P ā maximYCHtubo zincato freddoOperazione di avvio

annunciatore:hp256HP158312377 tempo di rilascio:2021-12-07 22:01:53

Il tubo quadrato è un importante tipo di tubo quadrato, che ha grandi similitudini con il tubo di acciaio senza saldatura, ma è diverso. Il tubo quadrato è di grande uso in tubo quadrato, che è generalmente usato nel campo dei materiali da costruzione e tubi. Oggi vi raccontiamo la pittura del tubo quadrato. Infatti, la maggior parte dei produttori hanno bisogno di fare questa funzione, non solo pittura ma anche galvanizzazione. Lo zinco precederà altri Il materiale base del tubo quadrato è corroso. Se la pittura non è per voi, vi costerà due soldi. Se la pittura, si raccomanda di spazzolare il primer ricco di zinco, perché si spazzola altre vernici, si corrode rapidamente, e poi continuare a corrodere il vostro rivestimento di zinco, in modo da ottenere il top cappotto sul ricco primer di zinco. Infatti, si dovrebbe spazzolare il ricco primer di zinco prima di galvanizzare

Sembra che preriscaldare il tubo quadrato q355b possa evitare molti problemi, e ci sarà una migliore garanzia che il tubo quadrato q355b stesso sia un problem a di qualità.

P ā maximYCH.Quando il veicolo è sostituito da un tubo senza saldatura quadrato vuoto, il materiale è troppo morbido per influenzare i requisiti, in modo da garantire la qualità delle parti e evitare rughe.

Il primo è l'influenza delle condizioni esterne. Esso dipende principalmente dalle caratteristiche medie e dalla temperatura attorno al tubo quadrato e se il mezzo intorno al tubo è corrosivo. Perché la corrosività del mezzo è strettamente legata ai microrganismi contenuti nel suolo. E se si tratta di un gasdotto a lunga distanza, le proprietà ambientali del suolo sono più complesse. Inoltre, la temperatura dell'ambiente in cui si trova il condotto influenzerà anche la corrosione del tubo quadrato. Se la temperatura è alta, la velocità di corrosione sarà accelerata, mentre se la temperatura è bassa, la velocità di corrosione sarà rallentata.

.Stabilità dimensionale per tubi quadrati ad alta precisione la precisione richiesta è elevata, ha l'effetto di stabilizzazione e aumenterà il numero di tubi quadrati residui nella zona, quindi deve essere raffreddato; Ridurre la deformazione di spegnimento perché il tubo quadrato è slanciato, è facile deformarsi durante la dissezione, quindi la sua deformazione deve essere controllata rigorosamente. Il trattamento termico è un processo chiave. Nel processo di spegnimento e raffreddamento, la plasticità a freddo deve essere corretta nel tempo, che è un passo fondamentale per garantire il miglioramento della sua velocità di qualificazione. Pertanto, il raffreddamento a caldo nell'olio deve essere effettuato per proporre la correzione termica.

Elevata produttività del tubo quadrato: l'efficienza della produzione a freddo delle parti meccaniche è molto elevata, specialmente per le parti con grande lotto. La produzione a freddo può essere più volte, più volte o addirittura centinaia di volte superiore al taglio. Per esempio, l'uso di perno freddo per l'automobile è due volte superiore a quello del taglio. Attualmente, l'automa a perno freddo è usato per migliorare la produttività. La produttività dell'automa di raffreddamento a tavola è equivalente a quella delle macchine semoventi 100 ordinarie o 10-albero semoventi.

La curvatura vuota è il momento di curvatura formato in una direzione tra il rotolo esterno e la parete esterna del tubo vuoto per piegare la striscia. La curvatura vuota comprimerà la linea di curvatura l'effetto di compressione allungherà la linea di curvatura longitudinalmente, e il metallo alla curvatura si accumulerà e si ispessirà, che è l'effetto di addensamento di compressione della curvatura vuota.


P ā maximYCHtubo zincato freddoOperazione di avvio



Il tubo quadrato è realizzato in lingotto di acciaio o tubo solido vuoto attraverso la perforazione, e quindi realizzato mediante laminazione a caldo, laminazione a freddo o disegno a freddo. Il tubo quadrato gioca un ruolo importante nell'industria dei tubi di acciaio.

In questo momento, se il filo di saldatura dello stesso materiale è utilizzato per la saldatura a punti dove lo spessore è insufficiente, esso deve essere saldato allo spessore fisso, al suolo e alla sabbiatura, e la saldatura a riparazione deve essere adottata laddove ci sono fessure, anche se il tubo d'acciaio con un'altra grande apertura può essere costituito una volta.

