Borsa isolante in cartaDov'è il fondo della caduta?

annunciatore:hp570HP155642700 tempo di rilascio:2022-03-25 09:20:32

L'unit à di lunghezza, larghezza e altezza è cm. Ad esempio, se la dimensione di una scatola esterna è 60 x 30 x 40 cm, è il prezzo di mercato) = 47 yuan.

I regolamenti sui rifiuti di stampa dei colori degli imballaggi non tessuti variano da un luogo all'altro, ma c'è un principio comune: incoraggiare meno uso delle materie prime. Nella progettazione della stampa dei colori non tessuti da imballaggio, dovremmo cercare di utilizzare gli stessi materiali, materiali separabili e coesistenti, e tendono ad utilizzare materiali con struttura semplice e facile riciclaggio. Nella premessa di incontrare la funzione di stampa dei colori degli imballaggi non tessuti, ridurre la produzione del più possibile, in modo da mostrare la leggera tendenza di sviluppo della pellicola di stampa dei colori non tessuta degli imballaggi.

.L'industria della stampa dei colori degli imballaggi non tessuti, in quanto nuova industria, è elencata per la prima volta nel piano di sviluppo, & amp; quot; & amp; amp; quot; — potenziamento della pianificazione; amp; quot; Proposta nell'industria della trasformazione e dell'ammodernamento: sviluppo; amp; Quota

Non produce gas nocivi ed è un materiale ecologico, ma è alto e adatto per i prodotti Blister. Il blister in Europa e in America richiede l'uso di lamiere dure animali da compagnia, ma non è facile riscaldare, che porta grandi difficoltà nel carico. Per risolvere questo problema, i ricercatori hanno usato la tecnologia composita per miscelare PET a bassa temperatura su entrambi i lati di animali da compagnia, denominato foglio duro, ma più alto. I principali materiali utilizzati per le piastre spesse sono: ABS, acrilico (plexiglass), PS, PC, PVC e altri blister non tessuti di stampa dei colori degli imballaggi

.Il sacchetto di imballaggio sottovuoto, confezionato in sacchetto di imballaggio sottovuoto, a volte aggiunge alcuni agenti o altre sostanze chimiche che modificano il gusto del cibo per aumentare la durata di conservazione, perché deve essere riscaldato quando viene sigillato e aspirato, il che può portare alla reazione di queste sostanze chimiche, con conseguente danno all’imballaggio e deterioramento degli alimenti.

A: la stampa del colore di aspirazione delle carte non tessuti si riferisce alla sigillatura termica del guscio di bolla sulla superficie della carta con l'olio di blister. La stampa comune della batteria del supermercato non tessuti di colore di confezionamento è usata per lo più. Si caratterizza per la necessità di sigillare i blister per confezionare il prodotto tra la carta di carta e il guscio di bolle. Va notato che la superficie della carta deve essere rivestita con olio di blister (in modo che possa essere legato termicamente con guscio di schiuma in PVC); Il guscio di schiuma può essere solo in PVC o animale domestico; Poiché il guscio di bolla è attaccato solo alla superficie della carta, è un business a lungo termine di borsa non tessuto, borsa di cotone, borsa di tela, borsa di isolamento termico e sacchetto di decorazione a mano   Benvenuto a consult are. Quindi i prodotti confezionati non sono facili da essere troppo pesanti.

A: Blister denso si riferisce al fatto che lo spessore delle materie prime utilizzate supera il 2mm e non può essere infiammato e formato su macchine completamente automatiche. Deve essere trattato e prodotto da macchine per la formazione semiautomatica di blister dedicate a piastre spesse. I prodotti Thick Blister generalmente hanno le caratteristiche di grande area, alta altezza e materiali spessi. I seguenti materiali sono spesso utilizzati per la lavorazione: ABS acrilico (plexiglass), PS, PC, ecc.


Borsa isolante in cartaDov



Che cosa è la stampa di colori per aspirazione della carta non tessuto?

