Q235B bobina di grande diametroAnalisi delle ragioni della contrazione del volume delle vendite

annunciatore:hp709HP180518493 tempo di rilascio:2022-03-21 09:19:15

Spostare il tubo di acciaio due volte per saldare e rinforzare l'articolazione del tubo laminato, e poi trasportarlo alla piattaforma di saldatura per saldatura.

Nome cinese: tubo saldato in inglese Nome: tubo saldato definizione del tubo saldato: il tubo formato per la trafilatura della lamiera e della striscia in un tubo con forma e dimensioni specificate, e saldatura del giunto con saldatura appropriata. disciplina applicata: Scienze materiali e Tecnologie (disciplina di livello); Principi fondamentali della scienza e della tecnologia dei materiali (disciplina di livello); Sintesi, preparazione e lavorazione dei materiali (disciplina di livello); Tecnologia di lavorazione plastica (disciplina di livello) quali sono le principali materie prime del tubo di acciaio saldato elettrico?

.Processo di produzione per laminazione in acciaio: il processo di produzione della laminazione in lamiera di acciaio comprende generalmente laminazione a caldo, bobina a caldo, colata e altri metodi di produzione! La laminazione in acciaio è spesso vista nel processo di produzione di saldatura ad arco sommerso a doppio taglio. I prodotti passano attraverso processi multipli come saldatura saldatura esterna, raddrizzatura e testa piana. Il tubo di laminazione Q235B, il tubo di laminazione Q345B, il tubo di laminazione a a parete sottile di grande diametro il tubo di laminazione a spessa parete, il tubo di laminazione in acciaio inossidabile, il tubo di laminazione L360 e 16Mn sono avanzati nella tecnologia, rigoroso nelle prove, più conveniente e preferenziale.

90% dell'industria di lavorazione a parete spessa sviluppata è la macchina di taglio CNC, e solo 10% è taglio manuale; La macchina di taglio CNC rappresenta solo una parte della totale sfumatura. 10%, di cui la percentuale di taglio al plasma NC è piccola. Nella produzione industriale, il taglio termico del tubo a parete spessa arrotolata comprende generalmente il taglio del gas, il taglio al plasma, il taglio laser e così via. Tra questi, il taglio al plasma ha una gamma di taglio più ampia che il taglio del gas Più efficiente. Una buona tecnologia di taglio al plasma è vicina al taglio laser della qualità della superficie di taglio del materiale, ma il costo è molto inferiore al taglio laser. Pertanto, dal successo dello sviluppo degli Stati Uniti a metà degli anni cinquanta, il taglio al plasma si è sviluppato rapidamente. Tubo di acciaio laminato a caldo professionale, tubo di laminazione a parete spessa di grande diametro, tubo di laminazione a parete rettilineo spessa, rivestimento in acciaio, laminatoio, indice di alta pressione, buone prestazioni impermeabili, resistenza al fuoco e ad alta temperatura, forte capacità di sovraccarico, resistenza alla corrosione, protezione dalle radiazioni e lunga durata di servizio. Con il rapido sviluppo della tecnologia informatica e digitale, il taglio NC ha anche ampliato e migliorato l'accuratezza di lavorazione. Mostra grandi vantaggi nel risparmio dei materiali e nel miglioramento della produttività del lavoro. Ciò porta allo sviluppo della tecnologia di taglio al plasma da manuale o semi-automatico a NC, che è diventata una delle principali direzioni della tecnologia di taglio NC. La tecnologia di taglio al plasma NC è un insieme di tecnologie high-tech come la tecnologia NC, la tecnologia di taglio al plasma e la tecnologia di alimentazione degli inverter. Il suo sviluppo è basato sul progresso comune di computer la ricerca caratteristica dell'arco plasma, l'elettronica di potenza e altre discipline. La tecnologia di taglio CNC è iniziata negli anni ottanta e la tecnologia di taglio al plasma CNC è stata successivamente. Tuttavia, di recente, alcune università nazionali, istituti di ricerca e produttori hanno studiato la tecnologia di taglio al plasma NC e hanno sviluppato e prodotto gradualmente diverse specifiche delle apparecchiature di taglio al plasma NC, riducendo il divario tra le tecnologie avanzate straniere. La grande fabbrica di tubi di laminazione, di tubi di laminazione t-saldati,2035; tubo saldato di grande diametro,Q460b tubo saldato a parete di grande diametro, di tubi di saldatura difettosi, di tubi di laminazione 16Mn di tubi di laminazione Q345B e di laminazione a forma speciale, di laminazione a 16Mn, di Q345B e di tubi di laminazione a forma speciale prodotti dalla fabbrica di tubi di laminazione sono esportati nei principali edifici di ingegneria in casa e all'estero.

