Greensboro.Quotazione per la progettazione del congelatoreUtilizzare l'introduzione alla classificazione

annunciatore:hp632HP195506591 tempo di rilascio:2022-01-19 09:38:30

Il locale macchine del sistema di refrigerazione ammoniaca deve essere dotato di impianto di scarico; Il ventilatore di scarico deve adottare un motore anti-motore. Quando l'alimentazione è interrotta a causa di una refrigerazione inattesa deve essere in grado di garantire l'alimentazione affidabile del ventilatore di scarico. La protezione di sovraccarico del ventilatore di scarico deve essere applicata al sistema di allarme del segnale senza fermare direttamente il ventilatore di scarico. Il pulsante del ventilatore di scarico deve essere nascosto nella parete esterna alla sala compressore di ammoniaca.

Il deposito a freddo è ignifugo, ignifugo e elevata resistenza. Installazione professionale di stoccaggio a freddo, impianto di stoccaggio a freddo, costruzione di stoccaggio a freddo, conservazione a freddo dei frutti, deposito medicale a freddo e altri prodotti speciali, marchio ventenne, vantaggio di prezzo e qualità garantita. Poliuretano è un materiale ignifugante autoestinguente dopo l'aggiunta di ritardante di fiamma. Il suo punto di addolcimento può raggiungere più di 250 gradi Celsius e si decomporre solo a temperature più elevate: inoltre, la cenere formata sulla superficie del poliuretano sarà nella sua schiuma, e questo strato di cenere aiuta a isolare la schiuma sottostante. In effetti può impedire la diffusione del fuoco. Inoltre, il poliuretano non produrrà gas nocivi ad alta temperatura.

Greensboro..La temperatura di scarico del compressore nel magazzino di tenuta fresca può essere letta dal termometro sul condotto di scarico. È collegato all'indice adiabatico al rapporto di compressione e alla temperatura di aspirazione del refrigerante. Più alta è la temperatura di aspirazione, maggiore è il rapporto di compressione, maggiore è la temperatura di scarico e vice versa.

La vita di servizio del deposito a freddo dipende dalla qualità delle apparecchiature di refrigerazione, ma ha anche un grande rapporto con la corretta gestione e manutenzione quotidiana dopo l'installazione del deposito a freddo. Molte volte, la gente spesso ignora il secondo punto. Nella vita quotidiana, fino a quando manteniamo e manteniamo regolarmente il deposito a freddo, possiamo migliorare notevolmente la vita di servizio del deposito a freddo e ridurre i costi.

.Il locale macchine del sistema di refrigerazione ammoniaca deve essere dotato di impianto di scarico; Il ventilatore di scarico deve adottare un motore anti-motore. Quando l'alimentazione è interrotta a causa di una refrigerazione inattesa, deve essere in grado di garantire l'alimentazione affidabile del ventilatore di scarico. La protezione di sovraccarico del ventilatore di scarico deve essere applicata al sistema di allarme del segnale senza fermare direttamente il ventilatore di scarico. Il pulsante del ventilatore di scarico deve essere nascosto nella parete esterna alla sala compressore di ammoniaca.

Prima dell'accettazione e della consegna del progetto, la superficie del consiglio deve essere pulita. In caso di graffi, deve essere trattata; non devono esserci graffi evidenti sulla superficie del bordo.

La refrigerazione semplice si basa sulla volatilizzazione del refrigerante nel condensatore del frigorifero, in modo da raffreddare il refrigerante, e quindi immettere il refrigerante nella scatola o nella costruzione dell'apparecchiatura di refrigerazione per raffreddare l'aria in base allo scambiatore di calore. Questo tipo di refrigerazione ha velocità di raffreddamento lenta, grande differenza totale di temperatura di conduzione termica e software di sistema complesso quindi può essere utilizzato solo in meno luoghi, come la produzione di ghiaccio in salamoia e lo stoccaggio a freddo con requisiti di temperatura costante.


Greensboro.Quotazione per la progettazione del congelatoreUtilizzare l



Installazione di box e dispositivo di funzionamento: la progettazione della scatola deve essere ragionevole e la qualità dell’aspetto deve soddisfare le esigenze di bellezza e praticità. Tutti i pulsanti, ecc. devono essere affidabili, sicuri, a lungo termine impianti di stoccaggio a freddo, impianti di stoccaggio a freddo, costruzione di stoccaggio a freddo, conservazione dei frutti, deposito medicale a freddo, marchio ventenne, vantaggio di prezzo e garanzia di qualità! Facile da identificare e operare. La luce degli indicatori deve essere semplice e chiara. Il dispositivo e ogni interruttore devono essere installati sul lato superiore fuori dalla porta del magazzino, che è facile da azionare, leggere dati e non facile da danneggiare, e devono essere fissati in modo affidabile. La scatola del dispositivo è installata sulla piastra del telaio della porta sul lato di apertura della porta. La linea centrale della scatola sovrappone la linea centrale della piastra della porta. La parte inferiore della scatola è 1800mm sopra il suolo ed è fissata in modo affidabile. Il dispositivo di illuminazione e l’interruttore del telaio della porta nel magazzino sono installati direttamente sotto il dispositivo e l’altezza del bordo inferiore della scatola di commutatori è circa 1400mm.

scongelamento del gas caldo, il calore rilasciato quando il vapore surriscaldato del compressore condensa per sciogliere i doppi strati sulla superficie dell'evaporatore. È caratterizzata da una forte applicabilità e da un'energia ragionevole. Per il sistema di refrigerazione ammoniaca, l'olio accumulato nell'evaporatore può essere lavato via durante lo scongelamento, ma il tempo di scongelamento è lungo, che ha un certo impatto sulla temperatura di stoccaggio, e la stazione di regolazione del sistema di refrigerazione è complessa.

