Regina.Conservazione della frutta in magazzino a freddoVendita calda nazionale conveniente

annunciatore:hp632HP195506591 tempo di rilascio:2022-03-12 18:42:31

Poliuretano con buona resistenza al fuoco e ritardante di fiamma è una sorta di materiale refrattario ed autopestinguente dopo l'aggiunta di un ritardante di fiamma. In caso di incendio, a differenza di bruciatura di flusso e flashover come asse estruso, che può effettivamente prevenire la propagazione del fuoco. In particolare, può essere sigillato nel suo insieme dopo un trattamento sistematico di prevenzione degli incendi per formare prodotti non combustibili.

Installare le installazioni di illuminazione temporanea nel magazzino, installare e organizzare l'apparecchiatura di costruzione elettrica, e fare un buon lavoro in impermeabilità, impermeabile, anti-legame e altra protezione di sicurezza.

Regina..Se il magazzino è relativamente piccolo e si vuole trasformare un magazzino di produzione di frutta in miniatura, si dovrebbe garantire che l'altezza nel magazzino sia almeno otto metri, perché la parte superiore del magazzino a freddo e la parte superiore del magazzino dovrebbe riservare un'altezza di almeno trenta cm.

Il pannello isolante di poliuretano deve essere collegato con il raccordo della tacca di plug-in, perché ha una maggiore resistenza quando si collega in questo modo.

.1 - precauzioni per l'installazione del pavimento di deposito freddo: il pavimento deve essere installato piano, la parte irregolare deve essere livellata con i materiali, e il gancio di bloccaggio tra le piastre deve essere bloccato per garantire che la superficie del magazzino sia piana senza sensazione cava. (Notate che se questo sistema di drenaggio è installato all'aperto nel nord, il tubo di drenaggio deve essere isolato).

Qui ci concentriamo sul poliuretano. Il poliuretano è un materiale ideale per lo stoccaggio a freddo nell'ingegneria di stoccaggio a freddo. La sua elevata capacità di incollaggio rende il pannello di schiuma e metallo un solido, quindi non c'è bisogno di altri materiali di incollaggio. Quando il poliuretano viene utilizzato come materiale per il magazzino di ingegneria a freddo, la poliuretanica dura tra i materiali del pannello di pannelli del magazzino può essere curata e pressata per formare un pannello a più forme, perché il pannello metallico può rotolare diverse forme d'onda, in modo da rendere la sua rigidità generale più forte e la capacità di cuscinetto più alta. Il pannello di riempimento poliuretano può soddisfare la solidità e le esigenze fisiche della parete esterna e può essere utilizzato in vari progetti di stoccaggio a freddo. È tecnicamente fattibile e conveniente. La refrigerazione di Yuanbao ritiene che il poliuretano sia uno dei nuovi materiali di stoccaggio a freddo con grandi prospettive di sviluppo in futuro. I materiali di isolamento termico dell’ingegneria del deposito a freddo non dovrebbero avere solo buone prestazioni di isolamento termico, ma anche economici applicabili e rispettosi dell’ambiente. Per garantire il buon progresso del nostro progetto di stoccaggio a freddo, non dovremmo solo informarci sulle materie prime del deposito a freddo, ma anche sui tipi di stoccaggio a freddo. Le comuni piastre di stoccaggio a freddo comprendono principalmente i seguenti tipi, vale a dire la piastra in acciaio inox, la piastra di acciaio a a color zinco, la piastra in acciaio salato, la piastra in alluminio goffrata e la piastra standard zincato 0mm.

L'apparecchiatura di refrigerazione nell'ambiente di conservazione fresco del magazzino surgelato adotta per lo più il sistema di refrigerazione a compressione monostadio, con il freon come refrigerante. La modalità di evaporazione nel magazzino è il ventilatore di raffreddamento, che può essere tipo a soffitto. Se il numero di magazzini è piccolo e il volume non supera i metri cubici 500, la modalità di refrigerazione della macchina da magazzino può essere presa in considerazione. Se ci sono un gran numero di magazzini, si può considerare il modo di più teste in parallelo.


Regina.Conservazione della frutta in magazzino a freddoVendita calda nazionale conveniente



Durante il trasporto devono essere adottate adeguate misure di protezione per evitare che la piastra venga strangolata e graffiata.

Il terreno dovrebbe essere piatto e non irregolare. Se il terreno è irregolare, il terreno del magazzino deve essere livellato prima di poter costruire e installare il deposito a freddo.

Durante la messa in funzione del deposito a freddo, il personale speciale è incaricato di garantire che la superficie della piastra di stoccaggio a freddo rifletta in modo uniforme senza condensazione e funzionamento a freddo; Condizioni di sigillatura delle articolazioni e dei fori; Se la porta del magazzino e la porta di consegna non sono ermeticamente sigillate, e trattare tempestivamente i problemi di isolamento e di guasto del sigillo come la degumming e la perdita dell'aria.

Inspection environment.Dopo l'installazione del deposito a freddo all'angolo, il prossimo deposito a freddo può essere installato lungo la direzione dell'angolo. Adottare l'installazione simile di Zhang deposito freddo per installare il pannello di isolamento termico dello stoccaggio. Installazione professionale di stoccaggio a freddo installazione di deposito a freddo, costruzione di stoccaggio a freddo, conservazione a freddo dei frutti, deposito medicale, tecnologia avanzata, test rigorosi, prezzo più conveniente e più preferenziale. Benvenuto di consultare. Prestare attenzione alla sua compattezza e uniformità continua.

