ItaContingente per la progettazione e l'installazione di stoccaggio a freddoRimozione ruggine interna ed esterna, manutenzione, anticorrosione, rimozi

annunciatore:hp632HP195506591 tempo di rilascio:2021-12-06 18:43:52

Durante l'installazione di una piastra da magazzino superiore di lunga durata, se il fascio di acciaio di supporto è stato installato nel magazzino, e ogni lamiera di magazzino superiore deve essere rivettata in due righe; In caso di adozione del tipo di punto di sollevamento, l’installazione e la costruzione del tracciato di sollevamento devono essere realizzate prima dell’installazione e della costruzione della lamiera di silo superiore, in modo da garantire che ogni punto di sollevamento possa essere installato contemporaneamente durante l’installazione della lamiera di silo superiore; Il punto di sollevamento deve garantire che ci siano almeno due punti lungo la direzione larghezza di ciascuna piastra di magazzino.

Il deposito rapido di verdure e frutta a congelamento non è adatto per utilizzare il raffreddamento dello scarico, ma usa ventilatore per fornire aria per la refrigerazione, perché il gas nel deposito rapido di congelamento deve essere distribuito e disperso regolarmente per evitare l'avvelenamento da ossido di carbonio causato dall'alta concentrazione di ossido di carbonio nelle aree locali. Pertanto, nel magazzino di congelamento rapido, l'apparecchiatura di refrigerazione deve essere utilizzata insieme all'impianto di condizionamento dell'aria. La scelta dell'apparecchiatura di refrigerazione è diversa da quella del congelatore a bassa temperatura e del normale magazzino di congelamento rapido.

Ita.scongelamento del gas caldo il calore rilasciato quando il vapore surriscaldato del compressore condensa per sciogliere i doppi strati sulla superficie dell'evaporatore. È caratterizzata da una forte applicabilità e da un'energia ragionevole. Per il sistema di refrigerazione ammoniaca, l'olio accumulato nell'evaporatore può essere lavato via durante lo scongelamento, ma il tempo di scongelamento è lungo, che ha un certo impatto sulla temperatura di stoccaggio, e la stazione di regolazione del sistema di refrigerazione è complessa.

Valvola termica di Danfos è adottata per la valvola termica del deposito a freddo con qualità garantita; A causa dei requisiti di temperatura elevata del deposito a freddo e dell'elevato grado di automazione e regolazione della temperatura, il sistema di temperatura del deposito a freddo adotta microcomputer completamente automatico, non ha bisogno di persone speciali per funzionare, e può essere telecomandato. Quando la temperatura supera il range specificato, si allarmerà automaticamente, che è di grande importanza per la corretta conservazione del deposito a freddo.

.I risultati complessivi del progetto di stoccaggio a freddo sono stati utilizzati e la durata del servizio può raggiungere dieci anni.

Poiché la lamiera di poliuretano ha ottime prestazioni di isolamento termico, può ridurre lo spessore della busta di costruzione e aumentare l'area di uso interno sotto gli stessi requisiti di isolamento termico.

La densità della bolla è 38 kg a 40 kg / m3 per metro cubico, le principali materie prime di uno speciale cartone per lo stoccaggio a freddo sono il polifenolo, il polietilene e il grasso polifenolo. La densità di materiale isolante termico schiumato da polifenolene è sottile e il coefficiente di isolamento termico non è molto elevato; Dopo un certo rapporto di polietilene, può schiumare materiali isolanti a freddo con una densità adeguata e un buon effetto isolante termico e ha una capacità portante elevata; La resina Polifenilenica ha un forte assorbimento dell'acqua, ma scarsa isolamento termico. Pertanto, la tavola sandwich in poliuretano con ottime prestazioni appartiene alla tavola sandwich in poliuretano. Anche se è leggermente più alta, la tavola in poliuretano ha ottime prestazioni di isolamento termico e non assorbe l'umidità.


ItaContingente per la progettazione e l



Risparmio energetico e risparmio energetico: il costo di progettazione del deposito di congelamento rapido menzionato sopra è molto basso, ma ha un grande impatto sul costo di deposito di congelamento rapido e successivamente costo di utilizzo. La bolletta dell'elettricità è spesso una spesa importante nella fase successiva. Lo schema di progettazione dello show può ridurre notevolmente il consumo di energia del deposito di congelamento rapido. La scelta del lato posteriore soleggiato del deposito di congelamento rapido, la scelta dello spessore del pannello di isolamento termico dovrebbe essere appropriata, la tenuta della porta di deposito di congelamento rapido, e la differenza di temperatura tra le sale di deposito freddo adiacenti non dovrebbe essere troppo grande sono tutti i problemi che dobbiamo prendere in considerazione. Ci sono anche alcune punte, come l'uso della macchina di tenda dell'aria sulla porta di deposito di congelamento rapido. Ricordiamo agli utenti di utilizzare unità parallele in deposito di congelamento rapido per quanto possibile e di avviarli ragionevolmente.