Unità di funzionamento iniziale dell’apparecchiatura per il deposito a freddo: osservare regolarmente il livello dell’olio e il ritorno dell’olio del compressore e la pulizia dell’olio. Se l’olio è sporco o il livello di olio cala, deve essere risolto in tempo per evitare effetti negativi.

How many?.1 - installazione di pavimenti di deposito freddo: primo livello il pavimento, poi installare il pavimento, selezionare un bel pavimento e metterlo in un luogo visibile, e fare un buon lavoro nel pavimento e sistema di drenaggio evaporatore.

Fault fenomeno: alta corrente o trippa durante l'avvio dell'unit à, e problemi di interruttore dell'aria dell'utente; La tensione di ingresso è troppo bassa; L'intervallo di conversione dell'angolo stellare è troppo corto (dovrebbe essere 10 ~ 12 secondi); Errore del cilindro idraulico (nessun reset); Insufficienza della valvola di aspirazione (apertura troppo grande o bloccata); impianti elettrici allentati; Host insuccesso; Errore principale del motore; Il relè temporale 1TR è rotto (unit à di relè).

Prescrizioni per le apparecchiature di refrigerazione in magazzino di congelamento rapido: la chiusura rigorosa del deposito di congelamento rapido è ovviamente diversa da quella del normale magazzino di congelamento rapido. Pertanto, come sigillare l'apparecchiatura di refrigerazione è la chiave. In primo luogo, tutti i gasdotti attraverso le pareti devono essere dotati di maniche, il condotto di ritorno delle acque di scarico di ghiaccio deve essere dotato di una guarnizione di acqua a curvatura U, a causa della buona tenuta del deposito di congelamento rapido, la gamma di fluttuazione impostata della temperatura del magazzino non dovrebbe essere troppo grande per impedire che una pressione eccessiva positiva e negativa possa danneggiare il corpo del magazzino.


Greensboro.Quotazione per la progettazione del congelatoreUtilizzare l



Cold storage board, compressore e altri componenti del deposito a freddo possono ragionevolmente regolare la temperatura di evaporazione e condensazione in modo da migliorare la riduzione del consumo di energia e ridurre i costi di produzione. Installazione professionale di stoccaggio a freddo, installazione di stoccaggio a freddo, stoccaggio a freddo, conservazione a freddo dei frutti, deposito medicale a freddo, garanzia della qualità, approvvigionamento professionale, tempestivo e prestazioni ad alto costo. È diventato il marchio preferito per molti prodotti a filo. Benvenuto da acquistare! Risparmia piu'risorse.

Finance Department.Il cartone per lo stoccaggio a freddo utilizza poliuretano leggero come materiale interno del cartone per lo stoccaggio a freddo. Il vantaggio di poliuretano è che la prestazione di isolamento termico è molto buona. L'esterno del cartone per lo stoccaggio a freddo in poliuretano è composto da SII, piastre a colori in PVC e piastre in acciaio inox. Il vantaggio di questo è quello di impedire la trasmissione di temperatura del cartone per lo stoccaggio a freddo a causa di una grande differenza di temperatura interna ed esterna, in modo da rendere il deposito a freddo più risparmio energetico e migliorare l'efficienza operativa del deposito a freddo.

Dopo la costruzione del magazzino, è anche importante prestare particolare attenzione alla manutenzione dell'attrezzatura di magazzino per la manutenzione in tutto il processo di applicazione.

Le famiglie saranno inoltre dotate di alcuni semplici dispositivi di refrigerazione. Per i dispositivi di refrigerazione come il deposito a freddo, è molto importante selezionare materiali con un buon isolamento termico. Il deposito a freddo è una migliore selezione del materiale, e la temperatura esterna della parete esterna cambia bruscamente. Ad esempio, gli effetti isolanti e isolamento acustico del pannello isolante poliuretano sono relativamente buoni, che possono essere utilizzati in molte industrie. Come tutti sappiamo, il deposito a freddo consumerà più energia durante il funzionamento e non può garantire un buon effetto refrigerante. Le prestazioni del pannello isolante poliuretano soddisfano i requisiti di costruzione del deposito a freddo, quindi un gran numero di pannelli isolanti in poliuretano devono essere utilizzati nella costruzione di un deposito a freddo generale. Poi, vediamo le proprietà fisiche del pannello isolante di poliuretano.

Greensboro..L’articolazione del sedere tra la piastra del magazzino superiore e la fine della piastra del magazzino superiore deve essere trattata in modo da evitare perdite di aria e corsa a freddo. Dopo aver installato tutte le piastre del magazzino superiore, la giuntura del sedere deve essere riempita di materiale schiumogeno, e la lastra d'acciaio a colori 80mm deve essere sigillata alla giuntura del sedere con rivettatura a trazione.

Non importa se il cibo è in uso deposito freddo o deposito rapido-congelato, è inevitabile che ci saranno vari piccoli difetti. Non essere nervoso quando ci sono problemi. Si può trovare o eliminare problemi secondo le conoscenze insegnate oggi.

La costruzione di piccoli depositi a freddo è ampiamente utilizzata nella vita, come l'industria alimentare, l'industria manifatturiera, ecc. dato che il deposito a freddo è così ampiamente utilizzato, conoscete il deposito a freddo? Soprattutto il processo di costruzione e le fasi di stoccaggio freddo. Comprendere il processo di costruzione e le fasi di stoccaggio a freddo è utile per tutti i collegamenti di manutenzione a freddo.