New Orleans.Conservazione a freddoCause della volatilità del mercato

annunciatore:hp632HP195506591 tempo di rilascio:2022-01-14 17:31:23

prestare attenzione se il sipario dell'aria è aperto o la tenda della porta è posizionata correttamente. Spegni le luci quando esci dal magazzino.

In secondo luogo

Un gran numero di personale non è autorizzato a selezionare le merci nel magazzino. Chiudere la porta del magazzino in tempo. Quando la porta del magazzino è aperta, dal momento che il raffreddamento del compressore non è continuo, se possibile, il funzionamento a più turni di notte. Quando si lavora di notte, la temperatura esterna è bassa, la temperatura dell'acqua di raffreddamento è ridotta, la pressione di condensazione e la temperatura di condensazione sono ridotte. La capacità di raffreddamento del sistema di campionamento, insieme al ruolo uguale del pannello di stoccaggio a freddo, riduce il funzionamento di potenza del compressore e raggiunge lo scopo di risparmio energetico.

New Orleans..Il deposito a freddo raffreddato all'acqua deve mantenere pulita la torre dell'acqua di raffreddamento e mantenere l'aria intorno alla torre d'acqua in circolazione a bassa temperatura, in modo da evitare che le varie navi entrino nella torre di raffreddamento e ridurre l'efficienza di dissipazione del calore.

Unità di funzionamento iniziale dell’apparecchiatura per il deposito a freddo: osservare regolarmente il livello dell’olio e il ritorno dell’olio del compressore e la pulizia dell’olio. Se l’olio è sporco o il livello di olio cala, deve essere risolto in tempo per evitare effetti negativi.

.Tutti i cavi devono essere ordinati. Tutti gli interruttori e i tasti devono essere aperti e chiusi in modo sensibile, affidabile e preciso. I connettori speciali devono essere utilizzati per il cablaggio, e la protezione dell'energia deve essere fornita per la scatola e per ogni ramo elettrico.

In generale, in quanto le condizioni di temperatura cambiano costantemente, solo facendo affidamento sull'attento funzionamento del personale di gestione del deposito a freddo e regolando con precisione il funzionamento dell'apparecchiatura di refrigerazione del deposito a freddo, può il sistema di refrigerazione essere sempre in condizioni di lavoro ideali e ottenere l'effetto del risparmio energetico.

La densità della bolla è 38 kg a 40 kg / m3 per metro cubico, e lo spessore della piastra d'acciaio in genere deve essere superiore a 0.4 mm per soddisfare la norma. Sul mercato, le principali materie prime di uno speciale cartone per lo stoccaggio a freddo sono il polifenolo, il polietilene e il grasso polifenolo. La densità di materiale isolante termico schiumato da polifenolene è sottile e il coefficiente di isolamento termico non è molto elevato; Dopo un certo rapporto di polietilene, può schiumare materiali isolanti a freddo con una densità adeguata e un buon effetto isolante termico e ha una capacità portante elevata; La resina Polifenilenica ha un forte assorbimento dell'acqua, ma scarsa isolamento termico. Pertanto, la tavola sandwich in poliuretano con ottime prestazioni appartiene alla tavola sandwich in poliuretano. Anche se è leggermente più alta, la tavola in poliuretano ha ottime prestazioni di isolamento termico e non assorbe l'umidità.


New Orleans.Conservazione a freddoCause della volatilità del mercato



Poiché la lamiera di poliuretano ha ottime prestazioni di isolamento termico, può ridurre lo spessore della busta di costruzione e aumentare l'area di uso interno sotto gli stessi requisiti di isolamento termico.

