Saint-Jean-sur-RichelieuConservazione a freddo di fruttaConvenienza

annunciatore:hp632HP195506591 tempo di rilascio:2022-03-21 09:30:51

l'errore di Perpendicularità della piastra muraria deve essere corretto durante l'installazione del piano superiore. La lunghezza della piastra da magazzino superiore deve essere di 10mm più breve della superficie della piastra da parete. Dopo l’installazione della piastra da magazzino superiore

Durante l'installazione del magazzino di polistirolo, la fessura di 10mm deve essere contrassegnata con materiale schiumogeno per garantire le prestazioni di tenuta del corpo di magazzino.

Il pavimento del deposito a freddo deve essere tenuto il più vicino possibile durante l’uso.

Saint-Jean-sur-Richelieu.L'intera attrezzatura è pulita e l'ambiente è pulito.

La temperatura è troppo alta, il condensatore è bloccato nel deposito a freddo, il compressore è sovraccarico, manca il refrigerante, la pressione bassa è troppo bassa, del compressore della torre di raffreddamento, è necessaria una garanzia tempestiva, in modo da evitare danni maggiori al compressore a causa di garanzia prematura.

1 - precauzioni per l'installazione del pavimento di deposito freddo: il pavimento deve essere installato piano,Saint-Jean-sur-RichelieuMateriali per l'installazione a freddo, la parte irregolare deve essere livellata con i materiali, e il gancio di bloccaggio tra le piastre deve essere bloccato per garantire che la superficie del magazzino sia piana senza sensazione cava. (Notate che se questo sistema di drenaggio è installato all'aperto nel nord, il tubo di drenaggio deve essere isolato).

Poiché la lamiera di poliuretano ha ottime prestazioni di isolamento termico, può ridurre lo spessore della busta di costruzione e aumentare l'area di uso interno sotto gli stessi requisiti di isolamento termico.


Saint-Jean-sur-RichelieuConservazione a freddo di fruttaConvenienza



Lo stoccaggio congelato e refrigerato ha iniziato a passare allo scaffale e allo stoccaggio dei pallet per completare le merci secondo le &UIC; Prima di tutto &quo; È favorevole a migliorare la qualità dello stoccaggio delle materie prime e a ridurre la perdita.

A causa del lento raffreddamento, tutte le apparecchiature consumano energia elettrica durante il funzionamento. Se il raffreddamento è lento, quindi la carica elettrica non sarà consumata. Essendo un'apparecchiatura ad alto consumo di energia, il consumo quotidiano di energia a freddo è relativamente elevato. Se l'effetto di refrigerazione non è buono, il costo annuale di utilizzo raddoppierà direttamente più volte. Inoltre, se l'apparecchiatura funziona per molto tempo, la vita di servizio sarà ridotta di conseguenza, che è qualcosa che gli utenti non vogliono vedere.

Prodotti in entrata e fuori frequentemente, in entrata

how much.Installazione pulita e professionale di stoccaggio a freddo, impianto di stoccaggio a freddo, costruzione di stoccaggio a freddo, stoccaggio fresco di frutta, deposito frigorifero medicale hanno prestazioni stabili sicurezza, affidabilità e manutenzione gratuita. Il livello tecnico ha raggiunto il livello domestico e il livello avanzato di prodotti internazionali simili. Se c'è una grande quantità di ghiaccio e acqua, deve essere pulito in tempo, e non deve essere bussato durante la pulizia, in modo da non danneggiare il terreno e influenzare la vita di servizio del deposito a freddo.

L'apparecchiatura di refrigerazione nell'ambiente di conservazione fresco del magazzino surgelato adotta per lo più il sistema di refrigerazione a compressione monostadio, con il freon come refrigerante. La modalità di evaporazione nel magazzino è il ventilatore di raffreddamento, che può essere tipo a soffitto. Se il numero di magazzini è piccolo e il volume non supera i metri cubici 500, si può considerare il modo di più teste in parallelo.

Il frigorifero appartiene ad una sorta di refrigerazione. Rispetto al frigorifero, la sua zona frigorifera è grande, ma hanno lo stesso principio di refrigerazione. Così come mantenere il deposito freddo ogni giorno. Oggi presenterò come fare un buon lavoro nella gestione e manutenzione quotidiana dopo l'installazione del deposito freddo.


