2035; tubo a parete spessa di grande diametroPiani di emergenza per diversi guasti comuni

annunciatore:hp709HP180518493 tempo di rilascio:2022-01-16 22:08:25

I giunti a tubi saldati tondi devono essere circolari. La lunghezza dell'arco del cerchio di taratura della bobina deve essere 1 / 6-1 / della circonferenza del tubo, e la distanza tra il campione e il tubo deve essere conforme

Il diametro del tubo a parete spessa di grande diametro è generalmente superiore al dn450. Fornitura a lungo termine di tubi laminati a caldo, tubo di laminazione a parete spessa di grande diametro, tubo di laminazione a parete rettilineo, rivestimento in acciaio, fabbrica di tubi di laminazione, vantaggio di prezzo e garanzia di qualità! A volte ci sono due saldature per tubi a parete spessi di grande diametro. Perché questo accade? È principalmente a causa dei problemi di materie prime e di lavorazione delle apparecchiature. La piastra d'acciaio con la larghezza richiesta di tubi saldati di grande diametro richiesti dal cliente non è prodotta dall'impianto di acciaio, quindi le due piastre devono essere saldate, la consegna può essere effettuata. I requisiti pertinenti sono più ampi di altri prodotti. Il rilevamento di tubi a parete spessi di grande diametro è principalmente rivelatore di difetti ultrasonici, e la saldatura longitudinale sulla stessa sezione a canna del tubo arrotolato non dovrebbe essere più di due. Il gruppo di saldature di chiazze di tubi arrotolati deve essere sottoposto a filo. Quando il diametro nominale è superiore, la saldatura a chiusura posteriore deve essere effettuata nel tubo. Durante la lavorazione dei tubi, il danno superficiale della lamiera deve essere impedito.

.Il metodo di saldatura del tubo di acciaio saldato è la saldatura ad arco sommersa; Mollazione produzione intermittente di altalena in avanti; Velocità unità, 0.5 -- 3m / min; Velocità di saldatura, 0.5 -- 3m / min. L'unit à è composta da non-iler raddrizzatore, dispositivo di puntamento, tagliatrice idraulica, fresatrice, fresatrice a disco, fresatrice di bordo, apparecchiatura di pulizia della superficie della lamiera, macchina di consegna, pre-piegatura della lamiera,Q460b tubo saldato a parete di grande diametro, macchina di formatura saldatura interna, saldatura esterna, flash, estrazione, colata delle scorie, saldatura a riparazione, camera a testa piatta, ispezione idraulica, ispezione del prodotto finito e raccolta di sgrassatura. L'intero processo di saldatura ad arco sommerso del tubo di acciaio a spirale è il seguente: il principio della saldatura ad arco sommerso: la saldatura ad arco sommersa è saldata con l'energia di calore ad arco. La differenza rispetto alla saldatura ad arco ad arco manuale è che il filo di saldatura dell'arco sommerso è, e non c'è nessun rivestimento su di esso. Il flusso di saldatura ad arco sommerso è pre posto al luogo da saldare. Nel flusso del filo di saldatura ad arco sommerso, l'arco è sotto il flusso. Per il filo di saldatura e il pezzo di lavoro quando viene premuto il pulsante di avviamento, il filo di saldatura e il pezzo di lavoro sono alimentati, il filo di saldatura viene tirato indietro, l'arco viene acceso, il carrello di saldatura si muove in avanti, e il filo di saldatura viene continuamente trasportato verso il basso per mantenere l'arco sotto lo strato di flusso e form are una pozza di saldatura sotto l'arco. Intorno all'arco, il flusso si scioglie per formare una cavità. La cavità e la piscina fusa avanzano continuamente, e il metallo dietro la piscina fusa si solidifica per formare una saldatura continua. Questo processo e'condotto sotto flusso, quindi non possiamo vederlo. Si può vedere attraverso la fotografia a raggi X. Poiché il tubo di acciaio a spirale adotta la tecnologia di saldatura dell'arco sommerso di saldatura automatica, oltre a questo, l'efficienza di produzione è elevata; Il tempo ausiliario di produzione è inferiore, che consente di risparmiare il tempo di sostituzione dell'elettrodo; Le condizioni di saldatura sono pulite, risparmiando il tempo di pulizia; Alta qualità di saldatura. Fornisce inoltre le condizioni necessarie per la fornitura di una fabbrica di tubi a spirale in acciaio, in modo da garantire il tempo di produzione di una grande quantità di tubi a spirale in acciaio, per cui è ancora ampiamente utilizzato.

