Borsa non tessuta per scarpeCome distinguersi oggi

annunciatore:hp570HP155642700 tempo di rilascio:2022-02-17 10:59:24

Naturalmente, per i sacchi di imballaggio non tessuti, è frequente anche l'uso di buste da imballaggio non tessute. Per ottenere una migliore quantità di molti prodotti al momento giusto, la qualità dell'imballaggio è effettivamente importante. Ciò non riguarda solo le merci ma riguarda anche la questione del mantenimento dei vecchi clienti.

Cos'e'che galleggia e bolle?

.Alla fine del XVIII secolo, gli scienziati francesi hanno inventato la stampa di colori non tessuti francesi per conservare il cibo, il che ha portato alla nascita di lattine di cibo in vetro e lattine di cibo in scatola all'inizio del XIX secolo, facendo sviluppare rapidamente la stampa dei colori degli imballaggi non tessuti. Nel diciannovesimo secolo, l'industria della stampa dei colori non tessuti degli imballaggi iniziò a svilupparsi in tutto il mondo, e la scatola di legno artificiale apparve in 1800; In 1814, è apparsa in Gran Bretagna una lunga macchina della carta netta; Contenuti in metallo apparvero in 1818; In 1856, gli Stati Uniti hanno inventato carta ondulata; In 1860, è stato fatto in una macchina per produrre borse in Europa; In 1868, gli Stati Uniti hanno inventato una borsa sintetica non tessuta - Celluloide; In 2010, l'associazione di trasporto ferroviario merci americana ha iniziato a riconoscere le scatole ondulate come contenitori per la stampa dei colori per il trasporto di imballaggi non tessuti.

Che cosa è la stampa a colori di cartone a doppia bolla non tessuto?

.Blister di colore non tessuto da imballaggio che cos'è un blister denso? Che cosa è la stampa a colori di cartone a doppia bolla non tessuto? Che cosa è la stampa di colori per aspirazione della carta non tessuto? Che cosa è l'inserimento della scheda di stampa di colori non tessuti? Cos'e'che galleggia e bolle? Cos'è una scatola di blister? Quali sono i materiali comunemente usati per il blister? Quali sono le caratteristiche di ciascuno?

A: in senso ampio, si riferisce a tutte le conchiglie. In senso stretto, è proprio come il guscio di bolla: si forma in una scatola non tessuta con lamiera Blister, e la copertura è collegata con il contenitore. Fatto di PS, borsa professionale non tessuti, borsa di cotone, borsa di tela, borsa di isolamento termico, borsa di decorazione a mano   Le prestazioni sono stabili, sicure, affidabili e senza manutenzione. Il livello tecnico ha raggiunto il livello nazionale e il livello avanzato di prodotti internazionali simili. Ci sono anche casi in cui la copertura e il fondo sono separati, e diversi materiali possono essere selezionati. Se la scatola di fast food giapponese è fatta di PS nero alla base e animale domestico alla copertina.

A: la carta inserita nella stampa del colore degli imballaggi non tessuti si riferisce alla forma di stampa dei colori degli imballaggi non tessuti in cui sono inserite la carta di carta e il guscio di bolla piegato. La sua caratteristica è che la stampa dei colori degli imballaggi non tessuti non ha bisogno di alcuna apparecchiatura di stampa dei colori degli imballaggi non tessuti ma ha solo bisogno di posizionare il prodotto, il guscio di bolle e la carta carta. I problemi da notare sono: le dimensioni della carta e della bolla piegata sono appropriate, e se vengono inserite troppo strettamente, la carta di carta e il guscio di bolla saranno deformate; Se è troppo allentato, si romperà facilmente. Quando il prodotto è troppo pesante è necessario utilizzare punti per fissare la carta e il guscio di bolla nella posizione di posizionamento.


Borsa non tessuta per scarpeCome distinguersi oggi



Con una certa quantità di stock, questo imballaggio non tessuti è diventato la scelta di molte persone.

Peso e quantità richieste.

Che cosa è la stampa a colori di cartone a doppia bolla non tessuto?

Latest quotation.Il sacchetto di imballaggio sottovuoto, confezionato in sacchetto di imballaggio sottovuoto, il che può portare alla reazione di queste sostanze chimiche, con conseguente danno all’imballaggio e deterioramento degli alimenti.