Le gomme sono spesso usate nei magazzini dell'atmosfera controllata. Il depuratore è più complesso e richiede un dispositivo di irrorazione, quindi è meno usato. Il tipo di dispositivo di lavaggio dell'aria da utilizzare dipende dalle attrezzature e dalle condizioni ambientali. In inverno, la temperatura esterna è bassa, quindi la ventilazione è appropriata, mentre l'atmosfera controllata e sono diverse.

Tutti i cavi devono essere ordinati. Tutti gli interruttori e i tasti devono essere aperti e chiusi in modo sensibile, affidabile e preciso. I connettori speciali devono essere utilizzati per il cablaggio, e la protezione dell'energia deve essere fornita per la scatola e per ogni ramo elettrico.

Welcome calls .Se nell'evaporatore c'è più aria o olio refrigerante, l'effetto di trasferimento termico sarà ridotto: un'altra volta l'olio refrigerante è attaccato alla superficie interna del tubo di trasferimento termico dell'evaporatore, il coefficiente di trasferimento termico sarà ridotto. Analogamente, se c'è più aria nel tubo di trasferimento termico, l'area di scambio termico dell'evaporatore sarà ridotta, l'efficienza di trasferimento del calore sarà significativamente ridotta e il tasso di calo della temperatura del magazzino sarà rallentato.

Relativa manutenzione dell'umidità del magazzino surgelato: l'umidificazione del magazzino surgelato è molto importante, dalla umidificazione centrifuga alla umidificazione micronebbia ad alta pressione, umidificazione mista a gas-acqua, all'attuale umidificatore ultrasonico. Il modello di utilità ha i vantaggi di piccole particelle, nessun congelamento e bloccaggio, e nessun sporco blocco. L'aria condizionata umidificatore che produciamo è appositamente progettato per tutti i tipi di vegetali e frutta depositi di congelamento rapido, che è essenzialmente diverso dagli altri umidificatori del mercato: circolazione completamente chiusa, cioè prendere il gas nel magazzino, tornare al magazzino attraverso l'umidificatore e isolarlo dall'aria esterna.

Il pannello isolante del deposito a freddo adotta una piastra in acciaio a doppio colore poliuretano. L'effetto principale di questo pannello isolante a freddo è una buona performance di tenuta, effetto isolante e effetto impermeabile, in modo da garantire l'effetto di refrigerazione dello stoccaggio a freddo. La porta di stoccaggio a freddo elettrico è adottata per la porta di deposito a freddo, e il personale di gestione a freddo può aprire tempestivamente ed efficacemente e chiudere la porta quando entra e esce, in modo da evitare la perdita di capacità di refrigerazione dello stoccaggio a freddo.


ItaContingente per la progettazione e l



Tutti i cavi devono essere ordinati. Tutti gli interruttori e i tasti devono essere aperti e chiusi in modo sensibile affidabile e preciso. I connettori speciali devono essere utilizzati per il cablaggio, e la protezione dell'energia deve essere fornita per la scatola e per ogni ramo elettrico.

ranking.Il raffreddamento indiretto è che l'aria nel magazzino viene pompata nel dispositivo di raffreddamento dell'aria dal soffiatore. L'aria viene assorbita dal condotto di evaporazione che circola nel dispositivo di raffreddamento e poi inviata al magazzino per il raffreddamento. I vantaggi del raffreddamento dell'aria sono il raffreddamento rapido, la temperatura uniforme nel magazzino e possono portare gas nocivi come l'ossido di carbonio fuori dal magazzino durante lo stoccaggio.

La conoscenza delle riparazioni e della manutenzione a freddo è qualcosa che non si può non capire nel processo di uso quotidiano di acqua fredda!

2 - deposito a freddo

Ita.La struttura di costruzione dello stoccaggio a freddo strutturale può essere la struttura in calcestruzzo o la struttura in acciaio, la maggior parte dei depositi freddi sono costruiti con struttura in acciaio monostrato, e sono dotati di un corpo di deposito di isolamento termico combinato, piattaforma di scarico, sistema, sistema di conduttura, ecc. secondo le reali esigenze di circolazione a freddo.

Se nell'evaporatore c'è più aria o olio refrigerante, l'effetto di trasferimento termico sarà ridotto: un'altra volta l'olio refrigerante è attaccato alla superficie interna del tubo di trasferimento termico dell'evaporatore, il coefficiente di trasferimento termico sarà ridotto. Analogamente se c'è più aria nel tubo di trasferimento termico, l'area di scambio termico dell'evaporatore sarà ridotta, l'efficienza di trasferimento del calore sarà significativamente ridotta e il tasso di calo della temperatura del magazzino sarà rallentato.

E'costruito nella stanza. Per il deposito a freddo, la temperatura del suolo deve essere bassa, l'intercapedine deve essere immagazzinata a freddo e deve essere mantenuta una buona ventilazione naturale; per il deposito a freddo è molto importante mantenere la secchezza. Inoltre, prima della costruzione del deposito a freddo, l’elettricità di fase del volume relativo deve essere costruita in funzione della potenza di uscita dell’unit à di refrigerazione. Se il deposito a freddo è raffreddato ad acqua e radiante, il gasdotto di rubinetto deve essere pavimentato e la torre di raffreddamento FRP deve essere costruita.