1C18Ni9Ti tubo di acciaio inossidabileQuali sono le abilità in inverno

annunciatore:hp717HP127443542 tempo di rilascio:2022-03-25 10:06:21

Peso di base (densità) / kg di lamiera di acciaio: SPCC &dash& mdash; In genere vengono utilizzati lamiere e nastri laminati a freddo, equivalenti a q195a. La terza lettera C è l'abbreviazione del freddo. Quando è necessario garantire la prova di trazione, e la resistenza è migliore perché il contenuto di carbonio è relativamente alto.

.Preoccupazioni domestiche.

Che il PS sia la forza esterna al punto di resa e per essere l'area trasversale del campione, poi il punto di resa *sigma; S = PS / fo (MPA), MPa si chiama MPa, uguale a n (Newton) / mm (MPA = 106pa, PA: Pascal = n / M

.Prova di pressione dell'aria e di pressione dell'acqua: eseguire la prova di pressione dell'acqua per tubi resistenti alla pressione uno per uno, e mantenerla per almeno cinque secondi al valore di pressione specificato. La prova di pressione dell'acqua della fornitura convenzionale è 45MPa. La prova di pressione dell'aria è p = 0.5mpaa.

  — modello generale; 188 acciaio inox. Il marchio GB è 0Cr18Ni9.

Secondo la laminazione, è divisa in tubi laminati a caldo, trafilati a caldo e trafilati a freddo (laminati) in acciaio inossidabile.


1C18Ni9Ti tubo di acciaio inossidabileQuali sono le abilità in inverno



Prezzo del tubo in acciaio inossidabile di diametro 5mm: secondo la situazione attuale del mercato, il prezzo del tubo in acciaio inossidabile con diametro 5mm è 23300 yuan per tonnellata.

Il tubo di acciaio inossidabile è durevole ed è stato riconosciuto dalla comunità ingegneristica, e le parti interessate stanno cominciando a ridurre lo spessore delle pareti e a ridurre la griglia,316L tubo saldato in acciaio inossidabile, in modo da facilitare un ulteriore sviluppo. In particolare,Piatto di acciaio inossidabile laminato a freddo, il prezzo del tubo in acciaio inossidabile non è elevato, quindi la connessione di supporto, l’affidabilità e il prezzo degli accessori per tubi sono i fattori principali che determinano il suo sviluppo. Gli sviluppatori domestici hanno sviluppato autonomamente tecnologia di connessione e accessori di tubi in Sichuan, Guangdong, Zhejiang, Jiangsu e altri luoghi, che è un tubo promettente. Il ministero della costruzione e i servizi competenti attribuiscono inoltre grande importanza a questo nuovo tipo di tubo. Secondo il centro di promozione della tecnologia cinese di mercato e gksz [2001] no. Documento 71 sull'applicazione &Iquo; Alti diametri a parete e alta precisione tubi di approvvigionamento in acciaio inossidabile e ad alta pressione, accessori di supporto e tecnologia speciale &quo; Si apprende dalla nota che l'applicazione della tecnologia e del prodotto in acciaio inossidabile è di grande importanza per migliorare il grado di edifici moderni in Cina e migliorare e garantire la qualità dell'acqua dell'approvvigionamento idrico.

La striscia di acciaio laminato a freddo ha una buona resistenza e un buon rapporto di resa, e la striscia di acciaio laminato a caldo ha una buona duttilità e robustezza.

Process inspection.Oltre alla resistenza alla corrosione da stress, la piastra professionale in acciaio inox, la bobina in acciaio inox la cintura in acciaio inox e il tubo in acciaio inossidabile hanno prestazioni stabili, sicure e affidabili e possono essere senza manutenzione. Il livello tecnico ha raggiunto il livello interno e il livello avanzato di prodotti internazionali simili. Altre proprietà di resistenza alla corrosione locale sono migliori di acciaio inossidabile ferritico.

(VI) il tasso di crescita degli investimenti fissi nell'industria siderurgica è diminuito in modo significativo. Da 2013 a giugno, l’investimento in immobilizzazioni nell’industria siderurgica è stato 303.5 miliardi di yuan, un aumento annuale di 3%, di cui l’investimento in fusione e laminazione del ferro era 235.6 miliardi di yuan, un aumento annuale di 3%, di un punto percentuale in una percentuale in un medesimo periodo in 2012; L'investimento nelle miniere e nelle condizioni di metalli ferrosi è stato 67.9 miliardi di yuan, un aumento annuale di 8%, e il tasso di crescita è diminuito notevolmente per 15 punti percentuali.

Uso: ampiamente utilizzato in automobile trattore e altre industrie.


1C18Ni9Ti tubo di acciaio inossidabileQuali sono le abilità in inverno



Esame delle prestazioni del processo: prova di appiattimento, prova di trazione, prova di impatto, prova di flaring, prova di durezza, prova metallografica, prova di curvatura e test non distruttivi (inclusi test di corrente indotta, in particolare la robustezza in plastica, che non è fragile come ferro acciaio inox.

La scelta dei tubi e degli accessori per la preparazione dei dati di saldatura si basa sugli elementi di qualità dell'ambiente di applicazione,304 tubo di acciaio inossidabile, e i prodotti delle classi corrispondenti sono scelti per garantire la struttura del metallo saldato e la funzione della macchina.

Le prestazioni del processo di lavorazione a freddo e le prestazioni di formatura a freddo sono molto migliori di quelle dell'acciaio inossidabile ferritico.

.La superficie della striscia di acciaio nello stato di approvvigionamento deve essere grezza o luminosa.

600 Series&

(IV) funzionamento di impianti siderurgici di alto livello e inventario sociale. La contraddizione tra l'offerta di mercato e la domanda si è estesa al settore della circolazione, e l'inventario interno dell'acciaio ha continuato la tendenza alla crescita alla fine dell'anno precedente. A marzo 15, ha raggiunto un alto storico di 22.52 milioni di tonnellate, un aumento di 3.51 milioni di tonnellate rispetto all'alto precedente, tra cui 14.32 milioni di tonnellate di inventario dell'acciaio da costruzione, contabilizzazione per 66% dell'inventario totale. Dopo di che, con l'aumento del consumo stagionale, l'inventario è gradualmente diminuito a 15.4 milioni di tonnellate su luglio 26. A metà marzo, l'inventario dell'acciaio delle imprese chiave ha raggiunto un record storico, raggiungendo 14.51 milioni di tonnellate, è caduto a 12.68 milioni di tonnellate, ancora un aumento di 29% durante l'inizio. Piatto d'acciaio inossidabile, bobina di acciaio inossidabile, nastri di acciaio inossidabile tubi di acciaio inossidabile e altri prodotti hanno una varietà completa e vendere bene in casa e all'estero. L'apparecchiatura ha una lunga durata di servizio! I prodotti guidano l'industria dei prodotti a filo. Benvenuti a chiedere. Un aumento di 4% nello stesso periodo in 2012.