Produzione di una nuova confezione in legno a colori non tessuti. Disponiamo di attrezzature e strutture di supporto per seguire il design e la produzione di ogni moderno prodotto di stampa di colori in legno in caso di confezione non tessuta. La R&S e la produzione di ogni nuovo caso in legno, la stampa di colori non tessuti,Dove posso acquistare sacchetti isolanti, ha un forte equipaggiamento e tecnologia come supporto, e ogni caso in legno valutato

Che cosa è la stampa di colori per aspirazione della carta non tessuto?


Borsa non tessuta per scarpeCome distinguersi oggi



A: in senso ampio, si riferisce a tutte le conchiglie. In senso stretto, è proprio come il guscio di bolla: si forma in una scatola non tessuta con lamiera Blister, e la copertura è collegata con il contenitore. Fatto di PS, borsa professionale non tessuti, borsa di cotone, borsa di tela, borsa di isolamento termico, borsa di decorazione a mano   Le prestazioni sono stabili, sicure, affidabili e senza manutenzione. Il livello tecnico ha raggiunto il livello nazionale e il livello avanzato di prodotti internazionali simili. Ci sono anche casi in cui la copertura e il fondo sono separati,Pacchetto isolante per pellicola di alluminio Perla, e diversi materiali possono essere selezionati. Se la scatola di fast food giapponese è fatta di PS nero alla base e animale domestico alla copertina.

Convenient and efficient.Gli elementi tecnici della progettazione di stampa dei colori degli imballaggi non tessuti verdi comprendono i seguenti punti: le apparecchiature di lavorazione e l’energia utilizzate dovrebbero essere vantaggiose per la protezione ambientale e non produrre gas, calore e sapore nocivi per l’ambiente. Il processo di produzione e il processo di produzione dell'inquinamento non hanno alcun impatto sull'ambiente e vengono adottate apparecchiature a basso consumo energetico. Il processo di trasformazione non produce sostanze tossiche e dannose; Migliorare la ricerca sulla progettazione di una stampa dei colori degli imballaggi non tessuti staccabili, in modo che i consumatori possano facilmente smontare la stampa dei colori degli imballaggi non tessuti secondo le esigenze della protezione ambientale; Rafforzare la ricerca e lo sviluppo di additivi verdi e verdi.

I supermercati, i centri commerciali, le fiere e gli altri punti vendita al dettaglio di materie prime sono luoghi in cui i sacchetti non tessuti sono concentrati, e la maggior parte sono borse non tessute. Per guidare le masse a utilizzare borse di shopping non tessute ragionevolmente ed economicamente, sono stati pagati per essere utilizzati in tutti i supermercati centri commerciali, fiere e altri luoghi di vendita al dettaglio delle materie prime da gennaio 1, e borse non tessute sono vietate dalla legge. I punti vendita al dettaglio delle merci devono contrassegnare chiaramente il prezzo dei sacchetti di spesa non tessuti e raccogliere il prezzo dei sacchetti di spesa non tessuti al di fuori del prezzo della merce. Il ministero del Commercio, insieme alla Commissione per lo sviluppo, le attua seriamente e professionalmente forniscono borse non tessute, borse di cotone, sacchi di tela, sacchetti di isolamento termico e borse di decorazione a mano   Assicurazione della qualità. Durante le attività preferenziali, nuovi e vecchi clienti sono benvenuti consult are e formare gradualmente un ambiente di mercato per l'uso pagato di borse non tessuti.

