Honolulu.Progettazione e installazione di deposito frigorifero di AnhuiConoscenza di base

annunciatore:hp632HP195506591 tempo di rilascio:2022-01-15 18:01:24

Risparmio energetico e risparmio energetico: il costo di progettazione del deposito di congelamento rapido menzionato sopra è molto basso, ma ha un grande impatto sul costo di deposito di congelamento rapido e successivamente costo di utilizzo. La bolletta dell'elettricità è spesso una spesa importante nella fase successiva. Lo schema di progettazione dello show può ridurre notevolmente il consumo di energia del deposito di congelamento rapido. La scelta del lato posteriore soleggiato del deposito di congelamento rapido, la scelta dello spessore del pannello di isolamento termico dovrebbe essere appropriata, la tenuta della porta di deposito di congelamento rapido, e la differenza di temperatura tra le sale di deposito freddo adiacenti non dovrebbe essere troppo grande sono tutti i problemi che dobbiamo prendere in considerazione. Ci sono anche alcune punte, come l'uso della macchina di tenda dell'aria sulla porta di deposito di congelamento rapido. Ricordiamo agli utenti di utilizzare unità parallele in deposito di congelamento rapido per quanto possibile e di avviarli ragionevolmente.

Suggerimenti sulla quantità di materiali isolanti per lo stoccaggio a freddo poliuretano: l’investimento per lo stoccaggio a freddo è un investimento a lungo termine e redditizio. Un’elevata quantità di capelli può certamente ridurre l’investimento iniziale, ma è necessario afferrare un certo limite e considerare in modo completo il consumo energetico a lungo termine e l’investimento iniziale, perché l’effetto isolante dei materiali isolanti per lo stoccaggio a freddo poliuretano ha una correlazione parabolica lineare con il suo peso alla rinfusa; Un gran numero di studi hanno dimostrato che la schiuma ha buone prestazioni di isolamento termico quando il peso unitario è 33 ~ 35 kg / m3. Pertanto, si raccomanda generalmente che il volume dei capelli di conservazione costante della temperatura fredda è 22 ~ 23 m3 / T.

Honolulu..Uso di asciugacapelli in frigorifero.

Installare le installazioni di illuminazione temporanea nel magazzino, e fare un buon lavoro in impermeabilità, impermeabile, anti-collisione, anti-legame e altra protezione di sicurezza.

.Relativa manutenzione dell'umidità del magazzino surgelato: l'umidificazione del magazzino surgelato è molto importante, dalla umidificazione centrifuga alla umidificazione micronebbia ad alta pressione, umidificazione mista a gas-acqua all'attuale umidificatore ultrasonico. Il modello di utilità ha i vantaggi di piccole particelle, umidificazione uniforme, nessun congelamento e bloccaggio, e nessun sporco blocco. L'aria condizionata umidificatore che produciamo è appositamente progettato per tutti i tipi di vegetali e frutta depositi di congelamento rapido, che è essenzialmente diverso dagli altri umidificatori del mercato: circolazione completamente chiusa, cioè prendere il gas nel magazzino tornare al magazzino attraverso l'umidificatore e isolarlo dall'aria esterna.

Il pannello isolante di poliuretano deve essere collegato con il raccordo della tacca di plug-in, perché ha una maggiore resistenza quando si collega in questo modo.

Il frigorifero per compressione è comunemente usato, che è composto principalmente da compressore, valvola a gas e tubo di evaporazione. Secondo il modo di evaporazione del tubo, può essere diviso in raffreddamento diretto e raffreddamento indiretto. Il raffreddamento diretto del tubo di evaporazione è installato nel magazzino refrigerato. Quando il refrigerante liquido passa attraverso il tubo di evaporazione, assorbirà direttamente il calore nel magazzino e si raffredderà.


Honolulu.Progettazione e installazione di deposito frigorifero di AnhuiConoscenza di base



La temperatura di scarico dell'apparecchiatura di compressione è spesso. Quando la stagione cambia e la differenza di temperatura cambia notevolmente, prestare attenzione ad esso. Se la macchina è anormale, deve essere controllata nel tempo.

Questa libreria CA di alta qualità non solo vuole portare un certo effetto in uso, ma vuole anche che il ventilatore aria calda riduca il consumo di energia in uso. Ogni cliente vuole ottenere un ritorno migliore con meno investimenti. Pertanto, oggi, introdurrò come la libreria CA può ottenere l'effetto risparmio energetico.

La porta del deposito a freddo combinato non è strettamente chiusa. Si prega di regolare la distanza tra la cerniera della porta e la serratura della porta e il corpo di archiviazione.

Production department.Per garantire la sicurezza delle operazioni di costruzione e di stoccaggio a freddo, la calibrazione tra i supporti della piastra di stoccaggio superiore (punti di sollevamento) deve essere conforme alle disposizioni seguenti: la piastra di stoccaggio superiore di polistirene (spessore di 100mm) ha un arco molto grande di 3M, e la piastra superiore di poliuretano (spessore di 100mm) ha un intervallo di 5m.

Quando il deposito a freddo è usato per la prima volta o chiuso per molto tempo, è severamente vietato impilare merci nel magazzino. Il magazzino deve essere lentamente ridotto alla temperatura richiesta. Per il deposito a bassa temperatura, deve essere raffreddato in fasi per evitare cambiamenti improvvisi nella differenza di temperatura all'interno e all'esterno del magazzino, con conseguente corpo di magazzino.

