StocktonSC tubo di acciaio zincatoaltamente raccomandato

annunciatore:hp256HP158312377 tempo di rilascio:2022-01-19 13:01:30

Lo svantaggio della flessione dei solidi è che ha un effetto di diradamento di trazione. La flessione effettiva produrrà tensione al punto di curvatura e l’effetto di trazione accorcerà la lunghezza longitudinale della linea di curvatura; Il metallo alla vera curva diventerà più sottile a causa di stretching.

Il tubo quadrato è nella nostra realtà

Stockton.In caso di saldatura ad un solo piano, la saldatura posteriore deve essere effettuata in sezioni dal centro, cioè l'arco della saldatura della sezione deve essere fermato a

Raggiungere o addirittura superare il livello di resistenza saldatura a freddo tubo quadrato formato. La dimensione dell'angolo R è generalmente tra i due tempi dello spessore della parete. R angolo quadrato della dimensione richiesta dai clienti può anche essere prodotto secondo le esigenze dei clienti; Il tubo quadrato è un tipo di acciaio lungo con sezione cava e senza giunture intorno. È un tubo quadrato formato da quattro lati di stampo senza saldatura. Il tubo quadrato ha sezione cava, tubo quadrato professionale, tubo quadrato rettangolare, tubo quadrato senza saldatura, tubo quadrato galvanizzato, rigoroso controllo e garanzia di qualità. L'attività preferenziale è in corso. Benvenuto a consult are. Un gran numero di tubi sono utilizzati per il trasporto di fluido. Sono principalmente utilizzati per il trasporto, tubi di caldaia ad alta pressione, tubi di scambio di calore, gas, petrolio e altre industrie. È più forte di saldato e non si romperà.

.Ci sono molte forme di forno a riscaldamento, ma il forno a riscaldamento ad anello è utilizzato principalmente. Il forno di riscaldamento ha un fondo anulare del forno, che può ruotare lentamente, il bianco viene caricato lungo la direzione del diametro del fondo del forno dall'ingresso, e può essere riscaldato ed omogeneizzato alla temperatura specificata quando viene utilizzato all'uscita. Il processo di produzione di tubi quadrati senza saldatura è relativamente lento, e il funzionamento del riscaldamento richiede soprattutto pazienza. Perché se l'operazione di riscaldamento non è standardizzata, le crepe, specialmente per le parti con grande lotto. La produzione a freddo può essere più volte più volte o addirittura centinaia di volte superiore al taglio. Per esempio, l'uso di perno freddo per l'automobile è due volte superiore a quello del taglio. Attualmente, l'automa a perno freddo è usato per migliorare la produttività. La produttività dell'automa di raffreddamento a tavola è equivalente a quella delle macchine semoventi 100 ordinarie o 10-albero semoventi.

In breve, il processo di produzione di tubi quadrati comprende questi processi: tubi in bianco mdash; Taglia &dash& mdash; Riscaldamento &trattino& mdash; Perforazione &dash& mdash; laminazione dei tubi &dash& mdash; Sizing (riducente) e mdash& mdash; Rettifica &dash& mdash; Taglia la testa e la coda mdash; Ispezione &crush& mdash; Imballaggio &dash& mdash; Magazzino.


StocktonSC tubo di acciaio zincatoaltamente raccomandato



La sequenza di saldatura è quella di ridurre la deformazione. La sequenza di saldatura del capo rettangolare di saldatura deve adottare una saldatura a piombio a strati e simmetrica dal centro a entrambi i lati secondo i seguenti principi. La deformazione della saldatura è più piccola di quella della saldatura a filo attraverso la saldatura, che favorisce la dispersione e lo scarico dello stress ed evita stress complesso nei saldatori. Durante la saldatura a filo la stretta zona di deformazione plastica formata all'inizio della saldatura si verifica solo una volta. Inoltre, a causa della saldatura continua, l'ingresso di calore è grande, l'area di riscaldamento è grande, e l'area di deformazione plastica causata dalla compressione è grande, quindi la deformazione del restringimento dopo la saldatura è molto grande. In caso di saldatura a strati e segmentata a skip, la sezione di ogni strato è molto piccola, e il calore richiesto è piccolo, e ogni strato è diviso in più sezioni per la saldatura a skip. Ogni sezione di saldatura stabilisce fondamentalmente il campo di temperatura secondario sulla piastra di acciaio freddo, e una zona di deformazione plastica stretta appare ogni volta. Pertanto, la larghezza media della zona di deformazione della plastica (cioè la dimensione del shringage trasversale) è più piccola di quella del corrispondente rettilineo a strati attraverso la saldatura, e il restringimento longitudinale è anche più piccolo, La deformazione della saldatura è più piccola di quella del riempimento continuo.