La scelta del sistema di refrigerazione dell'atmosfera controllata è principalmente la scelta del compressore e dell'evaporatore. Il sistema di refrigerazione è il nucleo dello stoccaggio dell'atmosfera controllata, che è principalmente costituito da sistema di compressione, sistema di condensazione, sistema di evaporazione e valvola di regolazione. Inoltre ci sono parti ausiliarie come ventilatore, condotto e strumento. L'intero sistema di refrigerazione è un circuito sigillato in cui circola il refrigerante, Il compressore è il cuore del sistema di refrigerazione che favorisce la circolazione del refrigerante nel sistema. La funzione del condensatore consiste nel rimuovere il calore dal refrigerante gassoso compresso e condensarlo in refrigerante liquido; I metodi di raffreddamento del condensatore includono il raffreddamento dell'aria, il raffreddamento dell'acqua e la combinazione di aria e acqua. Il raffreddamento dell'aria è utilizzato solo nelle apparecchiature di refrigerazione di piccolo impianto climatizzato. Il ruolo dell'evaporatore è quello di fornire capacità di raffreddamento al deposito climatizzato. L'evaporatore è installato nel deposito climatizzato. Il soffiatore soffia l'aria raffreddata a tutte le parti del deposito. Il condotto d'aria di grandi dimensioni condizionato è comunemente collegato con l'evaporatore per estendere la distanza dell'aria, Fai calare la temperatura di conservazione e pareggiare.

In base al deposito e alla conservazione a freddo, il deposito surgelato aumenta la regolazione della composizione del gas, inibisce la respirazione di frutta e verdura, ritarda il loro processo metabolico, mantiene meglio la freschezza e la qualità commerciale di frutta e verdura e prolunga il periodo di conservazione e la durata di conservazione di frutta e verdura. In generale lo stoccaggio controllato dell'atmosfera dei frutti può prolungare il periodo di conservazione con 2 &Q mdash; Tre volte o più. Ok, qual e'lo standard del deposito di congelamento rapido?

Test results.Queste misure hanno ottenuto risultati abbastanza buoni. Rispetto a diverse cicogne fredde presso un cliente a Jining, le cicogne fredde che utilizzano i loro materiali bianchi hanno un consumo energetico significativamente inferiore a quelli che usano altri materiali bianchi.

Caratteristiche del deposito di congelamento rapido: la tecnologia di congelamento rapido è avanzata, il metodo di congelamento rapido privo di gelo è adottato, il famoso compressore di marca e gli accessori di refrigerazione sono configurati, e il gelo automatico è adottato. Il metodo può essere utilizzato solo da microcomputer. Il sistema di refrigerazione adotta il refrigerante verde, che appartiene alla tecnologia internazionale avanzata di refrigerazione nel XXI secolo.

Fase di progettazione a freddo: la scelta del sistema di refrigerazione a freddo, la scelta del sistema di refrigerazione a freddo, è principalmente l'uso del compressore refrigerante a freddo e dell'evaporatore dell'aria condizionata. Generalmente, i frigoriferi di piccole e medie dimensioni sono dominati da compressori frigoriferi completamente chiusi. A causa della piccola potenza di produzione del compressore refrigerante completamente chiuso, il prezzo è relativamente conveniente; I frigoriferi di piccole e medie dimensioni sono generalmente dominati da compressori frigoriferi semichiusi; Il compressore refrigerante semi chiuso è adottato per grandi e medie magazzini frigoriferi. All'adozione si può anche prendere in considerazione l'unit à di refrigerazione ammoniaca. Poiché la potenza di produzione dell'unità di refrigerazione ammoniaca è grande e può essere utilizzata per l'uso della macchina, ma l'installazione e la gestione dei magazzini frigoriferi sono pesanti. Quando si utilizza l'evaporatore dell'aria condizionata, il deposito a freddo ad alta temperatura utilizza il ventilatore a freddo industriale come evaporatore dell'aria condizionata. La sua caratteristica è che la velocità di riduzione della temperatura è più veloce, ma è facile portare al consumo d'acqua della collezione a freddo; I frigoriferi a media e ultrabassa temperatura sono dominati da fessure per tubi di evaporazione senza soluzione di continuità, caratterizzate da un ottimo effetto di controllo della temperatura e da un moderato stoccaggio a freddo.


