BakersfieldDove vendono il deposito a freddoIl settore sta migliorando

annunciatore:hp632HP195506591 tempo di rilascio:2022-01-15 14:31:24

La refrigerazione semplice si basa sulla volatilizzazione del refrigerante nel condensatore del frigorifero, in modo da raffreddare il refrigerante, quindi può essere utilizzato solo in meno luoghi grande differenza totale di temperatura di conduzione termica e software di sistema complesso, come la produzione di ghiaccio in salamoia e lo stoccaggio a freddo con requisiti di temperatura costante.

Il deposito rapido di verdure e frutta a congelamento non è adatto per utilizzare il raffreddamento dello scarico, ma usa ventilatore per fornire aria per la refrigerazione, perché il gas nel deposito rapido di congelamento deve essere distribuito e disperso regolarmente per evitare l'avvelenamento da ossido di carbonio causato dall'alta concentrazione di ossido di carbonio nelle aree locali. Pertanto, nel magazzino di congelamento rapido, che è utilizzata principalmente nel condizionamento dell’aria (pompa di calore)

Inoltre, il poliuretano non produce gas nocivi ad alta temperatura.

.Quando il deposito a freddo è usato per la prima volta o chiuso per molto tempo, deve essere raffreddato in fasi per evitare cambiamenti improvvisi nella differenza di temperatura all'interno e all'esterno del magazzino, con conseguente corpo di magazzino.

Durante la messa in funzione del deposito a freddo, il personale speciale è incaricato di garantire che la superficie della piastra di stoccaggio a freddo rifletta in modo uniforme senza condensazione e funzionamento a freddo; Condizioni di sigillatura delle articolazioni e dei fori; Se la porta del magazzino e la porta di consegna non sono ermeticamente sigillate, e trattare tempestivamente i problemi di isolamento e di guasto del sigillo come la degumming e la perdita dell'aria.

Precauzioni per l'acquisto e la spedizione quando si utilizza il progetto di deposito medicale a freddo, la velocità deve essere rigorosamente garantita durante l'acquisto e la spedizione di prodotti. Se la temperatura del deposito medicale a freddo è circa gradi, il tempo di apertura deve essere rigorosamente entro 25 minuti. Se la temperatura del deposito medicale a freddo è a sinistra e a destra gradi, il tempo di apertura non può essere troppo alto, rigorosamente entro pochi minuti.


BakersfieldDove vendono il deposito a freddoIl settore sta migliorando



Il fenomeno comune del deposito di congelamento rapido è che la temperatura del deposito di congelamento rapido non può scendere o scendere lentamente. Ora, con conseguente scarso isolamento termico ed effetto di isolamento termico, È causata principalmente da una scelta impropria dello spessore dello strato isolante nella progettazione o scarsa qualità di materiali isolanti nella costruzione.

La temperatura di scarico dello stoccafisso è direttamente proporzionale al rapporto di compressione e alla temperatura di aspirazione. Se la temperatura di aspirazione surriscaldata del magazzino fresco è elevata e il rapporto di compressione è grande, la temperatura di scarico è elevata. Se la pressione e la temperatura di aspirazione rimangono invariate, quando la pressione di scarico aumenta, anche la temperatura di scarico aumenta.

Installare il sistema di controllo elettrico. Il sistema di controllo elettrico dello stoccaggio a freddo comprende principalmente il controllore elettrico, la porta elettrica, l'illuminazione e altre apparecchiature elettriche nel deposito a freddo. L'alimentazione del deposito a freddo è richiesta per essere una linea di fase stabile, e la fornitura di energia elettrica o di riserva può essere utilizzata come richiesto. Il circuito deve avere una portata ragionevole e misure di protezione corrispondenti.

Where can I find it?.Come mantenere il compressore di refrigerazione nel deposito a freddo per prolungare la sua vita di servizio e ridurre la presenza di guasti nel processo di utilizzo. Il compressore di refrigerazione nel deposito a freddo richiede una manutenzione regolare. Qui introduciamo la manutenzione del compressore nel deposito a freddo.

Spazio ragionevole: il consumo di energia del deposito a freddo è calcolato in base al consumo freddo dello stoccaggio a freddo, che di solito comprende due parti: il consumo di freddo durante il raffreddamento e la refrigerazione del carico; Si tratta del consumo di raffreddamento della stessa camera frigorifera e della gestione delle operazioni.

