Regina.33 tubo zincatoLo standard del diametro esterno

annunciatore:hp256HP158312377 tempo di rilascio:2022-03-12 11:42:30

La prova di durezza consiste nell'utilizzare un indenter duro per lentamente la superficie del campione secondo le condizioni specificate, e quindi testare la profondità o la dimensione di indentazione, in modo da determinare la durezza del materiale. La prova di durezza è semplice, rapida e facile da realizzare nella prova di proprietà meccanica materiale. La prova di durezza non è lineare e vi è un rapporto di conversione approssimativo tra valore di durezza del materiale e valore di resistenza alla trazione. Il valore di durezza del materiale può essere convertito in valore di resistenza a trazione, che è di grande importanza pratica.

Il tubo quadrato è un tubo quadrato di acciaio freddo estratto da un tubo di acciaio senza saldatura, che non è un tubo quadrato di q355b, e q355b, è un tubo quadrato saldato da lamiera di acciaio o acciaio di nastro dopo la trafilatura. Il tubo quadrato Q355b ha i vantaggi di un semplice processo di produzione, di un'elevata efficienza produttiva, di molte varietà e specifiche e di meno attrezzature. I materiali comunemente utilizzati sono Q235A e Q235C.

Regina..Il secondo è quello di pulire la superficie del tubo opposto. Quando si pulisce il tubo opposto, la superficie deve essere pulita con solvente o emulsione. Tubi quadrati di varie caratteristiche, tubi quadrati rettangolari, tubi quadrati galvanizzati, tubi galvanizzati sono forniti nel tempo e conveniente. Essi sono diventati il marchio preferito di molti prodotti di filo. Benvenuti a comprare! È usato per rimuovere olio e polvere. È adatto solo per rimuovere grasso e polvere sulla superficie del tubo quadrato, che non può rimuovere la scala di ruggine e ossido. Pertanto, può essere utilizzato solo come mezzo ausiliario nella produzione.

Il tubo quadrato è formato da un controllo esterno o da un rullo di controllo interno.

.Il tubo quadrato deve essere verniciato correttamente. Tubo quadrato professionale, tubo rettangolare quadrato, tubo quadrato senza saldatura, tubo quadrato galvanizzato e tubo quadrato galvanizzato hanno prestazioni stabili, sicure e affidabili e possono essere mantenuti liberi. Il livello tecnico ha raggiunto il livello domestico e il livello avanzato di prodotti internazionali simili. Altrimenti, il tubo quadrato sarà corroso. La vernice corretta deve essere selezionata anche durante la verniciatura, in modo da garantire che il tubo quadrato possa essere utilizzato più saldamente, Così per garantire che il tubo quadrato sarà migliore e migliore in futuro uso. Il tubo quadrato è ampiamente utilizzato nell'anima. Ogni tipo di tubo quadrato ha diverse funzioni per l'altro tubo. Sceliamo il modo giusto e diversi tubi quadrati, che possono aumentare le prestazioni del tubo quadrato e essere applicati a diversi campi. Permettetemi di introdurre brevemente il tubo inferiore.

Tensione: 490-675 forza di resa: -* Ge; 345: allungamento: &Ge; 22 proprietà meccaniche del tubo senza saldatura: resistenza alla trazione: 490-675 resistenza alla resa: ≥ 345: allungamento: &Ge; 21 proprietà meccaniche del tubo senza saldatura: resistenza alla trazione: 490-675 resistenza alla resa: ≥ 345: allungamento: &Ge; 21 proprietà meccaniche del tubo senza saldatura: resistenza alla trazione: 490-675 resistenza alla resa: ≥ 345: allungamento: &Ge; 22 proprietà meccaniche del tubo senza saldatura: resistenza alla trazione: 490-675 resistenza alla resa: ≥ 345: allungamento: &Ge; 22 tubo quadrato appartiene alla serie di lega bassa. È uno dei materiali di tubi senza saldatura in acciaio. In materiali in lega ridotta, questo materiale è ordinario. Tubo quadrato usato per essere chiamato tubo quadrato Q345B.

