Wichita.6. Qual è il diametro esterno del tubo zincatoMetodo sperimentale

annunciatore:hp256HP158312377 tempo di rilascio:2022-01-13 21:34:22

Ottimo rapporto. Ampio raggio di filetto, insufficiente area di supporto vuoto, facile da produrre rughe instabili; Se il filetto è troppo piccolo, e il materiale non è facile da spostare e trasferire verso l'interno, aumentando così il grande sforzo di trazione nell'area di trasferimento della forza, che può portare alla rottura della trazione.

I tubi quadrati ad alta durezza sopportano principalmente il carico di fatica, per cui devono avere un’elevata durezza. Pertanto, si deve eseguire un trattamento di attenuazione, di dissezione superficiale o di trattamento termico chimico, seguito da un trattamento di tempra a bassa temperatura.

Wichita..Ingegneria meccanica, centrali elettriche, macchine agricole e chimiche, pareti a cortine di vetro, telai per automobili, costruzione di caldaia, ferrovie autostradali, costruzione di abitazioni, navi a pressione, serbatoi di stoccaggio di petrolio, ponti, attrezzature per centrali elettriche, macchine per il trasporto pesante e altre parti strutturali saldate ad alto carico, ecc. Classificazione del processo: secondo il processo di produzione i tubi quadrati sono suddivisi in tubi senza saldatura a caldo, tubi senza saldatura a freddo, tubi quadrati senza saldatura e tubi quadrati q355b.

A causa dell'interazione tra cromo e carbonio nel tubo quadrato di cromo martensitico al nichel, la regione di fase R stabile e una regione di fase + R sono formate ad alta temperatura. L'aumento del contenuto di carbonio può espandere la regione di fase R, ma il limite di dissoluzione del carbonio diminuisce con l'aumento del contenuto di cromo. L'aggiunta di nichel al tubo quadrato di cromo martensitico risolve il problema che la durezza dell'acciaio viene sacrificata per migliorare la resistenza alla corrosione del tubo quadrato martensitico. Tuttavia, il contenuto di nichel non è facile da essere troppo alto, altrimenti il tubo quadrato diventerà tubo quadrato austenite a causa dell'espansione di nichel zona di fase austenite e riducendo la temperatura di MS, Rockwell durezza e Vickers durezza sono comunemente usati.

Punti di rendimento del tubo quadrato (*sigma; s): lo stress del materiale metallico con il fenomeno della resa quando il campione può continuare ad allungare senza aumentare (mantenere costante) la forza durante il processo di trazione che si chiama punto di resa. Se lo stress diminuisce, si distinguono i punti di rendimento superiore e inferiore. L'unit à di punto di resa è nm2 (MPA).

La prova può essere eseguita in condizioni fredde e calde. Se la temperatura di prova non è specificata, la prova deve essere eseguita a temperatura normale, ma non inferiore a - 10 ℃.


Wichita.6. Qual è il diametro esterno del tubo zincatoMetodo sperimentale



Dopo la produzione del tubo quadrato, il trattamento superficiale viene generalmente effettuato, cioè la scala, la ruggine, lo sporco e gli accessori sulla superficie del tubo quadrato sono rimossi. Coloro che non possono essere trattati mediante trattamento fisico devono essere trattati mediante trattamento chimico.

La forza di fatica, la plasticità e la durezza di cui sopra sono indicatori delle proprietà meccaniche dei metalli sotto carico statico. In effetti, molte parti macchine lavorano sotto carico ciclico, sotto il quale si verificherà stanchezza.

Durante lo stoccaggio di tubi quadrati, prestare attenzione agli strati di impilamento di tubi quadrati per evitare lo stress locale alla estremità del tubo causato da troppi strati, Standard n.: gt12770-1991. I materiali rappresentativi 0Cr 1cr1 00cr19ni 1Cr18Ni 0cr18ni11nb ecc. sono utilizzati principalmente per parti meccaniche e parti strutturali come macchine, automobili, biciclette, mobili, decorazione alberghiera e ristorante.

Il tubo quadrato è un importante tipo di tubo quadrato, che ha grandi similitudini con il tubo di acciaio senza saldatura, ma è diverso. Il tubo quadrato è di grande uso in tubo quadrato, che è generalmente usato nel campo dei materiali da costruzione e tubi. Oggi vi raccontiamo la pittura del tubo quadrato. Infatti, la maggior parte dei produttori hanno bisogno di fare questa funzione, non solo pittura ma anche galvanizzazione. Lo zinco precederà altri Il materiale base del tubo quadrato è corroso. Se la pittura non è per voi, vi costerà due soldi. Se la pittura, si raccomanda di spazzolare il primer ricco di zinco, perché si spazzola altre vernici, si corrode rapidamente e poi continuare a corrodere il vostro rivestimento di zinco, in modo da ottenere il top cappotto sul ricco primer di zinco. Infatti, si dovrebbe spazzolare il ricco primer di zinco prima di galvanizzare

La forza del tubo quadrato si riferisce alla funzione che i dati del tubo quadrato sono distrutti sotto carico statico (deformazione plastica appropriata o frattura). Perché le forme d'azione di carico comprendono la tensione, la contrazione, il meandring, la tosatura e così via perché la forza è anche divisa in resistenza a trazione, forza di compressione, forza flexurale, forza di taglio e così via. Spesso c'è una connessione definitiva tra diversi punti di forza. In uso normale, la resistenza alla trazione è spesso usata come misuratore di resistenza fondamentale.


