Ucrar.Galvanizzato tagliatubiClassificazione e applicazione

annunciatore:hp256HP158312377 tempo di rilascio:2021-12-07 15:01:53

Nella pianificazione dello scambio di calore della metallurgia, della petrolchimica e di altre professioni, ci sono varie forme di scambiatori di calore, ma gli scambiatori di calore convenzionali hanno molti svantaggi, come il cattivo scambio di calore, la difficile pulizia, la grande resistenza termica delle polveri e così via, che non possono soddisfare le esigenze dei clienti di produzione. Lo scambiatore di calore a tubi quadrati basato sulla gola a tubo quadrato ha i vantaggi di un eccellente scambio di calore, facile pulizia, piccola resistenza termica alla polvere e struttura compatta.

I vantaggi della curvatura reale sono piccole curve inverse, formature accurate, e finché la forma di rotolamento è accurata, la R della formazione dell'angolo interno è più accurata. Lo svantaggio della flessione dei solidi è che ha un effetto di diradamento di trazione. La flessione effettiva produrrà tensione al punto di curvatura e l’effetto di trazione accorcerà la lunghezza longitudinale della linea di curvatura; Il metallo alla vera curva diventerà più sottile a causa di stretching.

Ucrar..Il vantaggio della curvatura a vuoto è che può piegare la lunghezza laterale quando la curvatura reale non può essere eseguita, come curvatura sincrona e finitura del lato superiore e lato del tubo quadrato di q355b. La curva vuota può anche piegare il campo di ricerca. amp; amp; lt; 0.2T senza frattura della parete del tubo.

Evitare il contatto con sostanze inquinanti come olio e rame quando si conservano tubi quadrati.

.Il tubo quadrato è un acciaio strutturale a bassa lega ad alta resistenza con contenuto di carbonio di 0.1%0.25%, e sono aggiunti i principali elementi legati manganese, silicio, vanadio, niobio e titanio; Il suo contenuto totale di lega è 3%. Secondo la forza, è divisa in quattro livelli: 300, 350, 400 e 450MPa.

Prima della formazione del tubo quadrato, l'acciaio a nastro deve essere livellato, tagliato, piallato, trasportato e piegato in superficie.

Il tubo quadrato rappresenta la grande capacità del materiale metallico sotto l'azione di tensione, e la formula di calcolo è: dove: FB -- la forza forte sostenuta dal campione quando è rotto, n (Newton); Quindi... area trasversale originale del campione, mm2. Punto di rendimento (sigma); s) lo stress del materiale metallico con il fenomeno della resa quando il campione può continuare ad allungare senza aumentare (mantenere costante) la forza durante il processo di trazione, che si chiama punto di resa.


Ucrar.Galvanizzato tagliatubiClassificazione e applicazione



Allo stesso tempo, la temperatura di riscaldamento e il tempo di riscaldamento avranno un grande impatto sulle prestazioni del tubo quadrato. Il riscaldamento del tubo quadrato bianco è il processo chiave per garantire che il tubo quadrato bianco abbia abbastanza plasticità e completare la perforazione liscia. Se la temperatura di riscaldamento è troppo alta o il tempo di riscaldamento è troppo lungo, il becco del tubo quadrato sarà bruciato e decarburato, e anche la composizione chimica del tubo quadrato sarà senza riserve (tenore di carbonio non qualificato), che è facile causare problemi di qualità dei lotti e influenzare seriamente il tasso di qualificazione del prodotto.

In generale, il decapaggio chimico e elettrolitico è utilizzato per il trattamento della decapaggio. Solo il decapaggio chimico è utilizzato per i gasdotti, la ruggine e i vecchi rivestimenti. Tubi quadrati professionali, tubi rettangolari, tubi quadrati senza saldatura, tubi quadrati galvanizzati e tubi zincati sono sicuri, ecologici ed economici! I prodotti vengono esportati in paesi stranieri e sono profondamente fidati. A volte possono essere utilizzati come ritrattamento dopo la rimozione di sabbie e ruggine. Anche se la pulizia chimica può far sì che la superficie raggiunga una certa pulizia e rugosità, le sue linee di ancoraggio sono poco profonde e facili da inquinare l'ambiente.

Il tubo quadrato è realizzato in lingotto di acciaio o tubo solido vuoto attraverso la perforazione, e quindi realizzato mediante laminazione a caldo, laminazione a freddo o disegno a freddo. Il tubo quadrato gioca un ruolo importante nell'industria dei tubi di acciaio.

Sales Department.Dopo l'attenuazione isotermica, il tubo quadrato qq355b avrà eccellenti caratteristiche di fatica di rotolamento e resistenza alla corrosione. Resistenza all'usura, resistenza alla frattura, resistenza all'impatto e resistenza alla flessione. Pertanto, nella successiva produzione e applicazione, qq355b tubo quadrato sarà utilizzato come materiale della vite a sfera del laminatoio. Il tubo quadrato qq355b dell'acciaio indurente a caso ha anche le caratteristiche di stress compressivo superficiali ottenute dal trattamento termico, e la sua gamma di applicazione è prevista per essere migliorata e ampliata.

