FreeportConservazione fresca di verdure e fruttaIl mercato è ancora ottimista

annunciatore:hp632HP195506591 tempo di rilascio:2022-02-24 21:32:12

La struttura a celle chiuse e il materiale superficiale di schiuma rigida poliuretano con una buona resistenza all’umidità, e può essere trasformato in struttura di connessione in linea durante la formazione, gli utenti dovrebbero verificare il grado di tenuta del vuoto del deposito a freddo e notificare il deposito a freddo per la manutenzione nel tempo se si trovano parti danneggiate.

Freeport.La temperatura di scarico dello stoccafisso è direttamente proporzionale al rapporto di compressione e alla temperatura di aspirazione. Se la temperatura di aspirazione surriscaldata del magazzino fresco è elevata e il rapporto di compressione è grande, la temperatura di scarico è elevata. Se la pressione e la temperatura di aspirazione rimangono invariate, quando la pressione di scarico aumenta, anche la temperatura di scarico aumenta.

La temperatura di scarico dell'apparecchiatura di compressione è spesso. Quando la stagione cambia e la differenza di temperatura cambia notevolmente, prestare attenzione ad esso. Se la macchina è anormale, deve essere controllata nel tempo.

.Le famiglie saranno inoltre dotate di alcuni semplici dispositivi di refrigerazione. Per i dispositivi di refrigerazione come il deposito a freddo, è molto importante selezionare materiali con un buon isolamento termico. Il deposito a freddo è una migliore selezione del materiale e nel processo di produzione di stoccaggio a freddo, non ci sarà condensazione nel deposito a freddo dell'impianto. La condensazione all'interno dello strato di isolamento o all'interno dello strato di isolamento è dannosa. Danni irreversibili o deformazioni si verificano nel nuovo isolamento esterno, e la temperatura esterna della parete esterna cambia bruscamente. Ad esempio, gli effetti isolanti e isolamento acustico del pannello isolante poliuretano sono relativamente buoni, che possono essere utilizzati in molte industrie. Come tutti sappiamo, lo stoccaggio a freddo ha grandi requisiti per l'effetto di isolamento termico dei materiali da costruzione. Se l'effetto di isolamento termico dei materiali da costruzione non è buono, il deposito a freddo consumerà più energia durante il funzionamento e non può garantire un buon effetto refrigerante. Le prestazioni del pannello isolante poliuretano soddisfano i requisiti di costruzione del deposito a freddo, quindi un gran numero di pannelli isolanti in poliuretano devono essere utilizzati nella costruzione di un deposito a freddo generale. Poi, vediamo le proprietà fisiche del pannello isolante di poliuretano.

Suggerimenti sulla quantità di materiali isolanti per lo stoccaggio a freddo poliuretano: l’investimento per lo stoccaggio a freddo è un investimento a lungo termine e redditizio. Un’elevata quantità di capelli può certamente ridurre l’investimento iniziale, ma è necessario afferrare un certo limite e considerare in modo completo il consumo energetico a lungo termine e l’investimento iniziale, perché l’effetto isolante dei materiali isolanti per lo stoccaggio a freddo poliuretano ha una correlazione parabolica lineare con il suo peso alla rinfusa; Un gran numero di studi hanno dimostrato che la schiuma ha buone prestazioni di isolamento termico quando il peso unitario è 33 ~ 35 kg / m3. Pertanto, si raccomanda generalmente che il volume dei capelli di conservazione costante della temperatura fredda è 22 ~ 23 m3 / T.

Durante la messa in funzione del deposito a freddo, il personale speciale è incaricato di garantire che la superficie della piastra di stoccaggio a freddo rifletta in modo uniforme senza condensazione e funzionamento a freddo; Condizioni di sigillatura delle articolazioni e dei fori; Se la porta del magazzino e la porta di consegna non sono ermeticamente sigillate, e trattare tempestivamente i problemi di isolamento e di guasto del sigillo come la degumming e la perdita dell'aria.