.Infatti, la fossa superficiale del tubo arrotolato è quasi causata dalla scarsa scala di ossido di ferro sulla superficie della piastra d'acciaio. In generale, possiamo applicare i seguenti metodi per la prevenzione.

Collegamento a fusione elettrica: quando i raccordi delle tubature escono dalla fabbrica, il filo di resistenza viene sepolto nei raccordi delle tubature per la realizzazione di raccordi a fusione elettrica. Nel cantiere, è necessario collegare solo la spina dello strumento di saldatura speciale e la presa degli accessori per tubi. L’interno degli accessori del tubo fonde la plastica esterna degli accessori dei tubi e la plastica interna degli accessori per formare un collegamento affidabile, e combina i metodi di temporizzazione come particolare orologio digitale e foro di installazione.

Durante il processo di levigatura della piastra, la piastra d'acciaio può essere sabbiata per eliminare la scala di ossido di ferro sulla superficie della piastra d'acciaio e garantire le materie prime sulla superficie del cilindro durante il processo di lavorazione.


Q235B bobina di grande diametroAnalisi delle ragioni della contrazione del volume delle vendite



Specifiche di servizio di tubi in acciaio arrotolati: ci sono tubi saldati a spirale e tubi senza saldatura, e la resistenza alla pressione del gas e dell'acqua è diversa.

Il processo di deformazione a freddo è adottato per la misura di spessore del tubo di laminazione a parete. Il dimensionamento comune include l'espansione del punch e l'espansione del punch +sizingring compressione. Ha a lungo fornito vari tubi di acciaio laminato a caldo, tubo di laminazione a parete spessa di spessore, tubo di laminazione a a parete, rivestimento in acciaio, fabbrica di tubi di laminazione, insediamento in loco e funzionamento onesto per individui e imprese in tutto il paese. Ci sono uffici in vari luoghi, che possono cooperare per un lungo tempo. Quando il punch si espande, può ridurre l'ovalità di tubi d'acciaio L'effetto dipende dall'uniformità dello spessore della parete del tubo di acciaio. Per i tubi laminati a caldo con uno spessore di parete irregolare grave, come il tubo di acciaio laminato da un laminato di tubi periodici (vedi tubo laminato da un laminatoio di tubi periodici), la bobina di parete spessa si deteriora dopo l'espansione del punch. Pertanto, al fine di eliminare l'influenza dello spessore di parete irregolare e ridurre l'ovalità del tubo di acciaio, si dovrebbe adottare il metodo di compressione di misura +.

I prodotti sono ampiamente utilizzati nel petrolio, nell'industria chimica,45_; tubi saldati a filo, nel trasporto di gas naturale, nel trasporto di pile e nell'approvvigionamento idrico urbano, nel riscaldamento, nell'approvvigionamento di gas e in altri progetti. Lo spessore della parete della bobina a parete spessa laminata a caldo di dettaglianti generalmente supera 20mm, e la gamma di diametro esterno è 450-3000mm. La bobina a parete spessa laminata a caldo è arrotolata, saldata, de rinforzata, difettosa rilevata e consegnata sotto lo stato di riscaldamento della piastra d'acciaio. A volte la parete con spessore speciale necessita di riscaldamento secondario. Si caratterizza per la tolleranza del diametro esterno e lo spessore uniforme della parete. La cosa principale è che la bobina di gestione della qualità della parete spessa laminata a caldo non danneggia le prestazioni delle materie prime. Gli svantaggi della bobina spessa di parete laminata caldo sono tempo di lavorazione lungo e il diametro della bobina di parete è generalmente superiore al dn450.

