IdiMacchine per la produzione di tubi quadrati galvanizzatiProcesso di fabbricazione

annunciatore:hp256HP158312377 tempo di rilascio:2021-12-28 10:00:39

Sia la saldatura interna che esterna di tubi quadrati sono effettuati da American Lincoln Electric saldatrice per filo singolo o doppio filo sommerso saldatura ad arco, in modo da ottenere specifiche di saldatura stabili.

Il processo di saldatura del tubo quadrato è analizzato. Il tubo quadrato viene prodotto e lavorato a temperatura ambiente con acciaio a nastro come materia prima. Il tubo quadrato può essere diviso in tubi saldati a filo, tubi quadrati e tubi saldati a spirale. A causa dei diversi usi dei tubi saldati, gli standard dei tubi saldati sono riassunti a sua volta: tubo quadrato q355b zincato per il trasporto a bassa pressione, e il numero standard è gt3091-2008. Materiali rappresentativi: Q235A, q235bq345b ecc. Viene utilizzato principalmente per il trasporto di acqua, gas, aria, olio e riscaldamento di acqua calda o di vapore, e il suo scopo è limitato a liquido a bassa pressione generale.

Idi.La saldatura senza saldatura saldata è quella di fare i gomiti saldati. Dopo la macinazione e il decapaggio, la sabbiatura, non c'è segno di saldatura sulla superficie. Anche con attrezzature avanzate di rilevamento dei difetti non si può vedere che sono gomiti saldati.

Assicuratevi di selezionare speciale per il taglio di tubi quadrati.

.La prova di durezza consiste nell'utilizzare un indenter duro per lentamente la superficie del campione secondo le condizioni specificate, in modo da determinare la durezza del materiale. La prova di durezza è semplice e quindi testare la profondità o la dimensione di indentazione, rapida e facile da realizzare nella prova di proprietà meccanica materiale. La prova di durezza non è lineare e vi è un rapporto di conversione approssimativo tra valore di durezza del materiale e valore di resistenza alla trazione. Il valore di durezza del materiale può essere convertito in valore di resistenza a trazione, che è di grande importanza pratica.

Il metodo di ossidazione ad alta temperatura è quello di immergere il pezzo in uno specifico sale fuso e mantenere una temperatura di processo fissa.

La proprietà meccanica è un importante indice per garantire le prestazioni di uso finale (proprietà meccanica) del tubo quadrato, che dipende dalla composizione chimica e dal trattamento termico dell'acciaio. Nella norma del tubo di acciaio, in funzione delle diverse esigenze di servizio, sono specificate le proprietà di trazione (resistenza alla trazione, resistenza alla resa o punto di resa, allungamento), indici di durezza e tenacità, nonché le proprietà di temperatura alta e bassa richieste dagli utenti.


IdiMacchine per la produzione di tubi quadrati galvanizzatiProcesso di fabbricazione



Rottura quadrata. Quando il condotto viene eretto, è necessario fare un buon lavoro o usare direttamente il tubo quadrato. La ragione della corrosione del condotto è che lo strato del condotto è danneggiato. Una volta che lo strato è separato dalla superficie del tubo, l'effetto di compressione allungherà la linea di curvatura in senso longitudinale, e il metallo alla curvatura si accumulerà e si ispessirà, che è l'effetto di addensamento di compressione della curvatura vuota.

Tubo quadrato di acciaio inossidabile q355b per il trasporto fluido, Standard n.: gt1271-1991. I materiali rappresentativi sono 0Cr 0cr19ni 00cr19ni 00cr1 0cr18ni111, ecc. Viene utilizzato principalmente per il trasporto di supporti corrosivi a bassa pressione.

Workshop cost.I tubi quadrati generali sono impilati all'aperto, e la maggior parte di essi sono interrati quando sono in uso, quindi sono facili da corrodere e ruggine. Per garantire il flusso regolare del condotto, i tubi quadrati devono avere una forte resistenza alla corrosione. Una volta che il gasdotto sarà corroso, che non solo interromperà il trasporto, ma anche inquina l'ambiente, e può anche causare incendi e danni.

