Prozormodello di tubo dell’acqua GalvanizzatoE'difficile dire quanto sia liscio il rimbalzo quando arriva la stagione del picco

annunciatore:hp256HP158312377 tempo di rilascio:2021-10-30 15:35:57

Ora, con il continuo sviluppo del tubo quadrato di q355b, il suo uso sta diventando sempre più esteso, e la tecnologia sta anche seguendo. Pertanto, siamo ancora in attesa dello sviluppo di tubi quadrati q355b in futuro.

Si tratta di una sorta di pulizia per la superficie del tubo quadrato. Il getto viene spesso usato per pulire la superficie del getto o rafforzare la superficie del tubo quadrato.

Prozor.Il grado di Derusting per il processo di costruzione di epossi, etilene,ProzorGalvanizzato telefono a tubi quadrati, fenolici e altri rivestimenti comunemente utilizzati per tubi quadrati, la superficie dei tubi quadrati è generalmente richiesta per raggiungere in prossimità del grado bianco (SA). La pratica ha dimostrato che quasi tutte le scale di ossido, ruggine e altro sporco possono essere rimosse utilizzando questo grado di derusting, e la profondità dei chicchi di ancoraggio può raggiungere 40 ~ 100 &Umu; m, che soddisfa pienamente i requisiti di adesione tra strato e tubo quadrato Il processo di abbattimento può soddisfare le condizioni tecniche di livello quasi bianco (SA) con basso costo di funzionamento e qualità stabile e affidabile.

In base alle specifiche di saldatura, alla prova di processo e all’analisi di processo, è determinato che la saldatura a capo del tubo quadrato Q345B adotta una saldatura a doppio strato di gas CO2 schermato. H08Mn2SiA, filo di saldatura 2mm per materiale di saldatura; Il gas di schermatura è puro gas di CO2. La corrente di saldatura della saldatura dello strato è 200 ~ 250A, e quella del secondo strato è 240 ~ 320A; La tensione dell'arco è 24 ~ 26V. Il requisito del processo è che la saldatura dello strato deve essere completamente saldata per garantire una buona formazione posteriore; La corrente di saldatura, la tensione di arco, la velocità di alimentazione del filo e la velocità di saldatura possono essere regolati in base al modello di apparecchiatura.

.Applicazione: è ampiamente utilizzato in macchine, costruzioni, veicoli agricoli, automobili, ferrovie, guardraie autostradali, telai dei container, materie prime, cioè bobine di nastro, fili di saldatura e flussi. Deve essere sottoposto a severi controlli fisici e chimici prima di essere messo in funzione.

Con il progresso dei tempi i tubi quadrati sono utilizzati in sempre più campi, e la loro portata di utilizzo è ovviamente in aumento, che ci fa avere molti tipi di tubi quadrati. In questo momento, abbiamo bisogno di immagazzinare i tubi quadrati ragionevolmente. I clienti dovrebbero anche imparare a organizzare ragionevolmente quando archiviano i tubi quadrati. Cerchiamo di capire come immagazzinare correttamente i tubi quadrati.

L'analisi dell'indice funzionale del tubo quadrato - plasticità angolare si riferisce alla potenza della deformazione plastica (deformazione permanente) senza distruzione dei dati del tubo quadrato sotto carico.


Prozormodello di tubo dell’acqua GalvanizzatoE



La classificazione dei tubi quadrati di spessore delle pareti è suddivisa in tubi superquadrati, tubi quadrati e tubi quadrati a parete sottile in base allo spessore delle pareti. Gbt6728-200gbt6725-200gbt3094-2000, JG 178-200, ASTM A500, JIS g34en10210 o accordo tecnico.

Generalmente vengono utilizzati metodi chimici ed elettrolitici

I vantaggi della curvatura reale sono piccole curve inverse, e finché la forma di rotolamento è accurata, la R della formazione dell'angolo interno è più accurata.

A complete range of products.È causata principalmente dal fatto che il corpo del tubo quadrato non ha copertura, la protezione di copertura non è ideale, e non c'è sostegno, e la maggior parte delle zone costiere appartengono al clima marino, con grandi precipitazioni annuali, alta umidità dell'aria, stagno nel tubo quadrato e il tubo quadrato. La protezione deve essere: se il tubo o il tubo nudi devono essere conservati per molto tempo, esso deve essere protetto con un oggetto scoperto fin dall’inizio dello stoccaggio per evitare ruggine, invecchiamento dello strato, deformazione dei bordi e altri fenomeni del tubo quadrato.