Where can I find it?.Per farti capire meglio il metodo di installazione del tubo arrotolato, la seguente fabbrica di tubi arrotolati introdurrà il metodo di installazione del tubo arrotolato: viene utilizzato l'anello di tubi, e la cintura di seta grezza, il filo di canapa bianca il tubo espansore, l'impugnatura e altri strumenti sono utilizzati per collegare tubi e accessori di tubi. Questo metodo può richiedere ripetuti debugging a causa della grande influenza dei fattori umani. Inoltre, quando i materiali di tubi a bobina e raccordi a tubi sono diversi, può verificarsi una perdita quando si utilizzano alternativamente acqua fredda e calda?

La lamiera o la lamiera di acciaio sono piegate e poi saldate per formare una bobina di parete spessa. Secondo la forma di saldatura, è divisa in tubi saldati a filo e tubi saldati a spirale. Secondo lo scopo, è diviso in tubi saldati ordinari, tubi saldati galvanizzati, tubi saldati soffianti di ossigeno, tubo di saldatura metrico, tubo di laminazione, tubo di profonda pozzo, tubo di trasformazione, tubi saldati a parete sottile, tubo saldato a spirale. Il tubo di Coil è dedicato alla produzione di tubi a anello longitudinale e di tubi a pressione in acciaio, e viene modificato secondo specifiche analoghe delle apparecchiature tradizionali di laminazione. La funzione di aumentare i parametri delle apparecchiature per tubi a spirale di acciaio entro 30% colma il gap che l'apparecchiatura tradizionale originale di laminazione non può produrre. Può produrre tubi in acciaio con un diametro di 400 o più e uno spessore parete di 8-100mm. Il materiale comprende principalmente Q235, Q345, 20, 16 manganese, 16 capacità di manganese, ecc. Gli standard esecutivi del prodotto includono: GB / t50205-2001 GB / t3092-2001, ecc. I prodotti sono ampiamente utilizzati nel petrolio, nei prodotti chimici, nel trasporto del gas naturale, nella guida delle pile, nella fornitura di acqua urbana, nel riscaldamento, nella fornitura di gas e in altri progetti. Quando il tubo arrotolato è superiore a 600mm, sono ammessi due saldature longitudinali e la spaziatura deve essere superiore a 200mm.

Tuttavia, gli svantaggi del taglio manuale e del taglio sono evidenti, e la qualità dell'incisione è molto scarsa Errore di grandi dimensioni C'è un grande spreco di materiali Il processo post-trattamento ha una grande capacità di elaborazione e condizioni di lavoro inadeguate. Il taglio con una macchina di formatura può migliorare notevolmente la qualità del pezzo, piccolo lotto e grande pezzo. Anche se la macchina di taglio semi-automatica riduce l'intensità del lavoro, la sua funzione è semplice ed è adatta solo per tagliare due forme. A causa del basso costo delle apparecchiature, il taglio di cui sopra è facile da operare rispetto al taglio CNC È facile operare, quindi anche in alcune grandi imprese, è ancora ampiamente utilizzato nelle piccole e medie imprese.


Q235B bobina di grande diametroAnalisi delle ragioni della contrazione del volume delle vendite