In base alle specifiche di saldatura, alla prova di processo e all’analisi di processo, è determinato che la saldatura a capo del tubo quadrato Q345B adotta una saldatura a doppio strato di gas CO2 schermato. H08Mn2SiA, filo di saldatura 2mm per materiale di saldatura; Il gas di schermatura è puro gas di CO2. La corrente di saldatura della saldatura dello strato è 200 ~ 250A, e quella del secondo strato è 240 ~ 320A; La tensione dell'arco è 24 ~ 26V. Il requisito del processo è che la saldatura dello strato deve essere completamente saldata per garantire una buona formazione posteriore; La corrente di saldatura, la tensione di arco, la velocità di alimentazione del filo e la velocità di saldatura possono essere regolati in base al modello di apparecchiatura.

La cintura viene inviata al rilevatore di difetti metallici (o test idrostatici) per la rilevazione di difetti interni. Se ci sono fessure, bolle e altri problemi all'interno del tubo di acciaio, saranno rilevati. Le tubature in acciaio devono essere rigorosamente selezionate manualmente dopo l'ispezione di qualità. Dopo l'ispezione del tubo di acciaio, il numero, la specificazione, ecc., devono essere spruzzati con vernice. E issato nel magazzino con gru.


Ucrar.Galvanizzato tagliatubiClassificazione e applicazione



Dopo l'attenuazione isotermica, il tubo quadrato qq355b avrà eccellenti caratteristiche di fatica di rotolamento e resistenza alla corrosione. Resistenza all'usura, resistenza all'impatto e resistenza alla flessione. Pertanto, nella successiva produzione e applicazione, qq355b tubo quadrato sarà utilizzato come materiale della vite a sfera del laminatoio. Il tubo quadrato qq355b dell'acciaio indurente a caso ha anche le caratteristiche di stress compressivo superficiali ottenute dal trattamento termico, e la sua gamma di applicazione è prevista per essere migliorata e ampliata.

Production department.Il rivelatore di spessore del tubo di protezione quadrato q355b è utilizzato per misurare lo spessore effettivo dello strato di protezione del tubo quadrato senza saldatura q355b in loco. È richiesto che lo spessore effettivo dello strato di protezione del tubo quadrato senza saldatura q355b del tubo quadrato senza saldatura q355b non sia inferiore al valore di progettazione. Se i requisiti non sono soddisfatti, lo strato protettivo del tubo quadrato di q355b senza saldatura può essere scalpellato e misurato.

Alcuni di questi sono ben compresi da tutti. Pertanto, la qualità dei tubi quadrati influenzerà direttamente lo sviluppo dell'industria edilizia. E se potessimo rendere la vita di servizio dei tubi quadrati più a lungo? Qui, abbiamo anche bisogno di chiedere al personale del produttore di tubi quadrati di istruzioni e usare metodi ingegnosi per prolungare la vita di servizio del tubo quadrato, in modo che il tubo quadrato può portarci maggiore aiuto nella vita.

Nel processo di lavorazione, la temperatura di lavorazione è la chiave. Tubo quadrato professionale, tubo quadrato, tubo quadrato senza saldatura, tubo quadrato galvanizzato e tubo zincato hanno tecnologia avanzata rilevamento rigoroso, prezzo più conveniente e prezzo più preferenziale. Consultazione è benvenuto. Va notato che il riscaldamento a vuoto deve essere uniforme. La perfezione ha un grande impatto sulla qualità. La temperatura di perforazione del bianco varia a seconda dei diversi materiali, generalmente intorno al 1200 ℃.

Ucrar..Il tubo quadrato deve essere verniciato correttamente. Tubo quadrato professionale, tubo rettangolare quadrato tubo quadrato senza saldatura, tubo quadrato galvanizzato e tubo quadrato galvanizzato hanno prestazioni stabili, sicure e affidabili e possono essere mantenuti liberi. Il livello tecnico ha raggiunto il livello domestico e il livello avanzato di prodotti internazionali simili. Altrimenti, il tubo quadrato sarà corroso. La vernice corretta deve essere selezionata anche durante la verniciatura, in modo da garantire che il tubo quadrato possa essere utilizzato più saldamente, Così per garantire che il tubo quadrato sarà migliore e migliore in futuro uso. Il tubo quadrato è ampiamente utilizzato nell'anima. Ogni tipo di tubo quadrato ha diverse funzioni per l'altro tubo. Sceliamo il modo giusto e diversi tubi quadrati, che possono aumentare le prestazioni del tubo quadrato e essere applicati a diversi campi. Permettetemi di introdurre brevemente il tubo inferiore.

Dopo il trattamento chimico e il trattamento superficiale del tubo quadrato, tubi quadrati per macchine utensili rendendo presente l'attuale tubo quadrato sul mercato in buono stato.

Utilizzare tubi quadrati di classificazione sono suddivisi in: tubi quadrati per decorazione, tubi quadrati per l'industria meccanica tubi quadrati per l'industria chimica, tubi quadrati per la struttura dell'acciaio, tubi quadrati per la costruzione navale, tubi quadrati per automobili, tubi quadrati per travi e colonne d'acciaio, e tubi quadrati per scopi speciali.