Q460b rullo di grande diametroRafforzare il controllo dei processi e promuovere la produzione

annunciatore:hp709HP180518493 tempo di rilascio:2022-03-12 18:42:31

Installazione di fusione a caldo: i tubi sono collegati in funzione della natura dei tubi termoplastici arrotolati. Durante la fusione a caldo, vengono utilizzati impianti speciali di riscaldamento (generalmente tipo di riscaldamento elettrico) per rendere la superficie di collegamento dei tubi arrotolati dello stesso materiale e degli accessori di tubi allo stato fuso, e sono sottoposti a pressione manuale o meccanica. Questo metodo è strettamente combinato, sicuro e durevole, e evita il funzionamento, l'emissione, la gocciolazione e la fuoriuscita dell'acqua nella giuntura degli accessori di tubi metallici.

I requisiti di ispezione per il trattamento di tubi a parete spessa sono i casi in cui il tubo a parete spessa è fatto di lamiera di acciaio. Il tubo a parete spessa arrotolata può essere diviso in tubi arrotolati e tubi a parete spessa a caldo. Generalmente, il processo di produzione di tubi a parete spessa arrotolati può essere diviso in trafilatura a freddo e laminazione a caldo. Il processo di produzione di tubi senza saldatura a freddo è generalmente più complesso di laminazione a caldo. La prova di dimensionamento del rullo deve essere eseguita per il tubo bianco prima. Se la superficie non risponde alla fessura, il tubo rotondo deve essere tagliato da un cutter e tagliato in un bianco con una lunghezza di circa metri. Tuttavia, quando si entra nel processo di ricottura, l'acido deve essere utilizzato per l'ricottura, e si deve prestare attenzione all'eventuale produzione di un gran numero di bolle sulla superficie. Se si genera un gran numero di bolle, indica che la qualità del tubo di acciaio non può soddisfare la norma di risposta. In apparenza, il tubo di acciaio senza saldatura laminato a freddo è più corto del tubo di acciaio senza saldatura laminato a caldo, e il suo spessore della parete è generalmente più piccolo di quello del tubo di acciaio senza saldatura a caldo, ma la superficie è più luminosa di quella della spessa parete senza saldatura di acciaio. Non c'è troppa rugosità sulla superficie, e non ci sono troppi sacchi nel diametro. La parete spessa arrotolata è un produttore potente, funzionamento onesto, genuino e della stessa qualità. La spessa parete arrotolata è disponibile da tubo di magazzino, con specifiche complete. Lo spessore della parete del tubo arrotolato è 20mm e il diametro esterno è 450-3000mm. È laminato, saldato, formato, rinforzato, rimosso e rinforzato direttamente dalla piastra d'acciaio. Il tempo di lavorazione del merluzzo è breve e la consegna è rapida.

.Misurazione accurata della lunghezza della piastra in acciaio in funzione delle diverse esigenze di processo dei vari produttori di laminazione dei tubi, il sistema di misurazione della lunghezza dei tubi in acciaio ha una varietà di misure di lunghezza. Vi sono principalmente i seguenti: il principio di base della misura della lunghezza del righello è: due righelli di grattura con lunghezza fissa sono disposti al di fuori di entrambe le estremità del tubo saldato ad alta frequenza, e il cilindro senza rodotto aziona il righello di grattura vicino a entrambe le estremità del tubo di acciaio per realizzare la misura della lunghezza del tubo di acciaio a causa dell'interferenza della luce.

L'ispezione saldata è necessaria per rilevare la qualità di saldatura del tubo di bobina di acciaio. Dopo la saldatura, tutte le saldature sono testate da un rilevatore automatico a ultrasuoni continuo continuo per garantire la copertura NDT delle saldature. Se ci sono difetti, allarmerà automaticamente e spruzzerà segni, e la produzione modificherà i parametri di processo in qualsiasi momento per eliminare i difetti nel tempo.

.L'offerta è in corso. Benvenuti nuovi e vecchi clienti da consultare. Prevenire i danni superficiali della piastra d'acciaio. La bobina a parete spessa e la bobina di grande diametro sono principalmente in acciaio al carbonio, ecc. la bobina è una sorta di prodotto di tubi saldati con processo semplice e flessibile. Se la lunghezza richiesta dal cliente è speciale, devono essere collegati due o più tubi di acciaio. Pertanto, il processo di questo tubo saldato è flessibile, conveniente e applicabile. Lo svantaggio è che non può essere prodotto da una linea meccanizzata. Il livello di automazione e meccanizzazione non è alto, che richiede un sacco di lavorazione manuale. Il problema principale dei tubi arrotolati è la saldatura. I tubi a parete sottili possono essere forniti finché possono essere ispezionati mediante rilevamento dei difetti. I requisiti pertinenti sono più ampi di altri prodotti.