New Orleans.Conservazione a freddoCause della volatilità del mercato



Se la pompa dell'acqua funziona normalmente e se l'interruttore ammuffito è efficace. In caso di anomalia, gestire tempestivamente la revisione e la manutenzione del compressore di refrigerazione nel deposito a freddo: in generale, l’olio di refrigerazione e il filtro di essiccazione devono essere sostituiti 30 volte dopo il funzionamento dell’apparecchiatura di stoccaggio a freddo. Sostituzione dopo mezzo anno. A seconda delle circostanze.

discount.L’installazione di una piastra da magazzino superiore dovrebbe avvenire alternativamente all’installazione di una piastra da parete e la piastra da parete dovrebbe lasciare un vuoto per il ritiro delle attrezzature da costruzione; Durante l’installazione della piastra del magazzino superiore, la lamiera dell’acciaio finale alla sovrapposizione con la piastra muraria deve essere interrotta per 50mm per evitare che il ponte freddo si raffreddi; Due strati di materiali schiumogeni devono essere uniformemente e continuamente punzonati sulla superficie comune tra ciascuna piastra del magazzino superiore. I rivetti devono essere tirati e fissati alle articolazioni interne ed esterne della piastra d'acciaio, e la spaziatura del rivetto deve essere 300mm; In base ai disegni di progettazione, l'impostazione e il posizionamento devono essere effettuati e devono essere apposti segni precisi e chiari in base alle prescrizioni dei disegni di progettazione; Il fascio di sostegno, la colonna, il telaio in acciaio di supporto, ecc., saldato o deve essere impermeabile e trattato secondo i requisiti di disegno.

Oggigiorno l’applicazione di un magazzino fresco è sempre più ampia, strettamente legata alla nostra vita quotidiana. Il magazzino fresco serve soprattutto a garantire la freschezza del cibo.

Il deposito rapido di verdure e frutta a congelamento non è adatto per utilizzare il raffreddamento dello scarico, ma usa ventilatore per fornire aria per la refrigerazione perché il gas nel deposito rapido di congelamento deve essere distribuito e disperso regolarmente per evitare l'avvelenamento da ossido di carbonio causato dall'alta concentrazione di ossido di carbonio nelle aree locali. Pertanto, nel magazzino di congelamento rapido, i magazzini surgelati sono raffreddati per lo più da meccanismi di refrigerazione, e quelli con temperature di gassificazione molto basse sono utilizzati come refrigerante per evaporare in condizioni di pressione e di funzionamento meccanico, in modo da assorbire il calore nel magazzino, in modo da raggiungere lo scopo di raffreddamento e riduzione.

L'apparecchiatura di refrigerazione nell'ambiente di conservazione fresco del magazzino surgelato adotta per lo più il sistema di refrigerazione a compressione monostadio, con il freon come refrigerante. La modalità di evaporazione nel magazzino è il ventilatore di raffreddamento, che può essere tipo a soffitto. Se il numero di magazzini è piccolo e il volume non supera i metri cubici 500, la modalità di refrigerazione della macchina da magazzino può essere presa in considerazione. Se ci sono un gran numero di magazzini, si può considerare il modo di più teste in parallelo.

Quando è richiesta l’apertura e la perforazione per la piastra di deposito superiore o la piastra da parete, l’impostazione e il posizionamento interni ed esterni devono essere effettuati secondo i requisiti di progettazione del disegno, e l’apertura e la perforazione devono essere effettuati dopo la revisione; Il foro d’ingresso, il foro d’ingresso liquido, il foro di ritorno, il foro d’acqua e il foro di drenaggio devono essere aperti con un apriforo. Il trattamento di costruzione deve essere effettuato nel tempo successivo all’apertura e alla perforazione, e l’orifizio deve essere chiuso con materiale schiumogeno o sigillante per evitare perdite di aria e circolazione a freddo; La port a, il condotto e la porta di consegna devono essere decorati con bordi avvolti e fissati con rivetti a trazione, con una spaziatura di 300mm e 150mm esterna.