Ripartizione “ Hot coil &dquo; La parola è un sostantivo, che è l'abbreviazione della bobina laminata a caldo, e la bobina calda usata qui per connettersi con tubo di acciaio a parete spessa è un verbo, che indica un tipo di comportamento.

.I requisiti di ispezione per il trattamento di tubi a parete spessa sono i casi in cui il tubo a parete spessa è fatto di lamiera di acciaio. Il tubo a parete spessa arrotolata può essere diviso in tubi arrotolati e tubi a parete spessa a caldo. Generalmente, il processo di produzione di tubi a parete spessa arrotolati può essere diviso in trafilatura a freddo e laminazione a caldo. Il processo di produzione di tubi senza saldatura a freddo è generalmente più complesso di laminazione a caldo. La prova di dimensionamento del rullo deve essere eseguita per il tubo bianco prima. Se la superficie non risponde alla fessura, il tubo rotondo deve essere tagliato da un cutter e tagliato in un bianco con una lunghezza di circa metri. Tuttavia, quando si entra nel processo di ricottura, l'acido deve essere utilizzato per l'ricottura, e si deve prestare attenzione all'eventuale produzione di un gran numero di bolle sulla superficie. Se si genera un gran numero di bolle, indica che la qualità del tubo di acciaio non può soddisfare la norma di risposta. In apparenza, il tubo di acciaio senza saldatura laminato a freddo è più corto del tubo di acciaio senza saldatura laminato a caldo, e il suo spessore della parete è generalmente più piccolo di quello del tubo di acciaio senza saldatura a caldo, ma la superficie è più luminosa di quella della spessa parete senza saldatura di acciaio. Non c'è troppa rugosità sulla superficie, e non ci sono troppi sacchi nel diametro. La parete spessa arrotolata è un produttore potente, citazione, funzionamento onesto, genuino e della stessa qualità. La spessa parete arrotolata è disponibile da tubo di magazzino, saldato,Q235B tubo saldato di grande diametro, formato, rinforzato, rimosso e rinforzato direttamente dalla piastra d'acciaio. Il tempo di lavorazione del merluzzo è breve e la consegna è rapida.

La seconda fase è chiamata la complessa fase di compensazione, che è la posizione della circonferenza interna del tubo di acciaio prima del complesso richiesto dal disegno di processo. La seconda fase è la fase di mantenimento della pressione e stabilità: il blocco del settore rimane fermo alla circonferenza interna del tubo di acciaio prima del montaggio che è la fase di mantenimento della pressione e stabilità richiesta dall'apparecchiatura e processo di espansione.

La bobina di lamiera di acciaio adotta il processo di formatura secondario. Durante la laminazione, prima curva entrambe le estremità della lamiera d'acciaio, e il diametro deve essere inferiore al diametro del tubo arrotolato. Poi regolare la pressione del letto, rotolare due volte su tubo di acciaio, bobina di lamiera d'acciaio, saldare e rafforzare il giunto del tubo laminato, bobina a lungo termine, bobina Q235B, bobina di Q345B, bobina a a parete di grande diametro, bobina di parete di grande diametro, bobina di acciaio inossidabile, bobina di acciaio spessa, bobina di L360, bobina 16Mn e altri prodotti di marca. I prodotti designati sono completi e la qualità è garantita. Poi vengono trasportati alla piattaforma di saldatura per saldatura.


2035; tubo a parete spessa di grande diametroPiani di emergenza per diversi guasti comuni



Il rinforzo di saldatura è aumentato, la formazione di saldatura è deteriorata e la transizione di bordo è scarsa.