L'articolazione del sedere tra testa e coda di tubo quadrato e acciaio di nastro adotta un filo singolo o doppio filo sommerso saldatura ad arco, e la saldatura automatica ad arco sommerso è adottata per la riparazione di saldatura dopo la laminazione in tubi quadrati.


Regina.33 tubo zincatoLo standard del diametro esterno



La velocità di appiattimento del campione può essere 20 ~ 50mmin.

La tecnologia del mandrino galleggiante e del tubo quadrato è gradualmente matura.

La fatica dell'analisi dell'indice di prestazione del tubo quadrato la resistenza, molte parti macchine lavorano sotto carico ciclico, sotto il quale si verificherà stanchezza.

Latest consultation.L'analisi dell'indice di prestazione del tubo quadrato - plasticità si riferisce alla capacità dei materiali metallici di produrre deformazione plastica senza deformazione sotto carico.

Prima della formazione del tubo quadrato, piallato tagliato, pulito, trasportato e piegato in superficie.

Al fine di garantire la stabilità delle prestazioni di perforazione e delle proprietà chimiche del foro del tubo quadrato, le norme tecniche sono rigorosamente applicate nel funzionamento del forno circolare, il funzionamento del forno a riscaldamento deve essere frequente, le condizioni anomale devono essere trattate nel tempo e registrate e i posti di seguito e il servizio di gestione della qualità devono essere notificati in tempo per la movimentazione.


Regina.33 tubo zincatoLo standard del diametro esterno



Ci sono molte forme di forno a riscaldamento, ma il forno a riscaldamento ad anello è utilizzato principalmente. Il forno di riscaldamento ha un fondo anulare del forno, che può ruotare lentamente, il bianco viene caricato lungo la direzione del diametro del fondo del forno dall'ingresso, e può essere riscaldato ed omogeneizzato alla temperatura specificata quando viene utilizzato all'uscita. Il processo di produzione di tubi quadrati senza saldatura è relativamente lento, e il funzionamento del riscaldamento richiede soprattutto pazienza. Perché se l'operazione di riscaldamento non è standardizzata le crepe, il ripiegamento e l'eccentricità sulla superficie interna o esterna del tubo bianco produrranno solo prodotti di scarto e prodotti difettosi.

Sincere service.La differenza tra il tubo quadrato q355b e Q345A è che ci sono meno impurità e P e migliori prestazioni di impatto a bassa temperatura. Dal punto di vista della saldatura, quando gli elementi impuri nel metallo di base sono meno, è buono per la saldatura di crack caldo.

Le fasi di rinforzo come particelle di rinforzo, fibre corte e baffi possono essere aggiunte al saldatore per formare composizioni.

La prova può essere eseguita in condizioni fredde e calde. Se la temperatura di prova non è specificata, la prova deve essere eseguita a temperatura normale, ma non inferiore a - 10 ℃.

Regina..La classificazione del tubo quadrato di trattamento superficiale è suddivisa in tubo quadrato galvanizzato a caldo, tubo quadrato galvanizzato, tubo quadrato oleoso e tubo quadrato sottaceto secondo il trattamento superficiale.

La quantità standard di tubi quadrati combustibili e non infiammabili è gbbt97-1 (gbbt97-199). Il materiale rappresentativo è l'acciaio oleodotto l245-l4. Tubi quadrati, tubi quadrati rettangolari, tubi quadrati senza saldatura, tubi quadrati galvanizzati e tubi zincati sono di alta qualità e prezzo basso. Sono resistenti al fuoco, impermeabili, ad alta temperatura resistente, durevole, sicuro e affidabile. Sono utilizzati principalmente per trasportare fluidi combustibili e non infiammabili con elevate esigenze.

Analisi dell'indice funzionale della funzione meccanica del tubo quadrato di plastica.