Lancio deposito a freddo. Dopo che tutte le parti del deposito a freddo sono installate e collegate, il deposito a freddo può essere avviato per la messa in servizio a freddo. Secondo le esigenze dei clienti, regolare il valore del deposito a freddo, il deposito a freddo può raggiungere la temperatura predeterminata, la velocità di raffreddamento e il funzionamento del deposito a freddo sono normali, e il deposito a freddo può essere fornito per uso. L’unit à per l’impianto di stoccaggio a freddo deve inoltre fornire all’utilizzatore di stoccaggio a freddo una formazione sull’uso e sulle conoscenze di gestione a freddo, nonché una formazione post-vendita.


BakersfieldDove vendono il deposito a freddoIl settore sta migliorando



Tipi di pannelli di deposito di congelamento rapido: piastra di acciaio in plastica color, piastra in acciaio salato, piastra in acciaio inox, alluminio goffrato, ecc.

target.Poiché la lamiera di poliuretano ha ottime prestazioni di isolamento termico, può ridurre lo spessore della busta di costruzione e aumentare l'area di uso interno sotto gli stessi requisiti di isolamento termico.

La scelta dell’unit à di refrigerazione è effettuata nell’apparecchiatura di refrigerazione del deposito a freddo. In base al consumo termico della scala di produzione e tenendo conto delle condizioni necessarie dei principali parametri di refrigerazione, sono dotati il numero e il numero totale di unità di refrigerazione e di apparecchiature meccaniche di stoccaggio a freddo.

La refrigerazione semplice si basa sulla volatilizzazione del refrigerante nel condensatore del frigorifero, in modo da raffreddare il refrigerante, e quindi immettere il refrigerante nella scatola o nella costruzione dell'apparecchiatura di refrigerazione per raffreddare l'aria in base allo scambiatore di calore. Questo tipo di refrigerazione ha velocità di raffreddamento lenta, grande differenza totale di temperatura di conduzione termica e software di sistema complesso quindi può essere utilizzato solo in meno luoghi, come la produzione di ghiaccio in salamoia e lo stoccaggio a freddo con requisiti di temperatura costante.

Bakersfield.Gli infissi da parete e da pavimento devono iniziare agli angoli. Secondo il disegno di disposizione della piastra, trasportare le due piastre all'angolo del dispositivo richiesto alla posizione del dispositivo. Secondo l'altezza del fascio di lamiera e il modello del ferro angolare per fissare il bullone di nylon della testa di fungo, trapanare un foro alla corrispondente elevazione al centro della larghezza della piastra. Quando forare, la trapana elettrica dovrebbe essere perpendicolare alla superficie della piastra. Mettere il bullone di nylon della testa del fungo nel foro, stringere l'angolo e stringerlo orizzontalmente, in modo da rendere il bullone del nylon sulla superficie del magazzino leggermente concavo. All'at to dell'erezione del pannello, i materiali molli come la schiuma devono essere imbottiti al piano con il pannello del magazzino per evitare di danneggiare il pannello del magazzino. Dopo che i due pannelli angolari sono neutri dalla scanalatura del pavimento, la posizione del piano del pannello di bordo e la perpendicolarità del pannello di magazzino devono essere regolati in tempo in funzione della posizione di impostazione e l'elevazione superiore del pannello di paratia deve essere controllata se è corretta. Dopo che la posizione del pannello è corretta, saldare il ferro angolare sul fascio piatto e fissare gli angoli interni ed esterni. Quando saldano le parti di ferro angolare, le parti di ferro angolare della piastra di magazzino devono essere coperte con uno scudo per evitare l'alta temperatura del terreno di saldatura che cuoce la piastra di magazzino e le scorie di saldatura sulla piastra di magazzino durante la saldatura elettrica ad arco.

Caratteristiche del deposito di congelamento rapido: la tecnologia di congelamento rapido è avanzata, il metodo di congelamento rapido privo di gelo è adottato, il famoso compressore di marca e gli accessori di refrigerazione sono configurati, e il gelo automatico è adottato. Il metodo può essere utilizzato solo da microcomputer. Il sistema di refrigerazione adotta il refrigerante verde, che appartiene alla tecnologia internazionale avanzata di refrigerazione nel XXI secolo.

Non importa se il cibo è in uso deposito freddo o deposito rapido-congelato, è inevitabile che ci saranno vari piccoli difetti. Non essere nervoso quando ci sono problemi. Si può trovare o eliminare problemi secondo le conoscenze insegnate oggi.