Il tubo spirale non solo ha un’elevata qualità, come ad esempio un’elevata resistenza alla fiamma, una più elevata temperatura di Vicat, una maggiore resistenza al volume, una maggiore resistenza e un minore coefficiente di attrito. Allo stesso tempo, ha anche le funzioni di piegatura e bobina. È specializzata nel settore dei prodotti e delle risorse rinnovabili, tra cui tubi d'acciaio laminati a caldo, tubi a parete spessi di grande diametro avvolgimento, tubi a parete spessi, tubi in bobina, involucro d'acciaio e fabbrica di tubi arrotolati

In generale, il processo di confezionamento di tubi a parete spessa comprende principalmente il riempimento, l'imballaggio, la sigillatura e altri processi, nonché i relativi processi pre e post, come la pulizia, l'impilamento e lo smontaggio. Poiché è utilizzato rigorosamente, il processo di laminazione a parete spessa deve essere rigoroso e la produzione deve essere effettuata secondo i metodi e i principi corretti. Inoltre, il processo di laminazione a parete spessa comprende anche la timbrazione sul pacco. L'uso di prodotti di imballaggio meccanico può migliorare la produttività, ridurre l'intensità del lavoro e soddisfare le esigenze della produzione su larga scala. Il tubo a parete sottile è sviluppato con l'emergere di nuovi materiali di imballaggio e la continua innovazione della tecnologia di packaging. Può mostrare un valore importante in diversi settori e industrie.

Product range.Spostare il tubo di acciaio due volte per saldare e rinforzare l'articolazione del tubo laminato, e poi trasportarlo alla piattaforma di saldatura per saldatura.

Deviazione circonferenziale del tubo arrotolato, della lavorazione del solco e della coppia di giunti: quando lo spessore della parete del tubo è inferiore al 6mm, si tratta di saldatura di tipo I; quando lo spessore della parete del tubo è maggiore di 6mm, si tratta di saldatura di tipo V; Per tubi con diametro superiore a 600mm e spessore della parete superiore a 6mm, il fondo del tubo deve essere sigillato alla base del tubo; Oltre all'articolazione lap l'altro tipo di tubo della bobina di gas è una saldatura continua e solida del mozzicone V-solchi. Se la saldatura è risultata difettosa, la saldatura deve essere saldata. La saldatura non deve essere superiore a due volte. Alimentazione a lungo termine di tubi laminati a caldo, tubi di laminazione a parete spessi di grande diametro, tubi di laminazione a parete spessi, tubi di laminazione in acciaio, tubi di laminazione hanno prodotti completi e qualità eccellente, Il prezzo è favorevole. La saldatura longitudinale del tubo di avvolgimento con la stessa parte cilindrica non deve essere maggiore della spaziatura tra due giunti longitudinali non deve essere inferiore a 200mm. La lunghezza dell'arco del modello di taratura del tubo di avvolgimento deve essere 1 / 6 ~ I della circonferenza del tubo / del gap tra il modello e il tubo. Permettetemi di introdurre il tubo di avvolgimento standard di lamiera d'acciaio. Durante il processo di avvolgimento, la superficie del circuito deve essere protetta dal danno. Parti con cicatrici gravi devono essere macinate per ottenere la transizione e lo spessore della parete del suolo non deve essere inferiore allo spessore della parete di disegno.

Deviazione oscillazione come segue (unit à: mm): diametro nominale &l amp; amp; lt; 800 800 a 1200 1300 a 1600 1700 a 2400 2600 a 3000 perimetrale Deviazione -* Plusmn; 5± 7± 9± 11± L’ovalità è 1% del diametro esterno, e la qualità non superiore a quattro bobine di lamiera d’acciaio è fortemente influenzata dalla dimensione di saldatura, soprattutto includendo i fattori globali quali i parametri di processo di saldatura, la forma del filo di saldatura e i parametri di posizione, il flusso di flusso, le prestazioni di processo di flusso e la forma di giuntura.


