Lom.Conservazione a freddo dei semiIl mercato professionale ha alti e bassi, e i dieci argento non hanno un impatto significativo

annunciatore:hp632HP195506591 tempo di rilascio:2021-10-30 22:35:57

La struttura a celle chiuse e il materiale superficiale di schiuma rigida poliuretano con una buona resistenza all’umidità, impermeabile e corrosione lo rendono più resistente all’aria e alla resistenza al vapore acqueo, e può essere trasformato in struttura di connessione in linea durante la formazione, che è facile da assemblare. Non ha bisogno di un ulteriore strato isolante per prevenire l'umidità e risparmia un sacco di problemi nel posare strato isolante.

Frequentemente osservare lo stato di funzionamento del compressore cardiaco dell'apparecchiatura di stoccaggio a freddo e la sua temperatura di scarico. Durante il cambio di stagione,Lom.Quanto costa il prezzo di installazione del deposito a freddo?, prestare particolare attenzione allo stato di funzionamento del sistema e regolare la temperatura di approvvigionamento liquido e di condensazione del sistema nel tempo.

Lom..La costruzione di depositi a freddo nella selezione del sito effettua la circolazione di merci a bassa temperatura. Pertanto, nella scelta del sito occorre dare priorità alla comodità di trasporto del sito di costruzione del deposito a freddo, ad esempio vicino a strade e ferrovie. Allo stesso tempo la posizione del deposito a freddo dovrebbe evitare grandi fonti di inquinamento e luce solare diretta, e la costruzione del deposito a freddo dovrebbe avere buone condizioni di drenaggio e di ventilazione.

Punti di deposito a freddo a più piani: piccolo, che può salvare il terreno; Quando la capacità di stoccaggio è la stessa, in modo da ridurre il consumo freddo ridurre il consumo secco di cibo e ridurre di conseguenza il costo delle macchine e delle attrezzature e il costo di funzionamento e di gestione. Allo stesso tempo, a causa del risparmio di materiali isolanti termici, il costo di costruzione civile per unit à è basso e il costo di investimento è ridotto; La posizione a più piani può essere ragionevole, come la camera di raffreddamento può essere utilizzato come il deposito freddo, la soffitta sul piano superiore può essere costruito nella sala di produzione del ghiaccio, ecc.

.L'azione batterica dei disinfettanti acidi consiste principalmente nel coagulare la proteina nei batteri. I disinfettanti comuni includono acido lattico, candeggina, formalina, ecc. In particolare,Lom.Fabbricante di impianti di stoccaggio a freddo, dopo che il pesce è uscito dal magazzino di congelamento rapido, rimuovere lo strato di gelo sul gruppo di tubi di evaporazione e mantenere la temperatura del magazzino sotto 50 ℃, poi prepararlo con 50 ~ 100g aceto per metro cubico del deposito di congelamento rapido, utilizzare un spruzzatore al magazzino, chiudere ermeticamente la porta del magazzino, e avviare la soffia intermittentmente per lasciare l'aceto volatilizzato e fluire nel magazzino, in modo che l'aceto possa assorbire un sacco di odore di pesce.

2 - Installazione della piastra vertical e del deposito freddo: selezionare l'angolo prima in funzione delle condizioni del sito e localizzarlo (cioè bloccare la piastra verticale e il pavimento) per estendersi a entrambi i lati in questo angolo. Soltanto bloccare la piastra verticale e la piastra verticale, e localizzarla quando soddisfa l'angolo verticale. Mettere la bella piastra in un luogo visibile. Quando la installa sul lato dell'evaporatore, fare in anticipo il tubo di drenaggio, e fare l'U-curvatura e il silica al di fuori dell'immagazzinamento.

Regolare scarico dell'olio, descaling e scarico dell'aria: quando c'è una pellicola di olio di spessore 0.1mm nella bobina di evaporazione, al fine di mantenere i requisiti di temperatura impostati, la temperatura di evaporazione diminuirà di 5; e il consumo di energia aumenterà di più di dieci; Quando la scala della parete del tubo d'acqua nel condensatore raggiunge 5mm, la temperatura di condensazione salirà di 8;84451; rispetto alla temperatura originaria, il consumo di energia aumenterà di circa 1


Lom.Conservazione a freddo dei semiIl mercato professionale ha alti e bassi, e i dieci argento non hanno un impatto significativo



Quando il deposito a freddo è usato per la prima volta o chiuso per molto tempo, è severamente vietato impilare merci nel magazzino. Il magazzino deve essere lentamente ridotto alla temperatura richiesta. Per il deposito a bassa temperatura, deve essere raffreddato in fasi per evitare cambiamenti improvvisi nella differenza di temperatura all'interno e all'esterno del magazzino, con conseguente corpo di magazzino.

