Borsa isolante in bocca chiusaLo shock si è indebolito e l'atteggiamento delle imprese verso il futuro mercato è aumentato

annunciatore:hp570HP155642700 tempo di rilascio:2021-11-30 12:44:45

A: è una sorta di blister con materiali speciali. La superficie di pezzi duri comuni non tessuti è incollata con materiali di velluto, in modo che ci sia una specie di velluto sulla superficie del vassoio, che è usato per migliorare la qualità delle stampe di colore non tessute del packaging.

La promozione della stampa dei colori degli imballaggi non tessuti ha le funzioni di identificazione, abbellimento e convenienza. La stampa a colori di imballaggio non tessuti è un'estensione del prodotto e una parte del prodotto complessivo.

.Rafforzare l’ispezione di qualità dei sacchetti di spesa non tessuti con produzione, vendita e uso limitati e stabilire il meccanismo di qualità della produzione dei sacchetti non tessuti. Coloro che continuano a produrre sacchetti non tessuti ultra-sottili in violazione delle norme o che non riescono a apporre (sigillare) il logo del prodotto di sacchi di spesa qualificati non tessuti in conformità delle norme, nonché di altri atti illegali, sono tenuti a sospendere la produzione confiscare i prodotti prodotti fabbricati illegalmente, confiscare il reddito illegale, multe e altre sanzioni in conformità della normativa sulla qualità del prodotto e di altre norme. Dovremmo migliorare le misure di qualità, rafforzare gli sforzi e attuare rigorosamente l'esposizione, il richiamo, la rettifica la punizione, è il punto di base del disegno di stampa dei colori degli imballaggi non tessuti. Pertanto, il cambiamento del modello di consumo ha un impatto importante sul disegno di stampa dei colori degli imballaggi non tessuti. Oggi, con il rapido sviluppo dell'informazione scientifica e tecnologica, si sono verificati grandi cambiamenti nella forma di vita e di consumo. Dalla stampa dei colori degli imballaggi non tessuti nel XX secolo, le forme estese come la stampa dei colori degli imballaggi non tessuti pop, la stampa dei colori degli imballaggi portatili non tessuti, il pop can, la stampa dei colori degli imballaggi a spruzzo non tessuti e la stampa dei colori degli imballaggi a vuoto non tessuti sono tutti i risultati della domanda dei consumatori. Ora è arrivata l'età di Internet, che ha portato grande convenienza alla vita della gente. Nuove forme di consumo come il commercio online e lo shopping online sono gradualmente accettate da sempre più persone. Con la diffusione della rete e il miglioramento della relativa tecnologia hardware, il disegno di stampa dei colori degli imballaggi non tessuti subirà anche maggiori cambiamenti.

.Che cosa è la stampa di colori per aspirazione della carta non tessuto?

Naturalmente, la portata della loro applicazione non è solo in giorni ordinari. In molte imprese industriali, è frequente anche l'uso di buste da imballaggio non tessute. Per ottenere una migliore quantità di molti prodotti al momento giusto, la qualità dell'imballaggio è effettivamente importante. Ciò non riguarda solo le merci, ma riguarda anche la questione del mantenimento dei vecchi clienti.

A: la stampa a colori di cartone a doppia bolla, non tessuta, si riferisce alla forma di stampa a colori non tessuta del confezionamento in cui la carta e il prodotto sono incapsulati in due conchiglie. Si caratterizza per la necessità di una macchina ad alta frequenza per sigillare il bordo della doppia conchiglia, bassa efficienza, alto costo di stampa dei colori di imballaggi non tessuti, ma elegante e bello bordo e aspetto del prodotto. Va notato che il guscio di schiuma può utilizzare solo film in PVC e PETG, altrimenti non può essere sigillato con il calore o l'effetto di tenuta termica è scarso; La qualità del bordo a doppia bolla è determinata dalla qualità del dado ad alta frequenza.


Borsa isolante in bocca chiusaLo shock si è indebolito e l



Se gli elementi tecnici vogliono davvero raggiungere lo standard di stampa di colori di imballaggio non tessuti verdi, non è perfetto solo contare sui quattro punti sopra, ma anche bisogno della tecnologia di stampa dei colori di confezionamento verde non tessuti come supplemento. Gli elementi tecnici qui menzionati includono l'apparecchiatura nella progettazione della stampa dei colori di confezionamento non tessuti. tecnologia. Energia e tecnologia adottata. Una particolare azienda di produzione di prodotti che integra la ricerca e il servizio. A lungo termine borsa non tessuto, borsa di cotone, borsa di isolamento termico, borsa di decorazione a mano   La cosiddetta tecnologia verde si riferisce alla tecnologia che può ridurre l'inquinamento, ridurre i consumi, controllare l'inquinamento o migliorare l'ecologia.