Wichita.6. Qual è il diametro esterno del tubo zincatoMetodo sperimentale



In breve, il processo di produzione di tubi quadrati comprende questi processi: tubi in bianco mdash; Taglia &dash& mdash; Riscaldamento &trattino& mdash; Perforazione &dash& mdash; laminazione dei tubi &dash& mdash; Sizing (riducente) e mdash& mdash; Rettifica &dash& mdash; Taglia la testa e la coda mdash; Ispezione &crush& mdash; Imballaggio &dash& mdash; Magazzino.

knowledge.Utilizzare tubi quadrati di classificazione sono suddivisi in: tubi quadrati per decorazione, tubi quadrati per macchine utensili, tubi quadrati per l'industria meccanica, tubi quadrati per l'industria chimica, tubi quadrati per la struttura dell'acciaio, tubi quadrati per la costruzione navale, tubi quadrati per automobili, tubi quadrati per travi e colonne d'acciaio, e tubi quadrati per scopi speciali.

L'altro è progettato con angolo di deformazione, che può essere considerato 180 DEG dal tubo rotondo al tubo quadrato; A 90 &SV deg; la deformazione della curvatura dell'angolo, in modo da l'angolo di deformazione -* theta; Può riflettere con precisione il grado di deformazione degli angoli e dei bordi. Nel processo di progettazione, tenuto conto dell'influenza dell'accuratezza dimensionale e dell'indurimento del lavoro dei metalli, la distribuzione dell'angolo di deformazione è generalmente più grande all'inizio e ai passaggi intermedi, e poi diminuisce gradualmente. Nel passaggio formato direttamente dall'intersezione dell'arco, la parte di filetto del tubo vuoto non può essere riempita con il passaggio, quindi il perimetro di passaggio è diverso da quello del tubo vuoto. Per garantire la precisione dimensionale, è necessario correggere e calcolare la parte di filetto del passaggio. Pertanto, questo metodo ha una maggiore precisione di progettazione rispetto ad altri metodi. Tuttavia, a causa della grande quantità di calcolo iterativo, questo metodo è più adatto per la progettazione di pass per computer. Se si utilizza un frame che deforma sia orizzontalmente che verticalmente, è possibile utilizzare direttamente l'angolo di deformazione &uh theta; Disegno di passaggio.

Come ridurre la quantità di scala di ossido è la chiave per il funzionamento di riscaldamento del tubo quadrato senza saldatura. Specialmente quando fa caldo. A partire dalla durata di servizio degli utensili e dalla qualità superficiale dei tubi, i requisiti sono più rigorosi. Ad esempio, i forni a caldo sono suddivisi in forno di riscaldamento e forno di riscaldo secondo le loro funzioni; Il primo è usato per riscaldare il bianco dalla temperatura normale alla temperatura di lavorazione; Quest'ultimo è utilizzato per riscaldare il vuoto alla temperatura di lavorazione necessaria durante la lavorazione.

Wichita..Ottimo rapporto. Ampio raggio di filetto, insufficiente area di supporto vuoto, facile da produrre rughe instabili; Se il filetto è troppo piccolo, la resistenza del materiale nel dado aumenterà nel processo di deformazione, e il materiale non è facile da spostare e trasferire verso l'interno, aumentando così il grande sforzo di trazione nell'area di trasferimento della forza, che può portare alla rottura della trazione.

Prima di tagliare il gas, rimuovere lo sporco e il grasso sulla superficie dell'acciaio, e lasciare un certo spazio al di sotto per facilitare la soffiatura di scorie. Durante il taglio di gas, il movimento della torcia di taglio deve essere mantenuto ad una velocità uniforme. La superficie di taglio dovrebbe essere 2 ~ 5mm lontano dalla punta del nucleo di fiamma. Se la distanza è troppo vicina, il taglio sarà facilmente interrotto a causa di un calore insufficiente.

Naturalmente, dato che il materiale del tubo quadrato q355b è selezionato come metallo base, ha generalmente scopi speciali, quindi i materiali di saldatura non saranno selezionati casualmente. È meglio utilizzarlo secondo il manuale del materiale di saldatura. Se il manuale della barra di saldatura dice che il metallo di base deve essere preriscaldato, deve essere preriscaldato. Poiché i materiali di saldatura non sono utilizzati secondo le istruzioni del costruttore le prestazioni di saldatura saranno notevolmente ridotte.