Capo Bretone20 tubo zincato ad alta temperaturaIstruzioni per l'uso per la saldatura di riparazione

annunciatore:hp256HP158312377 tempo di rilascio:2022-03-13 15:42:32

Il numero standard di tubi quadrati per il trasporto di fluidi infiammabili e non infiammabili è gt97 1 (gbbt97 - 199 rappresenta l'acciaio per l245-l4 e altri gasdotti. Viene utilizzato principalmente per il trasporto di fluidi infiammabili e non infiammabili, tubi quadrati a bassa pressione o ad alta pressione, con elevate esigenze.

In base alle specifiche di saldatura alla prova di processo e all’analisi di processo, è determinato che la saldatura a capo del tubo quadrato Q345B adotta una saldatura a doppio strato di gas CO2 schermato. H08Mn2SiA, filo di saldatura 2mm per materiale di saldatura; Il gas di schermatura è puro gas di CO2. La corrente di saldatura della saldatura dello strato è 200 ~ 250A, e quella del secondo strato è 240 ~ 320A; La tensione dell'arco è 24 ~ 26V. Il requisito del processo è che la saldatura dello strato deve essere completamente saldata per garantire una buona formazione posteriore; La corrente di saldatura, la tensione di arco, la velocità di alimentazione del filo e la velocità di saldatura possono essere regolati in base al modello di apparecchiatura.

Capo Bretone.C. acciaio a prestazioni speciali: a) acciaio inossidabile e acido resistente; b) acciaio resistente al calore; c) acciai legati al riscaldamento elettrico; d) Acciaio elettrico; e) Acciaio resistente all'usura di manganese.

Il tubo quadrato è il nome di tubo quadrato, cioè, tubo di acciaio con la stessa lunghezza laterale. È in acciaio laminato a nastro dopo il trattamento del processo. In generale, l'acciaio a nastro viene disimballato, livellato, scremato e saldato per formare un tubo rotondo poi arrotolato in un tubo quadrato dal tubo rotondo, e quindi tagliato nella lunghezza richiesta. Di solito 50 pezzi per busta.

.Ottimo rapporto. Ampio raggio di filetto, insufficiente area di supporto vuoto, facile da produrre rughe instabili; Se il filetto è troppo piccolo, la resistenza del materiale nel dado aumenterà nel processo di deformazione, aumentando così il grande sforzo di trazione nell'area di trasferimento della forza, che può portare alla rottura della trazione.

La forza del tubo quadrato si riferisce alla funzione che i dati del tubo quadrato sono distrutti sotto carico statico (deformazione plastica appropriata o frattura). Perché le forme d'azione di carico comprendono la tensione, la contrazione, il meandring, la tosatura e così via, perché la forza è anche divisa in resistenza a trazione, forza di compressione, forza di taglio e così via. Spesso c'è una connessione definitiva tra diversi punti di forza. In uso normale, la resistenza alla trazione è spesso usata come misuratore di resistenza fondamentale.

Nel caso di carico dinamico, può essere calcolato con la formula a = W. sostituire la resistenza calcolata con la plastic it à può migliorare la capacità di cuscinetto del membro con 14%.


Capo Bretone20 tubo zincato ad alta temperaturaIstruzioni per l



Ci sono molte forme di forno a riscaldamento, ma il forno a riscaldamento ad anello è utilizzato principalmente. Il forno di riscaldamento ha un fondo anulare del forno, che può ruotare lentamente, il bianco viene caricato lungo la direzione del diametro del fondo del forno dall'ingresso, e il funzionamento del riscaldamento richiede soprattutto pazienza. Perché se l'operazione di riscaldamento non è standardizzata, le crepe, il ripiegamento e l'eccentricità sulla superficie interna o esterna del tubo bianco produrranno solo prodotti di scarto e prodotti difettosi.

Colore di visualizzazione: il colore del tubo quadrato zincato freddo è verde giallastro, bianco ciano o leggermente colorato ad un angolo fisso con il sole. Il colore del tubo quadrato zincato a caldo è bianco d'argento ad un angolo fisso con il sole.

L'analisi dell'indice funzionale del tubo quadrato - plasticità angolare si riferisce alla potenza della deformazione plastica (deformazione permanente) senza distruzione dei dati del tubo quadrato sotto carico.