In senso lato le forme esterne di cose con valore commerciale che entrano nel campo della circolazione sono la stampa di colori non tessuti da imballaggio.

D e tendenza allo sviluppo della stampa a colori degli imballaggi non tessuti in legno dopo essere entrati nel secolo, l'uso della stampa a colori degli imballaggi non tessuti è cambiato molto. La stampa originale dei colori degli imballaggi non tessuti è stata tradizionalmente per la comodità del trasporto e la protezione di base dei beni, ma il ruolo effettivo della stampa dei colori degli imballaggi non tessuti in legno è cambiato molto, Il principio di base della moderna stampa a colori in legno non tessuti è quello di migliorare continuamente le prestazioni della stampa dei colori non tessuti da imballaggio e il valore aggiunto della stampa dei colori da imballaggio non tessuti. Particolare attenzione va prestata al ruolo della stampa di colori da imballaggio in legno non tessuti, non solo per il trasporto e la protezione della sicurezza del carico, ma anche per ottenere bellezza, convenienza, praticità e valorizzazione del potenziale valore dei prodotti, La stampa di colori di confezionamento in legno non tessuti è un prodotto che consuma risorse naturali. I requisiti per la stampa di colori di confezionamento in legno non tessuti sono protezione ambientale verde, risparmio energetico e risparmio di risorse, e si sforzano per una terra verde.

Recommendation and consultation.A: è una sorta di blister con materiali speciali. La superficie di pezzi duri comuni non tessuti è incollata con materiali di velluto, in modo che ci sia una specie di velluto sulla superficie del vassoio, che è usato per migliorare la qualità delle stampe di colore non tessute del packaging.

La progettazione dell’aspetto della stampa dei colori degli imballaggi non tessuti deve seguire i seguenti principi: insieme alle caratteristiche del prodotto, fare pieno uso della legge formale sulla bellezza degli elementi dell’aspetto delle materie prime; Adattarsi alla domanda di mercato, effettuare un posizionamento accurato del mercato e creare personalità del marchio; A &SV; amp; quot; Leggero, sottile, corto, piccolo amplificatore. amp; quot; Per prevenire la stampa dei colori degli imballaggi non tessuti, esagerare la stampa dei colori degli imballaggi non tessuti e inutili; ispirare la natura e innovare il design della forma di stampa dei colori degli imballaggi non tessuti mediante simulazione; Prendere in considerazione i fattori ambientali ed ergonomici; Attivamente utilizzare nuove tecnologie e nuovi materiali per progettare l'aspetto della stampa dei colori dei colori degli imballaggi non tessuti moderni; Sviluppare vigorosamente la forma della stampa dei colori della serie di imballaggi non tessuti.

Cos'è una scatola di blister?


Borsa isolante in bocca chiusaLo shock si è indebolito e l



Elementi materiali di elementi materiali includono materiali di base (materiali di carta, materiali non tessuti, materiali di vetro, materiali metallici, materiali ceramici, bambù e materiali di legno,Borse non tessute di vino, materiali in pelle e altri materiali compositi) e materiali ausiliari (adesivi, rivestimenti,Fabbrica di personalizzazione delle borse non tessute, ecc.), che sono la base materiale per la realizzazione delle grandi funzioni (protezione, comodità e) della stampa dei colori di confezionamento non tessuti Essa è direttamente correlata alla funzione generale e al costo economico della stampa, della produzione e della trasformazione dei colori degli imballaggi non tessuti, nonché al riciclaggio e al trattamento dei rifiuti di stampa dei colori degli imballaggi non tessuti.

Inspection items.Posizionamento del mercato: il posizionamento del mercato della stampa dei colori di imballaggio non tessuti deve determinare la posizione della merce sul mercato, e il posizionamento del prodotto è di solito determinato dal posizionamento della selezione del mercato e dal posizionamento del consumatore del livello di merce del commerciante: solo un posizionamento accurato del consumatore può rendere più probabile il consumatore. L'obiettivo di consumo della merce è solitamente determinato dal genere, l'età, gli interessi e le abilità del commerciante. Forza, decisione di posizionamento stile di design: lo stile di progettazione della stampa di colori di packaging non tessuti è in continua evoluzione. Come trovare la direzione e determinare lo stile all'inizio del design è anche la chiave per il successo del design

Ci sono molti sacchetti di shopping non tessuti ricoperti di pellicola,Produzione di sacchetti di isolamento termico, che non sono solo soda, ma anche impermeabile, la vita di servizio di una borsa di shopping non tessuta può valere centinaia o anche migliaia, o decine di migliaia di sacchetti di plastica. Una bella borsa da shopping non tessuti non è solo una borsa da imballaggio di base. Il suo aspetto squisito è ancora più indimenticabile. Può essere trasformato in una borsa spalla alla moda e semplice e diventare un bellissimo paesaggio per le strade. In abbinamento con le sue caratteristiche solide, impermeabili e non legnose, diventerà la scelta per i clienti di uscire. In tale borsa non tessuti, può stampare segni costosi o pubblicità, come PS, formato CDR e JPG grandi pixel. (se non ci sono documenti, potete darci il contenuto e noi lo progetteremo per voi).

