Drummondvillemacchine per tubi quadrati galvanizzatiCaratteristiche del processo produttivo

annunciatore:hp256HP158312377 tempo di rilascio:2022-03-23 09:18:01

La sequenza di saldatura è quella di ridurre la deformazione. La sequenza di saldatura del capo rettangolare di saldatura deve adottare una saldatura a piombio a strati e simmetrica dal centro a entrambi i lati secondo i seguenti principi. La deformazione della saldatura è più piccola di quella della saldatura a filo attraverso la saldatura, che favorisce la dispersione e lo scarico dello stress ed evita stress complesso nei saldatori. Durante la saldatura a filo, l'ingresso di calore è grande a causa della saldatura continua, l'area di riscaldamento è grande, e l'area di deformazione plastica causata dalla compressione è grande, la sezione di ogni strato è molto piccola, e il calore richiesto è piccolo, e ogni strato è diviso in più sezioni per la saldatura a skip. Ogni sezione di saldatura stabilisce fondamentalmente il campo di temperatura secondario sulla piastra di acciaio freddo, e una zona di deformazione plastica stretta appare ogni volta. Pertanto, la larghezza media della zona di deformazione della plastica (cioè la dimensione del shringage trasversale) è più piccola di quella del corrispondente rettilineo a strati attraverso la saldatura, e il restringimento longitudinale è anche più piccolo La deformazione della saldatura è più piccola di quella del riempimento continuo.

Rottura quadrata. Quando il condotto viene eretto, è necessario fare un buon lavoro o usare direttamente il tubo quadrato. La ragione della corrosione del condotto è che lo strato del condotto è danneggiato. Una volta che lo strato è separato dalla superficie del tubo, causerà naturalmente un guasto.

Drummondville.La classificazione dell'acciaio a tubi quadrati è la lega di carbonio di ferro con contenuto di carbonio del tubo quadrato tra 0.04%3%. Per garantire la sua robustezza e plasticità, il tenore di carbonio generalmente non supera il 7%. Oltre al ferro e al carbonio, gli elementi principali dell'acciaio comprendono anche silicio, manganese, zolfo, fosforo, ecc. Ci sono diverse classificazioni di tubi in acciaio e in tubi quadrati, tra cui principalmente i seguenti: i tubi quadrati sono classificati in acciaio ordinario in base alla qualità (P &Uale; 0.045%, S &FI; 0.050%)

Il tubo quadrato è formato da un controllo esterno o da un rullo di controllo interno.

.Le tubature quadrate sono utilizzate principalmente in edifici di ingegneria, cortine di vetro, decorazione di porte e finestre,Drummondville70 tubo quadrato galvanizzato, strutture in acciaio, guardrail, macchinari, automobili, elettrodomestici, costruzioni navali contenitori, energia elettrica, costruzione agricola serrande agricole, cornici per biciclette, scaffali, tempo libero e turismo, mobili in acciaio, varie specifiche di oleodotti, tubi oleodotti, acqua, gas, fogna, costruzione e altri campi.

La curvatura solida, come suggerisce il nome, è quella di compattare la curvatura. Durante la curvatura reale, i rulli interni ed esterni e le pareti interne ed esterne del tubo bianco sono compatti in entrambe le direzioni.

Il tubo quadrato q355b arrotolato dal nastro in acciaio attraverso il trattamento di processo è generalmente quello di disfare, appiattire, arricciare e saldare l'acciaio di nastro per formare un tubo rotondo, poi rotolare il tubo rotondo in un tubo quadrato, e poi tagliarlo alla lunghezza richiesta. Al giorno d'oggi, la formazione del tubo quadrato q355b ha flessione solida e piegatura vuota. Il grado di curvatura del tubo quadrato q355b non deve essere superiore a 3mm per metro, e il grado di curvatura totale non deve essere superiore alla flessione effettiva della lunghezza totale. Come suggerisce il nome, la curvatura è compattata, e i rulli interni ed esterni e le pareti interne ed esterne del tubo bianco sono compattate in entrambe le direzioni durante la curvatura effettiva.


Drummondvillemacchine per tubi quadrati galvanizzatiCaratteristiche del processo produttivo



in *sigma; Espresso in%. La formula di calcolo è: dove: L1 -- lunghezza del calibro dopo rottura del campione, mm; L0 -- lunghezza originale del campione, mm. Nella prova di trazione, la percentuale tra la grande riduzione dell'area trasversale al diametro ridotto e l'area trasversale originale dopo la rottura del campione è detta riduzione dell'area. in &S; Espresso in%. La formula di calcolo è la seguente: dove: S0 -- area trasversale originale del campione, mm2; S1 -- piccola area trasversale al diametro ridotto dopo rottura del campione, mm2.

