ambito si applica?



Stabilità dimensionale per tubi quadrati ad alta precisione, la precisione richiesta è elevata, quindi deve essere raffreddato; Ridurre la deformazione di spegnimento perché il tubo quadrato è slanciato, è facile deformarsi durante la dissezione, quindi la sua deformazione deve essere controllata rigorosamente. Il trattamento termico è un processo chiave. Nel processo di spegnimento e raffreddamento, la plasticità a freddo deve essere corretta nel tempo, che è un passo fondamentale per garantire il miglioramento della sua velocità di qualificazione. Pertanto, il raffreddamento a caldo nell'olio deve essere effettuato per proporre la correzione termica.

Secondo la classificazione metallografica, il disegno in plastic a calcola di solito lo stress ammissibile in funzione del fattore di sicurezza che lo stress consentito non è inferiore al carico dinamico e moltiplicato per lo stress consentito. Nel caso della curvatura di un asse, può essere calcolato con la formula a = W. sostituire la resistenza calcolata con la plastic it à può migliorare la capacità di cuscinetto del membro con 14%.

Test results.La prova può essere eseguita in condizioni fredde e calde. Se la temperatura di prova non è specificata, la prova deve essere eseguita a temperatura normale, ma non inferiore a - 10 ℃.

In caso di dubbio circa la resistenza del tubo quadrato di q355b solido, può essere basato su tb10426 — 200 la forza di compressione del tubo quadrato q355b sulla superficie della struttura è misurata indirettamente con il metodo di carico post. La misura deve essere effettuata all'età di circa 56 giorni, e la resistenza media misurata non deve essere inferiore al valore di progettazione o al valore specificato. Se i requisiti non sono soddisfatti, è possibile utilizzare il metodo di campionamento delle perforazioni per la verifica.

Il comune trattamento superficiale dei tubi quadrati comprende il trattamento superficiale, il trattamento chimico, il trattamento dei colpi, il trattamento meccanico manuale e il trattamento delle fiamme. I trattati saranno separati. 4 ~ 6Mpa comprime l'aria intrappola abrasivi, e l'ugello spruzza sulla superficie dell'acciaio ad alta velocità. L'impatto e l'attrito di abrasivi tolgono la scala di ossido, ruggine e sporcizia sulla superficie dell'acciaio, e fanno sì che la superficie dell'acciaio raggiunga una certa rugosità.


Kansas CityTubo rettangolare a pareti sottili di grande diametroA quale ambito si applica?



Punti di rendimento del tubo quadrato (*sigma; s): lo stress del materiale metallico con il fenomeno della resa quando il campione può continuare ad allungare senza aumentare (mantenere costante) la forza durante il processo di trazione, che si chiama punto di resa. Se lo stress diminuisce, si distinguono i punti di rendimento superiore e inferiore. L'unit à di punto di resa è nm2 (MPA).

query.Evitare il contatto con sostanze inquinanti come olio e rame quando si conservano tubi quadrati.

Colore di visualizzazione: il colore del tubo quadrato zincato freddo è verde giallastro, bianco ciano o leggermente colorato ad un angolo fisso con il sole. Il colore del tubo quadrato zincato a caldo è bianco d'argento ad un angolo fisso con il sole.

La classificazione del tubo quadrato di trattamento superficiale è suddivisa in tubo quadrato galvanizzato a caldo, tubo quadrato galvanizzato tubo quadrato oleoso e tubo quadrato sottaceto secondo il trattamento superficiale.

Kansas City.L'analisi dell'indice funzionale del tubo quadrato - plasticità angolare si riferisce alla potenza della deformazione plastica (deformazione permanente) senza distruzione dei dati del tubo quadrato sotto carico.

Il tubo quadrato adotta il misuratore elettrico di pressione di contatto per premere la pressione del cilindro petrolifero su entrambi i lati del trasportatore per garantire il trasporto regolare della lamiera.

La forza del tubo quadrato si riferisce alla funzione che i dati del tubo quadrato sono distrutti sotto carico statico (deformazione plastica appropriata o frattura). Perché le forme d'azione di carico comprendono la tensione, la contrazione, il meandring, la tosatura e così via, perché la forza è anche divisa in resistenza a trazione, forza di compressione, forza flexurale, forza di taglio e così via. Spesso c'è una connessione definitiva tra diversi punti di forza. In uso normale, la resistenza alla trazione è spesso usata come misuratore di resistenza fondamentale.