BrossardPiccolo diametro di tubo quadrato zincatoCome rendere l'operazione più stabile

annunciatore:hp256HP158312377 tempo di rilascio:2022-03-22 09:33:17

La materia prima per il tubo quadrato di laminazione è bianca. Per molto tempo, tubo quadrato, tubo rettangolare, tubo quadrato senza saldatura, tubo quadrato galvanizzato e tubo zincato hanno prodotti completi, ottima qualità e prezzo favorevole. L'embrione del tubo rotondo deve essere tagliato e trattato da macchina di taglio, e il bianco con una crescita di circa 1m deve essere portato al forno per il riscaldamento. Il becco viene inviato al forno per il riscaldamento ad una temperatura di circa 1200 gradi Celsius. Il carburante è idrogeno o acetilene. La temperatura del forno è il problema principale. Dopo che il tubo rotondo viene scaricato dal forno, dovrebbe essere perforato attraverso il foro di pressione. In generale, il piercing più comune è il piercing a rotolo conico. Questo piercing ha un'elevata efficienza produttiva, buona qualità del prodotto, grande espansione della perforazione e può portare una varietà di gradi di acciaio.

Dopo il trattamento chimico e il trattamento superficiale del tubo quadrato, l'aspetto e la qualità del tubo quadrato sono stati migliorati ad un'altra altezza, rendendo presente l'attuale tubo quadrato sul mercato in buono stato.

Brossard.Il tubo quadrato è fatto di materiali diversi. Ha bisogno di un'ispezione qualificata da parte del personale competente prima di lasciare la fabbrica. Il tubo quadrato ha un'ampia gamma di impieghi. Il suo campo principale non è solo l'industria edilizia, ma anche può essere visto ovunque nella nostra vita quotidiana. La durata di servizio dei tubi quadrati è principalmente influenzata dal trattamento superficiale. Spiegherò le specifiche operazioni di trattamento superficiale dei tubi quadrati.

Il tubo quadrato è un acciaio strutturale a bassa lega ad alta resistenza con contenuto di carbonio di 0.1%0.25%, silicio, vanadio, niobio e titanio; Il suo contenuto totale di lega è 3%. Secondo la forza, è divisa in quattro livelli: 300, 350, 400 e 450MPa.

.La prova può essere eseguita in condizioni fredde e calde. Se la temperatura di prova non è specificata, la prova deve essere eseguita a temperatura normale, ma non inferiore a - 10 ℃.

Il getto di sparo è un girante rotante ad alta velocità che lancia un piccolo colpo di acciaio o un piccolo colpo di ferro e colpisce la superficie del tubo quadrato ad alta velocità, in modo che lo strato di ossido sulla superficie del tubo quadrato può essere rimosso. Allo stesso tempo, il colpo d'acciaio o il colpo di ferro colpisce la superficie del tubo quadrato ad alta velocità, con conseguente distorsione reticolare e deformazione sulla superficie del tubo quadrato e aumentando la durezza della superficie

Tubo quadrato, il tubo d'acciaio il cui rapporto di diametro esterno con spessore di parete è inferiore a 20 è chiamato tubo quadrato. Attualmente, i tubi quadrati prodotti dalla fabbrica di tubi quadrati q355b sono utilizzati principalmente nell'ingegneria dell'acqua di rubinetto, nell'industria petrolchimica, nell'industria chimica nell'industria elettrica, nell'irrigazione agricola e nella costruzione urbana. Per il trasporto: approvvigionamento idrico e drenaggio. Per la trasmissione di gas: gas, vapore e gas di petrolio liquefatto. do


BrossardPiccolo diametro di tubo quadrato zincatoCome rendere l



L'analisi dell'indice funzionale del tubo quadrato - plasticità angolare si riferisce alla potenza della deformazione plastica (deformazione permanente) senza distruzione dei dati del tubo quadrato sotto carico.

La differenza tra il tubo quadrato e il tubo di acciaio senza saldatura la caratteristica principale del tubo di acciaio senza saldatura non è un giunto di saldatura e può resistere a grande pressione. Il prodotto può essere molto grezzo come parti in ghisa o a freddo.

