PickeraggioConservazione a freddo di fruttaParlando dell'assorbimento dei raggi

annunciatore:hp632HP195506591 tempo di rilascio:2022-03-18 21:42:38

Dopo l'installazione del deposito a freddo all'angolo,PickeraggioApparecchiature di refrigerazione dei prodotti, il prossimo deposito a freddo può essere installato lungo la direzione dell'angolo. Adottare l'installazione simile di Zhang deposito freddo per installare il pannello di isolamento termico dello stoccaggio. Installazione professionale di stoccaggio a freddo, installazione di deposito a freddo costruzione di stoccaggio a freddo, deposito medicale, tecnologia avanzata, test rigorosi, prezzo più conveniente e più preferenziale. Benvenuto di consultare. Prestare attenzione alla sua compattezza e uniformità continua.

Il cartone per lo stoccaggio a freddo utilizza poliuretano leggero come materiale interno del cartone per lo stoccaggio a freddo. Il vantaggio di poliuretano è che la prestazione di isolamento termico è molto buona. L'esterno del cartone per lo stoccaggio a freddo in poliuretano è composto da SII, piastre a colori in PVC e piastre in acciaio inox. Il vantaggio di questo è quello di impedire la trasmissione di temperatura del cartone per lo stoccaggio a freddo a causa di una grande differenza di temperatura interna ed esterna, in modo da rendere il deposito a freddo più risparmio energetico e migliorare l'efficienza operativa del deposito a freddo.

Pickeraggio.scongelamento del gas caldo, il calore rilasciato quando il vapore surriscaldato del compressore condensa per sciogliere i doppi strati sulla superficie dell'evaporatore. È caratterizzata da una forte applicabilità e da un'energia ragionevole. Per il sistema di refrigerazione ammoniaca, l'olio accumulato nell'evaporatore può essere lavato via durante lo scongelamento, ma il tempo di scongelamento è lungo, che ha un certo impatto sulla temperatura di stoccaggio, e la stazione di regolazione del sistema di refrigerazione è complessa.

Tutti i cavi devono essere ordinati. Tutti gli interruttori e i tasti devono essere aperti e chiusi in modo sensibile, affidabile e preciso. I connettori speciali devono essere utilizzati per il cablaggio, e la protezione dell'energia deve essere fornita per la scatola e per ogni ramo elettrico.

.Tipi di pannelli di deposito di congelamento rapido: piastra di acciaio in plastica color, piastra in acciaio salato,PickeraggioConservazione a freddo, piastra in acciaio inox, alluminio goffrato, ecc.

Il locale macchine del sistema di refrigerazione ammoniaca deve essere dotato di impianto di scarico; Il ventilatore di scarico deve adottare un motore anti-motore. Quando l'alimentazione è interrotta a causa di una refrigerazione inattesa, deve essere in grado di garantire l'alimentazione affidabile del ventilatore di scarico. La protezione di sovraccarico del ventilatore di scarico deve essere applicata al sistema di allarme del segnale senza fermare direttamente il ventilatore di scarico. Il pulsante del ventilatore di scarico deve essere nascosto nella parete esterna alla sala compressore di ammoniaca.

Come refrigerante, fatelo evaporare sotto bassa pressione e condizioni meccaniche per assorbire il calore nello stoccaggio, in modo da raggiungere lo scopo di raffreddamento.


PickeraggioConservazione a freddo di fruttaParlando dell



La base del deposito freddo è influenzata da basse temperature, e l'acqua nel suolo è facile da congelare. A causa del volume del suolo congelato, il terreno sarà rotto e l'intera struttura dell'edificio sarà deformata. Se il danno è grave, può anche rendere inutilizzabile il deposito a freddo. Pertanto, oltre allo strato di isolamento termico, il pavimento del deposito a freddo a bassa temperatura deve essere trattato sotto lo strato di isolamento termico per evitare il congelamento del suolo. La piastra inferiore dello stoccaggio a freddo deve impigliare un gran numero di merci e passare attraverso varie macchine e attrezzature di carico, scarico e trasporto. Pertanto la struttura della piastra di stoccaggio a freddo deve essere solida e avere una grande capacità di cuscinetto. In ambiente a basse temperature, soprattutto nel processo di congelamento e scongelamento periodico, la struttura di ciascuna parte del deposito a freddo e i materiali da costruzione del deposito a freddo dovrebbero avere una sufficiente resistenza al gelo.

Non interrompa l'alimentazione principale per spegnere l'unit à a meno che non sia un'emergenza; Se l'unit à è fuori servizio per un lungo periodo d'inverno, spegnere prima l'unità, poi spegnere l'alimentazione principale e il riscaldatore di petrolio, e drenare l'acqua nel sistema.