Tessuti e tessuti biodegradabili / fotodegradabili non tessuti,Dove posso acquistare sacchetti isolanti, ecc. Le varietà sviluppate in Cina hanno riguardato la fotodegradazione, la fotobiodegradazione, la biodegradazione fotoossidativa, la biodegradazione ad alto contenuto di amido, la degradazione fotoossidativa riempita di carbonato di calcio, la biodegradazione totale e altre categorie; Applicazione di prodotti non tessuti degradabili in stampa di colori non tessuti, sacchetti professionali non tessuti, borse di cotone, sacchi di tela, sacchetti di isolamento termico, borse di decorazione a mano   Sicurezza, tutela ambientale e economia! I prodotti sono esportati in paesi stranieri e sono profondamente fidati. Sono stati ampiamente utilizzati in normali pellicole di stampa dei colori non tessuti di imballaggio, film strizzacervelli, borse di shopping, borse, ecc., e hanno svolto un ruolo positivo nel miglioramento della qualità ambientale. Per proteggere l’equilibrio ecologico, è urgente studiare tessuti non tessuti completamente biodegradabili, in particolare i tessuti non tessuti di alta qualità e a basso costo completamente biodegradabili, pieni di polvere commestibile o minerali inorganici.

.Dopo aver soddisfatto i requisiti di base della protezione e della circolazione del prodotto, la funzione dell'imballaggio si riflette nel livello psicologico. La funzione psicologica del packaging moderno è principalmente finalizzata alla promozione commerciale. Di fronte alla situazione competitiva di merci sempre più omogenee, la funzione di packaging dovrebbe concentrarsi sul miglioramento della funzione e dell'immagine del marchio. Come far saltare i prodotti dagli abbaglianti ripiani terminali. L'imballaggio non è solo per dare prodotti sicuri e bei cappotti, borse non tessuti ad alto prezzo di varie specifiche, borse di cotone, sacchi di tela e sacchetti di isolamento termico, Portamano   Benvenuti mercanti di rottami, imprese industriali, imprese e reparti di potere da visitare e negoziare! Inoltre, dovremmo dare ai consumatori il godimento psicologico del piacere visivo. La funzione psicologica si riferisce alla misura in cui le cose possono agire sui sentimenti visivi delle persone, in modo da produrre che tipo di impatto psicologico. Fintanto che diamo caratteristiche individuali agli occhi del prodotto e rispondiamo alle esigenze della funzione emotiva dei consumatori, l'imballaggio può raggiungere &L quo; Silenzioso venditore di materie prime Il regno, specialmente nel supermercato, l'emergenza e il cambiamento di modalità, l'imballaggio delle materie prime è diventato un ponte tra prodotti e consumatori, e il suo ruolo di auto-promozione è indubbiamente evidente. Allo stesso tempo, il design del packaging deve anche soddisfare le esigenze psicologiche dei consumatori e raggiungere vari scopi psicologici dei consumatori, come la psicologia di perseguire la moda, la psicologia di perseguire marchi famosi, la psicologia di perseguire la novità, ecc. Si tratta di attività psicologiche complesse dei consumatori. Pertanto, la funzione psicologica del packaging non è solo un importante collegamento nello sviluppo del design moderno di packaging, ma anche un'immagine culturale aziendale, Un'importante incarnazione della connotazione del marchio di prodotto. Generalmente, la stampa a getto d'inchiostro sul sacchetto di imballaggio a vuoto è stampata dalla stampante a getto d'inchiostro. Generalmente, il sacchetto di imballaggio a vuoto è stampato con informazioni come, data di produzione, produttore e logo. Quando si seleziona i materiali per il sacchetto a vuoto, dobbiamo selezionare i prodotti in base ai prodotti confezionati. Dobbiamo selezionare i prodotti con materiali di imballaggio regolari che soddisfano le norme, altrimenti causerà gravi conseguenze e porterà al deterioramento dei prodotti confezionati La deterioramento e altri problemi.

I sacchetti di imballaggio non tessuti normalmente utilizzati nel settore industriale sono sacchi con materie prime dense. Poiché i beni industriali sono generalmente suddivisi in parti grandi e pesanti, a volte alcuni beni hanno usura grave sulla borsa, quindi è necessario utilizzare tali sacchi per l'imballaggio. Attualmente, i sacchetti di alluminio sono ampiamente utilizzati nell'industria. A causa della particolarità delle loro materie prime, possono adattarsi pienamente alle caratteristiche dei prodotti. È in grado di ottenere una certa manutenzione e risultati belli e può anche essere sul mercato

La promozione della stampa dei colori degli imballaggi non tessuti ha le funzioni di identificazione, abbellimento e convenienza. La stampa a colori di imballaggio non tessuti è un'estensione del prodotto e una parte del prodotto complessivo.