Barry.Costruzione di un ammasso fresco di frutta e verduraL'ambito di applicazione sarà migliorato

annunciatore:hp632HP195506591 tempo di rilascio:2022-03-12 11:42:30

quando eretto la parete, schiuma e altri materiali molli devono essere imbottiti sul pavimento del deposito a freddo.

Il locale macchine del sistema di refrigerazione ammoniaca deve essere dotato di impianto di scarico; Il ventilatore di scarico deve adottare un motore anti-motore. Quando l'alimentazione è interrotta a causa di una refrigerazione inattesa, deve essere in grado di garantire l'alimentazione affidabile del ventilatore di scarico. La protezione di sovraccarico del ventilatore di scarico deve essere applicata al sistema di allarme del segnale senza fermare direttamente il ventilatore di scarico. Il pulsante del ventilatore di scarico deve essere nascosto nella parete esterna alla sala compressore di ammoniaca.

Barry..Controllare frequentemente e riconoscere se la tensione dell'alimentazione soddisfa i requisiti, e la tensione dovrebbe essere 380V &S plusmn; 10% (linea di fase). Quando l’apparecchiatura del magazzino di conservazione non viene utilizzata per molto tempo viene interrotta la fornitura principale del magazzino di allevamento fresco, e si deve garantire che l’attrezzatura del magazzino di conservazione non sia influenzata dall’umidità, dalla polvere e da altre sostanze. Il condensatore dell’unit à di refrigerazione è semplicemente contaminato, e che il magazzino di allevamento fresco sia regolarmente pulito secondo la situazione effettiva. Per aderire ad eccezionale trasferimento di calore.

Un altro motivo importante per il lento calo della temperatura di stoccaggio è la bassa efficienza di trasferimento di calore dell'evaporatore, che è causata principalmente da uno strato di gelo troppo spesso o da troppa polvere sulla superficie dell'evaporatore.

.L'apparecchiatura di refrigerazione nell'ambiente di conservazione fresco del magazzino surgelato adotta per lo più il sistema di refrigerazione a compressione monostadio, con il freon come refrigerante. La modalità di evaporazione nel magazzino è il ventilatore di raffreddamento, la modalità di refrigerazione della macchina da magazzino può essere presa in considerazione. Se ci sono un gran numero di magazzini, si può considerare il modo di più teste in parallelo.

L'unit à di compressione frigorifero generalmente adotta unità di fascia alta con garanzia di qualità e forte stabilità di funzionamento. L'evaporatore adotta la joint venture importata evaporatore refrigerante raffreddato a aria, che può effettivamente soddisfare la capacità di refrigerazione del frigorifero e garantire l'effetto di refrigerazione del frigorifero. La lampada da frigorifero adotta la speciale lampada a risparmio energetico LED per il frigorifero, che ha i vantaggi di resistenza a bassa temperatura, basso consumo di energia e tempo di servizio lungo, Può effettivamente salvare il costo di funzionamento del deposito a freddo.

Installare il corpo della biblioteca. In generale, il corpo del magazzino può essere diviso in piccolo corpo di magazzino e grande corpo di magazzino. Il piccolo corpo di magazzino è fondamentalmente un deposito a freddo combinato assemblato con piastra di magazzino. Il grande corpo di magazzino è per lo più un deposito a freddo civile. Il corpo di magazzino assemblato o costruito è generalmente richiesto per essere piatto, compatto e solido, senza senso cavo, cuscinetto di carico, antigelo, impermeabile, ecc.


Barry.Costruzione di un ammasso fresco di frutta e verduraL



Requisiti per il tempo di conservazione a freddo del dispositivo: lo stoccaggio a freddo del sistema di refrigerazione con ammoniaca come refrigerante deve essere sostenuto nel luogo con bassa densità di popolazione intorno.