La ricerca sulla tecnologia degradabile dei tessuti non tessuti degradabili non tessuti può essere suddivisa in tessuti biodegradabili non tessuti e tessuti fotodegradabili non tessuti

.Dopo aver soddisfatto i requisiti di base della protezione e della circolazione del prodotto, la funzione dell'imballaggio si riflette nel livello psicologico. La funzione psicologica del packaging moderno è principalmente finalizzata alla promozione commerciale. Di fronte alla situazione competitiva di merci sempre più omogenee, la funzione di packaging dovrebbe concentrarsi sul miglioramento della funzione e dell'immagine del marchio. Come far saltare i prodotti dagli abbaglianti ripiani terminali. L'imballaggio non è solo per dare prodotti sicuri e bei cappotti, borse non tessuti ad alto prezzo di varie specifiche, borse di cotone, sacchi di tela e sacchetti di isolamento termico, Portamano   Benvenuti mercanti di rottami, imprese industriali, imprese e reparti di potere da visitare e negoziare! Inoltre, dovremmo dare ai consumatori il godimento psicologico del piacere visivo. La funzione psicologica si riferisce alla misura in cui le cose possono agire sui sentimenti visivi delle persone, in modo da produrre che tipo di impatto psicologico. Fintanto che diamo caratteristiche individuali agli occhi del prodotto e rispondiamo alle esigenze della funzione emotiva dei consumatori, l'imballaggio può raggiungere &L quo; Silenzioso venditore di materie prime Il regno specialmente nel supermercato, l'imballaggio delle materie prime è diventato un ponte tra prodotti e consumatori, e il suo ruolo di auto-promozione è indubbiamente evidente. Allo stesso tempo, il design del packaging deve anche soddisfare le esigenze psicologiche dei consumatori e raggiungere vari scopi psicologici dei consumatori, come la psicologia di perseguire la moda, la psicologia di perseguire marchi famosi la psicologia di perseguire la novità, ecc. Si tratta di attività psicologiche complesse dei consumatori. Pertanto, la funzione psicologica del packaging non è solo un importante collegamento nello sviluppo del design moderno di packaging, ma anche un'immagine culturale aziendale, Un'importante incarnazione della connotazione del marchio di prodotto. Generalmente, la stampa a getto d'inchiostro sul sacchetto di imballaggio a vuoto è stampata dalla stampante a getto d'inchiostro. Generalmente, il sacchetto di imballaggio a vuoto è stampato con informazioni come, data di produzione, produttore e logo. Quando si seleziona i materiali per il sacchetto a vuoto, dobbiamo selezionare i prodotti in base ai prodotti confezionati. Dobbiamo selezionare i prodotti con materiali di imballaggio regolari che soddisfano le norme, altrimenti causerà gravi conseguenze e porterà al deterioramento dei prodotti confezionati, La deterioramento e altri problemi.

Tutti i tipi di merci, dalle fabbriche ai terminali ai consumatori, passano attraverso innumerevoli collegamenti come il trasporto e lo stoccaggio. Questo processo è la circolazione di Shangjing. In tutto il processo, la convenienza causata dall'imballaggio dovrebbe essere presa in considerazione in ogni collegamento, dall'inizio dell'imballaggio conveniente a facile impilamento. Essere facili da collocare nel negozio e spazio ragionevole: essere comodi per i consumatori a spaccare, aprire e usare; Più tardi, è conveniente per il riciclaggio dei rifiuti. Sia che si tratti di produzione, trasporto o consumo, la gente dovrebbe sentire la convenienza causata dall'imballaggio. I progettisti dovrebbero considerare i materiali di imballaggio, la struttura e la modellazione secondo vari fattori nel processo di circolazione e utilizzo delle merci, e il posizionamento del prodotto è di solito determinato dal posizionamento della selezione del mercato e dal posizionamento del consumatore del livello di merce del commerciante: solo un posizionamento accurato del consumatore può rendere più probabile il consumatore. L'obiettivo di consumo della merce è solitamente determinato dal genere, l'età, gli interessi e le abilità del commerciante. Forza, decisione di posizionamento stile di design: lo stile di progettazione della stampa di colori di packaging non tessuti è in continua evoluzione. Come trovare la direzione e determinare lo stile all'inizio del design è anche la chiave per il successo del design