2035; tubo a parete spessa di grande diametroPiani di emergenza per diversi guasti comuni



Deviazione oscillazione come segue (unit à: mm): diametro nominale &l amp; amp; lt; 800 800 a 1200 1300 a 1600 1700 a 2400 2600 a 3000 perimetrale Deviazione -* Plusmn; 5± 7± 9± 11± L’ovalità è 1% del diametro esterno, soprattutto includendo i fattori globali quali i parametri di processo di saldatura, la forma del filo di saldatura e i parametri di posizione, il flusso di flusso, le prestazioni di processo di flusso e la forma di giuntura.

agent.Lo spessore del tubo arrotolato a parete spessa è generalmente superiore a 20mm, e la gamma di diametro esterno è 450-3000mm. Il tubo arrotolato a parete spessa è laminato in condizioni di riscaldamento della piastra d'acciaio Saldatura, costole, rilevamento dei difetti, fabbrica. A volte lo spessore della parete è relativamente denso e il riscaldamento secondario è necessario. La caratteristica è che la tolleranza del diametro esterno è piccola spessore della parete uniforme.

Quanto può essere grande il diametro del tubo arrotolato a parete spessa? Il tubo a parete sottile a volte ha due saldature. Perché questo accade? È principalmente a causa di problemi di materia prima e problemi di lavorazione delle apparecchiature. La larghezza del tubo saldato richiesto dal cliente non è prodotta dall'impianto di acciaio quindi le due piastre devono essere saldate, in modo che questo tipo di saldatura si verifichi. Il problema principale del tubo arrotolato a parete spessa è la saldatura. Fintanto che il rilevamento dei difetti può essere effettuato, la consegna può essere effettuata. I requisiti pertinenti sono più ampi di altri prodotti. Il rilevamento del tubo a spirale a parete spessa è principalmente rivelatore di difetti ultrasonici, e la saldatura longitudinale sulla stessa sezione cilindro del tubo arrotolato non dovrebbe essere più di due. Il gruppo di saldature di chiazze di tubi arrotolati deve essere sottoposto a filo. Quando il diametro nominale è superiore, la saldatura a chiusura posteriore deve essere effettuata nel tubo. Durante la lavorazione dei tubi, il danno superficiale della lamiera deve essere impedito. Costo alto. Il tubo a parete spessa laminata a caldo è ampiamente utilizzato: bombola d'olio, pressione idraulica, rulli, ecc. amp; amp; quot; Rispetto al tubo di acciaio senza saldatura, la bobina a parete spessa presenta gli svantaggi di costi bassi, consegna rapida, rottura delle specifiche fisse di tubi senza saldatura, ecc. La modifica del processo di saldatura e del tubo saldato di tipo spesso a parete arrotolata è fatta di lamiera di acciaio o di nastro di acciaio dopo piegatura e poi saldatura. Secondo la forma di saldatura, è divisa in tubi saldati e tubi saldati a spirale. Secondo lo scopo, è diviso in tubo saldato generale, tubo saldato galvanizzato, tubo saldato soffiante di ossigeno, manicotto di filo, tubo di saldatura metrico tubo di lavoro, tubo di scarico profondo pozzo, tubo di trasformazione,Q550b rullo di grande diametro, tubo elettrico saldatore speciale e tubo a spirale saldato. La strategia di packaging obiettivo della strategia di packaging spessa bobina di lamiera d'acciaio a parete spessa bobina di bobina di lamiera spessa di lamiera di acciaio è formata da lamiera di acciaio piegata lamiera o nastro di acciaio, con il modello elettrico di ispezione 031 8517611 standard, e poi realizzata da saldatura ad alta frequenza e saldatura ad arco sommerso. Secondo la forma di saldatura, è divisa in tubi saldati e tubi saldati a spirale. Secondo lo scopo, è diviso in tubo saldato generale, tubo saldato galvanizzato, tubo saldato soffiante di ossigeno, manicotto di filo, tubo di saldatura metrico, tubo di scarico, tubo di scarico profondo pozzo, tubo di trasformazione saldato elettrico a parete sottile tubo elettrico saldato speciale a forma di filo e tubo saldato a spirale, bobina, bobina Q235B, bobina di avvolgimento a a spessa, bobina spessa di spessore, bobina di acciaio, bobina di L360 e di MMN, Qualità. Le attività preferenziali sono in corso. Benvenuto di consult are. tubo saldato di grande diametro ecc. Il grande materiale di laminazione a parete spessa ha i vantaggi di 3000mm diametro esterno, spessore a parete 200mm e rotondità 2mm: rispetto al tubo di acciaio senza saldatura, il tubo di laminazione a parete spessa ha gli svantaggi di basso costo, consegna rapida, rottura delle specifiche fisse di tubi di acciaio senza saldatura, ecc.