Migliorare i passaggi di posizionamento e di pre-curvatura, se necessario, per garantire che il problema della caccia al web non si verifichi durante la pressione delle parti. Modificare la forma della pressione superficiale del materiale per garantire la qualità delle parti e evitare il mancato movimento della forma superficiale del vuoto del rotolo, con conseguente alimentazione a piedi irregolare.

Sembra che preriscaldare il tubo quadrato q355b possa evitare molti problemi, e ci sarà una migliore garanzia che il tubo quadrato q355b stesso sia un problem a di qualità.

Process inspection.Quando si taglia si prega di fissarlo con tubi quadrati come la morsa, e poi tagliarlo dopo che è fissato.

Dopo che i tubi quadrati sono impilati e immagazzinati, il dispositivo di protezione dell’estremità del tubo deve essere rimosso per evitare la raccolta di umidità sulla superficie del dispositivo di protezione dell’estremità del tubo e del tubo quadrato, che è difficile da volatilizzare.

Tubo quadrato di acciaio inossidabile q355b per struttura meccanica, Standard n.: gt12770-1991. Materiale rappresentativo 0Cr 1cr1 00cr19ni 1C18Ni 0cr18ni11, ecc. Viene utilizzato principalmente per macchine, automobili, biciclette, mobili, decorazione alberghiera e ristorante e altre parti meccaniche e parti strutturali.


Drummondvillemacchine per tubi quadrati galvanizzatiCaratteristiche del processo produttivo



Stabilità dimensionale per tubi quadrati ad alta precisione, la precisione richiesta è elevata, per cui la stabilità dimensionale deve essere mantenuta. A causa della raddrizzatura nell'aria e della velocità di raffreddamento lenta ha l'effetto di stabilizzazione e aumenterà il numero di tubi quadrati residui nella zona, quindi deve essere raffreddato; Ridurre la deformazione di spegnimento perché il tubo quadrato è slanciato, è facile deformarsi durante la dissezione, quindi la sua deformazione deve essere controllata rigorosamente. Il trattamento termico è un processo chiave. Nel processo di spegnimento e raffreddamento, la plasticità a freddo deve essere corretta nel tempo, il raffreddamento a caldo nell'olio deve essere effettuato per proporre la correzione termica.

Installation works.Rispetto ad altri tubi tradizionali, tubo di fornitura di tubi quadrati in acciaio ha materie prime più leggere, alta resistenza, buona resistenza, può resistere ad alta pressione interna, applicazione sensibile,DrummondvilleTubo quadrato zincato a caldo, e può abituarsi a condizioni geologiche disordinate o cattive.

Il motivo per cui è diviso in due tipi è che la pulizia chimica può solo pulire la superficie molto accuratamente, ed è difficile ottenere i risultati desiderati in alcune sottili fessure.

L'analisi dell'indice funzionale del tubo quadrato - comunemente utilizzato sono l'angolo quadrato del tubo Brinell (HB), l'angolo Rockwell (hrbhrhrc) e l'angolo Vickers (HV) L'angolo uguale è un ago per pesare il livello morbido e duro dei dati metallici. Nella vita corrente, il metodo dell'angolo è usato raramente per determinare l'angolo. Utilizza l'indenter con un certo numero e una certa forma per determinare il valore dell'angolo della superficie dei dati metallici testata sotto un certo carico in base al livello.

Drummondville.Ci sono molte forme di forno a riscaldamento, ma il forno a riscaldamento ad anello è utilizzato principalmente. Il forno di riscaldamento ha un fondo anulare del forno, che può ruotare lentamente, il bianco viene caricato lungo la direzione del diametro del fondo del forno dall'ingresso,DrummondvilleElenco dei prezzi dei tubi quadrati galvanizzati rettangolari, e può essere riscaldato ed omogeneizzato alla temperatura specificata quando viene utilizzato all'uscita. Il processo di produzione di tubi quadrati senza saldatura è relativamente lento, e il funzionamento del riscaldamento richiede soprattutto pazienza. Perché se l'operazione di riscaldamento non è standardizzata, le crepe, il ripiegamento e l'eccentricità sulla superficie interna o esterna del tubo bianco produrranno solo prodotti di scarto e prodotti difettosi.

Il tubo quadrato è un tubo quadrato di acciaio freddo estratto da un tubo di acciaio senza saldatura, che non è un tubo quadrato di q355b, e q355b, anche noto come tubo saldato, è un tubo quadrato saldato da lamiera di acciaio o acciaio di nastro dopo la trafilatura. Il tubo quadrato Q355b ha i vantaggi di un semplice processo di produzione, di un'elevata efficienza produttiva, di molte varietà e specifiche e di meno attrezzature. I materiali comunemente utilizzati sono Q235A e Q235C.

Le pareti interne ed esterne del tubo devono mantenere la superficie originale senza alcuna lavorazione.