Il tubo di acciaio senza saldatura profilati è il nome generale di tubo di acciaio senza saldatura API con altre forme di sezione, tranne tubi circolari. Secondo la forma e le dimensioni della sezione trasversale di tubi di acciaio, può essere diviso in tubi di acciaio senza saldatura profilati con uguale spessore della parete (codice D), tubo di acciaio senza saldatura profilato con spessore di parete impari (codice BD) e tubo di acciaio senza saldatura profilato con diametro variabile (codice) Il tubo di acciaio senza saldatura a forma speciale è ampiamente utilizzato in varie parti strutturali, utensili e parti meccaniche. Rispetto al tubo circolare, il tubo speciale ha un grande momento di inerzia e modalità sezione, e ha una grande resistenza alla curvatura e torsione, che può notevolmente ridurre il peso strutturale e risparmiare energia

Mostra grandi vantaggi nel migliorare la produttività del lavoro. Ciò porta allo sviluppo della tecnologia di taglio al plasma da manuale o semi-automatico a NC, che è diventata una delle principali direzioni della tecnologia di taglio NC. La tecnologia di taglio al plasma NC è un insieme di tecnologie high-tech come la tecnologia NC, la tecnologia di taglio al plasma e la tecnologia di alimentazione degli inverter. Il suo sviluppo è basato sul progresso comune di computer, la ricerca caratteristica dell'arco plasma, l'elettronica di potenza e altre discipline. La tecnologia di taglio CNC è iniziata negli anni ottanta e la tecnologia di taglio al plasma CNC è stata successivamente. Tuttavia, di recente, alcune università nazionali, istituti di ricerca e produttori hanno studiato la tecnologia di taglio al plasma NC e hanno sviluppato e prodotto gradualmente diverse specifiche delle apparecchiature di taglio al plasma NC, riducendo il divario tra le tecnologie avanzate straniere. Oggi parliamo del processo di confezionamento della bobina spessa inferiore.


Q460b rullo di grande diametroRafforzare il controllo dei processi e promuovere la produzione



L'effetto dell'olio antirusto sul tubo a parete spessa è antirusto, che può rendere il tubo a parete spessa arrotolato liscio come nuovo per molto tempo e ridurre la corrosione esterna ad esso. Può anche aumentare le sue prestazioni di sigillatura e garantire che non ci saranno problemi nel trasporto di fluido. Inoltre, ha prestazioni a prova di umidità, utilizza olio antirusto per isolare l'aria diretta del tubo saldato a parete spessa, quindi ha poche probabilità di essere cambiato dalla situazione esterna, che aumenta la sua prestazione stabile e l'uso più sicuro.

Il solo riferimento alla diffusione radiale del fluido e al ruolo del flusso secondario radiale equivale ad aggiornare lo strato limite e rinnovare la superficie di trasferimento di massa. Aumenta la miscelazione del fluido durante il flusso laminare e migliora l'effetto di trasferimento di massa. Il tubo a spirale migliorerà anche il tipo di tubo, cioè il flusso di flusso del flusso della shell. Aumenterà la miscelazione radiale al di fuori del tubo e ridurrà il flusso del canale e la zona morta sul lato della shell. Allo stesso tempo, a causa della prossimità al flusso, La superficie di trasferimento di massa della fibra è costantemente aggiornata e il coefficiente di trasferimento di massa del lato del guscio aumenterà. Questo è il vantaggio generale del tubo a spirale. Ma ha altre funzioni speciali in molte applicazioni pratiche. Lo scambio di calore a tubi a spirale realizzato secondo la struttura a tubi a spirale ha i vantaggi di una struttura solida, di una forte adattabilità, di una vasta gamma di materiali di selezione, di un costo di produzione facile e basso. È ampiamente utilizzato in Hebei produttori di tubi a spirale a grande diametro per tubi in refrigerazione e condizionamento d'aria, industria chimica, medicina e altre industrie. I parametri originali di vapore della caldaia a pressione media utilizzano principalmente il desuperewater di superficie. A causa della limitata gamma di regolazione della temperatura della superficie di aspirazione dell'involucro nel disegno originale mantenere la temperatura di vapore surriscaldata spesso diventa un fattore restrittivo per il cambiamento del combustibile della caldaia e della modalità di funzionamento. Al fine di aumentare la gamma di regolazione della temperatura del desuperewater superficiale, il progetto Harbin Xinfhua progettò il desuperheiner del tubo a spirale FH, con l'aumento della tensione di saldatura, la lunghezza dell'arco aumenta, la gamma di movimenti di macchie di arco si espande, la piscina di saldatura si allarga e si otterrà una maggiore formazione di saldatura. Se la saldatura viene effettuata in posizione orizzontale, cambia solo la larghezza della saldatura senza influire sulla transizione del bordo della saldatura. Tuttavia, la saldatura esterna del tubo saldato a spirale viene effettuata sul pendio, e il metallo saldato fuso fluirà lateralmente sotto l'azione di gravità. Si può notare che più grande è la tensione di saldatura e più ampia è la pozza di saldatura, più grave è la tendenza del flusso laterale del metallo saldato, che alla fine porta al flusso di bias del metallo saldato. I prodotti del merluzzo non sono solo ricchi di tipi, dopo la formazione il prossimo processo è quello di espandere il diametro del vuoto saldato per migliorare la qualità della forma del tubo saldato. In altre parole, il processo di ampliamento è diventato un processo importante per garantire la qualità del tubo finito nella produzione di tubi a nastro di grande diametro.

index.Efficace.