Con lo sviluppo della situazione economica interna e l'accelerazione dell'evoluzione della saldatura e della colata, i vantaggi del taglio NC sono gradualmente riconosciuti. Ha a lungo fornito vari prodotti di marca come tubi laminati a caldo, tubi di laminazione a parete spessi di grande diametro, tubi di laminazione a filo di parete spessi, tubi di rivestimento in acciaio e di laminazione. I prodotti designati sono completi e la qualità è garantita. Il taglio NC non solo migliora notevolmente il tasso di laminazione e la qualità del prodotto, ma migliora anche l'ambiente di lavoro e l'efficienza del lavoro. Attualmente, le macchine di taglio NC utilizzate nell'industria di lavorazione della bobina a spessa sono principalmente macchine per il taglio del plasma, ma il taglio di fiamma puro non può soddisfare le esigenze della produzione moderna. Attualmente, la maggior parte delle macchine di taglio NC sono macchine di taglio del plasma NC. Questo tipo di macchina di taglio può soddisfare le esigenze della lavorazione della lamiera a nastro a parete spessa e della lavorazione delle parti di tubi a parete, quindi la domanda sarà sempre maggiore, ma c'è ancora un divario molto evidente con i paesi stranieri, e solo 10% è il taglio manuale; La macchina di taglio CNC rappresenta solo una parte della totale sfumatura. 10%, di cui la percentuale di taglio al plasma NC è piccola. Nella produzione industriale, il taglio termico del tubo a parete spessa arrotolata comprende generalmente il taglio del gas, il taglio al plasma, il taglio laser e così via. Tra questi, il taglio al plasma ha una gamma di taglio più ampia che il taglio del gas Più efficiente. Una buona tecnologia di taglio al plasma è vicina al taglio laser della qualità della superficie di taglio del materiale, ma il costo è molto inferiore al taglio laser. Pertanto, dal successo dello sviluppo degli Stati Uniti a metà degli anni cinquanta, il taglio al plasma si è sviluppato rapidamente. Con il rapido sviluppo della tecnologia informatica e digitale, anche il taglio NC si sta sviluppando, migliorando la precisione di lavorazione. Mostra grandi vantaggi nel risparmio dei materiali e nel miglioramento della produttività del lavoro. Ciò porta allo sviluppo della tecnologia di taglio al plasma da manuale o semi-automatico a NC, che è diventata una delle principali direzioni della tecnologia di taglio NC. La tecnologia di taglio al plasma NC è un insieme di tecnologie high-tech come la tecnologia NC, la tecnologia di taglio al plasma e la tecnologia di alimentazione degli inverter. Il suo sviluppo è basato sul progresso comune di computer, la ricerca caratteristica dell'arco plasma, l'elettronica di potenza e altre discipline. La tecnologia di taglio CNC è iniziata negli anni ottanta e la tecnologia di taglio al plasma CNC è stata successivamente. Tuttavia, di recente, alcune università nazionali, istituti di ricerca e produttori hanno studiato la tecnologia di taglio al plasma NC e hanno sviluppato e prodotto gradualmente diverse specifiche delle apparecchiature di taglio al plasma NC, riducendo il divario tra le tecnologie avanzate straniere.

quality index.Il diametro del tubo arrotolato a parete spessa è solitamente superiore al dn450. Il tubo a parete sottile è a volte due saldature. Il motivo per cui ciò si verifica è dovuto principalmente ai problemi della lavorazione delle materie prime e delle apparecchiature. La piastra d'acciaio con la larghezza richiesta del tubo saldato richiesto dal cliente di solito non è prodotta dall'impianto di acciaio, quindi due piastre devono essere saldate, le parti corrispondenti devono essere scaricate. Se il diametro nominale è più grande della guarnizione interna, deve essere protetta.

Il tubo a parete sottile è fatto di lamiera di acciaio. Il tubo a parete sottile può essere diviso in tubi arrotolati e tubi a parete spessi. Lo spessore della parete del tubo arrotolato è 20mm e il diametro esterno è 450-3000mm. È laminato, saldato, formato, rinforzato, rimosso e rinforzato direttamente dalla piastra d'acciaio. Il tempo di lavorazione dei tubi è breve e la consegna è veloce A basso costo. Il tubo di laminazione è utilizzato principalmente per tubi cartelloni, colonne, ecc.

.La distanza tra le articolazioni longitudinali di due tubi deve essere superiore a 100 mm. La distanza tra la parete esterna del tubo di tralcio e la saldatura non deve essere inferiore a 50mm.

Tutte le saldature per tubi continui devono essere sottoposte a prova di penetrazione.

Mostra grandi vantaggi nel migliorare la produttività del lavoro. Ciò porta allo sviluppo della tecnologia di taglio al plasma da manuale o semi-automatico a NC, che è diventata una delle principali direzioni della tecnologia di taglio NC. La tecnologia di taglio al plasma NC è un insieme di tecnologie high-tech come la tecnologia NC, la tecnologia di taglio al plasma e la tecnologia di alimentazione degli inverter. Il suo sviluppo è basato sul progresso comune di computer, la ricerca caratteristica dell'arco plasma l'elettronica di potenza e altre discipline. La tecnologia di taglio CNC è iniziata negli anni ottanta e la tecnologia di taglio al plasma CNC è stata successivamente. Tuttavia, di recente, alcune università nazionali, riducendo il divario tra le tecnologie avanzate straniere. Oggi parliamo del processo di confezionamento della bobina spessa inferiore.