Wanjin CityDove è installato il deposito a freddoCitazione di notizie

annunciatore:hp632HP195506591 tempo di rilascio:2022-03-09 13:42:27

Se nell'evaporatore c'è più aria o olio refrigerante, l'effetto di trasferimento termico sarà ridotto: un'altra volta l'olio refrigerante è attaccato alla superficie interna del tubo di trasferimento termico dell'evaporatore, il coefficiente di trasferimento termico sarà ridotto. Analogamente, se c'è più aria nel tubo di trasferimento termico l'area di scambio termico dell'evaporatore sarà ridotta, l'efficienza di trasferimento del calore sarà significativamente ridotta e il tasso di calo della temperatura del magazzino sarà rallentato.

Misure di emergenza durante l'uso del progetto di stoccaggio a freddo medicale, la maggior parte dei progetti di stoccaggio a freddo medicale saranno dotati di attrezzature di emergenza, in modo che il progetto di stoccaggio a freddo medico possa ottenere l'effetto della normale alimentazione. Una volta che il sistema di monitoraggio automatico della temperatura o dell'umidità è anomalo la porta di stoccaggio a freddo dovrebbe essere chiusa in tempo, In modo da non esporre più condizionatori d'aria, con conseguenti problemi di qualità dei prodotti immagazzinati. Il progetto di stoccaggio medicale a freddo ha anche un sistema di salvataggio auto nel tempo. Se la temperatura del deposito a freddo supera il limite, il sistema di raffreddamento sarà attivato anche. Quando la temperatura ritorna normale, sarà automaticamente spento.

Wanjin City.Durante l'uso di un immagazzinamento dell'atmosfera controllato, deve essere mantenuto in tempo e scientificamente. Non importa quanto bene sia l'apparecchiatura, senza uso e manutenzione scientifica,Wanjin CityChangzhi Conservazione medica a freddo, la sua vita e l'effetto di servizio saranno attualizzati.

Il serbatoio d'acqua è progettato per essere separato dal corpo della macchina ed è a doppio strato. Non gocciolerà a causa della condensazione causata dalla differenza di temperatura interna ed esterna. Può essere collegato con il sistema di refrigerazione, cioè, non sarà umidificato durante la refrigerazione per prevenire una seria glassa del ventilatore.

.Come mantenere il compressore di refrigerazione nel deposito a freddo per prolungare la sua vita di servizio e ridurre la presenza di guasti nel processo di utilizzo. Il compressore di refrigerazione nel deposito a freddo richiede una manutenzione regolare. Qui introduciamo la manutenzione del compressore nel deposito a freddo.

Installare il corpo della biblioteca. In generale, il corpo del magazzino può essere diviso in piccolo corpo di magazzino e grande corpo di magazzino. Il piccolo corpo di magazzino è fondamentalmente un deposito a freddo combinato assemblato con piastra di magazzino. Il grande corpo di magazzino è per lo più un deposito a freddo civile. Il corpo di magazzino assemblato o costruito è generalmente richiesto per essere piatto, compatto e solido, senza senso cavo, cuscinetto di carico, antigelo, impermeabile, ecc.

Installazione pulita e professionale di stoccaggio a freddo, impianto di stoccaggio a freddo, costruzione di stoccaggio a freddo, stoccaggio fresco di frutta, deposito frigorifero medicale hanno prestazioni stabili, sicurezza, affidabilità e manutenzione gratuita. Il livello tecnico ha raggiunto il livello domestico e il livello avanzato di prodotti internazionali simili. Se c'è una grande quantità di ghiaccio e acqua, deve essere pulito in tempo, e non deve essere bussato durante la pulizia in modo da non danneggiare il terreno e influenzare la vita di servizio del deposito a freddo.


Wanjin CityDove è installato il deposito a freddoCitazione di notizie



Con lo sviluppo dei tempi, i dispositivi di refrigerazione stanno diventando sempre più comuni. Tutti gli aspetti della vita sono inseparabili dal suo uso. Le famiglie saranno inoltre dotate di alcuni semplici dispositivi di refrigerazione. Per i dispositivi di refrigerazione come il deposito a freddo è molto importante selezionare materiali con un buon isolamento termico. Il deposito a freddo è una migliore selezione del materiale, spegnere prima l'unità, e drenare l'acqua nel sistema.

Il frigorifero per compressione è comunemente usato, che è composto principalmente da compressore, condensatore, può essere diviso in raffreddamento diretto e raffreddamento indiretto. Il raffreddamento diretto del tubo di evaporazione è installato nel magazzino refrigerato. Quando il refrigerante liquido passa attraverso il tubo di evaporazione, assorbirà direttamente il calore nel magazzino e si raffredderà.