Dispositivo di refrigerazione per rulli: attualmente l’unit à di refrigerazione per rotolo è principalmente in struttura completamente chiusa, che è utilizzata principalmente nel condizionamento dell’aria (pompa di calore)

Ci sono molti scenari applicativi di deposito freddo, che sono diversi. Per un lungo periodo, fornisce varie installazioni di stoccaggio a freddo impianto di stoccaggio a freddo, conservazione a freddo dei frutti costruzione di stoccaggio a freddo, deposito medicale, sistemazione in loco, funzionamento onesto, e ha uffici in tutto il paese per la cooperazione a lungo termine. Diversi scopi, funzioni e disegni, quindi che cosa ha bisogno di essere compreso nel design di stoccaggio a freddo?

Excellent quality.Durante il trasporto devono essere adottate adeguate misure di protezione per evitare che la piastra venga strangolata e graffiata.

Poliuretano con buona resistenza al fuoco e ritardante di fiamma è una sorta di materiale refrattario ed autopestinguente dopo l'aggiunta di un ritardante di fiamma. In caso di incendio, può essere carbonizzato, a differenza di bruciatura di flusso e flashover come asse estruso, che può effettivamente prevenire la propagazione del fuoco. In particolare, piastra in acciaio salato, piastra in acciaio inox, alluminio goffrato, ecc.

supply.Vantaggi dello stoccaggio a freddo monostrato: grande; La superficie della struttura esterna dello stabulario a freddo è grande, quindi la quantità di materiali isolanti termici è grande e il consumo secco di alimenti freddi è anche grande; Per il magazzino a bassa temperatura, il trattamento contro il congelamento del pavimento richiede una grande quantità di lavoro. Quando il deposito a freddo è costruito a livello d'acqua, è impossibile affrontarlo, che è facile da causare congelamento orizzontale e gonfiore.

Selezione dell'unit à di refrigerazione per il deposito a freddo: la scelta del software per il sistema di stoccaggio a freddo comprende principalmente il compressore di refrigerazione e il generatore di vapore di aria condizionata

Fase di progettazione a freddo: la scelta del sistema di refrigerazione a freddo, la scelta del sistema di refrigerazione a freddo, è principalmente l'uso del compressore refrigerante a freddo e dell'evaporatore dell'aria condizionata. Generalmente, i frigoriferi di piccole e medie dimensioni sono dominati da compressori frigoriferi completamente chiusi. A causa della piccola potenza di produzione del compressore refrigerante completamente chiuso, ma l'installazione e la gestione dei magazzini frigoriferi sono pesanti. Quando si utilizza l'evaporatore dell'aria condizionata, il deposito a freddo ad alta temperatura utilizza il ventilatore a freddo industriale come evaporatore dell'aria condizionata. La sua caratteristica è che la velocità di riduzione della temperatura è più veloce, ma è facile portare al consumo d'acqua della collezione a freddo; I frigoriferi a media e ultrabassa temperatura sono dominati da fessure per tubi di evaporazione senza soluzione di continuità, caratterizzate da un ottimo effetto di controllo della temperatura e da un moderato stoccaggio a freddo.

Barry..Il pavimento del deposito a freddo deve essere tenuto il più vicino possibile durante l’uso.

Fault fenomeno: alta corrente o trippa durante l'avvio dell'unit à, e problemi di interruttore dell'aria dell'utente; La tensione di ingresso è troppo bassa; L'intervallo di conversione dell'angolo stellare è troppo corto (dovrebbe essere 10 ~ 12 secondi); Errore del cilindro idraulico (nessun reset); Insufficienza della valvola di aspirazione (apertura troppo grande o bloccata); impianti elettrici allentati; Host insuccesso; Errore principale del motore; Il relè temporale 1TR è rotto (unit à di relè).

Tipi di pannelli di deposito di congelamento rapido: piastra di acciaio in plastica color, piastra in acciaio salato, piastra in acciaio inox, alluminio goffrato, ecc.