Per la struttura: come tubo di guida e ponte di pila; tubi per banchina, struttura stradale e edilizia tubi di guida di pila marini, ecc.

Le pareti interne ed esterne del tubo devono mantenere la superficie originale senza alcuna lavorazione.

Honesty is the foundation.Nella pianificazione dello scambio di calore della metallurgia, della petrolchimica e di altre professioni, ci sono varie forme di scambiatori di calore, ma gli scambiatori di calore convenzionali hanno molti svantaggi, come il cattivo scambio di calore, la difficile pulizia, la grande resistenza termica delle polveri e così via, che non possono soddisfare le esigenze dei clienti di produzione. Lo scambiatore di calore a tubi quadrati basato sulla gola a tubo quadrato ha i vantaggi di un eccellente scambio di calore, facile pulizia, piccola resistenza termica alla polvere e struttura compatta.

Dopo l'attenuazione isotermica, il tubo quadrato qq355b avrà eccellenti caratteristiche di fatica di rotolamento e resistenza alla corrosione. Resistenza all'usura, resistenza alla frattura, resistenza all'impatto e resistenza alla flessione. Pertanto, qq355b tubo quadrato sarà utilizzato come materiale della vite a sfera del laminatoio. Il tubo quadrato qq355b dell'acciaio indurente a caso ha anche le caratteristiche di stress compressivo superficiali ottenute dal trattamento termico, e la sua gamma di applicazione è prevista per essere migliorata e ampliata.

In breve, il processo di produzione di tubi quadrati comprende questi processi: tubi in bianco mdash; Taglia &dash& mdash; Riscaldamento &trattino& mdash; Perforazione &dash& mdash; laminazione dei tubi &dash& mdash; Sizing (riducente) e mdash& mdash; Rettifica &dash& mdash; Taglia la testa e la coda mdash; Ispezione &crush& mdash; Imballaggio &dash& mdash; Magazzino.


StocktonSC tubo di acciaio zincatoaltamente raccomandato



Il tubo quadrato è un importante tipo di tubo quadrato, che ha grandi similitudini con il tubo di acciaio senza saldatura ma è diverso. Il tubo quadrato è di grande uso in tubo quadrato, che è generalmente usato nel campo dei materiali da costruzione e tubi. Oggi vi raccontiamo la pittura del tubo quadrato. Infatti, la maggior parte dei produttori hanno bisogno di fare questa funzione, non solo pittura ma anche galvanizzazione. Lo zinco precederà altri Il materiale base del tubo quadrato è corroso. Se la pittura non è per voi, vi costerà due soldi. Se la pittura, si raccomanda di spazzolare il primer ricco di zinco perché si spazzola altre vernici, si corrode rapidamente, e poi continuare a corrodere il vostro rivestimento di zinco, in modo da ottenere il top cappotto sul ricco primer di zinco. Infatti, si dovrebbe spazzolare il ricco primer di zinco prima di galvanizzare

Click to view.Sia la saldatura interna che esterna di tubi quadrati sono effettuati da American Lincoln Electric saldatrice per filo singolo o doppio filo sommerso saldatura ad arco, in modo da ottenere specifiche di saldatura stabili.

