AuroraConservazione a freddo di fruttaFasi di manutenzione

annunciatore:hp632HP195506591 tempo di rilascio:2022-01-16 11:31:27

Stabilità dimensionale del materiale isolante termico poliuretano espanso: il materiale poliuretano espanso di deposito freddo cambierà dimensione (generalmente restringimento) quando cambia bruscamente la temperatura o è a bassa temperatura per molto tempo. Il cambiamento di dimensione si riflette spesso in fessurazione o caduta di schiuma, che inevitabilmente influenzerà l'uso normale di stoccaggio a freddo. Oltre al regolare test di prestazioni della simulazione, si presta maggiore attenzione alla scelta di materiali di alta qualità: la combinazione di polietere energetico speciale rende la struttura della rete di schiuma e migliora notevolmente la resistenza a bassa temperatura della schiuma; Attualmente, il polietere 4110 comunemente utilizzato nei materiali di irrorazione contiene un gran numero di componenti funzionali, può reagire completamente con materiale nero); Al fine di non ottenere alcuna deformazione sulla superficie della schiuma, alcuni produttori aggiungono componenti apribili al materiale espanso, che riduce il tasso di chiusura cellulare della schiuma e raggiunge l'effetto di stabilizzarne le dimensioni, ma questo sacrifica le prestazioni di isolamento termico della schiuma termoisolante del materiale termoisolante di poliuretano per lo stoccaggio a freddo.

Le proprietà fisiche del pannello isolante poliuretano sono relativamente buone, che possono soddisfare diverse esigenze. Il pannello isolante di poliuretano è anche rigoroso nella selezione dei materiali. È un'azienda di produzione di prodotti speciale che integra R&S e servizio. È da tempo specializzata in impianti di stoccaggio a freddo, impianti di stoccaggio a freddo, costruzione di stoccaggio a freddo, conservazione a freddo dei frutti e deposito a freddo medico. Migliora le prestazioni complessive del pannello isolante di poliuretano e permette al pannello isolante di poliuretano di lavorare per molto tempo, evaporatore e raffreddamento deve essere sottoposto a revisione una volta al mese. Il contenuto della manutenzione è il seguente: il tubo di scarico condensatore deve essere effettuata una manutenzione media. Il tubo di scarico condensatore, evaporatore e raffreddamento sono puliti e regolati, il dispositivo di distribuzione dell'acqua di raffreddamento è pulito e regolato, il dispositivo di distribuzione della salamoia è pulito e regolato, il tubo di scarico di raffreddamento è riparato e la perdita di tubo viene eliminata.

La costruzione di un deposito a freddo nella selezione dei siti porta alla circolazione di merci a bassa temperatura. Pertanto, la convenienza di trasporto del cantiere di stoccaggio a freddo dovrebbe essere data priorità nella selezione dei siti, come la vicinanza alle strade, alle ferrovie, ecc. Allo stesso tempo, la posizione del deposito a freddo dovrebbe evitare grandi fonti di inquinamento e luce solare diretta, e la costruzione del deposito a freddo dovrebbe avere buone condizioni di drenaggio e di ventilazione.

.L’articolazione del sedere tra la piastra del magazzino superiore e la fine della piastra del magazzino superiore deve essere trattata in modo da evitare perdite di aria e corsa a freddo. Dopo aver installato tutte le piastre del magazzino superiore, la giuntura del sedere deve essere riempita di materiale schiumogeno, dell’altezza e della temperatura del deposito a freddo sulla base della sicurezza, della scienza e della razionalità, dal punto di vista del risparmio energetico e della protezione ambientale. L'illuminazione nel deposito a freddo è concentrata nell'area di lavoro.

Durante la produzione nel laboratorio di produzione, il peso unitario del magazzino di Pu non deve essere inferiore al peso unitario richiesto dal progetto, non al di sotto del 40 -. 2kg/m3.


AuroraConservazione a freddo di fruttaFasi di manutenzione



Risparmio energetico e risparmio energetico: il costo di progettazione del deposito di congelamento rapido menzionato sopra è molto basso, ma ha un grande impatto sul costo di deposito di congelamento rapido e successivamente costo di utilizzo. La bolletta dell'elettricità è spesso una spesa importante nella fase successiva. Lo schema di progettazione dello show può ridurre notevolmente il consumo di energia del deposito di congelamento rapido. La scelta del lato posteriore soleggiato del deposito di congelamento rapido, la tenuta della porta di deposito di congelamento rapido e la differenza di temperatura tra le sale di deposito freddo adiacenti non dovrebbe essere troppo grande sono tutti i problemi che dobbiamo prendere in considerazione. Ci sono anche alcune punte, come l'uso della macchina di tenda dell'aria sulla porta di deposito di congelamento rapido. Ricordiamo agli utenti di utilizzare unità parallele in deposito di congelamento rapido per quanto possibile e di avviarli ragionevolmente.

La tenuta della valvola d'acqua e della valvola di salamoia, la sostituzione dell'anello di chiusura, la flessibilità della valvola, lo smontaggio e la pulizia, se necessario.

