Q235B tubo a parete cointestatoL'analisi completa delle vendite ha continuato a crescere

annunciatore:hp709HP180518493 tempo di rilascio:2022-01-14 11:34:23

Specifiche di servizio di tubi in acciaio arrotolati: ci sono tubi saldati a spirale e tubi senza saldatura, e la resistenza alla pressione del gas e dell'acqua è diversa.

L’articolazione del culo del tubo arrotolato (con lo stesso spessore della parete) non deve superare il 10% dello spessore della parete e non più di 2mm.

.Il metodo di saldatura del tubo di acciaio saldato è la saldatura ad arco sommersa; Mollazione, produzione intermittente di altalena in avanti; Velocità unità, 0.5 -- 3m / min; Velocità di saldatura, 0.5 -- 3m / min. L'unit à è composta da non-iler, raddrizzatore, tagliatrice idraulica, fresatrice, fresatrice a disco, fresatrice di bordo, apparecchiatura di pulizia della superficie della lamiera, macchina di consegna, pre-piegatura della lamiera, macchina di formatura, saldatura interna, saldatura esterna, flash, estrazione, colata delle scorie, saldatura a riparazione, camera a testa piatta, ispezione idraulica, ispezione del prodotto finito e raccolta di sgrassatura. L'intero processo di saldatura ad arco sommerso del tubo di acciaio a spirale è il seguente: il principio della saldatura ad arco sommerso: la saldatura ad arco sommersa è saldata con l'energia di calore ad arco. La differenza rispetto alla saldatura ad arco ad arco manuale è che il filo di saldatura dell'arco sommerso è, e non c'è nessun rivestimento su di esso. Il flusso di saldatura ad arco sommerso è pre posto al luogo da saldare. Nel flusso del filo di saldatura ad arco sommerso, l'arco è sotto il flusso. Per il filo di saldatura e il pezzo di lavoro, quando viene premuto il pulsante di avviamento, il filo di saldatura e il pezzo di lavoro sono alimentati, il filo di saldatura viene tirato indietro, l'arco viene acceso, il carrello di saldatura si muove in avanti, e il filo di saldatura viene continuamente trasportato verso il basso per mantenere l'arco sotto lo strato di flusso e form are una pozza di saldatura sotto l'arco. Intorno all'arco, il flusso si scioglie per formare una cavità. La cavità e la piscina fusa avanzano continuamente, e il metallo dietro la piscina fusa si solidifica per formare una saldatura continua. Questo processo e'condotto sotto flusso, quindi non possiamo vederlo. Si può vedere attraverso la fotografia a raggi X. Poiché il tubo di acciaio a spirale adotta la tecnologia di saldatura dell'arco sommerso di saldatura automatica oltre a questo, l'efficienza di produzione è elevata; Il tempo ausiliario di produzione è inferiore, che consente di risparmiare il tempo di sostituzione dell'elettrodo; Le condizioni di saldatura sono pulite, in modo da garantire il tempo di produzione di una grande quantità di tubi a spirale in acciaio,4535; rullo di grande diametro, per cui è ancora ampiamente utilizzato.

Collegamento a fusione elettrica: quando i raccordi delle tubature escono dalla fabbrica, il filo di resistenza viene sepolto nei raccordi delle tubature per la realizzazione di raccordi a fusione elettrica. Nel cantiere, è necessario collegare solo la spina dello strumento di saldatura speciale e la presa degli accessori per tubi. L’interno degli accessori del tubo fonde la plastica esterna degli accessori dei tubi e la plastica interna degli accessori per formare un collegamento affidabile, e combina i metodi di temporizzazione come particolare orologio digitale e foro di installazione.

.tubo continuo a parete spessa laminata a freddo è simile al tubo continuo a parete spessa laminata a freddo, con spessore a parete di 20mm e diametro esterno di 450-3000mm. La lamiera d'acciaio è direttamente arrotolata, saldata, formata, rinforzata e rinforzata. Il tubo a parete spessa laminato a freddo ha le caratteristiche di tempi di lavorazione brevi, consegna rapida e basso costo. Il tubo di parete spessa laminato a freddo è utilizzato principalmente per: tubi, cartelloni, colonne, ecc.

