StrakoniceInstallazione e manutenzione a freddoDopo il festival, la produzione di altoforno è ripresa e il prezzo è stato stabilizzato

annunciatore:hp632HP195506591 tempo di rilascio:2021-10-30 22:28:57

Grande velocità di spazio di magazzino surgelato rapido: per depositi surgelati di dimensioni uguali, sistemi di progettazione ragionevoli immagazzinano più merci di quelli irragionevoli. Per le dimensioni fisse magazzino di congelamento rapido, come progettare per massimizzare il suo tasso di spazio è spesso un problema importante considerato dai nostri progettisti. Nello schema di progettazione di Lukang deposito medicale surgelato, abbiamo ragionevolmente progettato per espandere la capacità di stoccaggio originale di 300 scatole a 400 scatole, la giuntura del sedere deve essere riempita di materiale schiumogeno, e la lastra d'acciaio a colori 80mm deve essere sigillata alla giuntura del sedere con rivettatura a trazione.

Strakonice.La temperatura di posizione, la differenza di temperatura e altri parametri principali dell’ingrosso di attrezzature per il deposito fresco devono essere fissati in funzione della situazione specifica del magazzino congelato, e i parametri principali non possono essere modificati a piacimento. Tutti i tipi di impianto di stoccaggio a freddo, impianto di stoccaggio a freddo, costruzione di stoccaggio a freddo, conservazione a freddo della frutta, qualificazione medica di deposito a freddo, benvenuto a richiesta telefonica, sinceramente invitare la cooperazione! Il congelatore è stato personalizzato secondo le regole del cliente nella fabbrica originale. Dopo aver padroneggiato i parametri di prestazione del congelatore, è stato fissato sul bordo vari parametri principali.

Qui ci concentriamo sul poliuretano. Il poliuretano è un materiale ideale per lo stoccaggio a freddo nell'ingegneria di stoccaggio a freddo. La sua elevata capacità di incollaggio rende il pannello di schiuma e metallo un solido, quindi non c'è bisogno di altri materiali di incollaggio. Quando il poliuretano viene utilizzato come materiale per il magazzino di ingegneria a freddo, la poliuretanica dura tra i materiali del pannello di pannelli del magazzino può essere curata e pressata per formare un pannello a più forme, perché il pannello metallico può rotolare diverse forme d'onda, in modo da rendere la sua rigidità generale più forte e la capacità di cuscinetto più alta. Il pannello di riempimento poliuretano può soddisfare la solidità e le esigenze fisiche della parete esterna e può essere utilizzato in vari progetti di stoccaggio a freddo. È tecnicamente fattibile e conveniente. La refrigerazione di Yuanbao ritiene che il poliuretano sia uno dei nuovi materiali di stoccaggio a freddo con grandi prospettive di sviluppo in futuro. I materiali di isolamento termico dell’ingegneria del deposito a freddo non dovrebbero avere solo buone prestazioni di isolamento termico, ma anche economici, applicabili e rispettosi dell’ambiente. Per garantire il buon progresso del nostro progetto di stoccaggio a freddo, non dovremmo solo informarci sulle materie prime del deposito a freddo, ma anche sui tipi di stoccaggio a freddo. Le comuni piastre di stoccaggio a freddo comprendono principalmente i seguenti tipi vale a dire la piastra in acciaio inox, la piastra di acciaio a a color zinco, la piastra in acciaio salato, la piastra in alluminio goffrata e la piastra standard zincato 0mm.

.Come mantenere il compressore di refrigerazione nel deposito a freddo per prolungare la sua vita di servizio e ridurre la presenza di guasti nel processo di utilizzo. Il compressore di refrigerazione nel deposito a freddo richiede una manutenzione regolare. Qui introduciamo la manutenzione del compressore nel deposito a freddo.

L'installazione di un frigorifero è un collegamento del progetto di impianto di stoccaggio a freddo. Installazione a freddo ad alto prezzo di varie specifiche, impianto di stoccaggio a freddo, costruzione di stoccaggio a freddo, conservazione a freddo dei frutti, deposito medicale a freddo. Negozi di rifiuti, industria, imprese e servizi di energia sono benvenuti a visit are e negoziare! Il corpo di stoccaggio a freddo e la piastra di stoccaggio comprendono: pavimento, piastre verticali e piastre a soffitto. L'installazione di piastre di stoccaggio in diverse direzioni e precauzioni sono le seguenti: entrare nel cantiere, verificare la situazione di costruzione secondo i disegni di costruzione, determinare la posizione di installazione dell'apparecchiatura, e quindi fare riferimento alle seguenti specifiche.

Installazione pulita e professionale di stoccaggio a freddo, impianto di stoccaggio a freddo, costruzione di stoccaggio a freddo, stoccaggio fresco di frutta, deposito frigorifero medicale hanno prestazioni stabili, affidabilità e manutenzione gratuita. Il livello tecnico ha raggiunto il livello domestico e il livello avanzato di prodotti internazionali simili. Se c'è una grande quantità di ghiaccio e acqua, deve essere pulito in tempo, e non deve essere bussato durante la pulizia, in modo da non danneggiare il terreno e influenzare la vita di servizio del deposito a freddo.