Saint-Jean-sur-RichelieuConservazione a freddo di fruttaConvenienza



Fault fenomeno: alta corrente o trippa durante l'avvio dell'unit à, e problemi di interruttore dell'aria dell'utente; La tensione di ingresso è troppo bassa; L'intervallo di conversione dell'angolo stellare è troppo corto (dovrebbe essere 10 ~ 12 secondi); Errore del cilindro idraulico (nessun reset); Insufficienza della valvola di aspirazione (apertura troppo grande o bloccata); impianti elettrici allentati; Host insuccesso; Errore principale del motore; Il relè temporale 1TR è rotto (unit à di relè).

Honesty and mutual benefit.L’installazione di una piastra da magazzino superiore dovrebbe avvenire alternativamente all’installazione di una piastra da parete e la piastra da parete dovrebbe lasciare un vuoto per il ritiro delle attrezzature da costruzione; Durante l’installazione della piastra del magazzino superiore, la lamiera dell’acciaio finale alla sovrapposizione con la piastra muraria deve essere interrotta per 50mm per evitare che il ponte freddo si raffreddi; Due strati di materiali schiumogeni devono essere uniformemente e continuamente punzonati sulla superficie comune tra ciascuna piastra del magazzino superiore. I rivetti devono essere tirati e fissati alle articolazioni interne ed esterne della piastra d'acciaio,Saint-Jean-sur-RichelieuQuale deposito a freddo è installato, e la spaziatura del rivetto deve essere 300mm; In base ai disegni di progettazione, se nel magazzino ci sono travi di sostegno, colonne e telai in acciaio di supporto, l'impostazione e il posizionamento devono essere effettuati e devono essere apposti segni precisi e chiari in base alle prescrizioni dei disegni di progettazione; Il fascio di sostegno, la colonna, il telaio in acciaio di supporto, ecc., saldato o deve essere impermeabile e trattato secondo i requisiti di disegno.

La cerniera della porta, la maniglia della porta e la serratura antifurto della porta del congelatore devono essere lubrificate in tempo a seconda della situazione specifica.

Durante la messa in funzione del deposito a freddo, il personale speciale è incaricato di garantire che la superficie della piastra di stoccaggio a freddo rifletta in modo uniforme senza condensazione e funzionamento a freddo; Condizioni di sigillatura delle articolazioni e dei fori; Se la porta del magazzino e la porta di consegna non sono ermeticamente sigillate, e trattare tempestivamente i problemi di isolamento e di guasto del sigillo come la degumming e la perdita dell'aria.

Saint-Jean-sur-Richelieu.Le prestazioni di isolamento termico dei materiali di isolamento termico per lo stoccaggio a freddo degli alimenti il requisito dei materiali di isolamento termico poliuretano per lo stoccaggio a freddo è la prestazione di isolamento termico, e la qualità delle prestazioni di isolamento termico non può essere osservata prima che sia realmente messa in uso. E'troppo tardi per osservare la differenza tra il consumo di energia. In questo gran numero di prove sperimentali si effettua una selezione rigorosa del materiale per raggiungere questo obiettivo: utilizzare l'etere di ammina strutturale per ridurre la conducibilità termica e migliorare l'effetto di isolamento termico; Ridurre il più possibile il tenore d'acqua di varie materie prime e formule per evitare il deterioramento delle prestazioni di isolamento termico dovute alla schiuma dell'acqua; Principale polietere di materiale: sono selezionati i prodotti di grandi fabbriche con un rigoroso post-trattamento. Rispetto al polietere senza post-trattamento in piccole fabbriche, la sua uniformità di cellule in schiuma è elevata, la parete cellulare è sottile, e la prestazione di isolamento termico è ovviamente migliore della normale schiuma con parete spessa e grandi pori; L’uso di un catalizzatore di ammina inodore può effettivamente regolare l’equilibrio della reazione di gel schiumogeno e rendere la pelle tra gli strati che spruzzano più sottili, che favorisce le prestazioni dei materiali isolanti per lo stoccaggio a freddo; Non si usano polioli di poliestere comuni.

Dovremmo implementare la manutenzione regolare e quotidiana, l'installazione professionale di stoccaggio a freddo, l'installazione di stoccaggio a freddo, la costruzione di stoccaggio a freddo, conservazione a freddo dei frutti, lo stoccaggio a freddo medico, grande quantità, ottima qualità e prezzo basso resistenza all'incendio - resistenza ad alta temperatura, forte e durevole,Saint-Jean-sur-RichelieuInstallazione di un surgelato rapido, sicuro e affidabile, e mantenere il tasso di funzionamento del compressore.

Poiché la lamiera di poliuretano ha ottime prestazioni di isolamento termico, può ridurre lo spessore della busta di costruzione e aumentare l'area di uso interno sotto gli stessi requisiti di isolamento termico.