Il tubo di acciaio senza saldatura profilati è il nome generale di tubo di acciaio senza saldatura API con altre forme di sezione, tranne tubi circolari. Secondo la forma e le dimensioni della sezione trasversale di tubi di acciaio, tubo di acciaio senza saldatura profilato con spessore di parete impari (codice BD) e tubo di acciaio senza saldatura profilato con diametro variabile (codice) Il tubo di acciaio senza saldatura a forma speciale è ampiamente utilizzato in varie parti strutturali, utensili e parti meccaniche. Rispetto al tubo circolare, il tubo speciale ha un grande momento di inerzia e modalità sezione, e ha una grande resistenza alla curvatura e torsione, che può notevolmente ridurre il peso strutturale e risparmiare energia

prodotti siderurgici.


Q235B tubo a parete cointestatoL



Estendere la lunghezza della parte: 566, dividerla in parti uguali 24, simmetriche, e la lunghezza di ogni bisettore dal centro al lato è: 11 110 106 10 93 84 75 66 57 0, 50 44 40 39 2.

La polvere epossidica standard FBE deve essere conforme a SY / t0315-1

Dopo aver spinto, i gomiti dovrebbero essere formati in questo stato caldo, perché alcuni gomiti saranno distorti dopo una manipolazione impropria, che non è permesso. Inoltre, dopo aver spinto la testa, il diametro esterno della parte anteriore è generalmente grande e formato dal dado di formatura. La morte di formazione è una stampa. Deve avere un set di stampi due semicerchi, uno su ogni lato. Il diametro esterno dopo la formatura raggiunge la dimensione del prodotto finito.

Welcome to inquire.Principali misure tecniche per la bassa tendenza all'indurimento

La sequenza di installazione del gasdotto si basa sul principio di sub-area e sub-sistema, con piccolo diametro, dal livello inferiore al livello superiore, da difficile a facile, dalla galleria del tubo all'apparecchiatura. In linea di principio, il gasdotto collegato alla macchina è configurato dall'interno all'esterno per ridurre l'impatto dello stress di saldatura sull'accuratezza dell'installazione della macchina. L'interfaccia tra gasdotti interni ed esterni deve essere lasciata all'aperto. Il tubo a parete spessa di Q345B è un tipo di materiale in acciaio al carbonio ed è ampiamente utilizzato. Lo spessore del tubo a parete spessa di Q345B è generalmente più di 10mm che è ampiamente utilizzato in ingegneria di drenaggio, fognatura, condotto di dragaggio, condotto di costruzione ecc. Il tubo a parete spessa di Q345B è un prodotto di tubi saldati e il processo nel tubo saldato è relativamente semplice e flessibile. Questo tipo di tubo di acciaio di solito non ha un inventario ed è trattato dall'utente. Se la quantità è piccola, le materie prime non sono buone. Il problema principale del tubo a parete spessa di Q345B è la saldatura. Per quanto possibile, i requisiti relativi alla consegna possono essere confrontati con altri prodotti.

Collegamento a fusione elettrica: quando i raccordi delle tubature escono dalla fabbrica, il filo di resistenza viene sepolto nei raccordi delle tubature per la realizzazione di raccordi a fusione elettrica. Nel cantiere, è necessario collegare solo la spina dello strumento di saldatura speciale e la presa degli accessori per tubi. L’interno degli accessori del tubo fonde la plastica esterna degli accessori dei tubi e la plastica interna degli accessori per formare un collegamento affidabile, e combina i metodi di temporizzazione come particolare orologio digitale e foro di installazione.


Q235B tubo a parete cointestatoL



Lo spessore del tubo arrotolato a parete spessa è generalmente superiore a 20mm,45_; tubo saldato a parete spesso, e la gamma di diametro esterno è 450-3000mm. Il tubo arrotolato a parete spessa è laminato in condizioni di riscaldamento della piastra d'acciaio Saldatura, formatura, costole, rilevamento dei difetti, fabbrica. A volte lo spessore della parete è relativamente denso e il riscaldamento secondario è necessario. La caratteristica è che la tolleranza del diametro esterno è piccola spessore della parete uniforme.

production.I materiali di lamiera in acciaio includono principalmente Q235 Q345, 20, 45, 35cimo e 42ciumo, il trasporto del gas naturale le sostanze chimiche, l'approvvigionamento idrico urbano, il riscaldamento, la fornitura di gas e altri progetti possono essere personalizzati! Lo spessore e la lunghezza richiesti possono essere regolati come richiesto! La saldatura del tubo di rotolamento è una saldatura a doppio lato. Sono consentite due saldature longitudinali e la spaziatura di saldatura supera 300 mm. L’aspetto di saldatura e la qualità standard non devono essere inferiori alla norma di livello nella specificazione di saldatura.