Dopo aver spinto, perché alcuni gomiti saranno distorti dopo una manipolazione impropria, che non è permesso. Inoltre, dopo aver spinto la testa, il diametro esterno della parte anteriore è generalmente grande e formato dal dado di formatura. La morte di formazione è una stampa. Deve avere un set di stampi, due semicerchi, uno su ogni lato. Il diametro esterno dopo la formatura raggiunge la dimensione del prodotto finito.

.L'offerta è in corso. Benvenuti nuovi e vecchi clienti da consultare. Prevenire i danni superficiali della piastra d'acciaio. La bobina a parete spessa e la bobina di grande diametro sono principalmente in acciaio al carbonio, Q19 q23 q34 16Mn, ecc. la bobina è una sorta di prodotto di tubi saldati con processo semplice e flessibile. Se la lunghezza richiesta dal cliente è speciale, devono essere collegati due o più tubi di acciaio. Pertanto, il processo di questo tubo saldato è flessibile, conveniente e applicabile. Lo svantaggio è che non può essere prodotto da una linea meccanizzata. Il livello di automazione e meccanizzazione non è alto, che richiede un sacco di lavorazione manuale. Il problema principale dei tubi arrotolati è la saldatura. I tubi a parete sottili possono essere forniti finché possono essere ispezionati mediante rilevamento dei difetti. I requisiti pertinenti sono più ampi di altri prodotti.

Il processo di produzione di tubi saldati a parete spessi può essere suddiviso in laminazione a freddo, laminazione a freddo e laminazione a caldo. I tubi in acciaio sono fatti di 10, 20, 35 e 45, che sono denominati tubi in acciaio ordinario per breve, e 16Mn è tra tubi in acciaio ordinario e tubi in acciaio lega. Questo materiale è chiamato tubo di acciaio a bassa lega, i materiali di tubi di acciaio sono 27SiMn, 12Cr1MoV, 10crmo9, 15CrMo e 35CrMo, e il tubo di acciaio inossidabile è collettivamente denominato tubo di acciaio lega. Secondo l'uso è diviso in tubi strutturali senza saldatura in acciaio; Trasporto di tubi senza saldatura; Tubo di acciaio senza saldatura per caldaia; tubo di acciaio senza saldatura ad alta pressione per la caldaia; Tubi di acciaio senza saldatura ad alta pressione per apparecchiature per fertilizzanti; Tubi d'acciaio senza saldatura per l'esplorazione geologica; tubo di acciaio comune; Tubo di acciaio senza saldatura per cracking di petrolio; tubi di acciaio senza saldatura marina; tubo di acciaio senza saldatura a freddo laminato a freddo; Vari tubi in lega.

In generale, il processo di ampliamento del diametro dei prodotti a tubi arrotolati può essere suddiviso in tre fasi. Si tratta della fase preliminare di arrotondamento: i blocchi di settore sono aperti fino a quando tutti i blocchi di settore raggiungono il tubo di acciaio. In questo momento, il raggio di ogni punto del tubo di acciaio è quasi lo stesso all'interno del range di gradini, e il tubo di acciaio è a torsione arrotondato. La seconda fase è la fase di diametro interno nominale: il settore inizia a ridurre la velocità di movimento dalla posizione anteriore fino a raggiungere la posizione richiesta, che è la posizione di circonferenza interna del tubo finito con requisiti di qualità.