L'evaporatore all'ingrosso del magazzino di conservazione fresco viene utilizzato come ammortizzatore a freddo per la vendita all'ingrosso del magazzino di conservazione fresco. L'evaporatore all'ingrosso del magazzino di conservazione fresco è installato nella stanza del magazzino di conservazione a freddo, collegato alla fine a bassa pressione del compressore, ed è stato installato per tutti i tipi di magazzini a freddo ad alto prezzo nazionale per un lungo periodo. Il magazzino a freddo è installato, costruito, tenuto fresco a freddo, tenuto a freddo, tenuto a freddo medico, Il refrigerante dissipato dal compressore viene utilizzato per evaporazione e gassificazione e diventa immediatamente bassa temperatura e bassa pressione attraverso il dispositivo di innevamento, in modo da raggiungere lo scopo della refrigerazione.

La costruzione di un deposito a freddo nella selezione dei siti porta alla circolazione di merci a bassa temperatura. Pertanto, la convenienza di trasporto del cantiere di stoccaggio a freddo dovrebbe essere data priorità nella selezione dei siti,Lom.Installare un piccolo deposito a freddo, come la vicinanza alle strade, la posizione del deposito a freddo dovrebbe evitare grandi fonti di inquinamento e luce solare diretta ecc. Allo stesso tempo, e la costruzione del deposito a freddo dovrebbe avere buone condizioni di drenaggio e di ventilazione.

Honesty is the foundation.Fault fenomeno: sovraccarico del motore del ventilatore, deformazione del ventilatore; avaria a motore a ventola; Rivelazione termica a motore a ventola (invecchiamento); impianti elettrici allentati; Cooler bloccato; Grande resistenza allo scarico. Fenomeno difettoso di stoccaggio a freddo: l'essiccatore non funziona, la linea di compressione è interrotta, il fusibile è soffiato, il relè termico agisce, l'interruttore ad alta tensione agisce, il compressore è bloccato, la linea è falsamente collegata o allentata.

Ci sono due motivi: la carica refrigerante è insufficiente. In questo momento basta aggiungere abbastanza refrigerante.

Quando si installa un pannello isolante di poliuretano, assicurarsi che la sua superficie sia liscia e piatta senza graffi e warpage.


Lom.Conservazione a freddo dei semiIl mercato professionale ha alti e bassi, le piastre devono essere trattate con cura. Il funzionamento grezzo è severamente vietato. I Burri devono essere rimossi allSafety production.La vita di servizio del deposito a freddo dipende dalla qualità delle apparecchiature di refrigerazione, ma ha anche un grande rapporto con la corretta gestione e manutenzione quotidiana dopo l'installazione del deposito a freddo. Molte volte, la gente spesso ignora il secondo punto. Nella vita quotidiana, fino a quando manteniamo e manteniamo regolarmente il deposito a freddo, possiamo migliorare notevolmente la vita di servizio del deposito a freddo e ridurre i costi.

La sala frigorifero con cabina ad alta tensione e cabina di distribuzione deve essere dotata di strumenti speciali e di protezione per il funzionamento ad alta tensione.

Il frigorifero per compressione è comunemente usato. È composto principalmente da compressore, condensatore, valvola dell'acceleratore e tubo di evaporazione. Il tubo di evaporazione è installato nel magazzino di refrigerazione. Quando il refrigerante liquido passa attraverso il tubo di evaporazione, assorbe direttamente il calore nel magazzino e raffredda.

Lom..Se la pompa dell'acqua funziona normalmente e se l'interruttore ammuffito è efficace. In caso di anomalia, l’olio di refrigerazione e il filtro di essiccazione devono essere sostituiti 30 volte dopo il funzionamento dell’apparecchiatura di stoccaggio a freddo. Sostituzione dopo mezzo anno. A seconda delle circostanze.

Un altro motivo è che ci sono molti refrigeranti nel sistema. In questo caso, trovare il punto di fuga prima, concentrarsi sul collegamento di ogni oleodotto e valvola, riparare la parte trovata, e poi riempire sufficiente refrigerante.

Misure di assicurazione tecnica per l'installazione del deposito a freddo: durante la produzione nel laboratorio di produzione, la produzione deve essere effettuata in stretta conformità con le norme di funzionamento specificate nell'operazione di qualità ISO902, nell'applicazione dell'autocontrollo e dell'ispezione per garantire che il tasso di passaggio dello stabilimento sia, e che i prodotti senza valore non siano autorizzati a lasciare lo stabilimento.