La tecnologia a tubi spirali è stata ampiamente utilizzata in molti campi chimici come il trasferimento di calore, la miscelazione e così via. Tuttavia, l'applicazione della tecnologia dei tubi a spirale nel trasferimento di massa e nella separazione è ancora relativamente limitata. Recentemente, molti ricercatori, i produttori di tubi a spirale a grande diametro di Hebei, i produttori di tubi a spirale di grandi dimensioni di Hebei hanno applicato la tecnologia a tubi a spirale ai processi di trasferimento di massa a fibre vuote e di separazione quali microfiltrazione, nanofiltrazione, infiltrazione e distillazione a membrana e hanno ottenuto buoni risultati. Questo perché il tubo a spirale può formare un flusso secondario perpendicolare alla direzione assiale del tubo, quindi per il trasferimento di massa laminare di fluido, non è solo

Nel processo che abbiamo menzionato, dobbiamo spiegare ogni processo, come il solco. Dobbiamo compattare entrambi i lati della piastra d'acciaio con il soldino, in modo da evitare la formazione di bocca a forma di pesca nel tubo di laminazione.

.L'influenza dei parametri di processo di saldatura sulla corrente di saldatura comprende principalmente due aspetti: secondo le caratteristiche di produzione del tubo di acciaio a spirale, la corrente di saldatura di piccole dimensioni è normalmente utilizzata per la saldatura interna.

Con lo sviluppo della situazione economica interna e l'accelerazione dell'evoluzione della saldatura e della colata, i vantaggi del taglio NC sono gradualmente riconosciuti. Ha a lungo fornito vari prodotti di marca come tubi laminati a caldo, tubi di laminazione a parete spessi di grande diametro, tubi di laminazione a filo di parete spessi, tubi di rivestimento in acciaio e di laminazione. I prodotti designati sono completi e la qualità è garantita. Il taglio NC non solo migliora notevolmente il tasso di laminazione e la qualità del prodotto, ma migliora anche l'ambiente di lavoro e l'efficienza del lavoro. Attualmente, le macchine di taglio NC utilizzate nell'industria di lavorazione della bobina a spessa sono principalmente macchine per il taglio del plasma, ma il taglio di fiamma puro non può soddisfare le esigenze della produzione moderna. Attualmente, la maggior parte delle macchine di taglio NC sono macchine di taglio del plasma NC. Questo tipo di macchina di taglio può soddisfare le esigenze della lavorazione della lamiera a nastro a parete spessa e della lavorazione delle parti di tubi a parete, quindi la domanda sarà sempre maggiore, ma c'è ancora un divario molto evidente con i paesi stranieri, che si riflette principalmente in: 90% dell'industria di lavorazione dei tubi a parete spessa sviluppata è la macchina di controllo digitale, e solo 10% è il taglio manuale; La macchina di taglio CNC rappresenta solo una parte della totale sfumatura. 10%, di cui la percentuale di taglio al plasma NC è piccola. Nella produzione industriale, il taglio termico del tubo a parete spessa arrotolata comprende generalmente il taglio del gas, il taglio al plasma, il taglio laser e così via. Tra questi, il taglio al plasma ha una gamma di taglio più ampia che il taglio del gas Più efficiente. Una buona tecnologia di taglio al plasma è vicina al taglio laser della qualità della superficie di taglio del materiale, ma il costo è molto inferiore al taglio laser. Pertanto, dal successo dello sviluppo degli Stati Uniti a metà degli anni cinquanta, anche il taglio NC si sta sviluppando, che è diventata una delle principali direzioni della tecnologia di taglio NC. La tecnologia di taglio al plasma NC è un insieme di tecnologie high-tech come la tecnologia NC,16Mn tubo a parete spessa di grande diametro, la tecnologia di taglio al plasma e la tecnologia di alimentazione degli inverter. Il suo sviluppo è basato sul progresso comune di computer, la ricerca caratteristica dell'arco plasma, l'elettronica di potenza e altre discipline. La tecnologia di taglio CNC è iniziata negli anni ottanta e la tecnologia di taglio al plasma CNC è stata successivamente. Tuttavia, di recente, alcune università nazionali, istituti di ricerca e produttori hanno studiato la tecnologia di taglio al plasma NC e hanno sviluppato e prodotto gradualmente diverse specifiche delle apparecchiature di taglio al plasma NC, riducendo il divario tra le tecnologie avanzate straniere.

Si tratta di preriscaldare piuttosto che aumentare l'energia della linea. Reel ha bisogno di qualità, di affari onesti! Parliamo della nostra produttività.