2. Manutenzione del deposito a freddo alimentare. In una posizione comoda per il funzionamento fuori dalla porta del frigorifero, e devono essere fissati i relativi segnali. Se il pannello meccanico è inserito nella sala principale,PickeraggioPiccola installazione di stoccaggio a freddo, viene aggiunto un pulsante accanto a ciascun compressore di refrigerazione.

Word of mouth recommendation.Il materiale surgelato rapido è nuovo. Il corpo della biblioteca adotta una tavola da sandwich in poliuretano rigido o in polistirene, che viene versata e formata da un processo di schiuma ad alta pressione. Può essere fatto in diverse lunghezze e specifiche per soddisfare le diverse esigenze degli utenti.

Il materiale surgelato rapido è nuovo. Il corpo della biblioteca adotta una tavola da sandwich in poliuretano rigido o in polistirene, che viene versata e formata da un processo di schiuma ad alta pressione. Può essere fatto in diverse lunghezze e specifiche per soddisfare le diverse esigenze degli utenti.

Applicazione del compressore parallelo in deposito a freddo: il requisito della capacità di refrigerazione è grande, e i compressori di refrigerazione da 5 a 50 sotto 20 Malige devono essere utilizzati nei giorni feriali; Funzionamento a lungo termine grande differenza di picco nella valle di carico e carico dipartimentale significativo; Oggetti congelati e refrigerati sono nuovi cibi che sono facili da decomporre e degenerare, e hanno severi requisiti per la temperatura e l'umidità.


PickeraggioConservazione a freddo di fruttaParlando dell



In tempi ordinari, gli utenti dovrebbero verificare il grado di tenuta del vuoto del deposito a freddo e notificare il deposito a freddo per la manutenzione nel tempo se si trovano parti danneggiate.

Quality inspection report.Fase di progettazione di stoccaggio a freddo: selezione e posa di materiali isolanti termici di stoccaggio a freddo. L'uso di materiali isolanti termici di stoccaggio a freddo deve essere regolato al tempo, che non solo ha un'ottima resistenza al fuoco, ma ha anche alte prestazioni di costo. Ci sono diversi tipi di materiali isolanti per lo stoccaggio a freddo. Uno è la piastra prodotta e trasformata in una forma e specifiche fisse, con lunghezza fissa, larghezza totale e spessore. La piastra per lo stoccaggio a freddo con specifiche relative e modello può essere selezionata in base all'installazione del corpo del magazzino. L'immagazzinamento a freddo ad alta e media temperatura generalmente adotta una spessa piastra per lo stoccaggio a freddo di 10cm, 12cm o 15cm il cartone per lo stoccaggio a freddo di spessore è generalmente utilizzato per lo stoccaggio a basse temperature e per la pulizia a freddo. Un altro tipo di deposito a freddo può essere spruzzato con vernice a spruzzo di poliuretano e schiuma di poliuretano, è sia impermeabile che isolamento termico. Materiali di isolamento termico includono poliuretano, grasso di polistirolo, ecc. Il poliuretano non è igroscopico e ha una buona resistenza al fuoco, ma il costo è elevato; La resina di polistirene ha una forte capacità di assorbimento dell'acqua e una debole resistenza al fuoco, ma il costo è basso.

La struttura di costruzione dello stoccaggio a freddo strutturale può essere struttura in mattoni o struttura in acciaio che può essere determinata in base al proprio bilancio e alle esigenze reali. Attualmente, la maggior parte dei depositi freddi adottano una struttura in acciaio monostrato e sono dotati di un corpo di isolamento termico combinato, piattaforma di scarico, sistema di refrigerazione, sistema di conduttura, ecc. in funzione delle reali esigenze di circolazione a freddo.

Caratteristiche del deposito di congelamento rapido: la tecnologia di congelamento rapido è avanzata, il metodo di congelamento rapido privo di gelo è adottato, il famoso compressore di marca e gli accessori di refrigerazione sono configurati, e il gelo automatico è adottato. Il metodo può essere utilizzato solo da microcomputer. Il sistema di refrigerazione adotta il refrigerante verde, che appartiene alla tecnologia internazionale avanzata di refrigerazione nel XXI secolo.

Pickeraggio.La porta del deposito a freddo combinato non è strettamente chiusa. Si prega di regolare la distanza tra la cerniera della porta e la serratura della porta e il corpo di archiviazione.

Durante il funzionamento, la temperatura dell'acqua diminuirà ancora, e la quantità di umidificazione sarà ridotta di 70% al 5 ℃.

Come mantenere il compressore di refrigerazione nel deposito a freddo per prolungare la sua vita di servizio e ridurre la presenza di guasti nel processo di utilizzo. Il compressore di refrigerazione nel deposito a freddo richiede una manutenzione regolare. Qui introduciamo la manutenzione del compressore nel deposito a freddo.