Definizione del numero di filati: prendere un filato di una libbra la cui lunghezza è più volte la lunghezza di 840 yard, cioè più filati. Se la lunghezza è dieci volte la lunghezza di 840 yard cioè, dieci filati. Se ci sono venti volte la lunghezza di 840 yard, cioè, 20 filati. E così via. Più grande il numero, più sottile il filato (di solito usato per filati di base)

D e tendenza allo sviluppo della stampa a colori degli imballaggi non tessuti in legno dopo essere entrati nel secolo, l'uso della stampa a colori degli imballaggi non tessuti è cambiato molto. La stampa originale dei colori degli imballaggi non tessuti è stata tradizionalmente per la comodità del trasporto e la protezione di base dei beni, non solo per il trasporto e la protezione della sicurezza del carico, ma anche per ottenere bellezza, convenienza, praticità e valorizzazione del potenziale valore dei prodotti La stampa di colori di confezionamento in legno non tessuti è un prodotto che consuma risorse naturali. I requisiti per la stampa di colori di confezionamento in legno non tessuti sono protezione ambientale verde, risparmio energetico e risparmio di risorse, e si sforzano per una terra verde.

how.I prodotti a secco di alimenti non essenziali per il commercio agricolo includono principalmente funghi laver, funghi, funghi, jujujujujujuba rossa, cannella, pepe, finocchio, finocchio, medlar, longan, arachidi, buccia d'arancia, ecc. Questi prodotti secchi appartengono all'imballaggio alimentare. La durata di conservazione è molto prolungata a causa della rimozione dell'acqua, Per questo tipo di prodotti secchi, il sacchetto di confezionamento di pellicola composita dovrebbe essere progettato. La macchina di stampa a colori è usata per la stampa. Il processo di stampa è il processo di stampa interna. Dopo la stampa, i due strati di pellicola o pellicola sono combinati. Sono impegnata in tutti i tipi di sacchetti di stoffa non tessuti sacchetti di cotone, sacchetti di tela, sacchetti di isolamento termico e sacchetti di decorazione a mano tutto l'anno   E altri materiali, gestione dell'integrità, benvenuti a chiamare! Poi fare i sacchi dopo la maturazione. In primo luogo, l'obiettivo principale del pompaggio sotto vuoto nella progettazione del sacchetto di imballaggio alimentare è quello di impedire il rapporto tra aria e cibo, rallentare l'ossidazione degli alimenti, in modo da evitare la crescita microbica e il deterioramento degli alimenti. Il pompaggio sotto vuoto dipende dalle caratteristiche del cibo e dalla durata del tempo. Generalmente, il pompaggio sotto vuoto è per gli alimenti che possono uscire in breve tempo, e non è adatto ad aggiungere troppi agenti, come i piedi di pollo cucinati e i piedi di maiale. Alcuni imballaggi di grano vari sono più adatti per il pompaggio sotto vuoto.

I materiali a prova di umidità devono essere posizionati piano e issati da qui a New York. Non gettare. Non maneggiare materiali deperibili con cura. I materiali frammentari devono essere conservati in un luogo buio e tenuti asciutti. Non buttarli piatti. Non riscaldarli capovolti. Non aprire questo fine capovolto. Fate attenzione. I pistoni di porcellana sono trasportati in Canada. I segnali di avvertimento sono basati su determinate caratteristiche di pericolo, come infiammabilità, vulnerabilità, ecc. Grafici e caratteri stampati sulla stampa dei colori degli imballaggi non tessuti. Può aiutare il personale interessato a prendere misure di protezione per garantire l'integrità delle merci e la sicurezza personale. I segnali di avvertimento spesso stampati sulla stampa dei colori degli imballaggi esterni non tessuti includono infiammabili, sostanze radioattive e sostanze pericolose. La crescita della stampa dei colori degli imballaggi non tessuti e dell'industria della stampa dei colori degli imballaggi non tessuti è strettamente legata alla domanda a valle. I dati di crescita degli elettrodomestici, elettronica di consumo, alimenti e bevande e le industrie chimiche quotidiane sono ordinati per analizzare la tendenza dell'industria della stampa dei colori non tessuti degli imballaggi. In termini di industria degli elettrodomestici, frigoriferi e congelatori è aumentata, la produzione di lavatrici e ventilatori elettrici è diminuita e la produzione di altri elettrodomestici è rimasta stabile. Tuttavia, la produzione cumulativa annuale di vari elettrodomestici è molto inferiore a quella dello stesso periodo.

La ricerca sulla tecnologia degradabile dei tessuti non tessuti degradabili non tessuti può essere suddivisa in tessuti biodegradabili non tessuti e tessuti fotodegradabili non tessuti


Borsa isolante in cartaDov



Il sacchetto di imballaggio sottovuoto, confezionato in sacchetto di imballaggio sottovuoto, a volte aggiunge alcuni agenti o altre sostanze chimiche che modificano il gusto del cibo per aumentare la durata di conservazione, perché deve essere riscaldato quando viene sigillato e aspirato, il che può portare alla reazione di queste sostanze chimiche,Borsa isolante tridimensionale, con conseguente danno all’imballaggio e deterioramento degli alimenti.