La teoria del metodo di calcolo della meccanica a tubi quadrati è fattibile per calcolare le strutture statiche, case e ponti, ma non è adatta a componenti mobili come le ruote. In questo momento, la gente spesso usa la teoria della plastica. La ricerca della teoria della plastica può essere ricondotta al 1914. Nel 1975, l'European Design Association ha formulato D codice di progettazione in plastica, che è principalmente usato per le travi di piano sotto carico statico e piegatura di stress. Per la struttura del frame con lo stress, i requisiti sono i seguenti:% 26sigma; B% 26ma;% 26zeta;% 26GE;% 26delta;% 26ge; 15% per gli edifici ad alto livello, è necessario un calcolo più dettagliato. Nel caso della progettazione in plastic a, lo stress ammissibile è normalmente calcolato in funzione del fattore di sicurezza che lo stress consentito non è inferiore al carico dinamico e moltiplicato per lo stress consentito. Nel caso di flessione di un asse, la formula = può essere utilizzata. Utilizzando plasticità invece di resistenza calcolata può migliorare la capacità di cuscinetto dei membri con 14%.

Which one is better.Come specificare il punto di resa del tubo quadrato: se lo stress diminuisce, alla prova di processo e all’analisi di processo, è determinato che la saldatura a capo del tubo quadrato Q345B adotta una saldatura a doppio strato di gas CO2 schermato. H08Mn2SiA, filo di saldatura 2mm per materiale di saldatura; Il gas di schermatura è puro gas di CO2. La corrente di saldatura della saldatura dello strato è 200 ~ 250A, e quella del secondo strato è 240 ~ 320A; La tensione dell'arco è 24 ~ 26V. Il requisito del processo è che la saldatura dello strato deve essere completamente saldata per garantire una buona formazione posteriore; La corrente di saldatura, la tensione di arco, la velocità di alimentazione del filo e la velocità di saldatura possono essere regolati in base al modello di apparecchiatura.

Tubo quadrato saldato di grande diametro per la trasmissione a bassa pressione, Standard n.: gt14980-19994. Materiale rappresentativo: qualità q235ab. Viene utilizzato principalmente per il trasporto di fluidi a bassa pressione, come acqua, fognature, gas, aria e vapore di riscaldamento.


BrossardPiccolo diametro di tubo quadrato zincatoCome rendere l



Prima di tagliare il gas rimuovere lo sporco e il grasso sulla superficie dell'acciaio, e lasciare un certo spazio al di sotto per facilitare la soffiatura di scorie. Durante il taglio di gas, il movimento della torcia di taglio deve essere mantenuto ad una velocità uniforme. La superficie di taglio dovrebbe essere 2 ~ 5mm lontano dalla punta del nucleo di fiamma. Se la distanza è troppo vicina, il bordo del taglio si scioglierà, e se è troppo lontano, il taglio sarà facilmente interrotto a causa di un calore insufficiente.

management.Dovrebbe scegliere, alla fine è galvanizzato o vernice; Per la vernice, si consiglia di abbinare: epossidico zinco ricco 50um + epossidico micaceo ferro intermedio vernice 80um + poliuretano finitura vernice 60um. In questo modo secondo lo standard di iso12944, è possibile proteggere l'ambiente interno ed esterno per dieci anni, che non è un grande problem a.

L'alta densità non può essere ottenuta mediante semplice pressurizzazione e l'isolamento deve essere effettuato contemporaneamente.

Aumento.

Brossard.Il riscaldamento deve essere effettuato prima del trattamento termico del tubo quadrato q355b, e la qualità del tubo quadrato q355b sarà anche ben garantita.

Quando si taglia, si prega di fissarlo con tubi quadrati come la morsa e poi tagliarlo dopo che è fissato.

L'analisi dell'indice funzionale del tubo quadrato - plasticità angolare si riferisce alla potenza della deformazione plastica (deformazione permanente) senza distruzione dei dati del tubo quadrato sotto carico.