L’installazione di una piastra da magazzino superiore dovrebbe avvenire alternativamente all’installazione di una piastra da parete e la piastra da parete dovrebbe lasciare un vuoto per il ritiro delle attrezzature da costruzione; Durante l’installazione della piastra del magazzino superiore, la lamiera dell’acciaio finale alla sovrapposizione con la piastra muraria deve essere interrotta per 50mm per evitare che il ponte freddo si raffreddi; Due strati di materiali schiumogeni devono essere uniformemente e continuamente punzonati sulla superficie comune tra ciascuna piastra del magazzino superiore. I rivetti devono essere tirati e fissati alle articolazioni interne ed esterne della piastra d'acciaio, e la spaziatura del rivetto deve essere 300mm; In base ai disegni di progettazione, se nel magazzino ci sono travi di sostegno colonne e telai in acciaio di supporto, l'impostazione e il posizionamento devono essere effettuati e devono essere apposti segni precisi e chiari in base alle prescrizioni dei disegni di progettazione; Il fascio di sostegno, la colonna, il telaio in acciaio di supporto, ecc., saldato o deve essere impermeabile e trattato secondo i requisiti di disegno.

reform.Il pannello isolante di poliuretano deve essere collegato con il raccordo della tacca di plug-in, perché ha una maggiore resistenza quando si collega in questo modo.

Durante il primo funzionamento dell'unit à di refrigerazione, osservare attentamente il ritorno dell'olio del compressore e mantenerlo pulito. Se si scopre che il livello di olio non è abbastanza pulito o il livello di olio scende, sostituirlo con nuovo olio in tempo, in modo da evitare compressore difettoso e ridurre la vita di servizio del compressore.

L'uso di un grande deposito a freddo è naturalmente molto rigoroso nella selezione di impianti e materiali. Di conseguenza di fronte alle situazioni sopra possibili, possiamo controllare rigorosamente i materiali isolanti di deposito a freddo, che possono effettivamente alleviare o risolvere i problemi di cui sopra. Attualmente, tuttavia, ci sono molti campi che utilizzano pannelli isolanti per lo stoccaggio a freddo, quindi i dettagli dell'ambiente d'uso dovrebbero essere presi in considerazione per la produzione di legno di molti di questi prodotti sul mercato.


AuroraConservazione a freddo di fruttaFasi di manutenzione



2. Manutenzione del deposito a freddo alimentare. In una posizione comoda per il funzionamento fuori dalla porta del frigorifero, deve essere installato un interruttore principale per l'interruzione dell'alimentazione del compressore di refrigerazione. Questo interruttore deve essere in grado di fermare il funzionamento del compressore di refrigerazione, e devono essere fissati i relativi segnali. Se il pannello meccanico è inserito nella sala principale, viene aggiunto un pulsante accanto a ciascun compressore di refrigerazione.

Service first.Durata di servizio della schiuma isolante a freddo poliuretano: oltre alle prestazioni di base della schiuma poliuretano nella fase iniziale, la degradazione delle prestazioni della schiuma è anche un indice molto importante. Nella preparazione di materiali bianchi, anche se la superficie d'uso di alcuni materiali di poliestere rende la schiuma di buona robustezza e resistenza all'impatto, diventerà fragile e non più resistente all'impatto e alla collisione dopo essere stata usata in deposito a freddo per un periodo di tempo; Inoltre, la scarsa resistenza all'idrolisi di alcuni schiumi di poliestere influirà anche sulla vita di servizio della schiuma; Adotta la struttura in polietere, che è leggermente fragile nella fase iniziale, ma generalmente scompare dopo alcuni giorni, e mantiene quindi per lungo tempo la stabilità delle prestazioni dei materiali isolanti per lo stoccaggio a freddo.

Come importante supporto per lo sviluppo delle prestazioni a catena fredda, la costruzione standardizzata del sistema di refrigerazione a freddo è molto importante. Non solo contribuisce a razionalizzare il consumo energetico del sistema di stoccaggio a freddo, ma ha anche un impatto importante sul miglioramento della qualità della conservazione a basse temperature dei prodotti.

Come mantenere il compressore di refrigerazione nel deposito a freddo per prolungare la sua vita di servizio e ridurre la presenza di guasti nel processo di utilizzo. Il compressore di refrigerazione nel deposito a freddo richiede una manutenzione regolare. Qui introduciamo la manutenzione del compressore nel deposito a freddo.

Aurora.Per lo stoccaggio a freddo, è molto comune nella nostra produzione e vita. Lo stoccaggio a freddo è molto importante per il congelamento e la conservazione degli alimenti, ma il suo consumo energetico è molto grande nell'uso di stoccaggio a freddo. Come possiamo risolvere questo problema?

Quando si installa un pannello isolante di poliuretano, assicurarsi che la sua superficie sia liscia e piatta senza graffi e warpage.

Se nell'evaporatore c'è più aria o olio refrigerante, l'effetto di trasferimento termico sarà ridotto: un'altra volta l'olio refrigerante è attaccato alla superficie interna del tubo di trasferimento termico dell'evaporatore, il coefficiente di trasferimento termico sarà ridotto. Analogamente, se c'è più aria nel tubo di trasferimento termico, l'area di scambio termico dell'evaporatore sarà ridotta, l'efficienza di trasferimento del calore sarà significativamente ridotta e il tasso di calo della temperatura del magazzino sarà rallentato.