Total quality management.Raggiungere i consumatori in sicurezza. Ciò richiede ai progettisti di prestare attenzione alla modellazione, alla struttura,E sacchetti tessuti, ai materiali e ad altri aspetti dell'imballaggio, in modo da migliorare la protezione globale dei prodotti. Ad esempio,Quanto costa un sacchetto di conservazione del calore usa e getta?, nella progettazione di imballaggi per uova, per tener conto della sicurezza, viene adottata la progettazione reciproca dei vassoi: il cibo soffiato è riempito di azoto per mantenere la freschezza del prodotto stesso, Allo stesso tempo, assicura anche che i prodotti non saranno rotti: i colori delle bottiglie di birra sono per lo più di verde scuro e caffè scuro. Si è da tempo considerato che il corpo della bottiglia è isolato dal sole sotto la luce. La funzione di protezione si riferisce principalmente alla funzione che agisce sugli oggetti piuttosto che sulle persone. Questa è la funzione fondamentale dell'imballaggio. Senza la funzione di protezione, la sopravvivenza dei prodotti non può essere garantita, e altre funzioni dell'imballaggio perdono il loro significato.

Rayon: il rayon si chiama anche fibra mista di rayon rayon: filati miscelati lungo / fibre corte. Ci sono t/ RT / C due tipi di filati semi gloss / filato lucido / filato lucido di angolo per il processo subprecursore (non trattato): udo (nessuna estensione) POY (estensione semi) foy (estensione completa)

A: la stampa del colore di aspirazione delle carte non tessuti si riferisce alla sigillatura termica del guscio di bolla sulla superficie della carta con l'olio di blister. La stampa comune della batteria del supermercato non tessuti di colore di confezionamento è usata per lo più. Si caratterizza per la necessità di sigillare i blister per confezionare il prodotto tra la carta di carta e il guscio di bolle. Va notato che la superficie della carta deve essere rivestita con olio di blister (in modo che possa essere legato termicamente con guscio di schiuma in PVC); Il guscio di schiuma può essere solo in PVC o animale domestico; Poiché il guscio di bolla è attaccato solo alla superficie della carta, è un business a lungo termine di borsa non tessuto, borsa di cotone, borsa di tela, borsa di isolamento termico e sacchetto di decorazione a mano   Benvenuto a consult are. Quindi i prodotti confezionati non sono facili da essere troppo pesanti.

.D e tendenza allo sviluppo della stampa a colori degli imballaggi non tessuti in legno dopo essere entrati nel secolo, l'uso della stampa a colori degli imballaggi non tessuti è cambiato molto. La stampa originale dei colori degli imballaggi non tessuti è stata tradizionalmente per la comodità del trasporto e la protezione di base dei beni, ma il ruolo effettivo della stampa dei colori degli imballaggi non tessuti in legno è cambiato molto, Il principio di base della moderna stampa a colori in legno non tessuti è quello di migliorare continuamente le prestazioni della stampa dei colori non tessuti da imballaggio e il valore aggiunto della stampa dei colori da imballaggio non tessuti. Particolare attenzione va prestata al ruolo della stampa di colori da imballaggio in legno non tessuti, non solo per il trasporto e la protezione della sicurezza del carico, ma anche per ottenere bellezza, convenienza, praticità e valorizzazione del potenziale valore dei prodotti, La stampa di colori di confezionamento in legno non tessuti è un prodotto che consuma risorse naturali. I requisiti per la stampa di colori di confezionamento in legno non tessuti sono protezione ambientale verde, una buona stampa di colori da imballaggio non tessuti e si sforzano per una terra verde.

La stampa dei colori da imballaggio non tessuti, deve avere un processo di lavorazione sistematico passo dopo passo. Deve includere la progettazione di stampa dei colori da imballaggio non tessuti, la stampa e la riproduzione dei colori da imballaggio non tessuti.

La stampa dei colori da imballaggio -- la forma della stampa di colori non tessuti da imballaggio è cambiata. Ad esempio, 6ha1 è cambiato in 6ha2 per salvare la stampa dei colori degli imballaggi non tessuti -- il contenitore di rinfuse di medie dimensioni per la stampa di colori degli imballaggi non tessuti contenenti pacchetti danneggiati -- è adatto per il mobile mobile mobile mobile mobile mobile mobile mobile mobile mobile box di imballaggio non tessuti con carico meccanico e volume di scarico di 250L ~ 3000l -- serbatoio serbatoio serbatoio, autocisterna e autocarro ferroviario.