Nell'ambito dell'indagine internazionale, c'è stato un nuovo miglioramento, che assicura che il tubo quadrato può essere utilizzato per molto tempo. Con lo sviluppo dei tempi tubi quadrati sono utilizzati in sempre più campi. Così come possiamo scegliere correttamente tubi quadrati? Poi, introdurrò il processo di tubi quadrati per voi.

Inspection environment.Ci sono molte forme di forno a riscaldamento, ma il forno a riscaldamento ad anello è utilizzato principalmente. Il forno di riscaldamento ha un fondo anulare del forno, che può ruotare lentamente, il bianco viene caricato lungo la direzione del diametro del fondo del forno dall'ingresso, e può essere riscaldato ed omogeneizzato alla temperatura specificata quando viene utilizzato all'uscita. Il processo di produzione di tubi quadrati senza saldatura è relativamente lento, e il funzionamento del riscaldamento richiede soprattutto pazienza. Perché se l'operazione di riscaldamento non è standardizzata, le crepe, il ripiegamento e l'eccentricità sulla superficie interna o esterna del tubo bianco produrranno solo prodotti di scarto e prodotti difettosi.

Si tratta di una sorta di pulizia per la superficie del tubo quadrato. Il getto viene spesso usato per pulire la superficie del getto o rafforzare la superficie del tubo quadrato.

Il numero standard di tubi quadrati per il trasporto di fluidi infiammabili e non infiammabili è gt97 1 (gbbt97 - 199 rappresenta l'acciaio per l245-l4 e altri gasdotti. Viene utilizzato principalmente per il trasporto di fluidi infiammabili e non infiammabili, durante il riscaldamento, si effettua il riscaldamento appendente per ridurre la deformazione dell’attenuazione. Per la guida ad alta precisione si deve effettuare nitrizione di gas o nitrificazione di ioni per ridurre la deformazione; I tubi quadrati hanno prestazioni eccezionali in tutti gli aspetti delle prestazioni. Li esamineremo anche in questo senso quando i tubi quadrati saranno più duraturi. Quali prestazioni eccezionali i tubi quadrati hanno nelle proprietà meccaniche? Successivamente, ve lo presenterò.

Where is it.Il numero standard di tubi quadrati a spirale (standard del Ministero del petrolio) per la trasmissione a bassa pressione è syt5037-2008. I materiali rappresentativi sono q235bq345b e altri materiali in acciaio al carbonio. Viene utilizzato principalmente per la trasmissione a bassa pressione di acqua, petrolio, gas naturale, riscaldamento e altri gasdotti.

Il secondo è il decapaggio del tubo quadrato. Entrambi i metodi chimici ed elettrolitici vengono utilizzati per la decapaggio del tubo quadrato. Questi due metodi possono rimuovere la pelle ossido del tubo quadrato.

Nel contempo, durante il riscaldamento, si effettua il riscaldamento appendente per ridurre la deformazione dell’attenuazione. Per la guida ad alta precisione, si deve effettuare nitrizione di gas o nitrificazione di ioni per ridurre la deformazione; I tubi quadrati hanno prestazioni eccezionali in tutti gli aspetti delle prestazioni. Li esamineremo anche in questo senso quando i tubi quadrati saranno più duraturi. Quali prestazioni eccezionali i tubi quadrati hanno nelle proprietà meccaniche? Successivamente, insufficiente area di supporto vuoto, facile da produrre rughe instabili; Se il filetto è troppo piccolo, la resistenza del materiale nel dado aumenterà nel processo di deformazione, e il materiale non è facile da spostare e trasferire verso l'interno, aumentando così il grande sforzo di trazione nell'area di trasferimento della forza, che può portare alla rottura della trazione.

I tubi quadrati ad alta durezza sopportano principalmente il carico di fatica, si deve eseguire un trattamento di attenuazione, di dissezione superficiale o di trattamento termico chimico, seguito da un trattamento di tempra a bassa temperatura.

Dopo che il tubo quadrato è tagliato in un unico tubo quadrato, la testa e la radice di ogni lotto di tubo quadrato devono essere sottoposti a prima ispezione rigorosa. Le proprietà meccaniche, la composizione chimica, la condizione di fusione, la qualità superficiale del tubo quadrato e della NDT devono essere eseguite per garantire che il processo di fabbricazione del tubo sia qualificato prima che possa essere ufficialmente messo in produzione.