ShoprandTubo zincato saldatoStabilità debole e prezzo basso

annunciatore:hp256HP158312377 tempo di rilascio:2021-11-02 15:14:03

È causata principalmente dal fatto che il corpo del tubo quadrato non ha copertura, in parte a causa del numero eccessivo di strati di stacking e non c'è sostegno, e la maggior parte delle zone costiere appartengono al clima marino, con grandi precipitazioni annuali, alta umidità dell'aria, esso deve essere protetto con un oggetto scoperto fin dall’inizio dello stoccaggio per evitare ruggine, invecchiamento dello strato, deformazione dei bordi e altri fenomeni del tubo quadrato.

In base alle specifiche di saldatura, alla prova di processo e all’analisi di processo,Shoprand219 tubo quadrato zincato, è determinato che la saldatura a capo del tubo quadrato Q345B adotta una saldatura a doppio strato di gas CO2 schermato. H08Mn2SiA filo di saldatura 2mm per materiale di saldatura; Il gas di schermatura è puro gas di CO2. La corrente di saldatura della saldatura dello strato è 200 ~ 250A,ShoprandQuanto costa il tubo quadrato galvanizzato 100, e quella del secondo strato è 240 ~ 320A; La tensione dell'arco è 24 ~ 26V. Il requisito del processo è che la saldatura dello strato deve essere completamente saldata per garantire una buona formazione posteriore; La corrente di saldatura, la tensione di arco, la velocità di alimentazione del filo e la velocità di saldatura possono essere regolati in base al modello di apparecchiatura.

Shoprand.Alcuni di questi sono ben compresi da tutti. Pertanto, la qualità dei tubi quadrati influenzerà direttamente lo sviluppo dell'industria edilizia. E se potessimo rendere la vita di servizio dei tubi quadrati più a lungo? Qui abbiamo anche bisogno di chiedere al personale del produttore di tubi quadrati di istruzioni, e usare metodi ingegnosi per prolungare la vita di servizio del tubo quadrato, in modo che il tubo quadrato può portarci maggiore aiuto nella vita.

I requisiti per i campioni possono essere prelevati dai tubi metallici con un aspetto qualificato. In generale, la segatura è adottata.

.Il rivelatore di spessore del tubo di protezione quadrato q355b è utilizzato per misurare lo spessore effettivo dello strato di protezione del tubo quadrato senza saldatura q355b in loco. È richiesto che lo spessore effettivo dello strato di protezione del tubo quadrato senza saldatura q355b del tubo quadrato senza saldatura q355b non sia inferiore al valore di progettazione. Se i requisiti non sono soddisfatti, lo strato protettivo del tubo quadrato di q355b senza saldatura può essere scalpellato e misurato.

Oggi, con lo sviluppo del mondo, tutti i campi stanno arrivando rapidamente, il che rende la domanda di tubo quadrato più alta e più alta, e le esigenze dei clienti per il tubo quadrato più alto e più alto. Ora stiamo studiando un nuovo tubo quadrato. Il seguente introduce principalmente le prestazioni del tubo quadrato in resistenza a trazione.

Il tubo quadrato rappresenta la grande capacità del materiale metallico sotto l'azione di tensione, e la formula di calcolo è: dove: FB -- la forza forte sostenuta dal campione quando è rotto, n (Newton); Quindi... area trasversale originale del campione, mm2. Punto di rendimento (sigma); s) lo stress del materiale metallico con il fenomeno della resa quando il campione può continuare ad allungare senza aumentare (mantenere costante) la forza durante il processo di trazione, che si chiama punto di resa.


ShoprandTubo zincato saldatoStabilità debole e prezzo basso



Tenore di trazione del tubo quadrato (-(') sigma; b): lo stress (')·sigma;) ottenuto dividendo la forza (FB) sopportata dal campione durante la rottura con l'area trasversale originale (così) del campione durante lo stiramento, che si chiama resistenza a trazione (*sigma; b) e l'unit à è nm2 (MPA). Rappresenta la grande capacità dei materiali metallici in tensione.

La durezza di Brinell (HB), la durezza di Rockwell (HRC) e la durezza di Vickers (HV) sono comunemente utilizzati.