Le prestazioni di isolamento termico dei materiali di isolamento termico per lo stoccaggio a freddo degli alimenti il requisito dei materiali di isolamento termico poliuretano per lo stoccaggio a freddo è la prestazione di isolamento termico, e la qualità delle prestazioni di isolamento termico non può essere osservata prima che sia realmente messa in uso. E'troppo tardi per osservare la differenza tra il consumo di energia. In questo gran numero di prove sperimentali si effettua una selezione rigorosa del materiale per raggiungere questo obiettivo: utilizzare l'etere di ammina strutturale per ridurre la conducibilità termica e migliorare l'effetto di isolamento termico; Ridurre il più possibile il tenore d'acqua di varie materie prime e formule per evitare il deterioramento delle prestazioni di isolamento termico dovute alla schiuma dell'acqua; Principale polietere di materiale: sono selezionati i prodotti di grandi fabbriche con un rigoroso post-trattamento. Rispetto al polietere senza post-trattamento in piccole fabbriche, la sua uniformità di cellule in schiuma è elevata la parete cellulare è sottile, e la prestazione di isolamento termico è ovviamente migliore della normale schiuma con parete spessa e grandi pori; L’uso di un catalizzatore di ammina inodore può effettivamente regolare l’equilibrio della reazione di gel schiumogeno e rendere la pelle tra gli strati che spruzzano più sottili, che favorisce le prestazioni dei materiali isolanti per lo stoccaggio a freddo; Non si usano polioli di poliestere comuni.

Regolazione impropria o ostruzione della valvola dell'acceleratore, portata troppo grande o troppo piccola del refrigerante: la regolazione impropria o il blocco della valvola dell'acceleratore influenzano direttamente il flusso del refrigerante nell'evaporatore. Quando la valvola dell'acceleratore è troppo grande, il flusso del refrigerante è troppo grande, la pressione dell'evaporazione e la temperatura dell'evaporazione aumentano, e la temperatura di calo della temperatura del magazzino rallenterà; Allo stesso tempo, quando la valvola dell'acceleratore viene aperta troppo piccola o bloccata, anche il flusso del refrigerante diminuirà, anche la capacità di refrigerazione del sistema diminuirà, e anche il tasso di calo della temperatura del magazzino rallenterà.


Regina.Conservazione della frutta in magazzino a freddoVendita calda nazionale conveniente



La refrigerazione del deposito a freddo presta sempre più attenzione alle esigenze della protezione ambientale e del risparmio energetico. I progetti professionali includono: l'installazione di depositi a freddo, l'installazione di depositi a freddo, la costruzione di depositi a freddo, l'immagazzinamento fresco di frutta, il deposito medicale a freddo e altre attività collegate. I commercianti che sperano di avere questo business si prega di consider are l'ampia scala di controllo della temperatura del magazzino, la selezione e il posizionamento di apparecchiature di raffreddamento e la descrizione del campo di velocità del vento, che sono adatti per le esigenze di stoccaggio a freddo di una varietà di merci. Dotato di perfetta temperatura di conservazione attiva rilevamento, registrazione e sistema di controllo attivo.

Inspection standard.In secondo luogo, dal momento che il raffreddamento del compressore non è continuo, è possibile selezionare, se possibile, il funzionamento a più turni di notte. Quando si lavora di notte, la temperatura esterna è bassa, la pressione di condensazione e la temperatura di condensazione sono ridotte. La capacità di raffreddamento del sistema di campionamento, insieme al ruolo uguale del pannello di stoccaggio a freddo, riduce il funzionamento di potenza del compressore e raggiunge lo scopo di risparmio energetico.

In caso di irrorazione, in entrata

Regina..Fase di progettazione di stoccaggio a freddo: selezione e posa di materiali isolanti termici di stoccaggio a freddo. L'uso di materiali isolanti termici di stoccaggio a freddo deve essere regolato al tempo, che non solo ha un'ottima resistenza al fuoco, ma ha anche alte prestazioni di costo. Ci sono diversi tipi di materiali isolanti per lo stoccaggio a freddo. Uno è la piastra prodotta e trasformata in una forma e specifiche fisse, con lunghezza fissa, larghezza totale e spessore. La piastra per lo stoccaggio a freddo con specifiche relative e modello può essere selezionata in base all'installazione del corpo del magazzino. L'immagazzinamento a freddo ad alta e media temperatura generalmente adotta una spessa piastra per lo stoccaggio a freddo di 10cm, e le materie prime possono essere spruzzate nel mattone o magazzino di cemento del deposito a freddo da costruire immediatamente. Dopo la sagomatura è sia impermeabile che isolamento termico. Materiali di isolamento termico includono poliuretano, ecc. Il poliuretano non è igroscopico e ha una buona resistenza al fuoco grasso di polistirolo, ma il costo è elevato; La resina di polistirene ha una forte capacità di assorbimento dell'acqua e una debole resistenza al fuoco, ma il costo è basso.

In generale, i magazzini surgelati sono raffreddati per lo più da meccanismi di refrigerazione, e quelli con temperature di gassificazione molto basse sono utilizzati come refrigerante per evaporare in condizioni di pressione e di funzionamento meccanico, in modo da assorbire il calore nel magazzino, in modo da raggiungere lo scopo di raffreddamento e riduzione.

L'altezza del magazzino, l'orizzontale e verticale del magazzino devono essere progettati in base alle condizioni di refrigerazione, refrigerazione, trasporto e impilamento. La scelta del pannello isolante è molto importante per il deposito a freddo Guangdong. Attualmente, la stragrande maggioranza dell'area di isolamento per lo stoccaggio a freddo utilizza il cartone isolante in poliuretano. Quali sono le caratteristiche e i vantaggi del pannello isolante in poliuretano?