FreeportConservazione fresca di verdure e fruttaIl mercato è ancora ottimista



La parete ampia, leggera e sottile presenta i vantaggi di peso leggero, di grande ampiezza e di carico elevato, poiché la schiuma rigida poliuretano agisce contemporaneamente come materiale strutturale. La piastra a sandwich poliuretano più sottile può soddisfare le pertinenti disposizioni sul limite di consumo energetico di costruzione, che consente l'uso di piastre più sottili durante la costruzione e salva lo spazio di costruzione.

Il lavaggio dell'aria e la ventilazione del deposito a freddo si trovano nel deposito a lungo termine sigillato di LIUCai, e l'ossido di carbonio viene rilasciato a causa della respirazione di verdure. Se l'accumulo è troppo elevato, avrà un effetto negativo sullo stoccaggio delle verdure. Pertanto, il dispositivo di ventilazione o il dispositivo di lavaggio dell'aria è progettato nel magazzino generale.

Legatelo fino a quando non vi è una leggera depressione sul pannello isolante a freddo. Per prevenire danni al deposito freddo quando eretto la parete, schiuma e altri materiali molli devono essere imbottiti sul pavimento del deposito a freddo.

offer.Se c'è sporcizia sul condensatore e scarsa dissipazione di calore porterà alla pressione di condensazione troppo alta del frigorifero. Per proteggere il compressore, la macchina smette di funzionare sotto l'azione del controllore di pressione. Quando la dissipazione di calore è buona, premere il pulsante di reset nero sul regolatore di pressione e la macchina può riprendere automaticamente il funzionamento.

Le apparecchiature che devono essere installate nel magazzino e messe nel magazzino devono essere installate o poste in una posizione appropriata nel magazzino; Il magazzino a parete deve essere installato dall'angolo del magazzino e deve essere installato il magazzino a freddo professionale. Il magazzino a freddo deve essere installato. Il magazzino a freddo deve essere costruito. Il magazzino a freddo fresco di frutta e il deposito a freddo medico deve avere un'elevata pressione, una buona prestazione impermeabile, una resistenza al fuoco e ad alta temperatura, resistenza alla corrosione, protezione dalle radiazioni e durata di servizio lungo. L'angolo deve essere temporaneamente fissato con l'angolo di 0.5. Durante l'installazione di ogni pannello a parete, applicare uniformemente due strati di materiale schiumogeno sulla superficie articolare di scanalatura maschile e femminile e applicare uno strato di materiale schiumogeno durante l'installazione di pannello a muro di polistirene. La copertura deve essere uniforme e continua; Dopo l’installazione del pannello a parete, i rivetti a zampa delle piastre interne ed esterne di acciaio dei due pannelli per la connessione e la fissazione, e la distanza di rivetto nel magazzino dovrebbe essere 300mm; Quando si collega la piastra della biblioteca sotto forma di connessione a gancio eccentrico, il gancio eccentrico deve essere allentato una volta prima dell'installazione per garantire un bloccaggio affidabile durante l'installazione.

Punto centrale: nel progetto di stoccaggio a freddo, solo con sufficienti capacità di installazione a freddo possiamo garantire che il deposito a freddo sia più risparmio energetico e risparmio energetico dopo l'installazione, e non è incline a guasti, uso comodo e gestione e vita di servizio a lungo termine.


FreeportConservazione fresca di verdure e fruttaIl mercato è ancora ottimista



Come refrigerante, fatelo evaporare sotto bassa pressione e condizioni meccaniche per assorbire il calore nello stoccaggio, in modo da raggiungere lo scopo di raffreddamento.

quality index.Durante l'installazione di una piastra da magazzino superiore di lunga durata, la piastra di deposito superiore e il fascio di acciaio di supporto devono essere fissati con rivetti di trazione durante l'installazione di ogni lamiera di magazzino e ogni lamiera di magazzino superiore deve essere rivettata in due righe; In caso di adozione del tipo di punto di sollevamento, in modo da garantire che ogni punto di sollevamento possa essere installato contemporaneamente durante l’installazione della lamiera di silo superiore; Il punto di sollevamento deve garantire che ci siano almeno due punti lungo la direzione larghezza di ciascuna piastra di magazzino.