La prova di trazione consiste nel trasformare q355b in un campione, estrarre il campione per fratturare la macchina di prova della trazione e poi misurare una o più proprietà meccaniche. Di solito, si misurano solo resistenza alla trazione, resistenza alla resa, allungamento dopo rottura e riduzione della superficie. La prova di trazione è la prova di proprietà meccanica di base dei materiali metallici. Quasi tutti i materiali metallici hanno specificato la prova di trazione finché hanno requisiti per le proprietà meccaniche. Soprattutto per i materiali la cui forma non è comoda per la prova di durezza, la prova di trazione è diventata l'unico mezzo per testare le proprietà meccaniche.

Pursuit of excellence.Il punch e i filetti scelti sono legati alla grandezza e alla distribuzione dello stress

Prima della formazione del tubo quadrato, l'acciaio a nastro deve essere livellato, tagliato, piallato, pulito, trasportato e piegato in superficie.

Ci sono molte forme di forno a riscaldamento, ma il forno a riscaldamento ad anello è utilizzato principalmente. Il forno di riscaldamento ha un fondo anulare del forno, che può ruotare lentamente, il bianco viene caricato lungo la direzione del diametro del fondo del forno dall'ingresso, le crepe, il ripiegamento e l'eccentricità sulla superficie interna o esterna del tubo bianco produrranno solo prodotti di scarto e prodotti difettosi.


ShoprandTubo zincato saldatoStabilità debole e prezzo basso



L'articolazione del sedere tra testa e coda di tubo quadrato e acciaio di nastro adotta un filo singolo o doppio filo sommerso saldatura ad arco, e la saldatura automatica ad arco sommerso è adottata per la riparazione di saldatura dopo la laminazione in tubi quadrati.

Convenient and efficient.L'analisi dell'indice funzionale del tubo quadrato - plasticità angolare si riferisce alla potenza della deformazione plastica (deformazione permanente) senza distruzione dei dati del tubo quadrato sotto carico.

Il trattamento delle soluzioni e i test non distruttivi di trattamento delle sabbie e il trattamento delle sabbie,ShoprandProduttore di tubi zincati, molti produttori del mercato non fanno il trattamento delle soluzioni e 100% test non distruttivi di penetrazione, e molti di loro usano sabbiatura al posto della laminazione di sabbia. Dopo che questi passaggi sono stati omessi, il costo è notevolmente ridotto.

I vantaggi della curvatura reale sono piccole curve inverse, formature accurate, e finché la forma di rotolamento è accurata, la R della formazione dell'angolo interno è più accurata. Lo svantaggio della flessione dei solidi è che ha un effetto di diradamento di trazione. La flessione effettiva produrrà tensione al punto di curvatura e l’effetto di trazione accorcerà la lunghezza longitudinale della linea di curvatura; Il metallo alla vera curva diventerà più sottile a causa di stretching.

Shoprand.Sia la saldatura interna che esterna di tubi quadrati sono effettuati da American Lincoln Electric saldatrice per filo singolo o doppio filo sommerso saldatura ad arco, in modo da ottenere specifiche di saldatura stabili.

Quando comprendiamo le cause di difetti nel processo di disegno del tubo quadrato q355b, dovremmo migliorare costantemente la tecnologia nel successivo processo di produzione, in modo da poter ridurre la presenza di difetti.

La grande differenza tra il tubo quadrato e il tubo di acciaio a parete sottile prodotto dalla fabbrica di tubi quadrati risiede nello spessore della parete del tubo di acciaio. In generale, il tubo di acciaio a parete sottile è la tecnologia a filo mentre il tubo quadrato utilizza generalmente la tecnologia di laminazione a caldo. Se si distingue dall'unit à di misura, si ritiene generalmente che il bacino tra il tubo quadrato e l'acciaio a parete sottile è che il diametro di spessore della parete è uguale a 0.02, e l'acciaio a filo sottile è che lo spessore della parete è inferiore a 0,02,02 Più grande del tubo quadrato. In termini di utilizzo, tubi di acciaio a parete sottile sono utilizzati principalmente in tubi. Il tubo quadrato è utilizzato principalmente in bianco di parti vuote. Utilizzato sul cuscinetto di pressione e su importanti gasdotti.