Santa Ana.Conservatore fresco per fruttaRisposta del mercato coraggiosa e innovativa

annunciatore:hp632HP195506591 tempo di rilascio:2022-01-16 22:01:25

Dose e capacità di refrigerazione insufficienti nel sistema: la circolazione dei refrigeranti è la ragione principale

Creare una perfetta rete informatica, rendere scientific a la distribuzione della catena di approvvigionamento di refrigerazione e raggiungere la tracciabilità della sicurezza alimentare. Nell'Unione europea, negli Stati Uniti e in Giappone, tutti i membri della catena di approvvigionamento alimentare hanno la responsabilità legale di attuare la tracciabilità.

Santa Ana..Dopo la costruzione del magazzino, è anche importante prestare particolare attenzione alla manutenzione dell'attrezzatura di magazzino per la manutenzione in tutto il processo di applicazione.

Dovremmo implementare la manutenzione regolare e quotidiana, l'installazione professionale di stoccaggio a freddo, l'installazione di stoccaggio a freddo, la costruzione di stoccaggio a freddo, lo stoccaggio a freddo medico, grande quantità, ottima qualità e prezzo basso, resistenza all'incendio - resistenza ad alta temperatura, forte e durevole, sicuro e affidabile, installare e organizzare l'apparecchiatura di costruzione elettrica, anti-collisione impermeabile, l’adesione tra il pannello dell’isolamento in poliuretano e il materiale isolante termico è breve e spesso elevata.

Quando si installa un pannello isolante di poliuretano, assicurarsi che la sua superficie sia liscia e piatta senza graffi e warpage.


Santa Ana.Conservatore fresco per fruttaRisposta del mercato coraggiosa e innovativa



Punto centrale: nel progetto di stoccaggio a freddo, solo con sufficienti capacità di installazione a freddo possiamo garantire che il deposito a freddo sia più risparmio energetico e risparmio energetico dopo l'installazione, e non è incline a guasti, uso comodo e gestione e vita di servizio a lungo termine.

La funzione della refrigerazione è l'amplificatore; amp; amp; ldquo; Conservazione a bassa temperatura (amp); amp; amp; dquo; Introduzione □ amp; amp; amp; ldquo; Tipo di loop (amp); amp; amp; ldquo; logistica a catena fredda amp; amp; dquo;

Costruzione di stoccaggio a freddo: quale è adatto a voi? Quale è adatto a voi?

Recommendation and consultation.2 - Installazione della piastra vertical e del deposito freddo: selezionare l'angolo prima in funzione delle condizioni del sito e localizzarlo (cioè bloccare la piastra verticale e il pavimento) per estendersi a entrambi i lati in questo angolo. Soltanto bloccare la piastra verticale e la piastra verticale, e localizzarla quando soddisfa l'angolo verticale. Mettere la bella piastra in un luogo visibile. Quando la installa sul lato dell'evaporatore, fare in anticipo il tubo di drenaggio, e fare l'U-curvatura e il silica al di fuori dell'immagazzinamento.

Durante l'installazione del magazzino di polistirolo, l'errore di Perpendicularità della piastra muraria deve essere corretto durante l'installazione del piano superiore. La lunghezza della piastra da magazzino superiore deve essere di 10mm più breve della superficie della piastra da parete. Dopo l’installazione della piastra da magazzino superiore, la fessura di 10mm deve essere contrassegnata con materiale schiumogeno per garantire le prestazioni di tenuta del corpo di magazzino.

La struttura di costruzione dello stoccaggio a freddo strutturale può essere la struttura in calcestruzzo o la struttura in acciaio, che può essere determinata in base al proprio bilancio e alle esigenze reali. Attualmente, la maggior parte dei depositi freddi sono costruiti con struttura in acciaio monostrato, e sono dotati di un corpo di deposito di isolamento termico combinato, piattaforma di scarico, sistema di refrigerazione, sistema, sistema di conduttura, ecc. secondo le reali esigenze di circolazione a freddo.


Santa Ana.Conservatore fresco per fruttaRisposta del mercato coraggiosa e innovativa



I materiali di cottura e gli alimenti refrigerati nel magazzino surgelato contengono una certa quantità di grassi, proteine e amido. L'esistenza di questi nutrienti farà si che stampi e batteri si moltiplichino e crescano in gran numero. Per svolgere un buon lavoro nella gestione igienica delle zone fredde e garantire la qualità della refrigerazione degli alimenti e delle materie prime per la cottura, è necessario effettuare regolarmente la disinfezione igienica delle zone fredde.

Customer first.Unità di funzionamento iniziale dell’apparecchiatura per il deposito a freddo: osservare regolarmente il livello dell’olio e il ritorno dell’olio del compressore e la pulizia dell’olio. Se l’olio è sporco o il livello di olio cala, deve essere risolto in tempo per evitare effetti negativi.

Estrazione elettrotermica: l'elemento elettrotermico scongela il serbatoio dell'atmosfera controllato. Il sistema di gestione di stoccaggio dell'atmosfera controllato è semplice, facile da funzionare, facile da realizzare automazione, ma consuma più energia.

Il serbatoio d'acqua è progettato per essere separato dal corpo della macchina ed è a doppio strato. Non gocciolerà a causa della condensazione causata dalla differenza di temperatura interna ed esterna. Può essere collegato con il sistema di refrigerazione, cioè, non sarà umidificato durante la refrigerazione per prevenire una seria glassa del ventilatore.

Santa Ana..La refrigerazione in poliuretano utilizza il poliuretano leggero come materiale interno del cartone refrigerante. Il vantaggio di poliuretano è un ottimo isolamento termico. L'esterno del deposito a freddo è composto da SII, piastre a colori in PVC e piastre in acciaio inox. Il vantaggio di questo è che può impedire la refrigerazione, perché la differenza di temperatura all'interno e all'esterno della scheda è grande, e la temperatura si disperderà, che rende la refrigerazione più risparmio energetico e migliora l'efficienza di funzionamento della refrigerazione.

La refrigerazione semplice si basa sulla volatilizzazione del refrigerante nel condensatore del frigorifero, in modo da raffreddare il refrigerante, e quindi immettere il refrigerante nella scatola o nella costruzione dell'apparecchiatura di refrigerazione per raffreddare l'aria in base allo scambiatore di calore. Questo tipo di refrigerazione ha velocità di raffreddamento lenta, grande differenza totale di temperatura di conduzione termica e software di sistema complesso, quindi può essere utilizzato solo in meno luoghi, come la produzione di ghiaccio in salamoia e lo stoccaggio a freddo con requisiti di temperatura costante.

Dopo l'installazione del deposito a freddo all'angolo, il prossimo deposito a freddo può essere installato lungo la direzione dell'angolo. Adottare l'installazione simile di Zhang deposito freddo per installare il pannello di isolamento termico dello stoccaggio. Installazione professionale di stoccaggio a freddo, installazione di deposito a freddo, costruzione di stoccaggio a freddo conservazione a freddo dei frutti, tecnologia avanzata deposito medicale, test rigorosi, prezzo più conveniente e più preferenziale. Benvenuto di consultare. Prestare attenzione alla sua compattezza e uniformità continua.