Analisi dell'indice funzionale della funzione meccanica del tubo quadrato di plastica.

I vantaggi della curvatura reale sono piccole curve inverse, formature accurate, e finché la forma di rotolamento è accurata, la R della formazione dell'angolo interno è più accurata. Lo svantaggio della flessione dei solidi è che ha un effetto di diradamento di trazione. La flessione effettiva produrrà tensione al punto di curvatura e l’effetto di trazione accorcerà la lunghezza longitudinale della linea di curvatura; Il metallo alla vera curva diventerà più sottile a causa di stretching.


Prozormodello di tubo dell’acqua GalvanizzatoE



La quantità standard di tubi quadrati combustibili e non infiammabili è gbbt97-1 (gbbt97-199). Il materiale rappresentativo è l'acciaio oleodotto l245-l4. Tubi quadrati, tubi quadrati rettangolari, tubi quadrati senza saldatura, tubi quadrati galvanizzati e tubi zincati sono di alta qualità e prezzo basso. Sono resistenti al fuoco impermeabili,ProzorCitazione di 80 tubo quadrato zincato,ProzorÈ un tubo quadrato galvanizzato, ad alta temperatura resistente, durevole, sicuro e affidabile. Sono utilizzati principalmente per trasportare fluidi combustibili e non infiammabili con elevate esigenze.

Welcome to inquire.Il tubo quadrato deve essere verniciato correttamente. Tubo quadrato professionale, tubo rettangolare quadrato, tubo quadrato senza saldatura, tubo quadrato galvanizzato e tubo quadrato galvanizzato hanno prestazioni stabili sicure e affidabili e possono essere mantenuti liberi. Il livello tecnico ha raggiunto il livello domestico e il livello avanzato di prodotti internazionali simili. Altrimenti, il tubo quadrato sarà corroso. La vernice corretta deve essere selezionata anche durante la verniciatura, in modo da garantire che il tubo quadrato possa essere utilizzato più saldamente, Così per garantire che il tubo quadrato sarà migliore e migliore in futuro uso. Il tubo quadrato è ampiamente utilizzato nell'anima. Ogni tipo di tubo quadrato ha diverse funzioni per l'altro tubo. Sceliamo il modo giusto e diversi tubi quadrati, che possono aumentare le prestazioni del tubo quadrato e essere applicati a diversi campi. Permettetemi di introdurre brevemente il tubo inferiore.

Il trattamento delle soluzioni e i test non distruttivi di trattamento delle sabbie e il trattamento delle sabbie, molti produttori del mercato non fanno il trattamento delle soluzioni e 100% test non distruttivi di penetrazione, e molti di loro usano sabbiatura al posto della laminazione di sabbia. Dopo che questi passaggi sono stati omessi, il costo è notevolmente ridotto.

Quando taglieremo il tubo quadrato, ci sarà deformazione, incisione irregolare e fessura dell'incisione. Che cosa dovremmo prestare attenzione quando taglieremo il tubo quadrato e come farlo funzionare? Oggi, presenterò alcuni problemi a cui prestare attenzione quando taglieremo il tubo quadrato. Se la corretta operazione farà funzionare molto liscio il taglio del tubo quadrato, si prega di utilizzare uno straccio o un panno per pulire l'olio sulla superficie del tubo del tubo. Le sole o il suolo devono essere completamente puliti.

Prozor.Il comune trattamento superficiale dei tubi quadrati comprende il trattamento superficiale, il trattamento chimico, il trattamento dei colpi il trattamento meccanico manuale e il trattamento delle fiamme. I trattati saranno separati. 4 ~ 6Mpa comprime l'aria intrappola abrasivi, e l'ugello spruzza sulla superficie dell'acciaio ad alta velocità. L'impatto e l'attrito di abrasivi tolgono la scala di ossido, ruggine e sporcizia sulla superficie dell'acciaio, e fanno sì che la superficie dell'acciaio raggiunga una certa rugosità.

Ora, con il continuo sviluppo del tubo quadrato di q355b, il suo uso sta diventando sempre più esteso, e la tecnologia sta anche seguendo. Pertanto, siamo ancora in attesa dello sviluppo di tubi quadrati q355b in futuro.

Le pareti interne ed esterne del tubo devono mantenere la superficie originale senza alcuna lavorazione.