Le famiglie saranno inoltre dotate di alcuni semplici dispositivi di refrigerazione. Per i dispositivi di refrigerazione come il deposito a freddo, è molto importante selezionare materiali con un buon isolamento termico. Il deposito a freddo è una migliore selezione del materiale, e nel processo di produzione di stoccaggio a freddo, non ci sarà condensazione nel deposito a freddo dell'impianto. La condensazione all'interno dello strato di isolamento o all'interno dello strato di isolamento è dannosa. Danni irreversibili o deformazioni si verificano nel nuovo isolamento esterno, e la temperatura esterna della parete esterna cambia bruscamente. Ad esempio, gli effetti isolanti e isolamento acustico del pannello isolante poliuretano sono relativamente buoni, che possono essere utilizzati in molte industrie. Come tutti sappiamo, lo stoccaggio a freddo ha grandi requisiti per l'effetto di isolamento termico dei materiali da costruzione. Se l'effetto di isolamento termico dei materiali da costruzione non è buono, il deposito a freddo consumerà più energia durante il funzionamento e non può garantire un buon effetto refrigerante. Le prestazioni del pannello isolante poliuretano soddisfano i requisiti di costruzione del deposito a freddo, quindi un gran numero di pannelli isolanti in poliuretano devono essere utilizzati nella costruzione di un deposito a freddo generale. Poi, vediamo le proprietà fisiche del pannello isolante di poliuretano.


Honolulu.Progettazione e installazione di deposito frigorifero di AnhuiConoscenza di base



Durante il funzionamento, la temperatura dell'acqua diminuirà ancora, e la quantità di umidificazione sarà ridotta di 70% al 5 ℃.

Lets see.In primo luogo utilizzare un martello per tamponare il legno sulla tavola del magazzino di poliuretano tra le due tavole del magazzino, e i due set di pezzi di collegamento devono essere fissati sui lati superiori in modo da rendere le tavole vicine l'una all'altra. Due set di pezzi di collegamento devono essere fissati tra il pannello a muro e il pannello a muro, in modo che il calcestruzzo a posta possa coprire il pezzo di collegamento. Dopo che il gap tra la piastra e il terreno della piastra è fissato con un connettore, deve essere largo circa 3mm. Se non soddisfa i requisiti, rimuovere la piastra, tagliare il bordo della piastra e poi reinstallarla per far sì che il giunto della piastra soddisfi i requisiti. Quando si fissa l'adattatore, prestare attenzione a fissare le due parti dell'adattatore sui bordi rispettivamente delle piastre convesse e della libreria concava, e fissarle con i rivetti. La spaziatura dell'adattatore dovrebbe essere in grado di mettere in tensione le due piastre della biblioteca. Quando si lega il ferro di cuneo, il martello deve essere perpendicolare al ferro di cuneo per evitare di danneggiare la piastra di magazzino. Il ferro di cuneo di terra alla parte superiore e inferiore deve essere fissato contemporaneamente e il ferro di cuneo deve essere fissato con i rivetti.

Se la progettazione ingegneristica di logistica di stoccaggio a freddo dovrebbe assumersi l’importante responsabilità di stoccaggio e trasporto a bassa temperatura, oltre a prestare attenzione alla pianificazione delle funzioni di base di cui sopra, la refrigerazione di KFC suggerisce che le imprese possano anche configurare la classificazione, la scala, l’imballaggio, l’imballaggio di grandi dimensioni, l’imballaggio di portafoglio prodotti, il marchio, l’etichetta di incollaggio e gli strumenti di supporto secondo le esigenze aziendali, effetto isolante e effetto impermeabile, in modo da garantire l'effetto di refrigerazione dello stoccaggio a freddo. La porta di stoccaggio a freddo elettrico è adottata per la porta di deposito a freddo, e il personale di gestione a freddo può aprire tempestivamente ed efficacemente e chiudere la porta quando entra e esce in modo da evitare la perdita di capacità di refrigerazione dello stoccaggio a freddo.

Honolulu..La refrigerazione semplice si basa sulla volatilizzazione del refrigerante nel condensatore del frigorifero, in modo da raffreddare il refrigerante, e quindi immettere il refrigerante nella scatola o nella costruzione dell'apparecchiatura di refrigerazione per raffreddare l'aria in base allo scambiatore di calore. Questo tipo di refrigerazione ha velocità di raffreddamento lenta, grande differenza totale di temperatura di conduzione termica e software di sistema complesso, come la produzione di ghiaccio in salamoia e lo stoccaggio a freddo con requisiti di temperatura costante.

ignifugo, ritardante di fiamma e poliuretano resistente ad alta temperatura è una specie di materiale ignifugante autoestinguente dopo l'aggiunta di ritardante di fiamma. Il suo punto di addolcimento può raggiungere più di 250 ℃, e si decompone solo a temperatura più alta. Inoltre, il poliuretano formerà depositi di carbonio sulla sua superficie di schiuma quando, che aiuta a isolare la schiuma sottostante. Può prevenire efficacemente la propagazione della fiamma.

Durante la messa in funzione del deposito a freddo, il personale speciale è incaricato di garantire che la superficie della piastra di stoccaggio a freddo rifletta in modo uniforme senza condensazione e funzionamento a freddo; Condizioni di sigillatura delle articolazioni e dei fori; Se la porta del magazzino e la porta di consegna non sono ermeticamente sigillate, e trattare tempestivamente i problemi di isolamento e di guasto del sigillo come la degumming e la perdita dell'aria.