Il tubo laminato a freddo, il tubo laminato a freddo, il tubo laminato a caldo senza saldatura, ecc. sono prodotti sul laminatoio automatico di precisione. Il tubo solido bianco viene tagliato nella lunghezza richiesta rimuovendo i difetti di superficie, centrati sulla parte terminale della estremità del tubo forato, in bianco e poi inviato al forno di riscaldamento per il riscaldamento. È perforato sul foratore. Allo stesso tempo, esso ruota e avanza continuamente sotto l'azione del rotolo e della spina, Una cavità è formata gradualmente all'interno del tubo vuoto, che è chiamato il tubo grezzo, e poi inviata al laminatoio automatico per laminazione continua. Dopo che lo spessore della parete è regolato da tutta la macchina,StocktonGalvanizzato tubo d'acciaio DN20, e il diametro è determinato dalla macchina di dimensionamento per soddisfare le specifiche richieste. Il laminatoio continuo è più avanzato nella produzione di tubi laminati a caldo. Se si vuole ottenere tubi senza saldatura con dimensioni più piccole e qualità migliore, La laminazione a freddo e il disegno a freddo devono essere adottati o la combinazione di laminazione a freddo e di disegno a freddo viene normalmente effettuata sul laminatoio. Il tubo senza saldatura viene arrotolato nel passaggio anulare, composto da scanalature circolari a sezione variabile e spina conica fissa. Il disegno a freddo viene normalmente eseguito su una sola catena o su una macchina a doppia catena a disegno a freddo, cioè, il tubo a caldo bianco viene collocato in un cilindro chiuso, e la barra perforata e lo spostamento a barre, Questo metodo può produrre tubi in acciaio con diametro piccolo. Nel settore dei materiali da costruzione, lo sviluppo di varie tubazioni è diverso. A causa delle loro diverse caratteristiche, nell'industria dei materiali da costruzione, lo sviluppo di vari tubi è diverso. A causa delle loro diverse caratteristiche, c'è una certa distanza tra i tubi. Il tubo quadrato è uno dei molti tubi nell'industria dei materiali da costruzione. Si forma dopo trattamento di acciaio a nastro. Le varie caratteristiche del tubo di acciaio devono essere comprese da tutti. Tuttavia,StocktonGalvanizzato tubo quadrato in acciaio inossidabile, a causa del tubo di acciaio e di altre materie prime, lo stoccaggio di tubi di acciaio richiede condizioni specifiche.

Stabilità dimensionale per tubi quadrati ad alta precisione, la precisione richiesta è elevata, per cui la stabilità dimensionale deve essere mantenuta. A causa della raddrizzatura nell'aria e della velocità di raffreddamento lenta, ha l'effetto di stabilizzazione e aumenterà il numero di tubi quadrati residui nella zona, quindi deve essere raffreddato; Ridurre la deformazione di spegnimento perché il tubo quadrato è slanciato, è facile deformarsi durante la dissezione, quindi la sua deformazione deve essere controllata rigorosamente. Il trattamento termico è un processo chiave. Nel processo di spegnimento e raffreddamento,StocktonTubi senza saldatura ad alta temperatura, la plasticità a freddo deve essere corretta nel tempo, che è un passo fondamentale per garantire il miglioramento della sua velocità di qualificazione. Pertanto, il raffreddamento a caldo nell'olio deve essere effettuato per proporre la correzione termica.

Stockton.Sia la saldatura interna che esterna di tubi quadrati sono effettuati da American Lincoln Electric saldatrice per filo singolo o doppio filo sommerso saldatura ad arco, in modo da ottenere specifiche di saldatura stabili.

Dovrebbe scegliere, alla fine è galvanizzato o vernice; Per la vernice, si consiglia di abbinare: epossidico zinco ricco 50um + epossidico micaceo ferro intermedio vernice 80um + poliuretano finitura vernice 60um. In questo modo, secondo lo standard di iso12944, è possibile proteggere l'ambiente interno ed esterno per dieci anni, che non è un grande problem a.

La prova può essere eseguita in condizioni fredde e calde. Se la temperatura di prova non è specificata la prova deve essere eseguita a temperatura normale, ma non inferiore a - 10 ℃.