Interpretation and observation.La refrigerazione in poliuretano utilizza il poliuretano leggero come materiale interno del cartone refrigerante. Il vantaggio di poliuretano è un ottimo isolamento termico. L'esterno del deposito a freddo è composto da SII, piastre a colori in PVC e piastre in acciaio inox. Il vantaggio di questo è che può impedire la refrigerazione, perché la differenza di temperatura all'interno e all'esterno della scheda è grande, e la temperatura si disperderà, che rende la refrigerazione più risparmio energetico e migliora l'efficienza di funzionamento della refrigerazione.

La scelta delle apparecchiature per la costruzione di apparecchiature per il deposito a freddo è strettamente legata alla dimensione, al tipo e al bilancio dello stoccaggio a freddo.

2 - Installazione della piastra vertical e del deposito freddo: selezionare l'angolo prima in funzione delle condizioni del sito e localizzarlo (cioè bloccare la piastra verticale e il pavimento) per estendersi a entrambi i lati in questo angolo. Soltanto bloccare la piastra verticale e la piastra verticale, e localizzarla quando soddisfa l'angolo verticale. Mettere la bella piastra in un luogo visibile. Quando la installa sul lato dell'evaporatore, fare in anticipo il tubo di drenaggio, e fare l'U-curvatura e il silica al di fuori dell'immagazzinamento.


Wanjin CityDove è installato il deposito a freddoCitazione di notizie



Lo stoccaggio congelato e refrigerato ha iniziato a passare allo scaffale e allo stoccaggio dei pallet per completare le merci secondo le &UIC; Prima di tutto &quo; È favorevole a migliorare la qualità dello stoccaggio delle materie prime e a ridurre la perdita.

Honesty and mutual benefit.Cosa si dovrebbe considerare nella costruzione di un deposito a freddo? In questi aspetti,Wanjin CityInstallazione di stoccaggio a freddo, lo stoccaggio a freddo alimentare è un progetto sistematico di refrigerazione artificiale per garantire la qualità degli alimenti e ridurre il decadimento degli alimenti in un ambiente a bassa temperatura. La tecnologia di refrigerazione influisce sulla progettazione di un deposito a freddo alimentare, risponde alle esigenze della tecnologia di refrigerazione, della produzione conveniente, del risparmio energetico e della riduzione dei costi.

Le gomme sono spesso usate nei magazzini dell'atmosfera controllata. Il depuratore è più complesso e richiede un dispositivo di irrorazione, quindi è meno usato. Il tipo di dispositivo di lavaggio dell'aria da utilizzare dipende dalle attrezzature e dalle condizioni ambientali. In inverno, la temperatura esterna è bassa, quindi la ventilazione è appropriata, mentre l'atmosfera controllata e sono diverse.

Per le unità raffreddate ad acqua, la torbidità dell'acqua di raffreddamento deve essere frequentemente sostituita, l'acqua di raffreddamento deve essere sostituita frequentemente, e se esiste il funzionamento, l'emissione, la gocciolazione, la perdita e altre condizioni del sistema di approvvigionamento idrico.

Wanjin City.Precauzioni per l'acquisto e la spedizione quando si utilizza il progetto di deposito medicale a freddo,Wanjin CityQuanto costa il deposito medicale a freddo, la velocità deve essere rigorosamente garantita durante l'acquisto e la spedizione di prodotti. Se la temperatura del deposito medicale a freddo è circa gradi, il tempo di apertura deve essere rigorosamente entro 25 minuti. Se la temperatura del deposito medicale a freddo è a sinistra e a destra gradi, il tempo di apertura non può essere troppo alto, rigorosamente entro pochi minuti.

Installare le installazioni di illuminazione temporanea nel magazzino, installare e organizzare l'apparecchiatura di costruzione elettrica, e fare un buon lavoro in impermeabilità, impermeabile, anti-collisione, anti-legame e altra protezione di sicurezza.

Il deposito a freddo combinato non raffredda o l'effetto di raffreddamento è scarso. Controlla se il condensatore del frigorifero è sporco. Che il gelo sia troppo spesso sull'evaporatore nel magazzino. Verificare se il refrigerante perde (applicare l'acqua sapone alla connessione del gasdotto, e se vengono generate bolle, indica che il refrigerante perde). E chiedere al personale di ingegneria di stoccaggio a freddo combinato di integrare il refrigerante e affrontare la perdita. Verificare se la chiusura della porta combinata di deposito a freddo è intatta ed eliminarla. Se il frigorifero del deposito frigorifero combinato funziona. Se l'impostazione del parametro del controller del frigorifero è corretta, e riassemblare la porta di deposito a freddo per l'installazione. Controllare se il refrigeratore nel deposito a freddo fallisce e sostituirlo. Se c'è abbastanza spazio per impilare articoli nel magazzino e dragarli.