La sala macchine deve essere dotata di respiratore a ossigeno l’installazione e la costruzione del tracciato di sollevamento devono essere realizzate prima dell’installazione e della costruzione della lamiera di silo superiore, maschera a gas, indumenti da gas, guanti di gomma, tappo in legno, pinza per tubi, bevanda acida e altri oggetti di protezione e salvataggio necessari, che devono essere posizionati in una posizione comoda, gestiti da una persona appositamente assegnata e utilizzati regolarmente. Il personale competente deve gestire con abilità l’uso del respiratore ossigeno e del salvataggio del personale.

Il raffreddamento indiretto è che l'aria nel magazzino viene pompata nel dispositivo di raffreddamento dell'aria dal soffiatore. L'aria viene assorbita dal condotto di evaporazione che circola nel dispositivo di raffreddamento e poi inviata al magazzino per il raffreddamento. I vantaggi del raffreddamento dell'aria sono il raffreddamento rapido, la temperatura uniforme nel magazzino e possono portare gas nocivi come l'ossido di carbonio fuori dal magazzino durante lo stoccaggio.

Freeport.Prima dell'accettazione e della consegna del progetto, la superficie del consiglio deve essere pulita. In caso di graffi, deve essere trattata; non devono esserci graffi evidenti sulla superficie del bordo.

Fase di progettazione del deposito a freddo: definire il volume del magazzino a freddo. Le dimensioni dello stoccaggio a freddo dovrebbero essere basate sulla progettazione di un gran numero di prodotti agricoli da conservare per lungo tempo. Questo volume è calcolato in base al volume essenziale di merci immagazzinate accumulate nel deposito a freddo, più la fila ai corridoi di fila, lo spazio interno tra la pila e la parete, il soffitto e il vuoto della casa di confezionamento. Dopo la determinazione del volume del deposito a freddo, si determina il rapporto di lunghezza e larghezza dell’altezza dello stoccaggio a freddo. Gli edifici e le apparecchiature ausiliarie di ingegneria devono essere presi in considerazione anche nella progettazione del deposito a freddo, come la sala di lavoro, l'imballaggio e la sala di combustione, la piattaforma di carico e scarico, ecc.

Fase di progettazione di stoccaggio a freddo: selezione e posa di materiali isolanti termici di stoccaggio a freddo. L'uso di materiali isolanti termici di stoccaggio a freddo deve essere regolato al tempo, che non solo ha un'ottima resistenza al fuoco, ma ha anche alte prestazioni di costo. Ci sono diversi tipi di materiali isolanti per lo stoccaggio a freddo. Uno è la piastra prodotta e trasformata in una forma e specifiche fisse, con lunghezza fissa, larghezza totale e spessore. La piastra per lo stoccaggio a freddo con specifiche relative e modello può essere selezionata in base all'installazione del corpo del magazzino. L'immagazzinamento a freddo ad alta e media temperatura generalmente adotta una spessa piastra per lo stoccaggio a freddo di 10cm, 12cm o 15cm il cartone per lo stoccaggio a freddo di spessore è generalmente utilizzato per lo stoccaggio a basse temperature e per la pulizia a freddo. Un altro tipo di deposito a freddo può essere spruzzato con vernice a spruzzo di poliuretano e schiuma di poliuretano, e le materie prime possono essere spruzzate nel mattone o magazzino di cemento del deposito a freddo da costruire immediatamente. Dopo la sagomatura, è sia impermeabile che isolamento termico. Materiali di isolamento termico includono poliuretano, grasso di polistirolo, ecc. Il poliuretano non è igroscopico e ha una buona resistenza al fuoco, ma il costo è elevato; La resina di polistirene ha una forte capacità di assorbimento dell'acqua e una debole resistenza al fuoco, ma il costo è basso.