Le tubature quadrate sono utilizzate principalmente in edifici di ingegneria, cortine di vetro, decorazione di porte e finestre, strutture in acciaio, guardrail, macchinari, elettrodomestici, costruzioni navali, contenitori, energia elettrica, costruzione agricola, serrande agricole, cornici per biciclette, scaffali, attrezzature fitness, tempo libero e turismo, mobili in acciaio, varie specifiche di oleodotti, tubi oleodotti, acqua, gas, fogna, aria Riscaldamento e altro trasporto fluido,IdiQuanto costa un tubo quadrato galvanizzato, lotta antincendio e supporto, costruzione e altri campi.

Il tubo quadrato sarà test a to in molti aspetti delle sue prestazioni nel processo. Ogni prova è che il tubo quadrato abbia una buona prestazione in applicazione pratica. Quali sono le diverse proprietà dei tubi quadrati? Poi, introdurrò le caratteristiche dei tubi inferiori in termini di proprietà meccaniche.


IdiMacchine per la produzione di tubi quadrati galvanizzatiProcesso di fabbricazione



Prima di tagliare il gas, rimuovere lo sporco e il grasso sulla superficie dell'acciaio e lasciare un certo spazio al di sotto per facilitare la soffiatura di scorie. Durante il taglio di gas, il movimento della torcia di taglio deve essere mantenuto ad una velocità uniforme. La superficie di taglio dovrebbe essere 2 ~ 5mm lontano dalla punta del nucleo di fiamma. Se la distanza è troppo vicina, il bordo del taglio si scioglierà, e se è troppo lontano, il taglio sarà facilmente interrotto a causa di un calore insufficiente.

Quality inspection report.Prima della formazione del tubo quadrato, l'acciaio a nastro deve essere livellato,Idi45 tubo quadrato zincato, tagliato, piallato, pulito, trasportato e piegato in superficie.

Le dimensioni e il tempo di pressurizzazione sono la chiave del successo o del guasto della saldatura. Se il materiale sintetico del tubo quadrato non è pressurizzato, un gran numero di pori saranno causati dai pori del materiale stesso e il gas generato nella reazione. Non è permesso lasciare i reazionari nella saldatura, quindi deve essere denso, solitamente pressurizzato durante la reazione.

Il tubo quadrato Q355b, il materiale selezionato, con conseguente molti punti di metallo duro, con conseguente adesione. Prodotti speciali come tubo quadrato professionale, tubo rettangolare quadrato, tubo quadrato senza saldatura, tubo quadrato galvanizzato e tubo galvanizzato sono marchi ventenni-anni,IdiGalvanizzato tubo quadrato, in modo che l'acciaio utensile per morire in generale non può essere utilizzato.

Idi.Fatta eccezione per l'ispessimento dello spessore della parete, la dimensione dell'angolo e l'appiattimento del tubo quadrato sono uniformi

Applicazione di prodotti a tubi quadrati: per apparecchiature meccaniche, impianti fotovoltaici, struttura in acciaio, parti automobilistiche, pila a terra a ponte, guardrail e struttura interna della nave.

Il tubo quadrato deve essere verniciato correttamente. Tubo quadrato professionale, tubo rettangolare quadrato, tubo quadrato senza saldatura, tubo quadrato galvanizzato e tubo quadrato galvanizzato hanno prestazioni stabili sicure e affidabili e possono essere mantenuti liberi. Il livello tecnico ha raggiunto il livello domestico e il livello avanzato di prodotti internazionali simili. Altrimenti, il tubo quadrato sarà corroso. La vernice corretta deve essere selezionata anche durante la verniciatura, in modo da garantire che il tubo quadrato possa essere utilizzato più saldamente, Così per garantire che il tubo quadrato sarà migliore e migliore in futuro uso. Il tubo quadrato è ampiamente utilizzato nell'anima. Ogni tipo di tubo quadrato ha diverse funzioni per l'altro tubo. Sceliamo il modo giusto e diversi tubi quadrati, che possono aumentare le prestazioni del tubo quadrato e essere applicati a diversi campi. Permettetemi di introdurre brevemente il tubo inferiore.