BenessereInstallazione di stoccaggio a freddoCompetenze di acquisto che i venditori devono padroneggiare

annunciatore:hp632HP195506591 tempo di rilascio:2022-03-25 09:08:35

Il corpo di stoccaggio a freddo assemblato spesso adotta una piastra in acciaio a doppio colore di materiale isolante termico poliuretano, che ha un'eccellente prestazione di isolamento termico, di stoccaggio e di circolazione e riduce il consumo energetico di esercizio. Naturalmente, più importante è la scelta del sistema di refrigerazione. Ad esempio, al momento, il sistema di refrigerazione del refrigerante fluoruro è ancora il mainstream, ma quando si seleziona il tipo e la potenza dell'apparecchiatura di raffreddamento, è necessario calcolare i dati per l'installazione del deposito a freddo e quindi fare una scelta di alta qualità.

Punto centrale: nel progetto di stoccaggio a freddo, solo con sufficienti capacità di installazione a freddo possiamo garantire che il deposito a freddo sia più risparmio energetico e risparmio energetico dopo l'installazione e non è incline a guasti, uso comodo e gestione e vita di servizio a lungo termine.

Benessere.La temperatura di posizione, la differenza di temperatura e altri parametri principali dell’ingrosso di attrezzature per il deposito fresco devono essere fissati in funzione della situazione specifica del magazzino congelato, e i parametri principali non possono essere modificati a piacimento. Tutti i tipi di impianto di stoccaggio a freddo,BenessereFabbricante di un impianto di stoccaggio a freddo, impianto di stoccaggio a freddo, costruzione di stoccaggio a freddo, conservazione a freddo della frutta, qualificazione medica di deposito a freddo, benvenuto a richiesta telefonica, sinceramente invitare la cooperazione! Il congelatore è stato personalizzato secondo le regole del cliente nella fabbrica originale. Dopo aver padroneggiato i parametri di prestazione del congelatore,BenessereInstallazione di un deposito frigorifero combinato, l'installazione professionale di stoccaggio a freddo, l'installazione di stoccaggio a freddo la costruzione di stoccaggio a freddo, conservazione a freddo dei frutti, lo stoccaggio a freddo medico, grande quantità, ottima qualità e prezzo basso, resistenza all'incendio - resistenza ad alta temperatura, forte e durevole, sicuro e affidabile, e mantenere il tasso di funzionamento del compressore.

.I due set di connettori tra il deposito a freddo devono essere fissati saldamente, e i due set di connettori devono essere fissati rispettivamente ai lati superiori, esterni e inferiori delle fessure nello stoccaggio a freddo. Il connettore inferiore deve essere il più vicino possibile, come il certificato di materiali, il rapporto di prova e il verbale di accettazione della fase, devono essere realizzati contemporaneamente alla costruzione del progetto, con cura, tempestività, precisione e completezza rispecchiano l’intero processo di produzione e costruzione e cooperano attivamente con il proprietario nel cambiamento di progettazione e nella negoziazione tecnica.

La struttura di costruzione dello stoccaggio a freddo strutturale può essere la struttura in calcestruzzo o la struttura in acciaio che può essere determinata in base al proprio bilancio e alle esigenze reali. Attualmente, e sono dotati di un corpo di deposito di isolamento termico combinato, piattaforma di scarico, sistema di refrigerazione, sistema sistema di conduttura, trasportare le due piastre all'angolo del dispositivo richiesto alla posizione del dispositivo. Secondo l'altezza del fascio di lamiera e il modello del ferro angolare per fissare il bullone di nylon della testa di fungo, trapanare un foro alla corrispondente elevazione al centro della larghezza della piastra. Quando forare, la trapana elettrica dovrebbe essere perpendicolare alla superficie della piastra. Mettere il bullone di nylon della testa del fungo nel foro, stringere l'angolo e stringerlo orizzontalmente, in modo da rendere il bullone del nylon sulla superficie del magazzino leggermente concavo. All'at to dell'erezione del pannello, i materiali molli come la schiuma devono essere imbottiti al piano con il pannello del magazzino per evitare di danneggiare il pannello del magazzino. Dopo che i due pannelli angolari sono neutri dalla scanalatura del pavimento, la posizione del piano del pannello di bordo e la perpendicolarità del pannello di magazzino devono essere regolati in tempo in funzione della posizione di impostazione, e l'elevazione superiore del pannello di paratia deve essere controllata se è corretta. Dopo che la posizione del pannello è corretta, saldare il ferro angolare sul fascio piatto e fissare gli angoli interni ed esterni. Quando saldano le parti di ferro angolare, le parti di ferro angolare della piastra di magazzino devono essere coperte con uno scudo per evitare l'alta temperatura del terreno di saldatura che cuoce la piastra di magazzino e le scorie di saldatura sulla piastra di magazzino durante la saldatura elettrica ad arco.

Uso di asciugacapelli in frigorifero.

La durata media di servizio della struttura di isolamento rigida in poliuretano con qualità stabile, durata di servizio lunga e prestazioni di costi complessive può raggiungere più di trenta anni in condizioni di utilizzo e manutenzione normali. Nelle normali condizioni di servizio durante la vita di servizio della struttura, non sarà influenzato dall’essiccazione o dalla corrosione elettrochimica, così come dalla crescita di insetti, funghi o alghe o roditori.