StrakoniceInstallazione e manutenzione a freddoDopo il festival, la produzione di altoforno è ripresa e il prezzo è stato stabilizzato



La costruzione di piccoli depositi a freddo è ampiamente utilizzata nella vita, come l'industria alimentare l'industria manifatturiera, ecc. dato che il deposito a freddo è così ampiamente utilizzato, conoscete il deposito a freddo? Soprattutto il processo di costruzione e le fasi di stoccaggio freddo. Comprendere il processo di costruzione e le fasi di stoccaggio a freddo è utile per tutti i collegamenti di manutenzione a freddo.

Non si deve accumulare sporcizia sull'attrezzatura del magazzino fresco, altrimenti la piastra di magazzino del magazzino congelato deformerà e metterà in pericolo le caratteristiche di isolamento termico e mantiene inalterati i canali intorno al magazzino congelato. Solo garantendo un'eccellente rimozione del calore e refrigerazione può essere eccellente. Il luogo in cui il congelatore è collocato deve essere tenuto asciutto, pulito, privo di infiammabili e garantire che non vi sia alcun rischio di taglio. Gli oggetti non devono essere accatastati di fronte all’evaporatore dell’aria condizionata per evitare di mettere in pericolo l’effetto effettivo della refrigerazione.

In generale, la dimensione del frigorifero o la capacità di stoccaggio (dimensioni, capacità di stoccaggio, ton, metro cubico, telaio box); Quali prodotti sono immagazzinati nel deposito freddo costruito? La temperatura effettiva di conservazione, è necessario controllare il vostro volume individuale di stoccaggio il tempo di conservazione e la temperatura di regolazione possono essere indicati da regolamenti specifici; Se il vostro deposito a freddo diventa più grande, la temperatura delle merci dentro e fuori il magazzino, la frequenza di apertura e chiusura della porta, ecc. Se questo è chiaro, è la selezione di materie prime, come compressori di refrigerazione, unità di refrigerazione, ventole per tubi industriali / slot per tubi, materiali di isolamento termico, refrigeratori, porte, temperature e altre apparecchiature di refrigerazione.

La porta di stoccaggio a freddo combinata inizia frequentemente o non inizia per molto tempo, o non si ferma per molto tempo, o si ferma prima che la temperatura di conservazione raggiunga.


StrakoniceInstallazione e manutenzione a freddoDopo il festival, la produzione di altoforno è ripresa e il prezzo è stato stabilizzato



Suggerimenti sulla quantità di materiali isolanti per lo stoccaggio a freddo poliuretano: l’investimento per lo stoccaggio a freddo è un investimento a lungo termine e redditizio. Un’elevata quantità di capelli può certamente ridurre l’investimento iniziale, ma è necessario afferrare un certo limite e considerare in modo completo il consumo energetico a lungo termine e l’investimento iniziale, perché l’effetto isolante dei materiali isolanti per lo stoccaggio a freddo poliuretano ha una correlazione parabolica lineare con il suo peso alla rinfusa; Un gran numero di studi hanno dimostrato che la schiuma ha buone prestazioni di isolamento termico quando il peso unitario è 33 ~ 35 kg / m3. Pertanto si raccomanda generalmente che il volume dei capelli di conservazione costante della temperatura fredda è 22 ~ 23 m3 / T.

recommend.L'efficienza del compressore è bassa e la capacità di refrigerazione non può soddisfare le esigenze di carico del magazzino: a causa del funzionamento a lungo termine del compressore, del cilindro, dell'anello e di altre parti sono seriamente consumate, dell'installazione a lungo termine a freddo, dell'installazione, della conservazione dei frutti, del deposito medicale e di altri prodotti di marca, dei prodotti designati sono completi, e le prestazioni di tenuta saranno ridotte di conseguenza con l'aumento della clearance corrispondente, Anche il coefficiente di trasmissione del gas del compressore sarà ridotto e la capacità di refrigerazione sarà ridotta. Quando la capacità di refrigerazione è inferiore al carico termico del magazzino, la temperatura del magazzino scenderà lentamente.

La costruzione di depositi a freddo nella selezione del sito effettua la circolazione di merci a bassa temperatura. Pertanto, nella scelta del sito, occorre dare priorità alla comodità di trasporto del sito di costruzione del deposito a freddo, ad esempio vicino a strade e ferrovie. Allo stesso tempo, e la costruzione del deposito a freddo dovrebbe avere buone condizioni di drenaggio e di ventilazione.

I due set di connettori tra il deposito a freddo devono essere fissati saldamente, e i due set di connettori devono essere fissati rispettivamente ai lati superiori, esterni e inferiori delle fessure nello stoccaggio a freddo. Il connettore inferiore deve essere il più vicino possibile, in modo da facilitare l’uso del calcestruzzo per coprire il connettore in futuro.

Strakonice.Un gran numero di personale non è autorizzato a selezionare le merci nel magazzino. Chiudere la porta del magazzino in tempo. Quando la porta del magazzino è aperta, prestare attenzione se il sipario dell'aria è aperto o la tenda della porta è posizionata correttamente. Spegni le luci quando esci dal magazzino.

Non importa se il cibo è in uso deposito freddo o deposito rapido-congelato, è inevitabile che ci saranno vari piccoli difetti. Non essere nervoso quando ci sono problemi. Si può trovare o eliminare problemi secondo le conoscenze insegnate oggi.

Il deposito a freddo è utilizzato principalmente per