Durante la laminazione dei tubi, i danni superficiali della lamiera di acciaio devono essere evitati. Le parti con graffi gravi devono essere lucidate per la transizione e lo spessore della parete delle parti lucidate non deve essere inferiore allo spessore della parete di disegno.

Tensione di saldatura perché l'arco di saldatura è conico e la tensione di saldatura influisce direttamente sulla lunghezza dell'arco. Di conseguenza, con l'aumento della tensione di saldatura, la lunghezza dell'arco aumenta, la gamma di movimenti di macchie di arco si espande, la piscina di saldatura si allarga e si otterrà una maggiore formazione di saldatura. Se la saldatura viene effettuata in posizione orizzontale, cambia solo la larghezza della saldatura senza influire sulla transizione del bordo della saldatura. Tuttavia, la saldatura esterna del tubo saldato a spirale viene effettuata sul pendio, più grave è la tendenza del flusso laterale del metallo saldato, che alla fine porta al flusso di bias del metallo saldato. I prodotti del merluzzo non sono solo ricchi di tipi, ma anche diversificati nella tecnologia di trasformazione e stampaggio. Nella maggior parte dei casi, dopo la formazione, il prossimo processo è quello di espandere il diametro del vuoto saldato per migliorare la qualità della forma del tubo saldato. In altre parole, il processo di ampliamento è diventato un processo importante per garantire la qualità del tubo finito nella produzione di tubi a nastro di grande diametro.


Q460b rullo di grande diametroRafforzare il controllo dei processi e promuovere la produzione



Si tratta di preriscaldare piuttosto che aumentare l'energia della linea. Reel ha bisogno di qualità, di affari onesti! Parliamo della nostra produttività.

quality standard.I prodotti sono ampiamente utilizzati nel petrolio, nell'industria chimica, nel trasporto di gas naturale, nel trasporto di pile e nell'approvvigionamento idrico urbano, nel riscaldamento, nell'approvvigionamento di gas e in altri progetti. Lo spessore della parete della bobina a parete spessa laminata a caldo di dettaglianti generalmente supera 20mm, e la gamma di diametro esterno è 450-3000mm. La bobina a parete spessa laminata a caldo è arrotolata, saldata, formata, de rinforzata, difettosa rilevata e consegnata sotto lo stato di riscaldamento della piastra d'acciaio. A volte la parete con spessore speciale necessita di riscaldamento secondario. Si caratterizza per la tolleranza del diametro esterno e lo spessore uniforme della parete. La cosa principale è che la bobina di gestione della qualità della parete spessa laminata a caldo non danneggia le prestazioni delle materie prime. Gli svantaggi della bobina spessa di parete laminata caldo sono tempo di lavorazione lungo e il diametro della bobina di parete è generalmente superiore al dn450.

Il dispositivo del gap di saldatura è utilizzato per garantire che il gap di saldatura soddisfi i requisiti di saldatura, e il diametro del tubo, il disallineamento e il gap di saldatura sono rigorosamente controllati.

L’articolazione del culo del tubo arrotolato (con lo stesso spessore della parete) non deve superare il 10% dello spessore della parete e non più di 2mm.

.Quando il diametro nominale è più grande della guarnizione interna del tubo, e quando la saldatura del sedere è portata con il tubo, la superficie del circuito deve essere protetta dai danni.

Se il diametro richiesto dal cliente è particolarmente grande, è difficile per macchine e attrezzature generali, per cui è necessario utilizzare tubi arrotolati. In primo luogo, dopo la laminazione della lamiera d'acciaio, saldare i due tubi d'acciaio laminati. La saldatura è anche chiamata saldatura a T. A volte, la parete di grande diametro retta dell'acciaio deve arrotolare e saldare le due piastre d'acciaio. Pertanto possono esserci due saldature su un corpo di pipa, noto anche come saldature doppie. Il tubo a giunzione a parete sottile ha una vasta gamma di materiali. Fintanto che si tratta di una piastra d'acciaio che può essere ordinata in un impianto di acciaio, che è il passo principale del tubo di laminazione a parete spessa. È adatto per colonne per strutture in acciaio cuscinetto come edifici, ponti, dighe e piattaforme offshore, strutture di costruzione a lunga percorrenza e torri a polo elettrico e strutture a albero che richiedono resistenza al vento e resistenza al terremoto.

La qualità del tubo di laminazione in acciaio è fortemente influenzata dalle dimensioni della saldatura, in particolare dai parametri di processo di saldatura dalla forma e dalla posizione del filo di saldatura, dalle prestazioni del processo di flusso dal flusso di flusso, dalla formazione di elementi comuni ed altri fattori globali.