Quality inspection report.Vari materiali da costruzione, come il certificato di materiali, il rapporto di prova e il verbale di accettazione della fase, devono essere realizzati contemporaneamente alla costruzione del progetto, con cura, tempestività, precisione e completezza rispecchiano l’intero processo di produzione e costruzione e cooperano attivamente con il proprietario nel cambiamento di progettazione e nella negoziazione tecnica.

Installare le installazioni di illuminazione temporanea nel magazzino, installare e organizzare l'apparecchiatura di costruzione elettrica, e fare un buon lavoro in impermeabilità impermeabile, anti-collisione, anti-legame e altra protezione di sicurezza.

La costruzione di piccoli depositi a freddo è ampiamente utilizzata nella vita, come l'industria alimentare, l'industria manifatturiera, ecc. dato che il deposito a freddo è così ampiamente utilizzato, conoscete il deposito a freddo? Soprattutto il processo di costruzione e le fasi di stoccaggio freddo. Comprendere il processo di costruzione e le fasi di stoccaggio a freddo è utile per tutti i collegamenti di manutenzione a freddo.


BenessereInstallazione di stoccaggio a freddoCompetenze di acquisto che i venditori devono padroneggiare



Il deposito medicale a freddo è stato ampiamente utilizzato nell'industria. Per l'uso del progetto di stoccaggio medicale a freddo, dobbiamo combinare le prestazioni del prodotto e conservarlo in base alla temperatura e all'umidità richieste dal prodotto. La scatola di temperatura automatica deve anche essere usata fuori dal magazzino a freddo del prodotto. Allo stesso tempo, il personale di gestione deve conoscere le fasi di funzionamento del progetto di stoccaggio a freddo.

Sales Department.Caratteristiche del pannello di stoccaggio a freddo: buone prestazioni di isolamento termico, peso leggero, resistenza alla corrosione resistenza all’invecchiamento e bell’aspetto.

La progettazione di veicoli refrigerati Kende refrigerazione ricorda alle imprese le esigenze di costruzione del progetto di logistica del magazzino refrigerato per condurre una comunicazione approfondita con il progetto e la pianificazione del veicolo refrigerato sulla posizione del magazzino e le esigenze di utilizzo effettivo nel determinare la modalità di costruzione dell'impianto finale, è molto importante selezionare materiali con un buon isolamento termico. Il deposito a freddo è una migliore selezione del materiale, e nel processo di produzione di stoccaggio a freddo, non ci sarà condensazione nel deposito a freddo dell'impianto. La condensazione all'interno dello strato di isolamento o all'interno dello strato di isolamento è dannosa. Danni irreversibili o deformazioni si verificano nel nuovo isolamento esterno, e la temperatura esterna della parete esterna cambia bruscamente. Ad esempio, gli effetti isolanti e isolamento acustico del pannello isolante poliuretano sono relativamente buoni, che possono essere utilizzati in molte industrie. Come tutti sappiamo, lo stoccaggio a freddo ha grandi requisiti per l'effetto di isolamento termico dei materiali da costruzione. Se l'effetto di isolamento termico dei materiali da costruzione non è buono, il deposito a freddo consumerà più energia durante il funzionamento e non può garantire un buon effetto refrigerante. Le prestazioni del pannello isolante poliuretano soddisfano i requisiti di costruzione del deposito a freddo, quindi un gran numero di pannelli isolanti in poliuretano devono essere utilizzati nella costruzione di un deposito a freddo generale. Poi, vediamo le proprietà fisiche del pannello isolante di poliuretano.

Benessere.L'uso di un grande deposito a freddo è naturalmente molto rigoroso nella selezione di impianti e materiali. Di conseguenza, di fronte alle situazioni sopra possibili, possiamo controllare rigorosamente i materiali isolanti di deposito a freddo, che possono effettivamente alleviare o risolvere i problemi di cui sopra. Attualmente, tuttavia, ci sono molti campi che utilizzano pannelli isolanti per lo stoccaggio a freddo, quindi i dettagli dell'ambiente d'uso dovrebbero essere presi in considerazione per la produzione di legno di molti di questi prodotti sul mercato.

Se i parametri delle apparecchiature di refrigerazione sono coerenti. Quando lo stoccaggio a freddo lascia lo stabilimento, i parametri della differenza di temperatura e temperatura del deposito a freddo devono essere personalizzati secondo le esigenze dell'utente. Dopo aver compreso i parametri tecnici del deposito a freddo, impostare i parametri sul frigorifero. Durante l’uso, l’umidità dell’aria è elevata e l’intervallo di scongelamento è lungo. I comuni pannelli di stoccaggio a freddo comprendono 100mm, 120mm, 150mm, piastrelle di acciaio a colori, piastre di acciaio inossidabile, piastre di acciaio spessa sale, piastre di alluminio goffrate, spruzzatura di poliuretano, ecc. su entrambi i lati o su lati singoli e doppi,BenessereProduttore di grandi impianti di stoccaggio a freddo, piastrelle in acciaio a colori più generali sono prodotte e trasformate in piastrelle nascoste, che hanno peso leggero, resistenza ad alta compressione, resistenza al fuoco, resistenza alla corrosione e all'invecchiamento, Il piano di stoccaggio a freddo è semplice e comodo da assemblare, ed è una vasta gamma di materie prime selezionate per l'isolamento termico e la conservazione del calore del deposito a freddo. Il costo della piastra in acciaio inossidabile e della piastra sale aumenta, ed è anche facile deformare e danneggiare l'aspetto.

La porta di stoccaggio a freddo combinata inizia frequentemente o non inizia per molto tempo, o non si ferma per molto tempo, o si ferma prima che la temperatura di conservazione raggiunga.