Latest consultation.La grande differenza tra il tubo quadrato e il tubo di acciaio a parete sottile prodotto dalla fabbrica di tubi quadrati risiede nello spessore della parete del tubo di acciaio. In generale, il tubo di acciaio a parete sottile è la tecnologia a filo, mentre il tubo quadrato utilizza generalmente la tecnologia di laminazione a caldo. Se si distingue dall'unit à di misura, si ritiene generalmente che il bacino tra il tubo quadrato e l'acciaio a parete sottile è che il diametro di spessore della parete è uguale a 0.02, e l'acciaio a filo sottile è che lo spessore della parete è inferiore a 0,02,02 Più grande del tubo quadrato. In termini di utilizzo, tubi di acciaio a parete sottile sono utilizzati principalmente in tubi. Il tubo quadrato è utilizzato principalmente in bianco di parti vuote. Utilizzato sul cuscinetto di pressione e su importanti gasdotti.

La prova di durezza consiste nell'utilizzare un indenter duro per lentamente la superficie del campione secondo le condizioni specificate, e quindi testare la profondità o la dimensione di indentazione, in modo da determinare la durezza del materiale. La prova di durezza è semplice, rapida e facile da realizzare nella prova di proprietà meccanica materiale. La prova di durezza non è lineare e vi è un rapporto di conversione approssimativo tra valore di durezza del materiale e valore di resistenza alla trazione. Il valore di durezza del materiale può essere convertito in valore di resistenza a trazione, che è di grande importanza pratica.

Il tubo quadrato salva le materie prime: il tasso di materiale delle parti fredde può generalmente raggiungere più di 80%. Ad esempio, il tasso materiale di taglio a spillo dell'automobile di marca è 43%, mentre il tasso di materiale quando il freddo viene utilizzato è aumentato a 92%; Ad esempio, dopo che il manicotto a cuscinetto universale è cambiato in freddo, il tasso materiale è aumentato da 28% nel passato a%. Si può notare che l'uso della produzione a freddo di parti meccaniche può salvare un sacco di acciaio e materiali metallici non ferrosi.


Capo Bretone20 tubo zincato ad alta temperaturaIstruzioni per l



Nel caso di carico dinamico il disegno in plastic a calcola di solito lo stress ammissibile in funzione del fattore di sicurezza che lo stress consentito non è inferiore al carico dinamico e moltiplicato per lo stress consentito. Nel caso della curvatura di un asse, può essere calcolato con la formula a = W. sostituire la resistenza calcolata con la plastic it à può migliorare la capacità di cuscinetto del membro con 14%.

High value.Il tubo quadrato adotta il misuratore elettrico di pressione di contatto per premere la pressione del cilindro petrolifero su entrambi i lati del trasportatore per garantire il trasporto regolare della lamiera.

La durezza quadrata Q235B è un indicatore per misurare la durezza e la morbidezza dei materiali metallici. Attualmente, il metodo di durezza è comunemente utilizzato per misurare la durezza della produzione. Utilizza l'indenter con geometria fissa per misurare il valore di durezza della superficie del materiale metallico testata sotto carico fisso in funzione del grado di durezza.

Le caratteristiche di sollecitazione della superficie del tubo quadrato saranno ottenute dopo l'attenuazione isotermica.

Capo Bretone.I tubi quadrati formati devono essere testati per garantire che ogni pezzo sia qualificato. I tubi quadrati qualificati saranno immagazzinati. Ci saranno vari problemi nel deposito a lungo termine. Se ci sono problemi, dobbiamo affrontarli nel tempo. Quali sono le ragioni per il ruggine e la corrosione dei tubi quadrati?

Assicuratevi di selezionare speciale per il taglio di tubi quadrati.

Nell'ambito dell'indagine internazionale, c'è stato un nuovo miglioramento, che assicura che il tubo quadrato può essere utilizzato per molto tempo. Con lo sviluppo dei tempi, tubi quadrati sono utilizzati in sempre più campi. Così come possiamo scegliere correttamente tubi quadrati? Poi, introdurrò il processo di tubi quadrati per voi.